PDA

Visualizza la versione completa : Meeting Bra 22-24 febbraio



paola
24-10-2018, 15:38
Ci riproviamo con rinnovati accordi con l'hotel I Cavalieri ;)
La nuova data, così come già sapete dal sondaggio è dal 22 al 24 febbraio 2018

Programma provvisorio

Venerdì 22
Accoglienza
Cena

Sabato

Ore 9,30 Tavola rotonda "Vita indipendente: buone prassi per un traguardo possibile" presso il Centro Polifunzionale "G. Arpino"
Interverranno:Valter Dorati del Centro Down di Cuneo, la dssa Fauda Stefania "Strategie da utilizzare sin piccoli per arrivare all'autonomia adulta", la dssa Olivieri Emanuela "Sapersi alimentare" e le due testimonianze di Matteo Graglia e Ilaria Di Prima
Pranzo a buffet
Gruppi di condivisione e di approfondimento sulle tematiche trattate durante la mattinata.

Per i ragazzi e i bambini parallelamente verranno organizzare delle attività.

Rientro in hotel
Ore 18.00 Assemblea
Cena in hotel

Domenica
Giro turistico a Bra
Pranzo in hotel


Ci ospiterà l'hotel Cavalieri di Bra http://www.hotelcavalieribra.com
alle seguenti tariffe:

Pernottamento e prima colazione in camera doppia uso singolo : € 64,00 a notte
Pernottamento e prima colazione in camera matrimoniale : € 74.00 a notte
Pernottamento e prima colazione in camera tripla : € 98.00

Gli eventuali pranzi (antipasto abbondante e primo piatto, dessert, acqua e caffè) € 16,00

Le eventuali cene (2 portate, dessert, acqua e caffè) € 24,oo

Menu bimbi fino a 12 anni (pasta bianca o al pomodoro, polpette e patatine, dessert) € 14,00

Servizi inclusi:
Prima colazione a buffet
Sauna, idromassaggio e bagno turco nell'area Wellness
Garage coperto, parcheggio esterno
Connessione Wi-Fi


Per le prenotazioni potrete inviare email a: info@hotelcavalieribra.com

Nota importante: Il pranzo del sabato sarà a carico dell'associazione per chi parteciperà alle attività del pomeriggio. Visto che se ne occuperà un catering abbiamo bisogno delle adesioni.

paola
12-01-2019, 11:51
Noi saremo in 4. 2 adulti e 2 ragazzi di 10 e 15 anni. Arrivo venerdì sera partenza domenica

paolagaspa
16-01-2019, 11:05
Noi ci siamo tutti e tre, due adulti + un bimbo di 6 anni, arrivo venerdì tardo pome e partenza domenica dopo pranzo.
un abbraccio e a presto

MAPAO
23-01-2019, 14:40
Ciao, noi ci saremo: io, Carola e Giulia (6 anni).
Arrivo previsto venerdì sera, partenza domenica dopo pranzo. (Non pernotteremo in albergo, ma da amici).
A presto!!!

paola
25-01-2019, 23:35
Ho aggiornato il post iniziale

mela
26-01-2019, 18:24
ciao! noi 3 , arrivo venerdì sera freschi freschi dalla settimana bianca :-) e partenza domenica

kokoro
29-01-2019, 13:55
Noi ci saremo, ci fermiamo la notte del venerdì e la sera del sabato rientriamo. Domenica mattina devo assolutamente essere a Milano.

marghe
03-02-2019, 16:14
Io verrò in giornata sabato con Elena e i nostri genitori...a presto!

zioudino
04-02-2019, 13:36
Eccoci!!! Anche noi presenti!!!
Vista la vicinanza a casa non dormiremo in hotel, ma ci saremo per tutti i pasti.
2 adulti + Alice 15 anni, Stefano 9 e Adele 3
Ci vediamo venerdì..... a presto!!!!!

livia
04-02-2019, 21:55
Margherita, vi fermerete tutti e 4 per la cena di sabato sera?

giuly
04-02-2019, 22:39
Anche noi non possiamo mancare! Non soggiorneremo in hotel ma parteciperemo a tutte le attività. Per la cena del venerdì e la giornata del sabato dovremmo esserci tutti (3 adulti, un ragazzino di 13 anni e due bimbe di 8 anni). La domenica probabilmente saremo solo 2 adulti.
A presto!!!

giuly
04-02-2019, 22:55
Scrivo da parte di Marinella, mamma di Roberto: parteciperà anche lei alla giornata del sabato, quindi 1 adulto per il pranzo.

Manuela
04-02-2019, 23:24
Io e mio marito verremo da venerdì sera fino a domenica. Ho già scritto all'hotel e prenotato. Per la cena di venerdì sera mi chiedono se vogliamo prenotare alla carta...ma mi pareva di aver capito che si cena insieme a prezzo concordato o sbaglio? P.s.: scusate se il messaggio è ripetuto, ma penso di averlo inserito come commento di Facebook che però non ho adito dove vada a finire.
E' la prima volta che finalmente riusciamo a partecipare ad un meeting di Pianeta Down e l'argomento ci interessa veramente molto visto che nostro figlio va per i 19 (proprio il 25 febbraio).

Ilaria
04-02-2019, 23:28
confermo che la cena del venerdì NON è alla carta ma a prezzo concordato. Quindi sarete tu e tuo marito. Tuo figlio non dobbiamo contarlo?

Manuela
04-02-2019, 23:35
Sì grazie. Confermo solo noi 2.

mip1234
05-02-2019, 23:26
Ciao!
Siamo ancora in tempo per iscriverci....?
2 adulti, bimbo di 4 anni e bimba di 3 anni.
Mando amche un'email all'albergo!
Yuuhuuu

zioudino
06-02-2019, 19:15
Ciao!
Siamo ancora in tempo per iscriverci....?
2 adulti, bimbo di 4 anni e bimba di 3 anni.
Mando amche un'email all'albergo!
Yuuhuuu

Ciao! Che bello rivedervi!!!! E poi...finalmente potremo far incontrare le due treenni :rolleyes:

paola
06-02-2019, 20:00
Ciao!
Siamo ancora in tempo per iscriverci....?
2 adulti, bimbo di 4 anni e bimba di 3 anni.
Mando amche un'email all'albergo!
Yuuhuuu
Bello!!! A presto!! :D :D

mip1234
07-02-2019, 11:27
Ciao! Che bello rivedervi!!!! E poi...finalmente potremo far incontrare le due treenni :rolleyes:

Ahahahah aiut... 🤣😍

giuly
13-02-2019, 17:23
Anche noi non possiamo mancare! Non soggiorneremo in hotel ma parteciperemo a tutte le attività. Per la cena del venerdì e la giornata del sabato dovremmo esserci tutti (3 adulti, un ragazzino di 13 anni e due bimbe di 8 anni). La domenica probabilmente saremo solo 2 adulti.
A presto!!!

Devo fare una modifica: saremo sempre tutti presenti ai pasti, cena del venerdì, pranzo e cena del sabato, pranzo della domenica, 3 adulti e 3 ragazzini/e.

livia
17-02-2019, 20:14
L'hotel presso il quale sono stati prenotati i soggiorni, per la sera di Sabato 23 febbraio, non è in grado di ospitarci per la cena in quanto hanno un matrimonio di 200 invitati.
Quindi, ho contattato un locale Ristorante/Pizzeria, a 50 metri dall'Hotel presso il quale potremo cenare tutti insieme
Il menu comprenderà piatti piemontesi, allo stesso prezzo dell'hotel:

- Antipasto Battuta al coltello
- Primo: Tagliatelle con sugo alla salsiccia di Bra
- Secondo Piatto Brasato al barolo
- Dolce: Bonet

Naturalmente, se i bambini vorranno la pizza, il prezzo sarà quello alla carta previsto per la pizza che sceglieranno.

Le prenotazioni, per la cena di sabato dovranno effettuarsi entro mercoledì 20, mentre per il buffet
del sabato, il catering ci ha richiesto di dare loro il numero dei partecipanti Martedì sera (19 febbraio).

Spero di essere stata sufficientemente chiara.

Livia

Manuela
18-02-2019, 09:32
Chiarissima. Noi siamo in due sia per il pranzo/buffet sia per la cena. Grazie

MAPAO
18-02-2019, 19:50
Noi confermiamo come da msg whatsapp ;) grazie!

mip1234
22-02-2019, 13:46
scusate ho visto ora.... noi ci siamo anche sabato sera in pizzeria! Contateci ovunque che vi seguiamo ;)
a dopoooo


L'hotel presso il quale sono stati prenotati i soggiorni, per la sera di Sabato 23 febbraio, non è in grado di ospitarci per la cena in quanto hanno un matrimonio di 200 invitati.
Quindi, ho contattato un locale Ristorante/Pizzeria, a 50 metri dall'Hotel presso il quale potremo cenare tutti insieme
Il menu comprenderà piatti piemontesi, allo stesso prezzo dell'hotel:

- Antipasto Battuta al coltello
- Primo: Tagliatelle con sugo alla salsiccia di Bra
- Secondo Piatto Brasato al barolo
- Dolce: Bonet

Naturalmente, se i bambini vorranno la pizza, il prezzo sarà quello alla carta previsto per la pizza che sceglieranno.

Le prenotazioni, per la cena di sabato dovranno effettuarsi entro mercoledì 20, mentre per il buffet
del sabato, il catering ci ha richiesto di dare loro il numero dei partecipanti Martedì sera (19 febbraio).

Spero di essere stata sufficientemente chiara.

Livia

abeza
23-02-2019, 13:29
Oggi mi sono connesso per puro caso e scopro che siete a due passi! Ci piacerebbe passare a salutarvi (però mi scuso perché nomi e volti io proprio non li ricordo, irene forse si). Se qualcuno di voi (@zio?) volesse mandare un numero di cell via messaggio privato magari potrebbe agevolarci nella ricerca :D ciaoooo

zioudino
25-02-2019, 17:37
Oggi mi sono connesso per puro caso e scopro che siete a due passi! Ci piacerebbe passare a salutarvi (però mi scuso perché nomi e volti io proprio non li ricordo, irene forse si). Se qualcuno di voi (@zio?) volesse mandare un numero di cell via messaggio privato magari potrebbe agevolarci nella ricerca :D ciaoooo

Ciao, ti chiedo scusa ma rimanendo fuori per due giorni non ho più monitorato il forum e così mi sono perso questo tuo messaggio. E così lo vedo solo ora....che purtroppo è troppo tardi :-(
Mi spiace davvero tanto, avremmo potuto di nuovo vederci.
Ti invio comunque via messaggio privato il mio numero, così nell'eventualità possiamo sentirci per una prossima occasione o per altre iniziative.
Ciao e un saluto a tutti!

paola
25-02-2019, 18:29
Ale ho mandato io un mp sabato pomeriggio, ma penso non sia stato letto.

abeza
04-03-2019, 12:38
Ciao grazie, messaggi ricevuti vi risponderò con un po' di pazienza. Durante il meeting eravamo comunque intenzionati a sbirciare al Cavalieri poi però sono su entrati disguidi e.... Pazienza. Immagino sia andato tutto benone perciò.... Alla prossima occasione e grazie!