In modo molto sintetico vi informo che il prox meeting ufficiale sarà il 16/17 ottobre a Gualdo Tadino seguiranno maggiori info.
Visualizzazione stampabile
In modo molto sintetico vi informo che il prox meeting ufficiale sarà il 16/17 ottobre a Gualdo Tadino seguiranno maggiori info.
Ciao a tutti!!!
La struttura dove si terrà il meeting è questa:
http://digilander.libero.it/hotelverdesoggiorno/
E queste sono le condizioni:
Pensione Completa Adulto € 44,00 incluso vino locale (altre bevande escluse)
Pensione Completa Bambino 3 - 12 anni € 30,00
Bambini 0-3 Anni Gratis
(Nel caso di consumo di pasto normale o necessità particolari si prenderanno accordi con la cucina e si pagherà il consumo)
Bambini che dormono nel lettone - Pagano soltanto i pasti
Mezza Pensione Adulto € 36,00
Mezza Pensione Bambini 3-12 anni € 25,00
Solo pasto adulti € 15,00
Solo pasto bambini 3-12 anni € 10,00
Il pasto adulti completo comprende:
Primo, Secondo, Contorno, Dolce o Frutta, Pane, Acqua, Vino Locale ..(altre bevande escluse)
Il pasto dei bambini sarà differenziato da quello degli adulti in quanto verificato che consumano di meno!
Ambedue i menù saranno poi da stabilire insieme, cercando naturalmente di creare assortimento nel corso delle due giornate...
La struttura mette a disposizione gratis : Campo da Calcetto, Campo da Basket, Sala multimediale, Sala oratorio.
E' possibile organizzare all'occorrenza intrattenimento per i nostri bambini.
Adiacente alla struttura c’è anche il Cinema!
Prossimamente cercherò di capire entro quale data hanno bisogno di sapere il numero dei partecipanti, in modo da poter organizzare il tutto nel miglior modo possibile.
A presto!!
Se qualcuno ha bisogno del mio telefono mi mandi pure un mp. Per quel che posso fare sono a disposizione ;)
Presente!
Io e Francesca (14 anni)
Noi ci siamo 2 ad. + 3. Quasi certamente (udite udite) vengono anche i nonni paterni!!
Ci saremo ,io e Emmanuela .A presto
Noi siamo 2 adulti+1 bambina (6anni).
Presenti! Monica e Leo :)
Anche noi: due adulti, due bambine di otto anni, un bambino di tre ed un cane!
ci saremo, 2 adulti + Luca (2 anni + 1/2)
per ora, aspettiamo maggiori info ciao
Udite udite... ci saremo anche noi!!!
2 adulti e 1 bambino di 5 anni, quindi
1 matrimoniale + 1 lettino singolo.
grazie
Ragazzi, per chi ha già messo l'adesione sarebbe opportuno cominciare ad indicare anche il giorno di arrivo e di partenza...giusto per cominciare a darsi una regolata perchè fra non molto dovrò comunicare alla struttura almeno un'approssimata del numero, per poi dare il dato definitivo ;)
Per qualsiasi cosa :confused: sono a disposizione, scrivetemi pure anche con mp, e se avete bisogno del mio numero no problem;)
Baciiiiiiiiiiiiiii