Benissimo...saremo felici di conoscervi!!! Di bimbi coetanei ce ne saranno un bel po' ...noi per esempio ne portiamo uno di 4 ...Chi offre di più? :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
noi portiamo quella di 6 ;)
Maria sole siamo in 5.non ci saremmo per cena giovedì. Pensiamo di ripartire domenica.
A presto
ciao Laura, come si fa per prenotare solo pranzi e cene? io escludo la mia presenza il venerdì... sono neo assunta è non ho ferie o permessi... ma pensavo di esserci sabato a pranzo e domenica a pranzo.. dipende da programma ... forse venerdì sera anche . Fammi sapere come penotare e anche entro quando
ciao
Laura, ho preso contatto con l'hotel, ti aggiorno appena ho eseguito il bonifico.
Arrivo: giovedi dopo cena
Partenza: domenica dopo pranzo
1 adulto, 1 ragazzina di 12 anni, 1 bambino di 5 anni.
rimane in forse il papà.
Presente al pranzo di sabato
1 adulto
Rita
Ciao Anna. X chi viene da esterno, non deve contattare la villa Petrarca. Faccio io da tramite. Ho però bisogno di sapere le persone che partecipano a pranzo e cena e la data, l'età dei bambini, e se, oltre a questo, partecipate alle attività del giorno, esempio gita a Venezia del venerdì, calcio tra bambini sabato mattina, assemblea o attività in panificio il sabato pomeriggio, cappuccetto 1 2 3 alla domenica mattina. Se si prenotano pranzi e cene e poi all' ultimo non si può venire, basta avvisarmi cpn SMS o sul forum 1 o 2 giorni prima, così posso dare il numero preciso delle persone che saranno presenti.
X chi decide di pernottare a villa Petrarca, attualmente ci sono ancora varie camere disponibili, e si può aspettare anche pochi giorni prima del meeting x farlo... sempreche' la disponibilità ' attuale non diminuisca, se arriveranno altre prenotazioni nello stesso weekend.
Eccoci.
Due adulti e 1 bambina di 10 anni
In Venerdì : Dopo cena
Out Domenica : Dopo pranzo
Non vedo l'ora.....:elephant:
Confermo il nostro arrivo il giovedì per la cena, ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Hotel prenotato :up:
Due adulti, Alice 10 anni e Stefano 4 e mezzo.
Ci siamo per la gita a Venezia...e ci sono per la partita al calcetto :rolleyes:
Naturalmente anche noi non vediamo l'ora!!!!!!
A presto!!!!!
Purtroppo:(, non riusciremo ad esserci a Mirano causa impegni lavorativi (corso abilitante di mamma Maria) e vari altri casini successi da quando avevamo detto che ci saremmo stati.
Vi divertirete anche per noi è poi ci racconterete
Ci saremo anche noi al gran completo, con le bambine, i nonni e gli zii, arriviamo venerdì a cena e partiamo domenica dopo colazione :)