Visualizzazione stampabile
-
note di stelle
Consideriamolo un piccolo meeting
ho bisogno di sapere quanti posti devo riservare come ASSOCIAZIONE PIANETA DOWN
All'ingresso verrà consegnato un pass pero' vi dovrete presentare come associati Pianeta Down e vi faranno passare senza pass. CHIARO!!!!
1LORY
2ANGELO
3NELLY (Alessandro in braccio)
4PIER
5CRISTINA
6MARILENA
7SANDRO
8PAOLA
9DARIO
10SIMONE
11MARIA LETIZIA
12SARA
13AMICI SARA
14AMICI SARA
15AMICI SARA
16LIVIA
17MARITO (scusa non mi ricordo il nome :oops: )
18AMICI
19AMICI
20AMICI
21 AMICI
Si aggiunga chi puo' ... Sandro paga la cena a tutti coloro che parteciperanno :wink:
-
Un appello:
Partecipate vi prego a questo evento davvero importante!!!!
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti :oops:
-
Io ho promesso una cena gratiuta a casa mia a tutti gli amici che verranno...ma se sapevo che pagava Sandro...
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da Sara
Io ho promesso una cena gratiuta a casa mia a tutti gli amici che verranno...ma se sapevo che pagava Sandro...
:lol:
Perchè di solito quando inviti gli amici a casa... fai pagare? :shock: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da aledario
Perchè di solito quando inviti gli amici a casa... fai pagare? :shock: :lol:
No, ma invece di preparare io li avrei portati tutti fuori a tue spese! :D
-
:eek: :eek: :eek: :eek:
MARTINA HA LA FEBBRE E SABATO MATTINA HA LA RECITA ALL'APERTO A SCUOLA :shock: :shock:
Oggi di corsa dal pediatra !!!!!
-
ATTENZIONE STO PREPARANDO LA LISTA DEI POSTI RISERVATI COME ASSOCIAZIONE PIANETA DOWN... SE AVETE INTENZIONE DI VENIRE E VENITE DA LONTANO DITELO ALTRIMENTI NON VI RISERVO I POSTI E VI ACCOMODATE DOVE CAPITA ( O MAGARI RESTATE FUORI :lol: ).
Chiudo tutto entro domani ore 12.00
Lunedi non avro' tempo per collegarmi per cui se c'è qualche ritardatario che si faccia avanti ora !!!
-
IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!
BUON DIVERTIMENTO E BUON MEETING! :gruppo:
-
:up: MI ASSOCIO A CATERINA :D
-
Questa sera vi penseremo tutti, ma mi raccomando domani racconti dettagliati :D
-
NO PANIC , NO PANIC ... :D OK PANIC :eek:
sono ancora in pigiama :shock: e alle due devo essere a teatro ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa mattina è stata un delirio ... figuriamo il pomeriggio :eek:
-
Ho saputo da una delle protagoniste che lo spettacolo è andato bene... siamo curiosi... raccontateci!!! :D
-
Giuly, non so se l'hai capito, ma c'è una ritorsione in atto contro gli assenti :twisted: che vengono tenuti all'oscuro dell'accaduto :D
Da notizie telefoniche, mi è stato detto che Sonia è stata davvero brava ad organizzare il tutto ed anche la scelta di Carlo Pastori è stata ottima.
Grazie Sonia a nome di tutti :D ed ora... tranquillizzati ;) :lol:
Per le altre indiscrezioni aspetto chi ha vissuto questa bella serata e so di non essere la sola :-
-
:lol: ... è che aspettano che la racconti io ... ma ho dormito solo 3 ore e sono cotta cotta cotta ... appena mi ripiglio ... prometto che racconto :D
Per ora NO COMMENT !!!!!! :twisted:
-
Per forza... ci hai talmente ... "stressato" :- con questa storia ... ;-), che ora devi per forza ... finire l'opera! :twisted:
Se fosse per me... ti autorizzerei comunque a detrarre dall'incasso della serata ... quantomeno i soldi spesi per il trucco anti-lacrima :lol: