PDA

Visualizza la versione completa : Note di stelle



aledario
31-10-2006, 08:45
Il 18 dicembre si terrà a Gallarate, grazie all'intraprendente operato di Marty un Concerto di beneficenza organizzato dall'Associazione Pianetadown con il patrocinio del Comune. Il ricavato servirà a finanziare un progetto di diffusione della conoscenza della realtà "down" attraverso la pubblicazione di un opuscolo che raccoglierà testimonianze di genitori, parenti ... e persone down.

Fra i partecipanti allo spettacolo il cantautore per bambini (e non solo ;-) ) Carlo Pastori ... la nostra Martina in un esibizione di Judo e la nostra Ilaria, che danzerà un assolo.

Scarica qui la locandina dello spettacolo:

http://www.sindromedown.it/images/locandinaconcerto.jpg

http://www.sindromedown.it/images/locandinaconcertocopia.jpg

francesca
31-10-2006, 16:47
:applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:
W la responsabile - evento :D :wink:

drdlrz
31-10-2006, 16:49
mi unisco all'applauso :D :D :D

maxniola
31-10-2006, 17:10
:babbonatale: :applaudit: :babbonatale:

aldo
02-11-2006, 11:50
Mi associo alle congratulazioni :D

MARTY
17-11-2006, 23:21
So che è presto . Ma iniziate a pensare se riuscite a partecipare a questa serata !!! Ho un teatro da riempire solo 660 posti :shock: . E , come si dice, l'unione fa la forza .
Grazie a tutti !

EDO2000
18-11-2006, 23:39
io ho annotato la data. :lol:

"RIUSCIRANNO I NOSTRI INTREPIDI EROI A RAGGIUNGERE LA META?" :P :D :) :lol:

speriamo............. :oops: :? :wink:

Lucia66
22-11-2006, 16:47
So che è presto . Ma iniziate a pensare se riuscite a partecipare a questa serata !!! Ho un teatro da riempire solo 660 posti :shock: . E , come si dice, l'unione fa la forza .
Grazie a tutti !


Anche se noi non ci saremo....posso fare un tentativo :wink: :wink:

Faccio presente la cosa a dei miei amici, che abitano proprio al tuo paese Sonia, e spero che accolgano l'invito :D :D

Sono cinque in famiglia... :wink: :D

MARTY
05-12-2006, 21:13
Il tempo stringe ... e ... credo , mi auguro ci sarà molta affluenza , riuscite a farmi sapere quanti di voi vengono ???

Scusate se insisto , ma sto facendo un sondaggio giusto per capire a che punto sono con il teatro ....................

biglau
06-12-2006, 00:13
La Big sarà in prima fila con carovana al seguito

MARTY
06-12-2006, 07:15
Quante persone conta la carovana lalla? :wink: a proposito Lalla ti chiedo un piacere riesci a farmi sapere chi viene dell'associazione più di 21 ?? E' importante che io lo sappia !!!
Grazie

livia
06-12-2006, 23:06
Sonia, noi saremo in sei, solo perchè è di lunedì e molti che sarebbero voluti venire per ragioni di lavoro o scolastiche non possono.
Ci sentiamo nei prossimi giorni per la conferma dell'orario delle prove.
Un abbraccio Livia :D

Luisa
07-12-2006, 11:17
Noi non riusciremo a venire :( .
Non riusciamo a gestire il ritorno, soprattutto con il fatto che il giorno dopo non sono riuscita ad evitare gli impegni di lavoro.

Pensate di registrare lo spettacolo ?

MARTY
07-12-2006, 11:48
Penso di si ma non credo si possa divulgare per la SIAE . Io pago per quella serata la siae ... se dovessi divulgarno entrano in gioco i diritti d'autore non credo proprio sia fattibile.

MARTY
13-12-2006, 00:12
PINGUINI MILANESI ... LOMBARDI ... VARESOTTI


Nessuno aderisce???? Forza ragazzi ... tengo i posti riservati all'Associazione ma lo devo sapere

livia
13-12-2006, 00:22
Ma quanti siamo Sonia a rappresentare l'Associazione?
Pochi mi pare vero?

MARTY
13-12-2006, 07:33
Si pochi Livia per questo ho lanciato l'appello !! . Mi rivolto soprattutto ai Lombardi !!! Ragazzi drin drin organizzatevi !!!!

maxniola
13-12-2006, 11:45
Mannaggia!!! Questa volta mi dispiace di non essere un lombardo!!!!! Vorrei tanto esserci, ma la distanza me lo impedisce!!! Si può occupare un posto in maniera virtuale?? Non so magari con una sagoma in scala reale con su la propria foto?? :wink: Spero che tutto vada bene!!!! :wink: