PDA

Visualizza la versione completa : Per i tifosi nerazzurri e non solo!



kokoro
26-09-2006, 15:42
In occasione della giornata nazionale della persona con sindrome di down di domenica 8 ottobre, abbiamo organizzato con l'aiuto della Fondazione P.U.P.I. di Javier e Paula Zanetti un'asta di beneficienza su Ebay in favore dell'Associazione CAPIRSI DOWN Monza ONLUS.
L'asta è attiva da martedì 26 settembre a martedì 3 ottobre nella sezione dedicata alla Fondazione P.U.P.I. su Ebay dove sarà possibile acquistare magliette originali, autografate, e utilizzate dai campioni nerazzurri e non solo. Il ricavato sarà interamente devoluto in favore dell'associazione.

Questo il link per partecipare all'asta:

http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=fondazione_pupi

Grazie,

Martina & Paolo

livia
26-09-2006, 23:44
Ilaria, da interista CONVINTA ha letto il tuo post e subito si è catapultata per acquistare una maglietta, ovviamente abbinata a visita alla pinetina.
Ti faremo sapere se saremo riuscite ad aggiudicarcene qualcuna (anche perchè oltre certi prezzi non credo andremo)
Grazie ciao

Ilaria
22-04-2008, 19:51
Ciao Paolo come va? E da tanto tempo che non ti vedo più sul sito e volevo sapere come stai sia te che la tua famiglia e volevo inoltre darvi una bella notizia che ieri nel posto in cui lavoro mi hanno detto che sono stata assunta definitivamente presso la ditta Dimar che è situata a Roreto che è una località vicino a Bra dove abito.
Infatti io dopo aver saputo questa notizia sono rimasta molto contenta e molto soddisfatta di me stessa perchè ho imparato molte cose nuove.
Infatti quando sono arrivata in casa lo avevo detto subito a mia mamma e anvhe lei è rimasta molto felice ma allo stesso tempo molto orgogliosa e soddisfatta di me e questa notizia lo anche detta a tutti miei parenti e successivamente mi hanno fatto molti complimenti.
Tu invece hai qualche novità da dirmi o da raccontarmi perchè non vedendoti più sul sito non ho potuto mandarti dei messaggi privati sul sito.
A presto
Ilaria D i Prima
P S Se riesci salutami tutti i giocatori dell' inter e mi raccomando saluta anche Mancini da parte mia e chiedegli se si ricordano ancora di me ciao aspetto una tua risposta

kokoro
23-04-2008, 01:23
Ma che bella notizia Ilaria... FANTASTICA direi... Siamo tuti molto contenti per te!

Ho finalmente imparato a svuotare la casella dei messaggi ora puoi mandarmeli!!! Ti scrivo un mp.

un bacio e congratulazioni ancora, martina

Loredana
24-04-2008, 02:05
Staordinaria notizia Ilaria!!!!!!!
Immagino la tua gioia e la tua soddifazione e soprattutto l'orgoglio che prova per te la tua mamma e tutta la tua famiglia naturalmente!
Un abbraccio grande grande e un in bocca al lupo per questo importante impegno lavorativo.
Anch'io mi sento di dirti che sono mooOOOLTO ORGOGLIOSA DI TE!!!!!!!:appla:

enrica
24-04-2008, 14:48
grande Ilaria .
Tu e Dario non smettete mai di stupirci.

giuly
26-04-2008, 00:11
Bravissima Ilaria!!!
Tante congratulazioni e un abbraccio grande :abbraccio: