PDA

Visualizza la versione completa : Convegno a Bologna sul potenziamento cognitivo



paolagaspa
30-12-2016, 11:50
Metto questo link di un convegno a bologna sul potenziamento cognitivo.
Se doveste decidere di venire fatemelo sapere che ci vediamo!!un abbraccio a tutti


http://istruzioneer.it/wp-content/uploads/2016/11/SEMINARIO-21-gennaio-2017.pdf

ps spero funzioni!!

pollypolly
12-01-2017, 01:54
Presente, io e mio marito. L'iscrizione è fatta, ora speriamo che non ci siano contrattempi inaspettati che ci impediscano di venire. Siamo in un periodo in cui programmare qualcosa è quasi impossibile:D. Io sono Silvia, mio marito si chiama Moreno, lui sarà quello alto e io quella piccola, troppo vago X riconoscerci?

mip1234
16-01-2017, 15:13
avrei voluto venire, sembra molto interessante... purtroppo non riesco.
Posso chiedere a chi partecipa di farmi avere eventuali documentazione o bibliografia delle conferenze, se danno qualcosa? Anche le foto alle slides con le fonti vanno bene ;)

Grazie!!

dorothea
16-01-2017, 16:43
Monica, una delle stupende terapiste incontrate durante la settimana estiva del dottor Lagati a Vicoforte farà una relazione per la mailing list. Sarà mia premura e piacere girartela. Pure io avrei voluto partecipare, ma non posso mollare i bimbi al papi appena arrivato, troppo traumatico per tutti.

mariasole
16-01-2017, 21:58
Io sto davvero valutando di venire. trooooooppo interessante, sia come mamma che come insegnante nido e infanzia.

paolagaspa
18-01-2017, 13:09
Posso chiedere a chi partecipa di farmi avere eventuali documentazione o bibliografia delle conferenze, se danno qualcosa? Anche le foto alle slides con le fonti vanno bene ;)

Grazie!![/QUOTE]
Certo faroò del mio meglio

paolagaspa
18-01-2017, 13:11
ciao polly ti mando il mio num. in privato così magari cerchiamo di trovarci cari saluti Paola