PDA

Visualizza la versione completa : note di stelle



MARTY
13-12-2006, 20:02
Consideriamolo un piccolo meeting

ho bisogno di sapere quanti posti devo riservare come ASSOCIAZIONE PIANETA DOWN
All'ingresso verrà consegnato un pass pero' vi dovrete presentare come associati Pianeta Down e vi faranno passare senza pass. CHIARO!!!!


1LORY
2ANGELO
3NELLY (Alessandro in braccio)
4PIER
5CRISTINA
6MARILENA
7SANDRO
8PAOLA
9DARIO
10SIMONE
11MARIA LETIZIA
12SARA
13AMICI SARA
14AMICI SARA
15AMICI SARA
16LIVIA
17MARITO (scusa non mi ricordo il nome :oops: )
18AMICI
19AMICI
20AMICI
21 AMICI



Si aggiunga chi puo' ... Sandro paga la cena a tutti coloro che parteciperanno :wink:

lory
14-12-2006, 13:44
Un appello:
Partecipate vi prego a questo evento davvero importante!!!!
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti :oops:

Sara
14-12-2006, 13:51
Io ho promesso una cena gratiuta a casa mia a tutti gli amici che verranno...ma se sapevo che pagava Sandro...
:lol:

aledario
14-12-2006, 13:52
Io ho promesso una cena gratiuta a casa mia a tutti gli amici che verranno...ma se sapevo che pagava Sandro...
:lol:Perchè di solito quando inviti gli amici a casa... fai pagare? :shock: :lol:

Sara
14-12-2006, 13:55
Perchè di solito quando inviti gli amici a casa... fai pagare? :shock: :lol:

No, ma invece di preparare io li avrei portati tutti fuori a tue spese! :D

MARTY
14-12-2006, 14:30
:eek: :eek: :eek: :eek:

MARTINA HA LA FEBBRE E SABATO MATTINA HA LA RECITA ALL'APERTO A SCUOLA :shock: :shock:
Oggi di corsa dal pediatra !!!!!

MARTY
16-12-2006, 16:59
ATTENZIONE STO PREPARANDO LA LISTA DEI POSTI RISERVATI COME ASSOCIAZIONE PIANETA DOWN... SE AVETE INTENZIONE DI VENIRE E VENITE DA LONTANO DITELO ALTRIMENTI NON VI RISERVO I POSTI E VI ACCOMODATE DOVE CAPITA ( O MAGARI RESTATE FUORI :lol: ).
Chiudo tutto entro domani ore 12.00


Lunedi non avro' tempo per collegarmi per cui se c'è qualche ritardatario che si faccia avanti ora !!!

caterina
18-12-2006, 11:40
IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!
BUON DIVERTIMENTO E BUON MEETING! :gruppo:

maxniola
18-12-2006, 12:32
:up: MI ASSOCIO A CATERINA :D

Luisa
18-12-2006, 13:13
Questa sera vi penseremo tutti, ma mi raccomando domani racconti dettagliati :D

MARTY
18-12-2006, 13:46
NO PANIC , NO PANIC ... :D OK PANIC :eek:

sono ancora in pigiama :shock: e alle due devo essere a teatro ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa mattina è stata un delirio ... figuriamo il pomeriggio :eek:

giuly
19-12-2006, 14:47
Ho saputo da una delle protagoniste che lo spettacolo è andato bene... siamo curiosi... raccontateci!!! :D

paola
19-12-2006, 15:12
Giuly, non so se l'hai capito, ma c'è una ritorsione in atto contro gli assenti :twisted: che vengono tenuti all'oscuro dell'accaduto :D
Da notizie telefoniche, mi è stato detto che Sonia è stata davvero brava ad organizzare il tutto ed anche la scelta di Carlo Pastori è stata ottima.
Grazie Sonia a nome di tutti :D ed ora... tranquillizzati ;) :lol:
Per le altre indiscrezioni aspetto chi ha vissuto questa bella serata e so di non essere la sola :-

MARTY
19-12-2006, 15:59
:lol: ... è che aspettano che la racconti io ... ma ho dormito solo 3 ore e sono cotta cotta cotta ... appena mi ripiglio ... prometto che racconto :D



Per ora NO COMMENT !!!!!! :twisted:

aledario
19-12-2006, 16:17
Per forza... ci hai talmente ... "stressato" :- con questa storia ... ;-), che ora devi per forza ... finire l'opera! :twisted:
Se fosse per me... ti autorizzerei comunque a detrarre dall'incasso della serata ... quantomeno i soldi spesi per il trucco anti-lacrima :lol:

MARTY
19-12-2006, 18:24
Se fosse per me... ti autorizzerei comunque a detrarre dall'incasso della serata ... quantomeno i soldi spesi per il trucco anti-lacrima :lol:
... è che Lory se li è beccati tutti :lol: shopping sfrenato a Milano ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora cerco di raccontarvi due cose anche se sono annebbiata :oops:

Da parecchio tempo avevo in mente di realizzare una serata " speciale" in cui bambini con bambini , ragazzi con ragazzi si potessero esibire insieme e soprattutto in cui i nostri "due mondi" cosi' apparentemente diversi entrassero in contatto .
Ricordo che raccontavo questo sogno a mia madre durante gli ultimi mesi della sua vita , mi sedevo accanto a lei e le dicevo che avrei organizzato una serata a teatro e insieme saremmo state "li'" ad ammirarci il video "dei pinguini".
Sono convinta che il progetto testimonianze sia davvero importante perchè aiuta i genitori che approdano su questo pianeta sconosciuto a non sentirsi soli, e soprattutto che sappiano che le emozioni , spesso negative dell’inizio sono emozioni che abbiamo condiviso in tanti ma che i nostri figli , con il tempo le sanno trasformare in emozioni positive regalandoci momenti indimenticabili.
Una serata divertente , animata da Carlo Pastori … se non ci fosse stato lui … guai . :lol:
Il coro dei bambini , molto carino che ha anche cantato alcune canzoni di e con Carlo Pastori … il coro “gregoriano “ :shock: il trio folle :shock: “ugole cadenti” :shock: , Sara la ragazza che ha cantato the Beauty and the Beast che è uscita settimana scorsa dalla rianimazione , dopo aver subito un intervento alla testa (per tumore) la sua forza è stata grandissima ., un esempio di grandissimo amore per la vita …
I due gioielli piu’ grandi le nostre Ilaria e Martina.
I bambini di Judo hanno fatto una bella esibizione simpatica e coinvolgente dimostrando che lo sport è anche divertimento . Ilaria è stata semplicemente meravigliosa.
E’ una ragazza ma lavora davvero come una professionista instancabile . Sarà perché io ho un debole particolare per la danza e vederla ballare è stato come tornare ai miei vecchi tempi

A VOI LE CATTIVERIE :twisted:

Sara
19-12-2006, 18:43
Io ringrazio Sonia davvero per tutto quello che ha fatto e aggiungo solo che è stata una bella serata e sono stata contenta di rivedere un pò di pinguini...infreddoliti..
Ilaria, Martina sono state magnifiche e anche Carlo Pastori a farci fare qualche risata!!!!!
Ho anche conosciuto Ritz e Nelly!!
Lascio ad altri il compito di scrivere, perchè si sa che non è il mio forte....

livia
19-12-2006, 19:29
I ringraziamenti a Sonia li ho già fatti personalmente ma qui li riconfermo, è riuscita ad organizzare una serata davvero speciale, dove un argomento così delicato come quello oggetto della serata, è stato ben trattato senza cadere nel patetico
Il conduttore ha saputo miscelare bene le varie interpretazioni ed è stato davvero molto divertente.
Quindi serata riuscitissima, carica di buon umore e di emozioni ........ma questa volta NON HO PIANTO ho solo sudato molto! (avevo però preparato bene le ascelle con gli stick anti odore) :oops:

Livia
:D

Ilaria
19-12-2006, 20:46
E' stata una serata molto bella e pure molto emozionante.
Era la prima volta che mi esibivo con un assolo di danza classica; quando sono salita sul palco ero molto emozionata infatti prima che io mi posizionassi per incominciare il balletto ero tesa, avevo le gambe che mi tremavano ma allo stesso tempo volevo trasmettere la mia passione per la danza alla gente che era in platea e spero di esserci riuscita.
Alla fine del balletto ero molto contenta di essermi esibita sul palcoscenico, succesivamente Carlo Pastori mi ha fatto una breve intervista dove io ho espresso il desiderio di potermi esibire in televisione.
Volevo ringraziare di cuore Sonia per questa bellessima ed indimenticabile serata.
:D :grazie:
Un bacio ed un saluto grande a tutti Ilaria

marilena
20-12-2006, 01:33
IO E CRISTINA CI SIAMO FATTE IL VIAGGIO DI ANDATA PREGUSTANDO UNA SERATA RICCA DI EMOZIONI E QUELLO DI RITORNO CON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER AVUTO MOLTO DI PIU'...
.....IO PERSONALMENTE HO RISO.. RISO... E ANCORA RISO..E MI HA FATTO BENE ...NE AVEVO BISOGNO... HO RIABBRACCIATO UN CARO AMICO CHE NON VEDEVO DA TEMPO (GRAZIE MARCO...DI TUTTO !! )...HO RIVISTO PINGUINI CONOSCIUTI E CONOSCIUTO PINGUINI STUPENDI CHE MI HANNO FATTO TORNARE INDIETRO DI UNA TRENTINA D'ANNI A QUANDO LA MIA CRISTINA ERA PICCOLISSIMA E IO CERCAVO DI INVENTARE OGNI GIORNO QUALCOSA DI NUOVO PER INTERESSARLA E COINVOLGERLA.
HO AMMIRATO LA BRAVURA DI ILARIA E LA GRINTA DI MARTINA ...AVRESTE DOVUTO VEDERE LA GRAZIA DELLA PRIMA CHE VOLTEGGIAVA SICURA COME UNA PROFESSIONISTA E LA FIEREZZA DELLA SECONDA QUANDO BUTTAVA A TERRA IL MAESTRO...INSOMMA ...BELLO.. BELLO.. BELLO.. BRAVA SONIA !!!!! :vittoria:

aledario
20-12-2006, 01:56
In realtà ... già dal primo mattino avevo sentenziato un "fiasco" totale, profetizzando a mo' di CasSandro ;-), dopo aver guardato fuori dalla finestra, e aver avuto il conforto (o lo sconforto! :-( ) delle previsioni meteo. Conosco infatti bene (anche per esserne un "fautore" :-) ) la pigrizia del lombardo medio, che prima di alzare il fondoschiena dalla poltrona dove si è comodamente sprofondato dopo aver speso circa 2 ore della propria vita per percorrere magari una ventina di km in tangenziale tornando dal lavoro... :evil:, ci pensa e ci ripensa bene prima di uscire la sera... e se non ne vale veramente la pena ... si addormenta sul posto nel giro di 5 minuti.
La giornata era proprio pessima... dopo mesi di siccità non smetteva di piovere da due giorni ... e l'idea di ritrovarci in venti persone in un teatro che ne poteva contenere 650, sinceramente mi atterriva un pochetto... anche ovviamente in virtù degli sforzi compiuti da Sonia per l'organizzazione della serata... e dal sottoscritto alle varie occasioni di promozione (conferenze stampa ... interviste radio-televisive e quant'altro riuscite ad immaginare di complicatissimo per una persona non certo avvezza al "pubblico").
A me ... "tocca" di andare, per tutta una serie di motivi ;-) ... e non posso perciò rimanere sulla mia comoda poltrona... per cui, alle 18 si carica tutta la famiglia in macchina e si parte per una nuova avventura sulla tangenziale nord... della serie "sai quando parti... non quando arrivi" :?.
Ma... con grande sorpresa ... in soli 90 minuti :evil: ... riusciamo a percorrere i 45 km che ci separano da Gallarate :evil: ed a parcheggiare a 100m dal teatro Condominio.
Qui troviamo la famiglia di Ilaria al gran completo, che esce dal teatro dopo aver effettuato le "prove" per la performance di stasera, e che probabilmente temendo al pari mio un "fiasco" ... si è portata la clack al seguito :twisted:, e quella di Lory, pardon ... del Vice-presidente :-) ... in versione "sposini"... senza figli al seguito.
Una disperata ricerca di un bar dove cenare velocemente ci vede impegnati a perdere gran parte del nostro preziosissimo tempo, il resto lo perderemo discutendo con i baristi sulla temperatura ideale dei cappuccini e la cottura dei toast :-), che sembra in Piemonte abbiano standard molto diversi :-.
Riusciamo con pochissimo anticipo rispetto all'orario di inizio del programma (se rapportato al nostro "ruolo" di organizzatori"... erano già le 20,40) ad entrare in un teatro che appare desolatamente vuoto, visto da fuori e ... sorpresa! Una volta entrati ... lo troviamo "gremito" già oltre ogni mia rosea speranza degli ultimi 20 minuti. Un centinaio di persone infatti occhieggiavano qua e là nei vari settori di questo bellissimo teatro, le cui file si perdono a vista d'occhio verso l'alto.
Però ... è un buon inizio ... non può che migliorare! ;-) Ed infatti Sonia si premura di dire a tutte le persone che entrano con i figli al seguito ... di tenersi in braccio i bambini ... perchè si prevede il pienone! :lol: (Beato ottimismo! ;-)). Alla fine comunque il risultato sarà ottimo ... tanto da a raggiungere la cifra di circa 400 presenze... a spettacolo iniziato. Incredibile! :-).
Lo spettacolo ha inizio a sorpresa, senza alcuna presentazione... con il nostro video... accompagnato dalle note di "I bambini fanno oh" ... e seguito da un grandissimo applauso. A questo punto entra in scena Carlo Pastori ... che si dimostrerà un "grande" anchor man, esordendo ... con " Secondo me Povia... non ha figli! ... I bambini non fanno "oh" ... fanno "OOOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!!"...:-) E' solo l'inizio di una serata all'insegna della gioia e del buonumore, che grazie alla sua professionalità e bravura sia nel canto che nella conduzione dello spettacolo ... forse penso ... potrebbe anche a questo punto venire bene! Vediamo! ;-).
Canzoni ... gag ... battute... il coro dei bambini e quello degli adulti ... tutti indiffrentemente "maltrattati" da Pastori. .. che secondo me da il massimo costringendo un corista gregoriano sosia di Fassino, ma più magro e più alto :-) a fare il "pollo" sbattendo le ali ... tutto rigorosamente improvvisato e fra l'ilarità generale.
Alla fine del primo tempo, la gioiosa esibizione dei Judoka... fra i quali spicca ovviamente la nostra Martina, per simpatia ed applausi ricevuti.
E anche i maestri dai "non mi ricordo quanti DAN" :-) ... sembrano divertirsi ...
Poi ... tocca a noi ... ai portavoce dell'Associazione, per raccontare chi siamo e cosa facciamo ... e dire come verrà usato l'incasso della serata.
Viene chiamato il Vicepresidente Lory ;-), (che fa le veci del "giustificatissimo" Aldo Aceto... dice Pastori!) la quale esordisce passando la "palla" e dicendo che per l'Associazione parlerà ... il Dr. Mosconi :shock:
Mi giro ... non vedo nessun Dr ... e pensare che mi ero riletto almeno 20 volte nelle ultime due ore l'inizio del discordo che mi sarebbe piaciuto fare... "Mi chiamo Alessandro Mosconi ..." . Quel "Dr." mi spiazza, ed allora, vista anche l'informalità della serata... parlo "a braccio" ... rischiando le mie scarse doti di improvvisatore, specialmente se confrontate con quelle del brillante conduttore della serata...; un bel po' di luoghi comuni... un po' di imbarazzo, alcune doverose e viscide sottolineature sulle Associazioni locali e sull'Amministrazione della Città di Gallarate che ci ospita (tanto non vi salvate... ve lo metto online fra un po' il mio discorso! :twisted: ) ma tutto sommato, non credo che sia andata male più di tanto! ;-) Lory poi ... ringrazia Sonia per l'organizzazione della stupenda serata... ed è "ovazione" :-D... GRAZIE SONIA!
Intevallo ... tempo di saluti ... e questo è l'elenco delle "famiglie" di Pianeta Down presenti allo spettacolo con uno o più membri:
oltra ai già citati ... il sottoscritto, lory, Livia, marty ... ci sono Sara, Ritz, Biglau, Sonia, Marilena, Nelly (Alessandro) ... ho dimenticato qualcuno? Più qualche "vecchia" conoscenza di sindromedown ... Liliana e Mate.
Il tempo dei saluti ... e si ricomincia...ed è subito Ilaria! Due minuti e tre secondi di spettacolo vero, emozionante e graditissimo dalla platea... specialmente ...della seconda fila, dove stavano stipati alcuni dei suoi più sinceri ammiratori! :-). E all'intervista finale ... ha anche il coraggio di "zittire" il conduttore con un "Ma smettila!" ... non appena questi "tenta" di rifilarle una battuta! grane Ila ... una bella lezione per tutti.
Sarà per questo, sarà per le ultime belle canzoni che ci accompagnano verso mezzanotte, orario in cui Pastori letteralmente "butta fuori" il coro per chiudere la serata prima che la gente cominci a scappare... ma quando lo spettacolo finisce ... gli applausi sono tanti ... e abbastanza (anche se appena sufficienti per poter "iniziare" a pensare concretamente alla realizzazione del progetto) con nostra sorpresa... saranno anche i soldi che ci ritroveremo nelle cassette appositamente predisposte (anche grazie al fatto che Sara poco prima dell'esodo del pubblico dalla sala... si è portata in una specie di "passaggio obbligato" ... ben piantata con la scatola in mano ... e con uno sguardo che non prometteva niente di buono ;-)) ... per cui nessuno se l'è sentita di "svicolare" senza versare un obolo anche se minimo per la bellissima serata trascorsa in allegria. Lory fa altrettanto... ma sembra "raccogliere" meno ... rimane aperta la discussione sul perchè ... :-)
Ci si saluta tutti ... contenti... un grazie speciale a Sonia e a suo marito Carlo che davvero hanno dato l'anima per questa bella serata, credendoci fino in fondo ... anche contro ogni ragionevole speranza ;-). ma alla fine hanno avuto ragione loro! Ed anche le autorità presenti sono state molto contente ... e ci hanno ringraziato (loro, che ci hanno offerto il teatro più bello della città) per la bella opportunità.
la battuta finale con cui si chiude lo spettacolo? "...e ricordatevi che quando vi connettete ... spesso fate DOWNload!";-)
Ora ... non ci resta che una cosa da fare ... non abbiamo più scuse. il "progetto testimonianze" deve concretizzarsi ...
Sonia ... ma noi scherzavamo!!!!!! ;-) :lol:

milena
20-12-2006, 09:04
Che dire? Peccato non esserci stati! :oops:
Bravi a tutti, grazie a chi ha reso possibile questa serata e grazie soprattutto alle nostre figlie pinguine! :wink:

francesca
20-12-2006, 09:56
Bello, bello, bello :D :D
Ero con voi con il cuore, (e con ripetuti sms sul cellulare di Lory :twisted: :wink: ) ma esserci davvero sarebbe stato grandioso :roll: :D
Un grazie speciale a Sonia, un bacione a Ilaria e Martina, abbraccio a tutti voi e.... adesso mettiamoci sotto con il progetto opuscolo! :D

P.S. ma a quali giustificazioni faceva riferimento Pastori per l'assenza di Aldo? :shock: :lol: :lol:

maxniola
20-12-2006, 11:46
:applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:

lory
20-12-2006, 12:28
Oltre ai doverosi ringraziamenti a Sonia per tutto il lavoro fatto, volevo aggiungere anche un grazie a suo marito Carlo, che ha lavorato dietro le quinte ;)
La serata è andata benissimo, nonostante le previsioni pessimistiche del dottor Mosconi. (anche i grandi sbagliano ;) )
Voglio spendere pero' qualche parola per una persona che mi ha fatto emozionare, e non durante lo spettacolo, ma nelle prove!
Ilaria, come una vera professionista, è corsa in camerino, ha tolto i suoi abiti all'ultima moda ed ha indossato la sua calzamaglia nera mostrando un fisico niente male ;) Un po' di pece alle scarpette e con l'aiuto della sua mamma, ha misurato il palco ( e cosi' che si fa, prima di un balletto).Un bel segno per centrare il palcoscenisco e via la musica.
La coreografia era semplice ma d'effetto. Ha provato 5 volte, ed ad ogni fine pezzo, mi chiamava per sapere cosa avesse sbagliato. Di questo ti ringrazio dolcissima Ilaria, perchè in quel momento ho sentito che tenevi al mio "giudizio" di ex, ma mooolto ex ballerina ;)
Ad ogni mia correzione,molto poche in verita', Ilaria metteva attenzione e riusciva e correggersi senza alcuna difficolta'. La sua voglia di crescere, per me è stata fonte di grande entusiasmo e di fiducia per questo mondo che spesso riesce a demolirmi psicologicamente!
Lo spettacolo è stato bellissimo, e come ha detto giustamente Marilena, c'era posto solo per le risate del bravissimo Pastori.
Unica pecca della serata, la mia apparizione sul palcoscenico :shock:
Avrei voluto essere ovunque in quel momento, ma non li' sopra.L'unica cosa piu' sensata da fare, era passare il microfono al dottor Mosconi, molto piu' avvezzo di me a parlare davanti ad una platea cosi' numerosa :lol:
Come vedi caro Presidente, ho risparmiato a tutti il mio accento barese ;)

Luisa
20-12-2006, 12:43
Complimenti a tutti e grazie per il racconto. Come sempre siete riusciti a trasmettere un po'di emozioni anche a noi che non abbiamo assistito.

Bravi tutti, ma soprattutto i complimenti piu`grandi vanno ad Ilaria e Martina. :lol: :lol: :lol:

drdlrz
20-12-2006, 13:01
Che bei racconti, complimenti a tutti, ma soprattutto a Sonia, Carlo, e al nostro mastino Sara! :D :D :D

Sonia
20-12-2006, 22:30
Complimenti a Ilaria e a Martina per le loro esibizioni. Sono state fantastiche.

Complimenti agli organizzatori..e aspettando una nuova "edizione" di NOTE DI STELLE..un grazie speciale.

Sonia

P.S.: aledario ma tu sei il Dr Mosconi?Lo sapevo che mi era sfuggito qualcosa.. :roll:

Dario
20-12-2006, 22:59
Sono stato molto felice e sono veramente contento di questa giornata molto particolare.
Io non vedevo l'ora di assistere allo spettacolo a gallarate. Quando ero andato sabato con il treno a trovare Ilaria a cuneo, lei mi ha fatto vedere il ballo in anteprima, perciò avevo già visto quanto era brava, per aver trasorso delle belle giornate con lei e la sua famiglia per la sua festa dei suoi 19 anni una emozione grande per me.
lo spettacolo di lunedi sera mi è piaciuto veramente tantissimo, specialmente quando c'era Martina che è una bambina molto affettuosa e che è stata veramente molto brava a judo. Io sono stato molto felice di aver vissuto una emozione bella.
Quando poi è toccato a Ilaria fare la sua parte doveva danzare un valzer lento, e per me è stata una emozione incredibile quando ballava perchè non l'avevo mai vista sul palco. Io ho pianto di gioia e felicità perchè ha danzato veramente molto bene come una ballerina proffessionista. E' stata molto brava e sono andato da lei anche se era sul palcoscenico perchè sentivo il mio cuore con lei mentre ballava. E' stata una giornata molto speciale per tutti; quando fuori dal teatro alla fine ho visto le stelle illuminate di natale ho pensato che mi è sembrato giusto perchè per me Ilaria è come una stella e lo ha dimostrato durante il suo balletto

francesca
21-12-2006, 09:47
Dario mi sono commossa :n_crying:
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

MARTY
21-12-2006, 10:46
fatto, volevo aggiungere anche un grazie a suo marito Carlo, che ha lavorato dietro le quinte ;)
;)

A proposito di Carlo... lui che voleva il divorzio in questo periodo :lol: :twisted: ieri sera si è fatto sfuggire ..." la prossima volta che organizziamo facciamo bla bla bla ecc ecc " :shock: :wink:

Io sono contenta di una cosa in particolare che il messaggio di fondo è stato recepito da tutti :wink:

aledario
22-12-2006, 09:57
Qualche foto della serata ... soprattutto ... delle "star" ;-)

http://www.sindromedown.it/images/notedistelle/1.jpg
http://www.sindromedown.it/images/notedistelle/2.jpg
http://www.sindromedown.it/images/notedistelle/3.jpg http://www.sindromedown.it/images/notedistelle/4.jpg

Laura74
22-12-2006, 12:23
GRAZIE PER I VOSTRI RACCONTI E PER LE SPLENDIDE FOTO!!!!! anche a noi è sembrato di essere lì! COMPLIMENTONI per l'organizzazione :applaudit:

aledario
22-12-2006, 14:32
E questa ... è la rappresentanza dell'Associazione sul palco ... alla fine del primo tempo! :-)

http://www.sindromedown.it/images/notedistelle/a.jpg
http://www.sindromedown.it/images/notedistelle/b.jpg

MARTY
22-12-2006, 14:52
:lol: Mannaggia Sandro hai messo la foto di quando mi ha detto "non parli !!! Ti sei anche comprata il vestito apposta :lol: " :lol:

francesca
22-12-2006, 17:52
Ma eravate bellissimi!!! :D :D :D :D
Che figurona che abbiamo fatto :D :wink:
E splendide Ilaria e Martina (anche se marty non si vede molto bene :(

staff
29-03-2007, 16:51
Riportiamo qui, a grande richiesta, alcuni brevi filmati della serata tenutasi a Gallarate, nello scorso Dicembre.

Il video di Martina, e della sua esibizione da Judoka
www.sindromedown.it/download/martina2.wmv

Il video di Ilaria, e del suo balletto
www.sindromedown.it/download/Ilaria2.wmv

Il video con la presentazione dell'Associazione e della serata
www.sindromedown.it/download/pianetadown2.wmv

Il finale dello spettacolo
www.sindromedown.it/download/finale2.wmv

BUONA VISIONE per chi non c'era ;-) e un bel ricordo per chi ha partecipato.

magic lamp
29-03-2007, 23:42
Grazie per i video, e bravi i nostri ragazzi!! Martina, judoka promettente, nonostante la mole degli avversari.
E la grazia di Ilaria, che avevo già ammirato in un altro breve video.
Queste sono le cose che per i neo genitori aprono alla speranza di una vita possibile e serena.

elsy63
30-03-2007, 11:02
e non non vale accipicchia...a me ....non sono riuscita a vederlo tutto ...mi prende l'emozione...complimenti.....stasera mi ci rimetto :oops: :D :D :D :oops: :oops:

Loredana
30-03-2007, 18:05
Mille grazie allo Staff per averci proposto questi bellissimi video!!!!! :P

francy
30-12-2007, 17:40
Sono riuscita a vedere solo il video di Ilaria perche'ho poco tempo, comunque... BRAVISSIMA!!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon:

Si vede che ti piace molto ballare, ed esprimi entusiasmo e felicita'!!
Brava davvero !! (mi piacerebbe vederti dal vivo prima o poi :wink: )