PDA

Visualizza la versione completa : Apertura dell'area



staff
28-02-2007, 23:57
Grazie alla disponibilitā del dott. Cristian D'Ovidio abbiamo aperto quest'area dedicata ai quesiti che possono sorgere sul riconoscimento delle invaliditā e sui benefici previsti da un punto di vista legale per i nostri figli.
Come gli altri forum curati dagli esperti gli utenti potranno inserire solo un primo quesito e potrā rispondere solo il dott. D'Ovidio.

DOvidio
01-03-2007, 23:29
:D
Volevo innanzitutto esprimere al forum tutto l'entusiasmo con cui ho accettato l'invito a mettere e a disposizione la mia professionalitā e le mie
conoscenze di medicina legale applicate alla sindrome di Down.
Era mia intenzione, inoltre, ringraziare sentitamente l'intero staff di Pianetadown.org per la fiducia ripostami e la splendida presentazione riservatami.
Mi auguro di fornire il contributo atteso, assicurando sin da ora piena disponibilitā a dirimere tutti i vostri dubbi in materia.
Dr. Cristian D'Ovidio

paola
02-03-2007, 00:09
Rinnovo il benvenuto al dott. D'Ovidio nel ns forum a nome di tutti i genitori che hanno provato a rispondere a questo argomento, senza riuscirci, per via dei permessi in scrittura di questo forum.
Le assicuro che sono numerosi e mi hanno detto di ringraziarla vivamente a loro nome per la sua disponibilitā e le danno il loro caloroso benvenuto.