PDA

Visualizza la versione completa : E PURE LE IENE...EMULANO LA DE FILIPPI.



lara
22-11-2006, 11:22
Chi di voi ieri sera ha visto le iene ?

C'erano i ragazzi down che hanno già partecipato nella puntata primaverile.

Sono stati sottoposti ad un'intervista sul MOGGINO ed hanno fatto una serie di candid/scherzi in giro !

più tarti provo a cercare commenti.

MARTY
22-11-2006, 12:24
Io l'ho visto e ad essere sincera mi è piaciuto molto . Come al solito ironico, divertente ... I ragazzi non sono stati trattati da "diversi" . Davvero fatto bene!

paola
22-11-2006, 16:55
Condivido il parere di Sonia, infatti non direi che emulano la De Filippi perchè c'è una bella differenza ;)
Non hanno fatto domande stupide a questi ragazzi, ma hanno chiesto cosa avevano pensato del pestaggio ad opera di un ragazzo Down, se gli era mai successa la stessa cosa e cosa ne pensavano delle dichiarazioni di Moggi, insomma li hanno trattati alla pari ed è davvero raro in TV.
E anche sull'introduzione al servizio dei tre giornalisti si vedeva che avevano a cuore i ragazzi e non l'audience.
Comunque a Moggi, grazie alla complicità dell'assessore allo sport del Lazio mi pare, gli hanno fatto fare una figurella in diretta in una trasmissione sportiva, ora se lo sognerà anche di notte il moggino d'oro :lol: ;)
Per me è così che dovrebbero essere mostrati i nostri ragazzi, per come sono, mostrando sì i loro limiti e apprezzati anche quello che pensano, senza falsi pietismi.

enrica
23-11-2006, 14:03
Io non l'ho visto però me l'ha raccontato mia mamma.
Da come me l'ha descritto non credo abbiamo ridicolizzato la situazione e tanto meno strumentalizzata.
Hanno mostrato a tutti come siano capaci ad intrepretare diverse situazioni e abbiamo molto humor.
E' già successo in passato che abbiano fatto interpretare a ragazzi Down delle candid camera e dalle loro interviste successive si è visto quanto si siano divertiti, sia le iene che i ragazzi.

Penso che sia diverso da quello fatto da Costanzo e De Filippi.

dayga
23-11-2006, 22:40
Peccato, l'ho persa.....spero che faranno vedere una replica!

EDO2000
25-11-2006, 04:02
Non l'ho visto me ne hanno parlato. Penso anch'io che sia una cosa carina scherzare e farlo con i nostri ragazzi. Non mi piace la trasmissione delle Iene in generale, ma trovo carino far capire che i nostri raga sanno stare allo scherzo e ne comprendono il significato. Meno bello trovo la De Filippi che ogni settimana ci infila un Down in trasmissione. Forse per parcondicio dovrebbe inserire una volta un paraplegico, un poliomielita e ... o no :evil: :wink: