Prima o poi staneremo anche te! Siamo pinguini in movimento, noi... e vi penseremo, stanne certa!
Un abbraccio e un bacio,
Visualizzazione stampabile
Che il Signore ci assista! Prima il mini-quad, ora un ristorante che si chiama "il tarlo ar dito", un vezzeggiativo che ammicca al concetto di "er buco alle mani".
A me dispiace che non ci sia Kokoro, e spero che ci sarà se si riesce a fare un meeting in quel di Barletta nei prossimi anni!
ciao, lory!!!! scusa ma ho fatto un pò di confusione, con i messaggi!!
ieri ne ho inviato un secondo per specificare il numero dei "partecipanti"....ma faccio volentieri un riepilogo: saremo due adulti (io e mio marito Gabriele) ed un bambino (Giorgio, 5 anni).
Giorgio non è un gran mangione, soprattutto se siamo fuori casa, per cui non lo conterei per la cena di sabato!
per al sistemazione del camper, se non arriveremo tardi e troveremo posto (visto che il parcheggio dell'hotel è piuttosto piccolo!!), vedremo di sistemarci lì, altrimenti....camping!!!
grazie, comunque e....a sabato!!
ciao. lorella
nei gironi passati mi sono vista con marinella (nonna di andrea) e si era pensato di venire anche noi con il treno con pinguini o senza , però poi non ci siamo più sentite ne viste, quindi ancora non posso dirvi nulla ( anzi a marine' se ci sei batti un colpo!)mi piacerebbe esserci sopratutto per la festa di Francesco ,comunque come al solito ci sarò con il pensiero !
Ci
Sarebbe bello riusciste a venire! x il servizio navetta hotel-stazione ci sono tanti baldi giovanotti disponibili di solito ;)
Attenzione per chi venerdì cercherà di arrivare al meeting in treno...:eek:
Informatevi che i vostri treni non vengano soppressi...
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...i-ca02f96.html
Forse per informazioni dettagliate e meglio consultare questo link.
http://www.corriere.it/economia/08_s...4f02aabc.shtml
AVVISO IMPORTANTE
Era già stato scritto ma qualora a qualcuno fosse sfuggito:
SIETE PREGATI DI NON PORTARE REGALI PER LA FESTA DI FRANCESCO
IL REGALO PIU' BELLO E' LA VOSTRA NUMEROSA PRESENZA !!!!!
FRANCESCO (come credo la gran parte dei bambini ) HA LA CASA PIENA DI GIOCATTOLI E QUALCHE VOLTA GUARDANDOMI ATTORNO PENSO A QUANTE SCUOLE D'INFANZIA AVREI POTUTO APRIRE CON TUTTO IL BEN DI DIO COMPRATO E RICEVUTO IN QUESTI 4 ANNI.
SE, COME QUALCUNO MI HA GIA' ANTICIPATO CON INSISTENZA, PROPRIO NON SI PUO' FAR A MENO DI DONARE QUALCOSA PREFERIREI CHE IN MANIERA DEL TUTTO FACOLTATIVA E LIBERA VENISSE DONATO SOTTOFORMA DI PICCOLO CONTRIBUTO CHE VERRA' CONSEGNATO A LAURA, UNA RAGAZZA DI CAMERANO CHE DA ALCUNI ANNI HA LASCIATO TUTTO: CASA, LAVORO, FAMIGLIA .... PER REALIZZARE CON L'AIUTO DEI CITTADINI DI CAMERANO UN IMPORTANTE PROGETTO PER IL RECUPERO DEI RAGAZZI DI STRADA IN BRASILE.
Grazie e.....:oops::oops::oops: scusate se sono stata inopportuna!
1) - I seggioloni disponibili in albergo sono pochi ( 5 o 6 in tutto...)
pertanto chi ce l'ha è pregato di portare da casa il seggiolino da viaggio
( quelli che vanno attaccati al tavolo...)
2) - Per la cena di sabato è previsto PESCE, se sono molti a non
gradire...per favore comunicatelo, non ci sono problemi abbiamo
previsto menù alternativo di carne ma per un miglior servizio è bene
saperlo prima. Previsto anche menù più semplice per bambini a scelta di
pesce o carne. Non fatevi scrupoli e comunicatemelo con mp. grazie!
3) - Per chi arriva il Venerdì: saranno tutti presenti solo per la cena?
qualcuno a bisogno anche del pranzo?
Per Kevin:
OK PER LE 2 CULLE!!!
Ciao mi sono collegata solo ora...(sett intensa :eek:...),
allora domenica a pranzo siamo due adulti + un bimbo,spero di essere ancora in tempo....
Per ven sera arriveremo nel pom x cena.
Senza mandarti un mp ti chiedo solo ke la cena del sabato per Mirko sia a base di carne..grazie
Dimenticavo...com'è il tempo da quelle parti?perkè qui siamo già con i giacconi....9° di notte...
così preparo una valigia decente...grazie mille!!!
Noi arriviamo venerdì per cena! Riusciamo a pranzare a casa.