PDA

Visualizza la versione completa : ne "La Repubblica delle Donne".....



Athena
19-04-2007, 13:33
un servizio di cinque pagine su mia sorella.....con annessa foto gigante....due pagine!!! :lol:
tanto per far notare il suo lato vanitoso e sbruffone....
per chi avesse comprato la repubblica il 14 aprile scorso nell'inserto "La Repubblica delle Donne" troverà queste pagine dedicate a lei e ad altri 8 ragazzi della nostra ass.di Palermo che sono stati i protagonisti di un progetto di fotografia tenuto da una nota faotografa palermitana,Shoba,che racconta questi sei mesi di attività.
Abbiamo anche allestito una mostra durata 15 giorni in centro che ha riscosso un buon successo,insomma è una gran bella soddisfazione!
mia sorella,al solito suo, s'messa in bella mostra alternando i ruoli di modella,velina,soubrette e fotografa quando si sentiva ispirata.....!

a gradire! :D

purtroppo lo segnalo solo adesso,perchè solo adesso l'abbiamo saputo! :(
potete immaginare che sorpresa.....uno sfoglia tranquillamente una rivista gira la pagina e vede sua figlia in una foto giganteee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meraviglia!
mia madre ha urlato per cinque minuti.....mio padre ripeteva in continuazione "che sei bella!che sei bella!che sei bella!"....io ho chiamato tutti i miei amici....insomma....un delirio....e cinzia?
niente....ha guardato l'articolo di sfuggita e poi:"Ma sono sempre le stesse foto!allora?quando si mangia?" :shock:

:lol:

giuly
19-04-2007, 13:43
:D Ho trovato forse l'articolo di cui parli ma non le foto.
Provo ad inserire il link
http://www.dweb.repubblica.it/dweb/2007/04/14/attualita/attualita/122dia544122.html

Athena
19-04-2007, 14:02
l'articolo è proprio quello!ma non credo che le foto ci siano.....
vengono vendute in una raccolta in dvd a 10 euro,non credo possano pubblicarle sul web...poi non lo so,nell'articolo ce ne sono alcune fatte da Shoba e dai ragazzi. :D

gigliorosa
19-04-2007, 14:29
Complimenti vivissimi athena, a te tua sorella e al bel gruppo di fotografi!

renemar
19-04-2007, 15:36
Che emozione vero Athena ,vedere tua sorella in una rivista !!!
e Mille Grazie a Giuly per aver riportato l'articolo.

Athena
21-04-2007, 10:42
trovate le foto!!!!

http://periodici.repubblica.it/d/

n544 da pag 122 a pag.128! :D

valeria sechi
21-04-2007, 11:18
MITICA ATHENA!!! NON SBAGLI UN COLPO :applaudit: !!!

E il mio poster :manga: ???

Le foto sono davvero belle, e lei è una star!! Ne ha i pregi ma non i difetti visto che non se la tira...!!!

Baci ad entrambe!!!! A proposito mia figli Giulia sta pensando di registrarsi come sibling...arrivano i rinforzi!!!!

ritz
22-04-2007, 23:14
trovate le foto!!!!

http://periodici.repubblica.it/d/

n544 da pag 122 a pag.128! :D


Grazie! Grazie per l'articolo e grazie per le foto!
Papà Alberto e io gongoliamo leggendo articoli come questo.
Lo andiamo ripetendo da sempre: ci sono potenzialità di ognuno che bisogna lasciare emergere e noi confidiamo sul fatto che i cuccioli tutti qui e il nostro Franz troveranno la loro strada (contiamo anche sul fatto che per Franz si tratti di un percorso immerso nella musica, adorata da un padre musicista mancato ;-) ).

Rita

magic lamp
23-04-2007, 00:23
Belle le foto e bello anche l'articolo!! Ancora un'occasione per far sapere a tutti che ci sono strade possibili e che la vita ha uno spazio per ciascuno.
L'articolo mi è piaciuto molto, soprattutto il tono di tenerezza e di affetto della fotografa. Si capisce che questa esperienza per lei è stata coinvolgente. Sono certa che è lei che ha ricevuto di più.

Loredana
24-04-2007, 18:12
bellissimo l'articolo e altrettanto belle le foto!
Grazie!