Anche noi.:)
Grazie.:D
Visualizzazione stampabile
Noi dovremmo arrivare a metà pomeriggio
Servizio meteo:
venerdì tempo nuvoloso con accenni di sole minima 9° max 19°
sabato sereno min 9° max 21°
domenica sereno min 11° max 21°
E con questo il colonnello Baracca vi saluta ;)
....ehmm...sembri ottimista, speriamo che il colonnello Baracca c'abbia azzeccato ;)
La temperatura purtroppo è in diminuzione....:whistle:
Se ce la faccio però prenoto il tempo bello almeno per domenica:sun_smiley:
credevo di averlo scritto da qualche parte......mah!!!!
saremo presenti anche al pranzo di domenica: io, mio marito e Giorgio.
grazie e...a presto!!!
lorella
Noi arriveremo nel tardo pomeriggio di venerdì, in tempo per la cena spero!
Portiamo il seggiolino da appoggiare sulla sedia normale ma non la culla, forse è meglio se chiamo l'hotel per accertarmi di non restare senza!
Per la cena di sabato io non mangio pesce, ma non è un problema, qualcosa da mangiare lo trovo di sicuro! ;)
per noi grandi va benissimo il pesce, per le bambine invece se non è troppo di disturbo è meglio il menù alternativo con carne!
Loredana, riusciremo mai a ringraziarti abbastanza per quanto ti sei adoperata per l'organizzazione di questo meeting????? :) :) :)
concordo con Cristina,
Loredana grazie mille!!
Noi, dopo mille traversie di salute che hanno coinvolto anche me (stanotte febbre 38,5°) oltre che entrambi i bimbi, forseeeeeeeeee.................................... ...............
ce la facciamo a partire!!
ma lo sapremo con sicurezza solo domani mattina.
in ogni caso per la cena di pesce anche per noi nessun problema!!
ok!
la febbre è andata via,quindi non dovrebbero esserci ostacoli alla nostra partenza!
per la cena per noi è ok il pesce,forse la mia mamma preferirà la carne,possiamo stabilirlo venerdi sera di persona?
per il bimbo,ha 18 mesi credo che non sia da considerare per il menu...tanto mangia quello che ho io nel piatto !!
Avviso ai babbi che vogliono giocare la partita: portatevi la roba poi sul campo si vede quanti siete anche se eravamo gia a 7 tante adesioni fa ;)
Le culle ci sono per tutti, per carità non portatele da casa!!!
Sono i seggioloni a non essere disponibili per tutti......va benissimo se porti il seggiolino da appoggiare sulla sedia ;)
Per chi non mangia pesce c'è un menù alternativo di carne.
Ciao Giuly, non vedo l'ora di trapazzare Adrianooooo!:P
Sono felice di sapere che verrete anche voi!!!
Per tua mamma non ci sono problemi può deciderlo quando arriva....
E' previsto un menù bambini:
Penne al fumè
cotoletta alla milanese
patatine fritte
torta alla crema e frutta
Avevano proposto anche un menù di pesce ma da un'indagine svolta si è optato per la carne.
Molte mamme mi hanno detto che i loro bambini mangiano poco o niente... al massimo un piatto di pasta al pomodoro.... questa è assicurata per tutti se non fosse gradito il menù proposto.
E' stato previsto comunque il menù completo per tutti i bambini da 3 anni in su, gli altri .... a digiuno! SCHERZO E' ??!! I più piccoli non vengono considerati ....." nel conto " :oops:
Se qualcosa non andasse bene saprete con chi prendervela....:manga:
E voilà svelato anche il menù adulti!
Fantasia di mare - alici marinati - gamberone
Chitarrina allo scoglio
Spiedino misto di pesce
Misticanza di verdure fresche
Torta alla crema e frutta
Vino della casa
Spumante per il brindisi
Caffè e per chi gradisce "extra" ( ....io gradisco! :whistle: )
ASPETTATE A RINGRAZIARE .......POTRESTE PENTIRVENE!!!!!! :n_blink: