Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe opportuno cominciare prima possibile a raccogliere adesioni per chi rimane con il gruppo solo per i pasti.
Specificare bene:
A ) il numero dei partecipanti
B ) il giorno ( venerdì - sabato o domenica )
C ) specificare se solo a pranzo, solo a cena, a pranzo e a cena
Potete farlo anche tramite mp poi a mano a mano che raccolgo adesioni fornirò prospetto aggiornato.......
Quando vi ho stancato non avete che da dirlo!!!!:eek:
-
Per Lorella:
Vicino all'hotel di sono varie aree per sosta camper....ma non saprei dirti se sono ancora tutte aperte o hanno già chiuso per fine stagione.
Ho chiesto se fosse possibile parcheggiare nel parcheggio riservato all'hotel e la risposta è stata: ok ma all'altro lato della strada, sempre di fronte all'hotel, per loro non ci sono problemi!
Non so se può essere soddisfacente ma non è possibile fare di meglio.....il parcheggio purtroppo non è molto ampio....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loredana
Colgo l'occasione per comunicare a tutti che, se il tempo buono ci assiste, per i bambini è garantito anche un giro sul mini-quad purchè accompagnati dal loro papà o ( perchè no ? ;) ) dalla loro mamma :D
Inizio a essere preoccupato: cos'è un mini-quad?
-
Dovrebe essere una moto a 4 ruote
-
L'ho sempre sostenuto io...... che le donne hanno una marcetta in più!:lol:
Brava Paola!!! :P
-
E si può andare in due su un mini-quad?
E' a marce?
E nell'era della globalizzazione, dove ognuno chiama la stessa cosa con un termine diverso, è utile sapere le cose o capirle?
-
-
-
:image218: Provvedi da solo o vuoi che faccia io ??? :503:
:ridere:
-
Pranzo di domenica
Avrei bisogno di sapere quante persone rimangono fino al pranzo di domenica, ho trovato un ristorante abbastanza vicino al casello autostradale ancona sud, a 15 euro a persona, i bambini o saranno calcolati a consumo o a metà prezzo per i più piccini.....
Affrettatevi altrimenti non troviamo posti disponibili!!!!
Inoltre come ha già comunicato Paola con l'urlo fatemi sapere che parteciperà solo ai pasti nei giorni di venerdì e sabato.
URGENTE!!!!
-
Noi saremo 3 adulti + 1 bambino domenica e per sabato abbiamo un adulto ospite ai pasti.
-
Noi domenica a pranzo saremo 2 adulti e 2 bambini.
-
Noi non ci fermeremo a pranzo poichè nel primo pomeriggio bisogna essere a Marotta a recuperare il mio babbo, dopodichè partenza per tornare a Firenze ad un'ora decente....:rolleyes:
-
Domenica a pranzo saremo 2 adulti + 2 bambini. ;)
-
Domenica a pranzo 1 adulto + 1 bambino,