Noi 4 pasti+ pass tenendo conto che i due figli sono 1 con sdd e l'altro ha 5 anni per cui 1 pass solo giusto? Avevo dato adesione in pvt
Inoltre abbiamo 1 papà per il calcetto e 2 bambini (5 e 10) x scuola calcio e tutte le attività
Visualizzazione stampabile
Noi 4 pasti+ pass tenendo conto che i due figli sono 1 con sdd e l'altro ha 5 anni per cui 1 pass solo giusto? Avevo dato adesione in pvt
Inoltre abbiamo 1 papà per il calcetto e 2 bambini (5 e 10) x scuola calcio e tutte le attività
Per me e Francesco: pulman andata e ritorno - vaporetto - pasti mensa ; tutto per 1 adulto e un bambino di 9 anni.
Da quanto ho capito non mi serve il PAS in quanto accompagnatore di un bambino con sdd....giusto?
è giusto. A te serve un pass solo.Quote:
Paola Noi 4 pasti+ pass tenendo conto che i due figli sono 1 con sdd e l'altro ha 5 anni per cui 1 pass solo giusto? Avevo dato adesione in pvt
Noi in 4 per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + 3 vaporetto (Stefano ha 4 anni) + 2 pass (Stefano + accompagnatore non paga giusto? Allora l'altro genitore + Alice 10 anni).
Se si fa il laboratorio ci siamo...
e poi ci siamo anche per la scuola calcio dei bimbi e per le altre attività...ma soprattutto :rolleyes: ... ci sono per il calcetto :vittoria:
In definitiva...facciamo tutto!!!! :D
Mancano solo più 9 giorni!!!!!!!!!!! :up:
Ciaoooo! ci sarà anche mio marito al meeting :-) perciò:
4 persone per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + vaporetto + pass (Simone ha 5 anni - Sara 12 anni sdd).
Grazzzzie e a presto,
Ciao! Per noi 3 trasferimenti pullman 3 pasti 3 vaporetti 1 pass. Ok x la caccia al tesoro! Non vedo l' ora... Grazie !
putroppo nn ce l faccio nenache sta volta.volevo venire :(
Noi 3 pasti+ 3 pass (Ilaria non è bambina non so se paga o meno) 3 trasporti in pulman
e 3 biglietti per vaporetto.
praticamente tutto ... :D
gesso tolto oggi tutto ok :D
Monica e' una nanerottola di un metro e spiccioli.... Pochi spiccioli... Se mariasole dovesse essere più bassa, sono quasi certa che con la sua parlantina le potrebbe dire: ehi che vuoi spilungona ???
Per i conteggi del venerdì a Venezia, conteggia dalisa esattamente come noi. Grazie ancora