PDA

Visualizza la versione completa : meeting di roma....



FLORI
14-03-2007, 16:37
salve a tutti, ma proprio tutti i pinguini del mondo!!!! solo ora la mia belva mi ha concesso un momento di tregua dopo la tempesta della sua fame insaziabile.....cosa dire? l'esperienza dell'incontro che abbiamo avuto è stata bellissima, ringrazio Cristina, mio mentore,per avermi aiutata ad entrare in questo grande mondo parallelo che ormai ci appartiene e per avermi fatto conoscere Milena, che ha rappresentato e rappresenta per me un po' il mio alter ego, l'alfa della mia storia...Le persone che ho conosciuto sono tutte veramente uniche ed ognuna di loro ci ha fatto tornare a casa con qualche consapevolezza in piu' e anche una buona dose di coraggio che non e' mai abbastanza! I bimbi che abbiamo conosciuto sono tutti bellissimi e UNICI....non ho mai percepito cosi' tante sfumature di vita come nella giornata di sabato!
Certo, c'e' da dire che l'occhio vigile di Milena e l'acume di Cristina hanno identificato in Leonardo uno dei bambini piu' svegli, piu' intelligenti, più dotati, più belli e simpatici di tutto il pianeta :up: e purtroppo mi dispiace che molti di voi non abbiano avuto modo di conoscerlo!!!!!! :bastd: sicuramente ne avreste tratto giovamento ed io avrei potuto elargire consigli a tutti su come migliorare la condizione dei vostri figli....va beh, peccato per chi non c'era :twisted: Si è perso il "dotato" (PAROLE DI MILENA; NON MIE!!!!!!!)
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
VA BEH CHE OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SOJA......ho voluto le mie tre righe di gloria.... :tt2:
Comunque sono felice di sapere che ci siete tutti, anche chi non ho avuto il piacere di conoscere e ringrazio il cielo che esista questo sito dove, seppur virtualmente, ci si possa sentire amati, compresi e "accuditi" da pinguini un po' piu' grandi del mio piccolo Leo! Spero ci si possa incontrare di nuovo presto, anche piu' numerosi..perche' guardandomi intorno..mi sa che stiamo diventando sempre di più.....un bacio a tutti!

p.s. spero tanto che vengano inserite tutte le foto che sono state fatte nelle giornate del meeting, ho visto tante macchinette.....vi prego accogliete questa mia supplica

milena
14-03-2007, 16:51
l'esperienza dell'incontro che abbiamo avuto è stata bellissima, ringrazio Cristina, mio mentore,per avermi aiutata ad entrare in questo grande mondo parallelo che ormai ci appartiene e per avermi fatto conoscere Milena, che ha rappresentato e rappresenta per me un po' il mio alter ego, l'alfa della mia storia...


Florinda, che responsabilità!!! :shock: Speriamo di essere stata solo l'alfa... e che tu non diventi mai l'omega della sottoscritta: te lo auguro di tutto cuore! :oops: :lol:
Un bacione al piccolo Leo!

chicchi123
14-03-2007, 17:29
Ma un bel meeting in Toscana quest'estate non lo fate???????????
Cosi' ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:) :)