PDA

Visualizza la versione completa : Tornati da Ortona!



paola
18-03-2018, 23:26
Siamo arrivati presto questa volta a casa, perché il meeting non era troppo lontano. Questa volta abbiamo provato a fare un meeting in un modo nuovo: ascoltando le richieste del territorio che ci ospitava. Ci è stato indicato un possibile argomento da Davide e Valeria e su quello abbiamo lavorato, ci hanno messo in contatto con amministrazione e ANFFAS e abbiamo realizzato, spero, qualcosa di buono, per quei genitori, operatori e addetti ai lavori che sono riusciti a esserci. Noi da canto nostro portiamo a casa le emozioni, come ogni volta, nate dal confronto, dalla conoscenza di tante storie, dalle nuove amicizie che nascono e dal piacere di riabbracciare le vecchie. Andando avanti, crescendo i figli, diventa sempre più complicato ritagliarci questi momenti, eppure quando ci si riesce la gioia è immensa.
Ringrazio davvero tutti! In primis a Davide e Valeria che con la loro disponibilità hanno fatto in modo che tutto si potesse realizzare, alle Laure venute per parlare e condividere la propria esperienza e le proprie conoscenze, a Nadia pres. ANFFAS, la cui presenza ci ha permesso di fare rete e alla giovane assessore Roberta piena di entusiasmo, e ovviamente tutti, ma proprio tutti, coloro che sono venuti per esserci, anche solo per poco, perché ognuno che partecipa rende queste esperienze uniche e irripetibili.

maddy
19-03-2018, 13:11
Grazie a Davide e Valeria! Siete stati ospiti premurosi, ci siamo sentiti coccolati :). La location perfetta davanti a un mare un po' grigio (ma su quello non comanda nessuno....) il bel giro nella vostra Ortona, la serata fuori, tutto ottimamente organizzato, anche l' intrattenimento per i nostri bambini e ragazzi . Ogni meeting e' un' esperienza diversa. Per me questo è stato anche il primo da sola con Monica, il "meeting delle ragazze" ;). Perché diciamocelo, i meeting sono anche un'occasione per uscire dal proprio guscio! Da questo torno particolarmente stanca nel fisico (6 ore e passa di freccia Bianca :-x) ma ricaricata dalle storie condivise , che sono sempre una fonte di ottimismo e fiducia

paola
19-03-2018, 20:47
Ho caricato le slide di Laura come allegato ;)

Loredana
20-03-2018, 00:24
Anch'io ho partecipato al meeting, sono stata davvero felice di esserci, era un pò che mancavo per motivi vari e mi sentivo in crisi di astinenza!
E' stato sorprendente arrivare lì e vedere quanto sono cresciuti i nostri figli , me li ricordavo bambini e lì ho trovati tutti ragazzi e ragazze!!!!!! ( c'era anche una simpatica coppietta! ;-) )
Abbiamo trascorso un bellissimo week end, conosciuto nuove famiglie e partecipato all'interessante convegno!
Grazie alle bravissime relatrici Laura e Laura e grazie anche a Valeria e al marito per l'impeccabile organizzazione.
Utilissimo il pdf di Laura sul progetto individuale che ha gentilmente pubblicato Paola nel post sopra, grazie anche a te!