in ritardo...auguri a tutte le mamme!!!
GRAZIE A TE BAMBINA MIA!!! Oggi è la festa della mamma e il regalo più bello che ho ricevuto dalla vita, sei tu Mariasole. Oggi non è la mia festa, ma la tua!
Questa maternità mi ha davvero cambiato nel profondo, mi ha fatto crescere nell' accoglienza della diversità, che altro non è, se non una " diversa normalità ".
Grazie a te ho fatto delle esperienze di vita bellissime: meeting, giornate nazionali, gruppi associazione genitori, integrazione scuola, gruppo H, coro " voce nelle mani", Sorriso Sport Disabili e ultima, le Special Olimpycs!
Ma soprattutto ho imparato ad assaporare ogni singolo attimo della vita, a cogliere le piccole gioie nascoste, a condividere esperienze di genitorialità impegnative, ma ricche di soddisfazioni, ad avere una sensibilità maggiore per i bambini con bisogni educativi speciali nella mia mission lavorativa.
Un figlio ti cambia la vita, ma tu Mariasole me l' hai arricchita e donata di nuova linfa, gioia, amore e vitalità! Dal cuore parte il mio più grande grazie x te!
E voi, come vivete la vostra maternità? Il vostro essere mamme ... "fuori norma'" ?