Non ci sono problemi all'aperto ci sono spazi adeguati per entrambe le cose, ognuno fa quello che più gli piace e se non si riesce ad organizzare il calcetto....io e Lucia ci diamo al tennis!!!!! Giusto Lucia????:dancing:
Visualizzazione stampabile
Perchè davo x scontato che venisse anche Ludovico :oops: ma ho saputo da fonti terze che saranno solo le due donne di casa ;)
Scusate il silenzio, ma sono stati 4 giorni di gastroenterite per tutta la casa, cognata inclusa ma suocera esclusa (in questo periodo vivono con noi anche mia suocera e mia cognata).. ci stiamo ancora rimettendo, dieta rigorosissima e thè a gògò!!
Paola, causa problemi di lavoro di Dino, gli uomini resteranno a casa e io e Mila ci concederemo questa splendida avventura... Non vediamo l'ora, speriamo non succeda altro dopo questa gastroenterite e che si possa viaggiare..
Loredana non ho idea di quanto sia alta Mila, ma nel lettino con le sbarre ci entra ancora, forse la culla è un pò piccola per lei, ma se si tratta di un normalissimo lettino in legno non ci saranno sicuramente problemi....
Oggi sono rientrata al lavoro e spero di riuscire a fare il bonifico, appena mi danno l'ok ti mando un mp di conferma.
Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiii
Scusate se mi intrometto ma se si chiede una matrimoniale e Mila dorme nel lettone non si spende 42+25=69 al giorno ? :roll: la tariffa di 25 è per 3° letto ma forse all'albergo starebbe + comodo anzichè aggiungere una culla.
Se Sabrina fosse stata con il marito e Mila nel lettone avrebbe pagato 42+42+0 = 84 al giorno
Essendo sola la cifra che verrebbe applicata se prende una matrimoniale è quella della singola in camera doppia 72 euro + Mila gratis
Almeno così credo di aver capito.....:-
Ora però mi stanno venendo i dubbi....tanto per cambiare.....:n_crying:
E' meglio che mi informo??? Avevo già chiesto al Brigantino se il mio conteggio per Sabrina era giusto e la risposta via mail è stata affermativa......:wall:
Se hai già chiesto ok
E' ancora possibile aggiungersi alla comitiva? Sappiamo di essere in considerevole ritardo,ma attendevamo delle risposte,non inerenti al meeting, prima di poter decidere...
Saremmo in 4, 2 Adulti + 2 bimbe di 20 e 38 mesi..Quindi una matrimoniale con letto e culla o lettino da campeggio.
Arriveremmo il Venerdì sera,per cena,e partiremmo la Domenica dopo pranzo.
Scusa Kevin ma per bambini cosi piccoli non è meglio 1 matrimoniale + 2 culle
dato che le culle sono gratis risparmieresti un pò ....:-
Per chi arriva nella giornata di venerdì e fosse interessato: http://www.outletmagazine.it/spaccio...lementoni.html
ciao a tutti sono la mamma di una bambina con sdd di 3 anni.
purtroppo ho visto solo ora la data del meeting. E' troppo tardi per unirci a voi?