PDA

Visualizza la versione completa : Settimana estiva in Puglia



Nunzio
03-12-2006, 21:21
Il gruppo del Dott. Salvatore Lagati organizza la (prima) settimana estiva in Puglia per famiglie di bambini con sindrome di Down a Santa Cesarea Terme (Lecce) dal 17 al 24 giugno 2007.

Accorrete numerosi quantomeno per ribadire che se inizia il 17 tanto estiva... non è :D !

In questi giorni provo a chiamare (al 0461 828693) per eventuali altre informazioni.

paola
03-12-2006, 22:48
Nunzio se non ho letto male sul Notizie è solo x le prime 15 famiglie vero? Ma poi come funziona ci si può andare anche solo x il we pernottando altrove se il posto è finito? :roll:

giuly
04-12-2006, 12:53
Ma poi come funziona ci si può andare anche solo x il we pernottando altrove se il posto è finito? :roll:
Non credo che il limite di 15 famiglie sia stato stabilito in base al numero di camere a disposizione ma piuttosto per permettere agli esperti di avere più tempo da dedicare a ciascun bambino.
In linea di massima chi si iscrive per primo è più sicuro di poter partecipare ma il dott. Lagati tiene presenti anche altri criteri, ad esempio favorisce i bimbi piccoli rispetto ai ragazzini.

Nunzio
04-12-2006, 13:49
Paola sono le stesse domande che mi pongo io. Appena ne so qualcosa in più lo posto.

Nunzio
15-12-2006, 14:56
Ho acquisito altre informazioni.

Poichè la settimana si tiene in Puglia, ed è nata su desiderio di tre famiglie Pugliesi (di cui una di Bisceglie), la priorità è per i residenti in Puglia. Tuttavia è possibile per famiglie residenti altrove prenotarsi nell'eventualità che rimangano dei posti liberi.

Forse lo sapevate già (io no) che sono ammesse famiglie con bambini down piccoli (fino a 4 anni circa). C'è accoglienza anche per i fratelloni/ini.

Possono partecipare, infine, solo famiglie iscritte allo specifico corso per corrispondenza.

La prenotazione alla settimana, naturalmente, comporta l'automatica prenotazione di vitto e alloggio.

Io mi sono prenotato!

giuly
15-12-2006, 15:17
...... è nata su desiderio di tre famiglie Pugliesi (di cui una di Bisceglie)

Le conosco tutte e tre 8) :wink:

lory
15-12-2006, 15:20
Le conosco tutte e tre 8) :wink:

Non sono io quella di Bisceglie!!! :roll: ;)

giuly
15-12-2006, 15:31
Le conosco tutte e tre 8) :wink:

Non sono io quella di Bisceglie!!! :roll: ;)
:D
E' la mamma di Enrico Pio (quasi 3 anni), che probabilmente sta ancora aspettando i tuoi recapiti :oops:
Le altre due famiglie dovrebbero essere rispettivamente di Molfetta e di Castellana Grotte.

lory
15-12-2006, 15:36
Mai saputo niente di questa mamma :oops:
Come faccio a contattarla se non so nemmeno dell'esistenza????

giuly
15-12-2006, 15:45
Mai saputo niente di questa mamma :oops:
Come faccio a contattarla se non so nemmeno dell'esistenza????
:oops: :oops: :oops: La colpa è mia... sono io che avrei dovuto darle la tua mail dopo avertene chiesto l'autorizzazione... :oops: :oops: :oops:

lory
15-12-2006, 15:47
Mai saputo niente di questa mamma :oops:
Come faccio a contattarla se non so nemmeno dell'esistenza????

Giuly, se hai il suo indirizzo me lo mandi in mp per favore????
Oppure gli passi il mio, dimmi tu!

Nunzio
15-12-2006, 17:09
Lory!!!!!

E' la stessa famiglia di cui Ti parlai pure io.

Della famiglia di Castellana Grotte dovremmo averTi raccontato un aneddoto occorso in quel di Roma (zona san Raffaele).

La terza famiglia non la conosco neppure io.

Nunzio
05-04-2007, 16:38
La settimana estiva in Puglia è stata annullata per il 2007 e rinviata a data e luogo da destinarsi per il 2008.

Si farà, insomma, non appena impareremo a sceglierci rappresentanti di quelle associazioni, che dovrebbero tutelarci, che abbiano un minimo di senno ed equilibrio.