PDA

Visualizza la versione completa : Primo meeting ufficiale 2007: 10-11 marzo zona Roma



paola
03-02-2007, 16:08
Il prossimo meeting ufficiale si svolgerà nei dintorni di Roma, non abbiamo ancora deciso il luogo preciso perchè dobbiamo ancora contattare le strutture alberghiere, ma pensiamo fuori Roma in un posto facilmente raggiungibile dalla bretella.
Durante il meeting avrà corso anche l'assemblea annunale dell'associazione.
Come al solito in linea di massima vorrei sapere i pernottamenti in modo da poter contattare le strutture della zona e spuntare il miglior prezzo 8)

Quanto prima vi faremo sapere anche il programma del we romano ;)

rayssa
03-02-2007, 17:13
se posso aiutarvi conosco un agriturismo di amici, peccato che non sappiamo come sarà il tempo perchè tra cavalli e maiali e caprette varie sono sicura che i bimbi si divertirebbero un mondo e poi ci sono spazi liberi , piscina sarebbe un luogo ideale per un 'incontro estivo infatti ci organizzano anche campi estivi per bambini dai 4 ai 12 anni.
si trova a Palestrina e se vuoi contattarmi, Paola,domani mi trovi in casa tutto il giorno oppure sul cellulare posso darti i telefoni qui sul forum? oppure c'è una regola diversa?
a presto patrizia

paola
03-02-2007, 17:36
Per la tua privacy ti consiglio di mandarmeli via mp ;)

biglau
04-02-2007, 01:12
ok noi abbiamo parenti a Roma, chissà che non facciamo la follia...fino a quando siamo in tempo per una risposta?

paola
04-02-2007, 11:27
Lalla dipende se si pernotta oppure no, per nel primo caso prima si sa e meglio è. Per i tempi limite ve li diremo non appena avremo le risposte delle strutture contattate ;)

pat65
05-02-2007, 11:19
Paola, in che cosa consistono i meeting che ogni tanto organizzate? Ci possono partecipare tutti? Grazie.

drdlrz
05-02-2007, 12:24
Patrizia, i meeting dell'associazione sono semplicemente incontri (una sorta di "raduni")tra i vari partecipanti del forum. Siccome le persone vengono da tutte le parti d'Italia, normalmente si raccolgono le adesioni e si prenota in una struttura, per avere i prezzi migliori e per favorire l'interscambio tra i partecipanti.
Visto che tu sei di Roma immagino che, come me, anche se il meeting avverrà nei dintorni (tipo Tivoli o i Castelli) pernotterai a casa tua, quindi non devi dare l'adesione per il pernottamento ma solo, eventualmente, per qualcuno dei pasti se vorrai consumarli insieme agli altri partecipanti.
Ovviamente adesso stiamo in fase pre-organizzatoria, e quindi in itinere verranno fornite informazioni più precise.

pat65
05-02-2007, 13:29
Grazie, spero tanto di riuscire a partecipare, anche se l'11 Marzo e' proprio il compleanno del mio cucciolo e non riusciro' proprio ad esimermi dall'organizzare qualcosa per nonni zii e cuginetti....

Barbara
07-02-2007, 11:52
Che bella notizia finalmente riusciro' a conoscere qualcuno di voi personalmente :D Quando torna mio marito da lavoro glielo comunico e poi ti faccio sapere . Comunque penso che parteciperemo salvo imprevisti dell'ultima ora. :wink:

renemar
07-02-2007, 15:31
Farò il possibile per andarci questa volta, non so ancora se resteremo a dormire oppure torneremo a casa in giornata, sicuramente faremo solo un giorno, e a questo punto volevo chiedere, fino a quando c'è tempo per prenotarsi?

paola
08-02-2007, 00:21
Fino a che ci sono camere nell'hotel.
Ora noi stiamo cercando un hotel... ma se nessuno mi dice che deve fermarsi a dormire io che contratto? :roll:
Insomma chi è che viene??? e x quanti giorni?

giuly
08-02-2007, 01:25
Rompo il ghiaccio io... noi saremo 2 adulti + 2 bambini (quasi 5 anni e 21 mesi) per ben 4 notti :shock: (mercoledì, giovedì, venerdì, sabato).
Non lasciateci soli però :twisted: :lol:

francesca
08-02-2007, 12:31
Noi dovremmo esserci tutti :shock:
Pernottiamo soltanto la notte tra sabato e domenica, con arrivo nella mattinata di sabato: una camera per mamma, papà e le tre bambine (un letto matrimoniale, due lettini ed una culla - se è possibile) ed una camera con due lettini per Davide e Francesco (come a Cattolica per capirci :wink: ). Se non è possibile, una delle bambine la facciamo dormire con i ragazzi, comunque sempre due camere :D
Ripartiamo domenica dopo pranzo :D

livia
08-02-2007, 18:53
Non credo che noi verremo a Roma...
Sarà per la prossima

Livia

paola
08-02-2007, 23:25
Anche per noi matrimoniale x la notte del sabato.
Siamo a 4 stanze.
Mi serve orientativamente anche chi viene solo a mangiare xchè stiamo valutando la possibilità di un servizio di baby sitting e animazione ma dobbiamo regolarci col n. dei bambini.

Lucia66
09-02-2007, 18:55
Arrivo presumibilmente sabato mattina...
1 pernottamento 2 adulti e un bambino, basta una matrimoniale anche senza lettino aggiuntivo :wink:

Barbara
09-02-2007, 21:04
:ciaot: noi siamo in 4: 2 adulti e 2 bambini . Dovremmo arrivare nella serata di sabato sera e ripartiamo domenica sera: quindi 2 cene e un pranzo. :D

rayssa
10-02-2007, 18:06
Paola quando sai qualcosa di più preciso avvisami , perchè qui le strutture sono tutte piccoline , non hanno molte stanza, per il servizio di baby sitting, ci sono in zona molte ragazze che per arrotondare fanno le animatrici ed io ne conosco personalmente qualcuna, quindi li nessun problema, il problema resta per le strutture che sono molto limitate.
ad esempio l'agriturismo dei miei amici è a palestrina quindi circa 7 km. dal casello di San cesareo ed ha disponibili solo 20 posti letto.
comunque risentiamoci al più presto,
a giuly invece volevo dire che siccome lei arriva qualche giorno prima di farsi sentire telefonicamente di modo che possaimo incontrarci. ciao a presto.

Barbara
10-02-2007, 18:23
:oops: Spero si sia capito nel precedente msg comunque noi pernottiamo la notte fra il sabato e la domenica :wink: ciaoooo

patrizia m
10-02-2007, 23:38
dovevo andare alla fine dell' anno, a roma , ma poi nn ho potuto ma ecco mi si presenta l' occasione , credo che verro' devo solo organizzarmi se in macchina o in treno io e il mio ragazzo , fatemi sapere cosa devo fare grazie .
ps:quale occasione migliore per conoscervi? ci si vede , salvo imprevisti.ciao


patrizia m , mamma di tommy

Loredana
11-02-2007, 00:21
Arrivo presumibilmente sabato mattina...
1 pernottamento 2 adulti e un bambino, basta una matrimoniale anche senza lettino aggiuntivo :wink:

Idem anche per me :roll:

paola
11-02-2007, 16:59
Paola quando sai qualcosa di più preciso avvisami , perchè qui le strutture sono tutte piccoline , non hanno molte stanza, per il servizio di baby sitting.
Allora abbiamo l'offerta che aspettavamo e sfrutteremo questa struttura x dormire (fino a che hanno posto) e x chi viene a mangiare da Roma xchè il posto c'è.
Ora vi dò i dettagli e, chiedo cortesemente anche a chi verrà solo a mangiare, di dirlo fin da ora, perchè come ha anticipato Patrizia ci serve saperlo x organizzare anche (ma non solo) un servizio di baby sitting e quantificarne anche il costo.

La struttura è questa: http://www.paginegialle.it/hotelsylvan
si trova a Sant'Angelo Romano. E' collegata con la capitale con mezzi pubblici se poi ci sono esigenze specifiche chiedete pure.
La zona è tra Fiano Romano e Tivoli a 30 km da Roma centro.
I prezzi che ci sono stati proposti (ci tengo a precisare che sono stati fatti alla mamma di Sara x amicizia quindi fuori dagli standard) sono:
pensione completa: € 40,00
pensione completa in terzo letto nella stessa stanza: € 30,00.
I bambini che dormono in mezzo ai genitori pagano il solo consumo al ristorante. Per le culle mi sono dimenticata di chiedere :doh:
Per chi non dorme e x i pasti aggiuntivi i prezzi sono:
11 € a pasto, se una persona fa tre pasti (ovvero i due del sabato + il pranzo della domenica facendosi tutto il meeting ;) ) paga 32 € in modo da risparmiare un altro euro.
Le camere disponibili ad oggi sono 15, finite quelle dobbiamo trovare anche altro, quindi se sapete di voler venire affrettatevi a dirlo xchè dobbiamo fermarle.

paola
11-02-2007, 17:15
Riepilogando:
Giuliana 1 camera matrim con 1 lett+culla (giusto?) In 7/3 out 11/3

in 10/3 out 11/3
Francesca 2 camere (o una doppia e una quadrupla +culla oppure una tripla e una matrim+lettino+culla)
Paola 1 matrimoniale
Lucia66: 1 matrimoniale
Barbara: 1 matrimoniale con due lettini
Loredana: 1 matrimoniale

Totale camere prenotate 7 diponibili 8

Luisa
14-02-2007, 09:53
Mi spiace ma noi diamo buca anche questa volta :( .
Abbiamo fatto un po' di ipotesi in macchina e in treno ma potendo partire solo venerdì sera e dovendo essere di nuovo a Torino al massimo la domenica sera il viaggio e`veramente troppo lungo, soprattutto per i bambini.

Mi dispiace molto. Ccome sempre apetteremo i vostri racconti con impazienza.

rayssa
14-02-2007, 12:15
Paola, io penso che per me sabato sarà complicato venire, per la domenica invece volevo sapere per fare il pranzo quale è la cifra e sopratutto quando si svolgerà l'assemblea a cui terrei a partaecipare,grazie

giuly
14-02-2007, 12:21
Riepilogando:
Giuliana 1 camera matrim con 1 lett+culla (giusto?) In 7/3 out 11/3

Abbiamo deciso di partire giovedì, Alice dormirà con noi, Adriano in culla, quindi in 8/3 out 11/3 1 camera matrimoniale + culla

enrica
14-02-2007, 14:27
purtroppo anche noi, come Luisa, abbiamo poco tempo e tanti chilometri.
Magari alla prossima volta.
Baci

sabrina
14-02-2007, 15:25
neanche noi veniamo........ Quel week end Dino non ha un attimo libero......

Peccato davvero, alla prossima!!!

Barbara
14-02-2007, 16:10
:P Paola potresti gentilmente comunicare gli orari del meeting :?:
lL'inizio e' sabato mattina? Così posso programmare l'orario della partenza :wink:

paola
14-02-2007, 16:20
Sì inizia sabato mattina

paola
14-02-2007, 22:53
Vi illustro brevemente il programma su cui stiamo lavorando per questo meeting:
Sabato mattina alle 11 ci sarà l'assemblea, quindi chi vuole prendervi parte per quell'ora dovà essere già presso l'Hotel Sylvan. Se dei non associati si volessero associare in quell'occasione potranno farlo portando il modulo compilato e versando la quota a mano.
Nel pomeriggio stiamo cercando di appoggiarci ad una struttura adiacente per una partita di calcetto, quindi chi vuole cimentarsi nelle performance atletica si porti le scarpette e abbigliamento idoneo :D
Su questo punto dovreste farci sapere chi saranno gli atleti, x renderci conto del numero ed organizzarci anche con l'affitto del campo.
La domenica mattina come al solito sarà in libertà per stare insieme ed arrivare al pranzo.
Per Rayssa purtroppo l'assemblea la dobbiamo fare di sabato (non è escluso che si protragga anche nel primo pomeriggio) perchè la domenica mattina di solito molti sono in partenza. Il costo del pasto è 11 € a persona.
Per Barbara: ho risposto a tutto giusto? ;)
Se ci sono domande noi siamo qui.
Per favore fate presto con le adesioni.

francesco
14-02-2007, 23:59
noi (Francesco e Isa) veniamo senza dormire: quindi pranzo sabato, cena sabato, pranzo domenica (intanto per due persone; potrebbero diventare tre se portiamo anche Valentina, dobbiamo ancora decidere). Giulia si porta il pranzetto da casa!
Aderite numerosi, non vediamo l'ora di conoscervi nella realtà reale!! :lol: 8) :wink:

gigliorosa
15-02-2007, 12:08
....Ebbene sì!...
Ci saremo anche noi!!!!
Ci servirebbe una camera per tre persone (io, mio marito e Gabriele), mentre Letizia dormirà nella carrozzina.
Ah! Spero che Letizia verrà nominata mascotte del gruppo! Mi pare di capire che sarà la più piccolina!
Arriveremo venerdì sera e ripartiremo la domenica verso le 14.
Sono emozionata e felice all'idea di conoscervi!

francesca
15-02-2007, 12:13
....Ebbene sì!...
Ci saremo anche noi!!!!
Ci servirebbe una camera per tre persone (io, mio marito e Gabriele), mentre Letizia dormirà nella carrozzina.
Ah! Spero che Letizia verrà nominata mascotte del gruppo! Mi pare di capire che sarà la più piccolina!
Arriveremo venerdì sera e ripartiremo la domenica verso le 14.
Sono emozionata e felice all'idea di conoscervi!

Ma oggi è la giornata delle belle notizie! :D
Brava Rachele, sono molto emozionata e felice anch'io :D

francesco
15-02-2007, 12:25
........E SIAMO ANCORA SOLO ALLE 11 DI MATTINA!!! :D

Sara
15-02-2007, 17:58
Paola, al pranzo del sabato noi saremo in 4.
Sara

Giampaolo
15-02-2007, 20:54
Noi ci saremo: Benedetta, mia moglie e io. Ovviamente essendo di Roma niente pernottamento, ma contiamo di esserci sabato e domenica. Lo scrivo se serve per le prenotazioni dei pasti che saremmo felicissimi di consumare insieme.

caterina
16-02-2007, 12:56
Io purtroppo non ci sarò :cry: .... fino in toscana ci arrivavo, ma Roma .... è un po' lunghetta per me ..... sarà per la prossima, magari nel nord-est, .... in Friuli Venezia Giulia .... :lol: :lol:

milena
16-02-2007, 14:29
dovevo andare alla fine dell' anno, a roma , ma poi nn ho potuto ma ecco mi si presenta l' occasione , credo che verro' devo solo organizzarmi se in macchina o in treno io e il mio ragazzo , fatemi sapere cosa devo fare grazie .
ps:quale occasione migliore per conoscervi? ci si vede , salvo imprevisti.ciao


patrizia m , mamma di tommy

Patrizia, pure io viaggerò in treno!
Ci si può mettere d'accordo e, da Bologna, prendere lo stesso treno e... bomba non bomba, noi arriveremo a Roma! :lol:

Barbara
16-02-2007, 21:36
Che bello sapere che finalmente riusciro' a conoscere altri pinguini nel deserto...non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza. :gruppo:
Per Paola : grazie per avere risposto a tutte le mie domande, lo so che sono una rompiscatole... :wink:

renemar
18-02-2007, 17:44
Se riesco ad oragnizarmi verrò con Nicolas solo la domenica mattina per passare con tutti voi, quella giornata, ma purtroppo non sono ancora sicura al 100 % .

patrizia m
21-02-2007, 19:09
sono molto dispiaciuta :( , era inevitabile l' intevento al ginocchio di mio marito mi fa rimandare il viaggio a roma, era previsto per aprile ,ma liberandosi un posto ha acettato e l' intervento si farà prima , sarà forse per l' anno prossimo ciaoooo a tutti







patrizia m , mamma di tommy

paola
21-02-2007, 20:03
Allora siamo quasi riusciti a trovare un campo di calcetto (se ne sta occupando il presidente in persona ;) ). A questo punto ci servono i giocatori :twisted:
Mi potete dare le adesioni qui sotto pleaseee :D


Io dò quella della mia dolce metà 8)

Mi raccomando ci servono almeno 10 "volontari" che verranno muniti di scarpette e calzoncini ;)

Sara
21-02-2007, 21:05
Calcetto ... Cristian e Lorenzo... :D
Praticamente di due non ne fanno mezzo :twisted:
Domani chiedo a mio cognato...

..Al pranzo di sabato...c'è una rettifica ci sarà anche mia sorella +marito e bimbo. Totale 6 adulti e un bambino.

Giampaolo
21-02-2007, 21:19
Se siete 9... insomma se ve ne manca uno per fare i conti pari, io ci sono. Porto "il tutto" e sono a disposizione dell'allenatore... senza impegno di dover giocare per forza. Ma solo se servo a far numero... Altrimenti faccio il tifo con Anna e BENEDETTA...

aldo
22-02-2007, 12:50
Ieri ho bloccato due campetti di calcio a 5 (anche 6 vanno bene). Ho detto ai proprietari che avrei precisato meglio la prenotazione alla luce delle adesioni che avrei avuto. Si giocherà dalle 17 alle 18. In linea di massima considerate che si tratta di evento agonisticamente atteso e sentito, e non di sgambettata per i più piccoli :wink: Indomma una cosa tipo lacrime e sangue :twisted: Naturalmente poi vedremo. Perchè se i giocatori incalliti sono solo 10 (o 12), l'altro campo potremmo tenerlo per i più piccoli. Basta saperlo. Mi raccomando. Abbiamo tempo, è vero, però è meglio non indugiare :wink: :D

gianpiero
22-02-2007, 14:39
Ci sono anch'io, preciso però che i miei compagni di squadra dovrammo indicarmi la direzione in cui tirare :oops: . Sono un vero calciatore :oops: :roll: .

drdlrz
23-02-2007, 17:23
noi siamo 2 adulti e 3 bambine per i due pasti di sabato.

francesca
23-02-2007, 17:46
noi siamo 2 adulti e 3 bambine per i due pasti di sabato.

e sabato sera no? :twisted:

drdlrz
23-02-2007, 17:53
sì, certo, sabato a pranzo e sabato a cena. Non ci siamo per il pranzo di domenica.

francesca
23-02-2007, 18:15
sì, certo, sabato a pranzo e sabato a cena. Non ci siamo per il pranzo di domenica.

:shock: :shock: :shock:
ma hai modificato o è sempre stato scritto "per i due pasti"?
Giurerei di aver letto "per il pranzo" :shock: :shock: :shock: :shock:

Giampaolo
23-02-2007, 20:29
Forse nel mio messaggio "di adesione" ai 3 pasti non sono stato precisissimo e mi scuso. La "prenotazione" è per Anna e per me. Benedetta si porta... il pranzo "a sacco". Mi sono accorto solo ora di averlo dato per scontato...

marilena
24-02-2007, 01:44
NON POTREMO ESSERCI FISICAMENTE A CAUSA DI QUALCHE PROBLEMINO DI SALUTE DELLA SCRIVENTE.
SONO SICURA CHE ANCHE QUESTO INCONTRO SARA' RICCO DI EMOZIONI ...E VI INVIDIO DAVVERO TANTO.
VI LEGGO ....VI APPREZZO ANCHE SE NON INTERVENGO PERCHE' MI SENTO SPESSO UN SACCO DOWN ( NEL VERO SENSO DELLA PAROLA" )SPERO TROVINO IL MODO DI RIMETTERMI IN FORMA AL PIU' PRESTO
NIENTE DI GRAVISSIMO, PARE IO SIA AFFETTA DA ALMENO UNA DECINA D'ANNI DA UNA FORMA NEMMENO TANTO LIEVE DI FIBROMIALGIA CHE E' SEMPRE STATA CONFUSA CON UN SACCO DI ALTRE DIAGNOSI.
A MARZO MI RECHERO' IN CLINICA A SIENA PER UNA SERIE DI ESAMI E DI VISITE E POI ...VI FARO' SAPERE.
A TUTTI/E UN ABBRACCIO IN PARTICOLARE E NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI A QUELLI CHE SONO VENUTI IN VALTELLINA A OTTOBRE...CIAO

elsy63
24-02-2007, 09:52
NON POTREMO ESSERCI FISICAMENTE A CAUSA DI QUALCHE PROBLEMINO DI SALUTE DELLA SCRIVENTE.
SONO SICURA CHE ANCHE QUESTO INCONTRO SARA' RICCO DI EMOZIONI ...E VI INVIDIO DAVVERO TANTO.
VI LEGGO ....VI APPREZZO ANCHE SE NON INTERVENGO PERCHE' MI SENTO SPESSO UN SACCO DOWN ( NEL VERO SENSO DELLA PAROLA" )SPERO TROVINO IL MODO DI RIMETTERMI IN FORMA AL PIU' PRESTO
NIENTE DI GRAVISSIMO, PARE IO SIA AFFETTA DA ALMENO UNA DECINA D'ANNI DA UNA FORMA NEMMENO TANTO LIEVE DI FIBROMIALGIA CHE E' SEMPRE STATA CONFUSA CON UN SACCO DI ALTRE DIAGNOSI.
A MARZO MI RECHERO' IN CLINICA A SIENA PER UNA SERIE DI ESAMI E DI VISITE E POI ...VI FARO' SAPERE.
A TUTTI/E UN ABBRACCIO IN PARTICOLARE E NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI A QUELLI CHE SONO VENUTI IN VALTELLINA A OTTOBRE...CIAO
Parlami dei sintomi della fibromialgia..mi sa che anchea me per tant anni hanno curato di tuto e di piu' e io sto sempre peggio.Quali sono le analisi da fae per scoprirlo?
Grazie di cuore

drdlrz
24-02-2007, 12:25
accidenti, Marilena, mi spiace... spero alla fine che sia la diagnosi giusta così almeno ti potrai curare adeguatamente!!!



ma hai modificato o è sempre stato scritto "per i due pasti"?
Giurerei di aver letto "per il pranzo" :shock: :shock: :shock: :shock:
no, no, Franci, è sempre stato scritto così... non te l'ho fatto notare per fare la signora... :twisted:

drdlrz
24-02-2007, 12:27
ah, dimenticavo, la mia metà mi ha dato esito negativo per la partita! :? :evil:

francesca
24-02-2007, 12:31
accidenti, Marilena, mi spiace... spero alla fine che sia la diagnosi giusta così almeno ti potrai curare adeguatamente!!!



ma hai modificato o è sempre stato scritto "per i due pasti"?
Giurerei di aver letto "per il pranzo" :shock: :shock: :shock: :shock:
no, no, Franci, è sempre stato scritto così... non te l'ho fatto notare per fare la signora... :twisted:

mi sa che ho bisogno di un periodo di riposo :oops: :roll: :roll: :roll: :roll:

francesca
24-02-2007, 12:32
ah, dimenticavo, la mia metà mi ha dato esito negativo per la partita! :? :evil:

puoi sempre giocare tu... :lol: :lol:
in effetti non sarebbe male una partita mista... a mali estremi.... :wink:

Barbara
24-02-2007, 22:25
Ho atteso fino ad ora sperando in un ripensamento di mio marito ma purtroppo avendo subito parecchie lussazioni ad una spalla ha paura che giocando a calcio possa farsi nuovamente male , quindi anche per noi esito negativo per la partita di calcetto. :wink:

Lucia66
26-02-2007, 14:35
Per la partita di calcetto potete contarci anche Stefano, se c'è ancora posto naturalmente :wink:

Sennò può fare la riserva :D

paola
26-02-2007, 16:03
Dobbiamo vedere anche per il servizio di bab sitting durante l'assemblea.
Vorrei sapere chi se ne vuole avvalere e per quanti bambini e di che età in modo da poterci organizzare.

francesca
26-02-2007, 17:33
Noi ci siamo per le baby sitter, per tutte e tre le pesti :twisted:

francesco
26-02-2007, 18:23
noi per ora per una (piccola), stiamo decidendo per la grande (v. "sorella al meeting?) :D

Barbara
26-02-2007, 18:31
Anche noi siamo per le baby sitter: Francesco 5 anni e Mariagrazia 7. :wink:

giuly
26-02-2007, 18:38
Anche noi non vediamo l'ora di affidare la nosta prole al completo ad una baby sitter :D
Devo fare una rettifica circa il giorno di arrivo: venerdì sera anzichè giovedì... le nostre previsioni erano state troppo rosee :oops:
Per giunta venerdì 9 nascerà con parto cesareo la terza figlia di mia sorella... mi sento un po' in colpa a partire in questa circostanza... anche perchè l'ultima nascita nella nostra famiglia (quella di Adriano :wink: ) ha portato un po' di... ehm... "scompiglio" ed ha richiesto tutte le forze disponibili... :oops:

paola
26-02-2007, 22:18
RIEPILOGO CALCETTO
Aldo
Walter
Cristian
Lorenzo
Giampaolo
Gianpiero
Stefano

Totale 6 quindi ne mancano QUATTRO
Mancano all'appello: Francesco che in chat tempo fa mi ha fatto una mezza promessa :twisted: , il marito di Loredana e il marito di giglionero.

RIEPILOGO BABY SITTING
Francesca 3: 18m 3a 4a
Francesco 1: 19m
Barbara 2: 5a e 7a
Giuly 2: 2a e 5a

fino ad ora siamo a 8 bambini di cui 2 non camminano.

paola
26-02-2007, 22:35
RIEPILOGO PERNOTTAMENTI

in 9/3 out 11/3 cena venerdì sera, sabato 2 pasti e domenica?
Giuliana 1 camera matrim con 1 lett+culla
Rachele 1 matrimoniale + lettino


in 10/3 out 11/3 2 pasti sabato + 1 domenica
Francesca 1 camera matrim+2 lettinI+culla
Paola 1 matrimoniale (no pasto domenica)
Lucia66: 1 matrimoniale
Barbara: 1 matrimoniale con due lettini
Loredana: 1 matrimoniale


RIEPILOGO PASTI
Sabato pranzo e cena
Giampaolo 2 (+1 al sacco ;) )
Cristina drdlrz 5
Francesco 2 (+1 al sacco)
Milena 1

Sabato solo pranzo
Sara 6

Domenica pranzo
Giampaolo 2
Francesco 2
Rayssa ???

Rayssa la cena del sabato non è possibile?
non ci sono altre adesioni? :roll:

francesco
26-02-2007, 23:47
:roll: mah... ci sto pensando... sono un po' fuori allenamento :pecora:
intanto vorrei sapere:
ci sono docce in zona? :nuvola:
si gioca con scarpe da ginnastica normali?
si gioca per giocare e divertirsi o..... :vittoria:

paola
27-02-2007, 00:21
Sì ci sono docce xchè sono dentro un impianto sportivo. Per l'attrezzatura rivolgersi ad Aldo 8)
Si gioca per divertirsi ;)

giuly
27-02-2007, 00:25
RIEPILOGO PERNOTTAMENTI

in 9/3 out 11/3 cena venerdì sera, sabato 2 pasti e domenica?
Giuliana 1 camera matrim con 1 lett+culla

Domenica non ci fermiamo a pranzo, partiremo subito dopo colazione.
Solo camera matrimoniale + culla, niente lettino, Alice dormirà con noi.

Loredana
27-02-2007, 00:43
Prenotare per noi pranzo e cena per sabato e pranzo per domenica ( 3 persone )
Baby sitter per Francesco 29 mesi.
Ho dimenticato di chiedere a mio marito se gioca a calcetto......ora dorme :zzz: .......ve lo confermo domani.

FLORI
27-02-2007, 01:20
:oops: siamo la mamma e il papa' di leonardo....non so se ricordate....non ho capito bene se e' qui' che dobbiamo dare la nostra adesione...comunque qualcuno ci verra' sicuramente in aiuto se abbiamo sbagliato!nio siamo 2 adulti e vorremmo partecipare al pranzo e alla cena di sabato...dove andra' a finire questo messaggio? Perdonateci, ma noi non conosciamo proprio nesuuno di voi ( a parte Cristina), quindi comprendete la nostra totale incapacità....e aspettiamo notizie piu' dettagliate :help:

gigliorosa
27-02-2007, 11:21
.....Ehm....
Mio marito pratica un solo sport.....:l'automobilismo.....tanto è vero che sabato a Monza in pista ha rotto i freni della macchina, con conseguente spavento e poi, una volta appurato che non si era fatto niente, rabbia da parte mia.... :twisted: :evil: :censured:
Gabriele invece gioca a calcio ogni tanto, ma penso che sia troppo piccolo rispetto agli altri papà, senza contare che in un contesto di adulti potrebbe intimidirsi.... :oops:

drdlrz
27-02-2007, 13:22
aggiorno con le mie:

RIEPILOGO BABY SITTING
Francesca 3: 18m 3a 4a
Francesco 1: 19m
Barbara 2: 5a e 7a
Giuly 2: 2a e 5a
Drdlrz 3: 2.5a, 5a, 6.5a

paola
27-02-2007, 14:55
Si Flori è qui che devi dare la tua adesione :D
Per caso il papà di Leonardo gioca a calcetto? :-

Barbara
27-02-2007, 17:08
ANCHE NOI VOGLIAMO MANGIARE!!!!!! :mangia: Scusami Paola non so se non ho visto bene :shock: , comunque relativamente ai pasti noi faremo due pranzi quello di sabato e di domenica e la sola cena di sabato , infatti ripartiamo domenica nel pomeriggio.

FLORI
27-02-2007, 17:09
:lol: gioca a calcetto e' una parola grossa.....ho provato a proporglielo ma per lui non se ne parla proprio, primo perche' e' un po' cicciotto ( non sa che lo sto scrivendo) e anche se e' alto 1,85 cm e' faticoso trasportare 90 kg :twisted: vendetta!!!!stasera mi tocca discutere.....Poi e' un timidone e non ammetterebbe mai di aver desiderio di giocare con persone che non conosce e di cui non sa nulla...è un po' chiuso il ragazzo! Però mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera...ad ikea i colleghi erano disposti a comprarsi le registrazioni dei suoi fantastici tiri in porta :ponpon: .per poi ricattarlo in caso di necessità! Grazie per il vostro aiuto e non vedo l'ora di conoscervi tutti, il piu' presto possibile! Visto che pero' ho l'impressione che la maggior parte di voi gia' si conosca, che pensate? ????, sia il caso che mi metta un pò a studiare per non confondere i nomi, i bambini , le nonne e le coppie??? Un saluto a tutti :lente:

lucilla
01-03-2007, 09:14
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma anke questa volta non ki riesko.(uso la k al posto della c ke non funziona)ki sarò kol kuore e kol pensiero.Auguro un buon meeting a tutti e un buon divertimento....e se nel momento libero qualkuno va a trovare Giovanni Paolo, fakkia una preghiera per me.Speriamo al prossimo meeting, magari in sikilia.kiao kiao.

francesco
01-03-2007, 12:51
trovate le baby sitter, verranno da Tivoli. Per ora ne ho chieste tre. :wink:

Giampaolo
01-03-2007, 12:55
Scusa per il ritardo nella risposta.
Sì, baby sitter anche per Benedetta

Lucia66
02-03-2007, 16:17
RIEPILOGO PERNOTTAMENTI



in 10/3 out 11/3 2 pasti sabato + 1 domenica
Lucia66: 1 matrimoniale





Paola, scusa ma devo fare una modifica, la domenica non ci fermiamo a pranzo, partiamo in mattinata
Grazie :wink:

cangel
07-03-2007, 17:22
Sono dispiaciuta ma non posso partecipare al meeting per gravi motivi familiari che non mi permettono di spostarmi.Vi auguro un proficuo incontro d'amicizia e collaborazione e mi auguro di poter un giorno intervenire ai futuri incontri.

drdlrz
07-03-2007, 21:22
che peccato, Cangel, che tu non possa venire, e mi dispiace soprattutto perchè sei impossibilitata per gravi problemi :(. Ti pensavo alcuni giorni fa, e mi chiedevo se questa volta saresti riuscita a fare un salto, dato che il meeting era così vicino! Sarà per un'altra volta, e ti stai certa che un pensiero sabato sarà anche per voi! :)

biglau
07-03-2007, 22:10
Noi vi penseremo intensamente questo week-end ma il gian ha ancora la febbre e siamo appena usciti da due settimane di influenza e disturbi gastrointestinali....peccato avrei tanto voluto vedervi tutti e non mi sarei fatta scappare il papa nuovo......evremo altre occasioni ..
vi invidio un pochino...anzi tantissimo
lalla

pat65
08-03-2007, 12:12
Non riesco ancora a sapere con certezza se sabato riusciremo a venire... E' troppo tardi se ve lo faccio sapere domani? Ciao e grazie.

paola
08-03-2007, 13:56
VA BENE ANCHE DOMANI ;)

paola
08-03-2007, 14:02
non so se in questo trehad l'ho scritto il meeting sarà presso l'Hotel Sylvan in Sant'Angelo Romano (RM) - km 29,000, v. Palombarese (tel: 0774 420063, 0774 421404 - email: hsylvan@tiscali.it)

caterina
08-03-2007, 18:45
buon meeting a tutti e buon divertimento ..... :lol:
vi penserò ... un'abbraccio a tutti :abbraccio:
caterina

paola
08-03-2007, 23:52
Pranzo sabato

Giuliana 2 adulti + 2
Rachele 2 adutli + 1 + 1
Francesca 2 + 3
Paola 2 + 1
Lucia66: 2 + 1
Barbara: 2 + 2
Loredana: 2 + 1
Giampaolo 2 (+1 al sacco ;) )
Cristina drdlrz 2 + 3
Francesco 2 (+1 al sacco)
Milena 1
Loredana 2 + 2
Sara 6 + 1
Flori 2 (+1 al sacco)

31 adulti + 15 bambini

Cena sabato

Giuliana 2 adulti + 2
Rachele 2 adutli + 1 + 1
Francesca 2 + 3
Paola 2 + 1
Lucia66: 2 + 1
Barbara: 2 + 2
Loredana: 2 + 1
Giampaolo 2 (+1 al sacco ;) )
Cristina drdlrz 5
Francesco 2 (+1 al sacco)
Milena 1
Loredana 2 + 2
Flori 2 (+1 al sacco)

25 adulti + 14 bambini

Domenica pranzo
Giampaolo 2
Francesco 2
Francesca 2 + 3
Loredana 2 + 1
Rachele 2 + 1 (+1 al sacco)

10 adulti + 5 bambini
Se ci sono ritardatari ditemelo entro venerdì.
Se volete il numero di tel x gli incerti fino alla fine chiedetemelo in mp

elsy63
09-03-2007, 10:37
Vi auguro di passare bei momenti insieme!spero prima o poi di poter fare un meeting anche io! :D

pat65
09-03-2007, 11:19
Ragazzi non immaginate quanto mi dispiace ma proprio non riusciamo a venire! Buon divertimento e .... alla prossima!

vinni
09-03-2007, 11:29
peccato che vinni è super raffreddato. sarà per la prossima.
divertitevi ciaooooo

framer
09-03-2007, 11:42
RITARDO TERRIFICANTE!...E NON SO ANCORA SE POTRO'....MA VIVENDO A ROMA NONN MI INTERESSA IL PERNOTTAMENTO....PER IL PRANZO DI DOMENICA SEREI ANCORA IN TEMPO?

paola
09-03-2007, 13:55
sì sei in tempo francesco :D
Dimmi in quanti siete dividendo tra adulti e bambini ;)

framer
09-03-2007, 14:01
dammi qualche ora per confermare....se si 2 adulti + 3 bambini....se riesco anche a convincere una coppia di amici diventeremmo 4 adulti e ben 6 bambini!

francesco
09-03-2007, 14:13
Paola, vogliamo provare ad aggiungere una baby sitter in modo da averne quattro?
La piccola Giulia ha la febbre quindi sabato non ci sarà! :cry:

francesco
09-03-2007, 16:22
Forse, se qualcuno può, sarebbe utile portare qualche gioco o colori. io porto i fogli bianchi

paola
09-03-2007, 17:32
Francesco grazie per aver scritto quello che dovevo scrivere io :oops:

3 penso bastino ;)

Barbara
09-03-2007, 21:23
Purtroppo a causa di uno stato influenzale di Francesco non possiamo partecipare al meeting di domani. Mi dispiace veramente tanto perche' e' da molto tempo che aspettavo questo momento, ma cio' che mi fa più rabbia e' che Francesco non ha quasi mai la febbre, che sfortuna.... :twisted:
Alla prossima...... :wink:

francesco
10-03-2007, 00:30
Paola se leggi ancora prima di partire piccola variazione pasti

Francesco: sabato pranzo 2
sabato cena 1
domenica pranzo 1
buon viaggio a tutti! :bici: :strega: :welcome:

biglau
10-03-2007, 14:27
Oggi sto pensando a voi spesso anche con un pò di invidia la giornata poi
è bellissima spero tanto vi divertiate anche alla facciaccia nostra...
:tao2: :drink: :cena: :riding: :fiore: :fiore:
mentre ora vado a :aspirapolv: :aspirapolv: :pc: :pc:
e mannaggia se mi dispero :icon_rofl2: :icon_rofl2: :icon_rofl2: :icon_rofl2:
per non esser li con voi
lalla

francesco
11-03-2007, 11:57
pur avendo partecipato solo poche ore (bambina con febbre alta, serata al Pronto soccorso) direi in estrema sintesi:

superiore ad ogni pù rosea aspettativa! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Laura74
11-03-2007, 15:13
Io vi mando un bacio virtuale e ....ASPETTO CHE CI RACCONTIATE COME E' ANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

gianpiero
11-03-2007, 21:28
…1388 km…spesi bene; tanti sono i chilometri percorsi per raggiungere Roma e per tornare a casa. Anche questa volta, come le altre ne è valsa proprio la pena :D . Rincontrare i “vecchi amici” e conoscerne di nuovi. Giorni importanti, vissuti a pieno in allegria e in fantastica compagnia. Questi meeting sono ossigeno per i miei pensieri, …linfa necessaria a colmare i momenti (pochi per fortuna) di lieve sconforto.
… e adesso attendo il prossimo… :shock:
Grazie a tutti.

milena
12-03-2007, 09:19
Tutti curiosi di sapere come è andata, eh? ;)
Beh, da parte mia... dovrete aspettare che mi si riordinino i pensieri... dopo un tranquillo weekend... di paura! :lol: :wink:

Lucia66
12-03-2007, 10:32
dopo un tranquillo weekend... di paura! :lol: :wink:


:shock: :shock: :D :oops: :wink: