PDA

Visualizza la versione completa : Dario oggi su SAT2000



aledario
16-02-2007, 10:45
dalla rassegna stampa di Special Olympics Italia:
“A tu per tu” con Special Olympics!
Venerdì 16 Febbraio siamo in onda su Sat2000 alle 15.30.
I nostri Atleti Alessandro e Dario, insieme ad Angelo Moratti, saranno ospiti da Don Antonio Mazzi per una imperdibile intervista! Vi aspettiamo.

Sat2000 è visibile gratuitamente sulla piattaforma SKY al CANALE 818. Dario, se non hanno tagliato anche quelle ;-) ... dice solo credo un paio di battute sulle sue gare di Roma agli European Youth Games dell'ottobre scorso.

drdlrz
16-02-2007, 10:47
se non hanno tagliato anche quelle ;-) ...
dai, coda di paglia! :wink: voi della famiglia dovete rassegnarvi al fatto che è impossibile comparire sempre in versione integrale! :twisted: :lol:

aledario
16-02-2007, 10:59
Mi riferivo solo al fatto Cri, che per quella intervista Dario ha passato un intero pomeriggio in sala di registrazione, per poi parlare praticamente 30 secondi;-) ... quindi magari ... anche durante il montaggio avranno applicato lo stesso metodo :evil:

livia
16-02-2007, 22:00
Io ed Ilaria abbiamo visto il programma e Daario ha fatto la sua bella figura.
Molto meno ho apprezzato Don Mazzi, al di là di dire "ah ma sono tanti cosi" riferendosi all'elevato numero di atleti disabili che prendono parte a questi giochi, si è limitato a fare delle domande credo preconfezionate, senza neanche provare ad accennare un minimo di discorso sulle disabilità.
L'ho visto molto più coinvolto in altre trasmissioni dove... o si parlava di politica ...o di tossicodipendenti.
Mah!

Loredana
17-02-2007, 00:55
Condivido ciò che ha detto Livia riguardo don Mazzi.
Mi complimento per Dario ed il suo amico, non credo sia facile sostenere un'intervista, anche se breve, quando si ha di fronte una telecamera!
Io non ci sarei mai riuscita o quantomeno sarei diventata rossa come un peperone dalla paura :( :oops:

Nunzio
17-02-2007, 20:03
L'ho visto molto più coinvolto in altre trasmissioni dove... o si parlava di politica ...o di tossicodipendenti.
Mah!



Parlano sempre di "valori"... poi quando ne hanno davanti uno, faticano a riconoscerlo.