Visualizzazione stampabile
-
In partenza....!!!!
Ciao a tutti, stiamo preparando le valige per le tanto sospirate vacanze. Partiamo Sabato e questo vorra' che dire che avro' un uso sporadico di internet e e-mail dal 1 giugno in poi. Allora forse e' meglio se con i partecipanti del Meeting Toscano facessimo uno scambio di cellulare questa settimana? Sentiamoci tramite mp e ci vediamo fra qualche settimana...!!!:D
Baci
-
:confused:Ciao ti avevamo scritto un pò di tempo fa quando avevamo saputo di questo meeting...si può partecipare?se si ci fai sapere qualcosa....anche se la risposta dovesse essere negativa ciao e grazie:tao2:
-
Come la risposta negativa....???!!!!!:eek:
Piu' siamo meglio siamo!!!! Ti mando un mp
:p
-
viva gli incontri
Ho appena finito di leggere le emozioni e gli entusiasmi scaturiti dall'incontro che è avvenuto per la cena di Simone; poi ho pensato: già ... fra qualche settimana avremo anche noi in Toscana l'opportunità d'incontrarci e mi è entrata un po' di fifa.. che faremo? Dove andremo? Approfittiamo per fare il punto della situazione? Quanti saremo? :confused:Bè a parte le ansie per l'incontro di persone nuove e speciali come voi, naturalmente non vedo l'ora di esserci bacioni:D
-
noi ci saremo il sabato
hai ragione vediamo di fare il punto della situazione! :)
-
Per Sabato forse sarebbe il caso di organizzare una bella merenda-cena all'aperto al Residence visto che ci sono i tavoli fuori (anche coperti), il barbecue, il tavolo da ping-pong e tanto verde x i bambini. C'e' anche la piscina, non tanto grande comunque chi vuole puo' portare il costume. Quindi si potrebbe dire, meeting a partire da qualche ora del pomeriggio (dipende dal caldo, ovviamente) giochi/piscina ecc, merenda-cena, poi magari passeggiata nei dintorni?
Facciamo l'appello:
- Noi, presenti (siamo in 5)!
-
Noi ci siamo, in 6 (5 mangianti ;)).
Mi pare un buon programma, sabato nel pomeriggio, e poi merenda. Non so se rimarremo anche per l'ora di cena, forse torneremo dai nonni subito prima.
Come ci organizziamo per portare le cibarie per la merenda e/o cena?
-
Mi dispiace così tanto non poterci essere :sad: sabato sera Maria Gloria ha il saggio di danza e la domenica pomeriggio siamo di matrimonio......"rosicherò" un po con i vostri racconti!!!!;)
-
A noi va bene, siamo 4 (3 mangianti) probabilmente, speriamo 5.
Però mi verebbe anche da proporre:
Ritrovo in mattinata, a seconda della giornata si decide dove andare a mangiare un pic nic o panini, se fa molto caldo si potrebbe andare al Bosco ai Frati vicino e se ben ricordo fresco, altrimenti c'è il lago di bilancino, se non è eccessivamente caldo si rimane all'agriturismo aspettando chi arriva nel pomeriggio.
Il pomeriggio programma da organizzare lasciando lo spazio per scambiare due chiacchere e conoscersi un po'.:fuoco:
Per finire la sera a cena si potrebbe andare a Luco a mangiare i famosi tortelli mugellani :chef::drink: (questo richiede di sapere il numero dei partecipanti per poter prenotare per tempo)
Poi per chi si trattiene o chi ritorna anche domenica si accettano proposte!:smile:
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCALELE
......
Per finire la sera a cena si potrebbe andare a Luco a mangiare i famosi tortelli mugellani :chef::drink: (questo richiede di sapere il numero dei partecipanti per poter prenotare per tempo)
Poi per chi si trattiene o chi ritorna anche domenica si accettano proposte!:smile:
e cosa ne dite di una succolente fiorentina alla brace ?:D:D:D
io purtroppo non sono ancora in grado di confermare la nostra presenza... ma tanto all'aria aperta c'è posto.... e poi male che vada portero insalata di riso da casa !
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCALELE
A noi va bene, siamo 4 (3 mangianti) probabilmente, speriamo 5.
Però mi verebbe anche da proporre:
Ritrovo in mattinata, a seconda della giornata si decide dove andare a mangiare un pic nic o panini, se fa molto caldo si potrebbe andare al Bosco ai Frati vicino e se ben ricordo fresco, altrimenti c'è il lago di bilancino, se non è eccessivamente caldo si rimane all'agriturismo aspettando chi arriva nel pomeriggio.
Il pomeriggio programma da organizzare lasciando lo spazio per scambiare due chiacchere e conoscersi un po'.:fuoco:
Va bene anche questo di prpgramma. Per quanto riguarda la cena pero' per i tortelli non c'e' nemmeno bisogno di andare a Luco...il ristorante/pizzeria che ha vinto il "Tortello d'Oro" negli ultimi anni e' proprio a Scarperia, e li preparano spesso e volentieri anche da asporto (sono anche meglio di quelli che faccio io...), quindi potremmo ordinare i tortelli e poi fare la bistecca alla brace che qualcuno aveva richiesto, cosi' accontentiamo tutti e riduciamo anche i costi....
Comunque, visto che da Sabato non avro' accesso facile ad internet, Paolo sei incaricato di finalizzare i dettagli.....:cool:
-
Pronti e presenti!
siamo 4 (3 mangianti).
-
Noi arriviamo il venerdi' pomeriggio, e siamo 3 (tutti mangianti!).
Marzia, ti mando il numero del mio cell via MP
-
aggiornamenti
Stasera ho sentito la Marzia per telefono che ha escluso la possibilità di fare un barbeque li all'agriturismo perchè non c'è la griglia :( quindi potremmo organizzare di trovarci verso le 15 all'agriturismo, con merenda più che altro per i bambini verso le 16, dopo decideremo insieme se infiltrarci in una sagra paesana tipo sagra del tortello o del cinghiale, sempre che non:nuvola: in questo caso si cercherà un ristrorante pizzeria che ci ospiti tutti.
-
nell'altro thread sul meeting non mi ritrovo il link al residence (se era stato messo), qualcuno mi manda (meglio per mp forse) i riferimenti del residence così almeno sabato so dove andare? ;)
va bene per il ritrovo alle 15!