PDA

Visualizza la versione completa : Mini-mini meeting Forlivese-Faentino.



lara
12-04-2007, 18:45
Ciao ragazzi
solo ora riesco a scrivere del bel incontro, anche se atipico, avvenuto tra due presone del forum (Lara e Sorriso).
Beh una settimana fa, e dire che mi sembra ieri, io e Monia ci siamo conosciute. L'atipicità dell'inconstro sta ne fatto che ci siamo incontrate senza le rispettive famiglie.. Vi chiederete come mai.... ma abbiamo ritenuto che sarebbe stato molto carino passare una serata tra due vecchie amiche :D a scambiare due chiacchere in tutta tranquillità, senza urli di pargoli o sbuffi di Mariti :wink: .
La serata è stata piacevolissima ed è passata in un baleno. Mai un Nik fu così appropriato ad una persona. Monia è una ragazza veramente raggiante e nonostante le difficoltà che la vita le ha messo di fronte non si è abbattuta e soprattuto non ha saputo perdere il SORRISO.

gigliorosa
12-04-2007, 19:21
Che bello Lara!
Io penso che il segreto di questo forum sia che qui si trovano dei veri amici....
Un abbraccio a te e Monia

milena
13-04-2007, 10:01
Va bene che vivo su un altro pianeta... ma grazie per avermi coinvolta, eh? :wink: :lol: :twisted:

lara
13-04-2007, 12:57
Va bene che vivo su un altro pianeta... ma grazie per avermi coinvolta, eh? :wink: :lol: :twisted:

oops: :oops: Scusaaaaaa............ oops: :oops: chiedo venia oops: :oops:

merito proprio :starwars:

Milena. lo sai che la prossima volta, che noi ci incontreremo sarà con la Franci e saremo danti ad una bella scodella con delle cil......... Se a Franci piacciono, nella mia vecchia casa ora ci sono due bellissime caprette......

Comunque se in una di queste belle giornate di sole di capita di passare dalle mie parti.... fai uno squillo.

drdlrz
13-04-2007, 13:15
urka, piacciono anche a me le caprette! :D :oops:

lara
13-04-2007, 13:26
urka, piacciono anche a me le caprette! :D :oops:

Cri, di piacciono per giocare o come pietanza ? :D

Ok allaora a fine giugno primi 15 di luglio aspetto anche voi :D

drdlrz
13-04-2007, 13:27
in effetti in quel periodo dovremmo già essere in zona! :D

lara
14-04-2007, 11:03
in effetti in quel periodo dovremmo già essere in zona! :D

Allora mini-meeting Romagnolo a Brisighella :D

drdlrz
14-04-2007, 20:10
affare fatto! :D

SORRISO
16-04-2007, 18:41
Milena perdonaci!
La prossima volta faremo le brave bambine...
Un bacione alla Francy.