Visualizzazione stampabile
-
Presente anche famiglia Mosconi al pranzo di sabato quasi al completo perchè Dario non ci sarà per altri impegni. Per cui 4 persone. Arriveremo in tarda mattinata e ripartiamo prima di cena. Per l'attività del pomeriggio Marialetizia 13 anni può dare una mano con i bimbi più piccoli. A presto Paola
-
Noi arriveremo per le 11.00-11.30 di sabato mattina. Solo una domanda l'attività nel pome a che ora inizia?
un abbraccio e a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADR
si Laura a cena sono solo io.. così unisco il fatto di dare tregua a Lorenzo con la possibilità di fare due chiacchere con qualcuno in pace.... regole ? ci sono regole? non pervenute
Era una battuta sul tuo scherzare che per lui fare goal in una porta o l'altra è lo stesso!
Quasi quasi...sai che seguirei anche io il tuo suggerimento di una sera senza baby...affidata solo al papà? :)
così "ciaccoe" con tutti a gogò :) ciao
-
Quote:
paolagaspa
Noi arriveremo per le 11.00-11.30 di sabato mattina. Solo una domanda l'attività nel pome a che ora inizia?
un abbraccio e a presto
L'attività inizia alle ore 15.00. Prima ci sarà un piccolo spostamento di dieci minuti dalla villa al panificio.
-
Quote:
luna
Presente anche famiglia Mosconi al pranzo di sabato quasi al completo perchè Dario non ci sarà per altri impegni. Per cui 4 persone. Arriveremo in tarda mattinata e ripartiamo prima di cena. Per l'attività del pomeriggio Marialetizia 13 anni può dare una mano con i bimbi più piccoli. A presto Paola
Che bello!!! Evviva!!!!
Per Marialetizia, c'è un pezzo di pasta di pane da manipolare a piacere anche per lei! Grazie comunque per il babysitteraggio :)
-
Villa Patriarca chiede:
C'E' QUALCUNO CHE HA INTOLLERANZE, ALLERGIE O ALTRO, PER I PASTI?
Se sì, me lo scrivete, così da darvi un servizio che venga incontro alle vostre necessità.
Grazie
-
Ho già scritto via mail a Laura ma aggiorno anche qui. Ci saremo anche io e mio papà nella giornata di sabato.
Arriviamo il venerdì prima di cena e ripartiamo il sabato nel pomeriggio.
Pernottiamo in camper quindi non ci serve prenotare l'albergo, ma solo 2 cene e 2 pranzi.
Ciao a tutti! A presto!
-
Quote:
paolagaspa
un abbraccio e a presto
Non vedo l'ora di ricambiare il tuo abbraccio ...non solo virtualmente! A presto!
-
Quote:
marghe
Ho già scritto via mail a Laura ma aggiorno anche qui. Ci saremo anche io e mio papà nella giornata di sabato.
Arriviamo il venerdì prima di cena e ripartiamo il sabato nel pomeriggio.
Pernottiamo in camper quindi non ci serve prenotare l'albergo, ma solo 2 cene e 2 pranzi.
Ciao a tutti! A presto!
A presto Margherita!!! non vedo l'ora :)
-
Quote:
luna
Mi dispiace davvero che Dario non ci sia! :( puoi chiedere a Marialetizia e gli può fare un video/mini intervista sulla sua vita, il lavoro, la fidanzata, l'appartamento? :) cose che gli avrei chiesto se fosse venuto Grazie
-
dimenticanza RIEPILOGO PERNOTTAMENTI
Paola
in giovedì 13 sera out domenica
2 adulti e due bambini
Chiara17
2 adulti 3 bambini
Giuly
due adulti, 4 bambini
Maddy
due adulti e 1 bambina
Dalisa
2 adulti, 1 bambino
zioudino
Due adulti, 2 bambini
Laura74
1 adulto e due bimbe.
Lory
1 adulto e 1 bambino
lia
2 adulti, 2 bambini
livia
in giovedì 13 sera out 15
3 adulti
paolagaspa
in sabato 15 out 16
2 adulti 1 bambino
francesca
in venerdì 14 sera out 16
6 adulti 3 bambini
chiara c.
1 adulto
luca
2 adulti, 1 bambino
biglau
in giovedì 13 sera out 15
2 adulti, 3 bambini
evele
in venerdì 14 sera out domenica
2 adulti, 1 bambina
tatina 74
in sabato pranzo out domenica
2 adulti, 2 bambini
-
RIEPILOGO PRANZI O CENE
Rita
1 adulto pranzo 15
mela ?
cena 14, pranzo e cena 15
2 adulti, 1 bambino
paolin cristian
pranzo e cena 15
2 adulti, 1 bambina
adr
pranzo 15
cena 15
1 adulto
luna/aledario
pranzo 15
4 adulti
kokoro'
cena 14, pranzo e cena 15, pranzo 16
1 adulto 3 bambini
nonna kokoro'
pranzo e cena 15, pranzo 16
1 adulto
caterina
pranzo 15
1 adulto, 1 bambina
nellyb
pranzo 16
2 adulti, 1 bambino
margherita
cena 14, pranzo 15
2 adulti
aurora (non del forum)
pranzo 15
2 adulti, 1 bambina
mariasole
cena 13, cena 14, pranzo e cena 15, pranzo 16
2 adulti, 1 bambina
-
Laura ci siamo anche noi!!!;)
Senz'altro ti è sfuggito.... Immagino che sarai presisssssima....
Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica dopo pranzo
2adulti e 2bambini di 5 e 6 anni
Grazie:D:D
-
ciao Mariasole, scusa il ritardo con cui te lo dico ma noi il sabato 15 abbiamo un appuntamento extra meeting al mattino e non so se riusciamo ad esserci per il pranzo ...posso fartelo sapere all'ultimo?
-
Quote:
tatina74
Laura ci siamo anche noi!!!;)
Senz'altro ti è sfuggito.... Immagino che sarai presisssssima....
Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica dopo pranzo
2adulti e 2bambini di 5 e 6 anni
Grazie:D:D
Ebbene sì...mi hai scoperto! :P
avevo preso sonno sul divano davanti al pc e quando mi sono svegliata pensavo di avervi scritto tutti:rolleyes:
Tranquilla! Ci siete in tutte le liste "ufficiose"! A presto!