PDA

Visualizza la versione completa : MESRENDIAMO INSIEME



dayga
27-10-2006, 01:33
Stiamo organizzando un piccolo incontro per l'ultima domenica di novembre,
lo scopo oltre quello di fare merenda insieme è quello di conoscerci....siete tutti i benvenuti!
Io ho lo spazio per ospitare una famiglia soltanto, in compenso ci sono dei bed & brekfast vicini immersi nel verde (e nella puzza di qualche stalla :lol: ), se vi capita di passare per Carpi (MO) non potete non venire!
baci a tutti

caterina
27-10-2006, 12:59
Devo organizzarmi ..... mi farebbe veramente molto piacere conoscerti!

immersi nel verde (e nella puzza di qualche stalla ),
Sarebbe come sentirsi a casa !!

Nunzio
27-10-2006, 14:01
Stiamo organizzando un piccolo incontro per l'ultima domenica di novembre,
... ci sono dei bed & brekfast vicini immersi nel verde (e nella puzza di qualche stalla :lol: ), se vi capita di passare per Carpi (MO) non potete non venire!



Io dei giorni di novembre a Carpi (c'era la coincidenza) ricordo la nebbia... tanta nebbia!

rayssa
27-10-2006, 16:44
io ci sarò sicuramente a febbraio per il tributo ad Augusto Daolio (Nomadi)
a Novellara, se ti va potremo incontrarci.

dayga
27-10-2006, 22:04
Devo organizzarmi ..... mi farebbe veramente molto piacere conoscerti!


Anche a me.......spero proprio che verrai!!

dayga
27-10-2006, 22:07
io ci sarò sicuramente a febbraio per il tributo ad Augusto Daolio (Nomadi)
a Novellara, se ti va potremo incontrarci.

Certo che mi va.....ti aspetto :D

dayga
29-11-2006, 17:21
Domenica come ho anticipato abbiamo "MERENDATO" isieme ad altre famiglie della mia zona (Carpi MO) con figli down.....è stato piacevole ed interessante, abbiamo avuto modo di conoscerci e di fare due chiacchere, contiamo di rincontrarci dopo le feste di Natale.

Ps. c'erano due famiglie che hanno una 7 e l'altra 6 figli....spero la prossima volta di poterle conoscere meglio

milena
29-11-2006, 17:49
Ps. c'erano due famiglie che hanno una 7 e l'altra 6 figli....spero la prossima volta di poterle conoscere meglio

Ah... pensavo tu volessi approfondire la conoscenza per spirito di emulazione! ;)
Sono contenta che sia stata una bella esperienza, ora che hai rotto il ghiaccio... non potrai non esserci al prossimo meeting! :lol:

dayga
01-12-2006, 00:00
Magari potessi permettermi di avere 7 figli (anche adottati).....penso ci voglia un teem dietro le spalle.
Spero anche di poter venire al prossimo meeting.....hanno rimandato l'intervento di Alle 2 volte, siamo sempre sul chi va la.....e vi devo confidare che siamo molto in bolletta quindi andare in un albergo al momento è dura anche perchè quando andremo a Milano mio marito dovrà prenotare una stanza per darmi il cambio dopo l'intervento.....mi sono spiegata male, solo che sono così stanca...scusami