Giusto! Ho dimenticato il papà per il pallone!
Visualizzazione stampabile
prenoto tentativo di cavallo per Monica! Magari è la volta buona ....
Il papà invece si rifiuta di fare figuracce col pallone... in effetti è una vera schiappa a calcio
Anch'io offro due figli per il cavallo (11 e 4 anni). Non offro il marito per il pallone :-) :-)
Direi una figlia per il cavallo... e per il pallone, vediamo... ci sono io, c'è Dario... ma forse il miglior giocatore potrebbe essere... Nanna! :cane:
Se ne riparla a breve!
noi ci siamo solo x mangiare, e siamo in 3, io mia moglie e paperino, a presto
X noi una pre adolescente,gaia,che sperimenterà la salita a cavallo,un papà che giocherà a calcio,sperando non si fracassi, ma soprattutto tanta voglia di conoscerai
Noi offriamo un papà x il calcetto, 2 bambini di 5 anni x il pony e uno di 9 che difficilmente salirà su un quadrupede ma che potrebbe partecipare al resto
A proposito di quadrupedi, Giovanni si ricorda ancora di come si chiama la cavalla su cui era salito a Triuggio, Sally ;)
Ciao a tutti,
mi spiace ma alla fine non riusciamo a venire, un pò per la distanza ed un pò per la disorganizzazione..hi..hi. Volevamo tanto conoscervi ma preferiamo farlo in un momento in cui saremo più sereni.
un abbraccio grande e alla prossima
Paola
Noi offriamo due bambini a cavallo (4 e 5 anni e mezzo) e un papà per il calcio,:ok:
Offriamo mio figlio Giulio per partita, Fabio purtroppo è in trasferta
e rientrerà troppo tardi..
Per la cena del Sabato vorremmo aggiungere anche la nonna di Ilaria
quindi anzichè tre adulti saremmo in quattro
Un papa' per il calcio e un lele per il cavallo. ;-)
Io invece mi offro per assaggiare le specialita' locali... ;-)
Mi spiace loredana nn parlarci di persona dopo la nostra bella chiacchierata al telefono....ti chiamero' !
Grazie Mela a te e a tutti gli altri amici che hanno espresso il loro dispiacere per la nostra assenza e per i problemi di salute di Francesco.
Più passano i giorni più mi rosica......ma ce la metteremo tutta per non mancare al prossimo appuntamento ;)
Aspetto con piacere la tua telefonata.....
Un abbraccio a tutti!