PDA

Visualizza la versione completa : Incontro a Roma???



drdlrz
08-09-2006, 11:58
Premetto che probabilmente mancherò dal forum per una decina di giorni, però volevo invitarvi a riflettere e lanciare le vostre idee sull'opportunità di organizzare un incontro a Roma per i primi di ottobre.

Dal 30 settembre al 5 ottobre, infatti, si terranno a Roma le gare a cui parteciperà anche Dario, e quindi diverse persone del forum si troveranno in città (Aledario e fam, Maxniola e alcuni altri che verranno per seguire le gare), oltre a quelli che già ci abitano (oltre alla sottoscritta, anche Rayssa, Glucio, Giampaolo, Framer e di sicuro ne dimentico molti).

Insomma, sarebbe un peccato perdere un'occasione per vederci tutti insieme!

Non sono la persona più adatta, perchè mi manca lo spirito organizzatore e sono sempre a corto di idee, quindi volevo approfittare di voi, prima di tutto per sondare l'interesse, e poi per valutare insieme cosa potremmo fare... che ne so, una pizza alla famosa Locanda dei Girasoli, un incontro in una villa, vederci alle gare di Dario... ditemi un po' voi! :)

maxniola
08-09-2006, 13:58
Cristina per quanto mi riguarda no problem :!:
Per il momento non ho ancora le disposizioni da parte dell'ente organizzatore, per cui non so quanto sarò impegnato e quali saranno le mie ore di "libertà" :wink:.
Per mailing inviamoci il n° di cellulare in modo poi da poterci organizzare.

rayssa
08-09-2006, 20:29
Io ci sarò sicuramente la domenica in quanto non lavoro, ma forse anche il giovedi pomeriggio.
a presto

framer
13-09-2006, 17:00
fatemi sapere...sarebbe per me la prima occasione

Nunzio
14-09-2006, 14:46
Mi piacerebbe sapere se il posto in cui si gareggia è lontano dal San Raffaele sulla Pisana e quando, di preciso, gareggia Dario.

Grazie!

aledario
14-09-2006, 14:59
Mi piacerebbe sapere se il posto in cui si gareggia è lontano dal San Raffaele sulla Pisana e quando, di preciso, gareggia Dario.
Le gare sarano agli impianti dell'Aquacetosa ... zona Nord ... non lontano dallo stadio Olimpico e dal Foro Italico. ..
Per le gare ... teoricamente Dario sarebbe in gara il 2 e il 4 per le finali, il 1 e il 3 per le batterie preliminari. Ma il programma definitivo è ancora soggetto a modifiche ... per cui è una notizia che vale solo a titolo di inventario ;-)

aledario
22-09-2006, 11:35
La proposta è questa:

DOMENICA 1 OTTOBRE CHI VOLESSE PUO' PARTECIPARE ALLA PIZZATA PRESSO LA FAMOSA "LOCANDA DEI GIRASOLI", RISTORANTE PRESSO IL QUALE LAVORANO DIVERSE PERSONE DOWN, PRIMO NEL SUO GENERE IN ITALIA.

Un luogo più adatto di questo per un raduno di pinguini ... non credo che esista. Credo sarà necessario prenotare, visto che potremmo anche essere in tanti, quindi vi prego di scrivere qui sotto chi è intenzionato a partecipare.

drdlrz
22-09-2006, 11:43
Noi ci saremo di certo. Pensate di fare a pranzo o a cena? Registratevi qui sotto così prenoterò per tempo! :)

francesca
22-09-2006, 11:46
Chissà, se fosse a pranzo magari potremmo farci anche noi un pensierino.... :)

framer
22-09-2006, 11:51
preferirei a pranzo, ma va bene cmq.......siamo in 5 (due adulti e tre bambini):

aledario
22-09-2006, 11:51
Scusa Francesca ... ma credo che la cena sarebbe più indicata ... visto che di giorno ... ci sono le gare da seguire! :-

francesca
22-09-2006, 11:58
Hai ragione Sandro, organizzatevi pure per la cena, tanto ci vedremo presto :wink:
Non potendo pernottare causa impegni di lavoro il giorno dopo, è proprio impossibile per noi venire a cena :(
E in bocca al lupo a Dario!!! :D

maxniola
22-09-2006, 13:15
Io ridò la mia disponibilità :D Con la riserva, poichè non so se sarò coinvolto anche nelle manifestazioni serali organizzate sia per le famiglie e sia per gli altleti (1° ottobre - ore 21.00 Family Program:Tour Roma by night). Il 30 settembre ci saranno le riunioni per le varie disposizioni e ne saprò qualcosa in più.
Comunque fatemi sapere tutto e inseritemi tra i commensali :wink:

paola
22-09-2006, 15:50
Noi potremo esserci solo a pranzo

paola
22-09-2006, 16:03
Stavo dimenticando... ma Dario gareggia di mattina o di pomeriggio?

paola
22-09-2006, 17:15
Chissà, se fosse a pranzo magari potremmo farci anche noi un pensierino.... :)
Voi pensavate di venire Francesca? Siamo solo noi che verremmo da fuori Roma?

aledario
22-09-2006, 17:23
Stavo dimenticando... ma Dario gareggia di mattina o di pomeriggio?A saperlo! ;-).
Comunque ... per chi può solo a mezzogiorno... ci si può trovare sul campo gara all'acqua acetosa e organizzare qulacosa! ;-)

drdlrz
25-09-2006, 14:20
sì, se Dario gareggia di mattina, di certo ci vedremo sul posto e vedremo di fare qualcosa insieme.
Per la cena della sera, invece, vorrei provare a fare un riassunto per prenotare alla locanda dei Girasoli:

drdlrz: 2 adulti e 3 bambini
framer: 2 adulti e 3 bambini
sandro: 2 adulti e 2 bambini (Dario mangia in ritiro, vero?)
giampaolo: ???
rayssa: ????

Vi prego di aggiungervi sotto precisando il numero di persone, per poter dare un'indicazione corretta alla locanda. Pizza, vero? So che alla locanda fanno anche altro, ma secondo me facciamo bene a mettere d'accordo adulti e bambini con il piatto nazionale ;)

framer
25-09-2006, 14:35
PER LA SERA OK....MI PIACEREBBE AVERE INDICAZIONI PIU' PRECISE PER LA MATTINA..GRAZIE

maxniola
25-09-2006, 18:59
maxniola??? 1 adulto :oops:

drdlrz
26-09-2006, 11:01
scusa, ti avevo ben presente ma mi ero dimenticata di te nella lista :roll: :oops:

maxniola
26-09-2006, 13:53
:D :D :D :wink:

Dario
27-09-2006, 00:23
sono molto contento che in tanti verrete a vedermi per tifare per le mie gare.
domani mattina parto per andare a Roma con il treno con alcuni miei compagni di squadra (siamo in cinque della mia società sportiva) e spero tantissimo di divertirmi e tenere la giusta carica per le gare che cominciano domenica.
sabato ci sarà la cerimonia d'apertura alla sera e spero che questa emozione sarà fantastica per tutti.
tutti voi siete nel mio cuore: siete tutti delle famiglie bellissime di questo forum.
un abbraccio veramente forte a tutti voi.
Dario

maxniola
27-09-2006, 09:37
Dario grazie mille per i complimenti :wink: Siamo tutti con te, nella speranza che tu possa trascorrere giornate bellissime e serene, circondato dall'afetto dei tuoi amici e dei tuoi cari :D
Spero di incontrarti a Roma per condividere la splendida serata di sabato e le gare che andrai a disputare.
Per l'abbraccio vacci piano :shock: Ricordati che sei un superatleta e rischi di rompere qualche costola :D :D :wink:

lory
27-09-2006, 09:49
sono molto contento che in tanti verrete a vedermi per tifare per le mie gare.


E per chi non ci sara', stai sicuro che il tifo sara' ugualmente forte e sentito!! ;)

francesca
27-09-2006, 09:54
In bocca al lupo, Dario! :D :D :D
E ricambio l'abbraccio forte :D

drdlrz
27-09-2006, 11:51
drdlrz: 2 adulti e 3 bambini
framer: 2 adulti e 3 bambini
sandro: 2 adulti e 2 bambini (Dario mangia in ritiro, vero?)
giampaolo: 2 adulti + 1 bambina (seggiolone)
maxniola: 1 adulto
rayssa: ????

Provvedo intanto a prenotare per una decina di adulti e una decina di bambini, poi se qualcuno si aggiunge modifichiamo la prenotazione.
I dati sono:
Locanda dei Girasoli
via dei Sulpici 117h
metro numidio quadraro
domenica sera h 20

aldo
27-09-2006, 12:26
Ma perchè, Dario nuota??!!! :roll: :wink: :shock: :lol: Un grosso in bocca al lupo e fagli vedere chi sei!
P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione :roll: :wink: ?

framer
27-09-2006, 12:30
anche per me un seggiolone!!!
...in bocca al lupo dario!

luna
27-09-2006, 12:56
Ho acompagnato ora Dario al treno a Milano alla stazione centrale e salutando dal finestrino si è commosso, come già aveva fatto alle presentazioni ufficiali degli atleti che partecipano agli europei ...

Per la cena di domenica in pizzeria quasi sicuramente dario non potrà essere presente ... ma si aggiungerebbero, se non ci sono problemi, altri genitori di suoi compagni di squadra in tutto, oltre a noi che siamo già segnati, altri 7 adulti

ciao e arrivederci a presto

Paola mamma di Dario, Simone e Marialetizia

drdlrz
27-09-2006, 15:40
Ok, ho già comunicato gli altri 7 adulti e i seggioloni.
Ovviamente chi volesse aggiungersi può farlo senza problemi!

aledario
28-09-2006, 13:33
Ed ecco la foto dei "campioni" del nord-italia alla partenza per Roma dalla stazione centrale di Milano ieri mattina.

http://www.sindromedown.it/images/ita1.jpg

Nunzio
28-09-2006, 13:52
P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione :roll: :wink: ?



Che mi state sfottendo?

Vorrei tanto esserci!

framer
28-09-2006, 15:03
IN CASO DI PROBLEMI, POTREI AVERE UN NUM. DI CELLULARE....NON SI SA MAI (NON HO INTERNET A CASA)

aldo
29-09-2006, 10:28
P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione :roll: :wink: ?



Che mi state sfottendo?

Vorrei tanto esserci!

Nunzio, vedo solo oggi il tuo messaggio. Perchè dici che ti siamo sfottendo? Temo di non aver capito.
Ciao

Nunzio
29-09-2006, 10:55
P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione :roll: :wink: ?



Che mi state sfottendo?

Vorrei tanto esserci!

Nunzio, vedo solo oggi il tuo messaggio. Perchè dici che ti siamo sfottendo? Temo di non aver capito.
Ciao

Premesso che accetto volentieri anche gli sfottò, pensavo Ti stessi riferendo (la faccina che fa l'occhiolino mi ha tratto in inganno) alla mia idea di creare magliette o gadgets vari con il logo dei pinguini nel deserto per essere in qualche modo "riconosciuti" quando potremmo incontrarci da qualche parte a nostra insaputa. Ne parlammo in un altro argomento introdotto da Paola.

Ciao!!!

framer
29-09-2006, 10:58
2° APPELLO....PARTO OGGI E RIENTRO DOM SERA PER LA CENA...UN NUM. DI CELLULARE PUO' ESSERMI UTILE IN CASO DI RITARDO...NON HO PC A CASA ED ESCO DALL'UFFICIO ALLE 13...AFFRETTATEVI!!!!!

drdlrz
29-09-2006, 11:10
scusa, per tutti i partecipanti il mio tel è
338-3524974
Cristina

drdlrz
29-09-2006, 11:13
dimenticavo, anche io da oggi pomeriggio in poi non leggo il forum, quindi se mi dovete contattare fatelo sul cell.
Se volete autonomamente aggiungervi alla pizza di domenica alla locanda dei girasoli, potete anche contattarli da soli allo 06/7610194 chiedendo di Gianfranco, lo chef.

aldo
29-09-2006, 13:26
P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione :roll: :wink: ?



Che mi state sfottendo?

Vorrei tanto esserci!

Nunzio, vedo solo oggi il tuo messaggio. Perchè dici che ti siamo sfottendo? Temo di non aver capito.
Ciao

Premesso che accetto volentieri anche gli sfottò, pensavo Ti stessi riferendo (la faccina che fa l'occhiolino mi ha tratto in inganno) alla mia idea di creare magliette o gadgets vari con il logo dei pinguini nel deserto per essere in qualche modo "riconosciuti" quando potremmo incontrarci da qualche parte a nostra insaputa. Ne parlammo in un altro argomento introdotto da Paola.

Ciao!!!

non ne sapevo nulla.
Ciao

aldo
29-09-2006, 17:46
Da collega nuotatore a nuotatore campione: IN BOCCA AL LUPOOOOOOO :vittoria: :ok:

francesca
02-10-2006, 10:48
Ehi, chi ci racconta com'è andata? :D :wink:

drdlrz
03-10-2006, 10:51
Intanto vi copio un sms che mi è arrivato da Sandro ieri pomeriggio:
Dario nei cinquanta rana arriva terzo... migliorando la prestazione di ieri... ma i primi due vengono squalificati per tocco irregolare... per cui è oro!... e tante lacrime

La cena è andata bene, non fosse per le defezioni dovute ad influenze (Giampaolo, Anna e Benedetta) e agli autobus latitanti (5 degli amici di Sandro).
Ci siamo ritrovati con Maurizio, Sandro con la tribù (Paola e Simone febbricitanti), i genitori di Stefano (l'amico nuotatore di Dario) e la famiglia di Francesco/Framer.
Francesco e la moglie Daniela saranno una coppia bersagliatissima da tutti i network televisivi e dagli editori quando si scoprirà che, con 3 bambini tra i 5 e i 3 anni, non si sono mai dovuti alzare una volta dal tavolo, perchè i bimbi non si sono mai mossi. Vorrei lanciare un appello affinchè passassero a noi forumisti in anteprima le bozze del manuale di educazione dei pargoli che di certo dovranno prima o poi scrivere... raramente mi era capitato andando nei ristoranti di vedere tre bambini tutti così bravi! :evil: :evil:

Nel pomeriggio di domenica, invece, ci siamo incontrati anche con Paola alle gare di Special Olympics, ma purtroppo si trattava ancora di batterie di qualificazione e ci siamo quindi persi l'entusiasmo per la vittoria di Dario in diretta.
RImediamo adesso in differita.... bravo Dario!!!!!!

francesca
03-10-2006, 11:12
Evvai!!!!! :D :D :D
Bravissimo Dario! :vittoria:

framer
03-10-2006, 11:38
erano stanchi...e' stato solo un caso fortunato!

Sara
03-10-2006, 12:51
BRAVO DARIO!!!!!!!
SIAMO TUTTI FIERI DI TE!!!! :gruppo:

rayssa
03-10-2006, 13:12
bravissimo Dario!!!!!!!!!!!!
se risolvo i miei problemi personali e forse ci riesco Giovedì pomeriggio mi farò viva a Roma per applaudire.(spero vivamente di esserci )

aldo
03-10-2006, 14:33
Non ho parole, davvero. Bravissimo Dario, bravissimo 1000 volte!!!

paola
03-10-2006, 15:46
Ovviamente mi accodo anche io ai complimenti a Dario :D

giuly
03-10-2006, 15:47
Dario... come al solito... sei grande!!!

framer
03-10-2006, 16:37
COMPLIMENTI DARIO, ANCHE SE NON HO IL PIACERE DI CONOSCERTI!

lory
03-10-2006, 17:03
Ancora ORO in staffetta per il nostro Dario!!!! :D

mariop
03-10-2006, 17:06
Complimenti da parte nostra!

paola
03-10-2006, 18:01
Ribravo a Dario :D :D

Lucia66
03-10-2006, 22:20
Complimenti e bravissimo Dario :D :D :D

Un abbbraccio

Lia
03-10-2006, 22:22
BRAVISSIMO DARIO !!! :D :D :D

gianpiero
03-10-2006, 23:32
Sei grande Dario :D Bravissimo! :D :D

Loredana
04-10-2006, 00:06
Bravissimo Dario! :P

MARTY
04-10-2006, 10:08
Per chi volesse curiosare un po' ... :D

http://www.specialolympics.it/index.cfm

Sicuramente qualche foto delle premiazioni la metteranno :D

04-10-2006, 10:14
Complimenti a Dario e ..un grazie a Sonia! :wink:

caterina
04-10-2006, 12:10
BRAVISSIMO DARIO !!!

Nunzio
05-10-2006, 02:07
Bravo Dario!!!!

Avete ripreso tutto naturalmente!?

renemar
06-10-2006, 12:30
Anch'io faccio i COMPLIMENTI al CAMPIONE del sito!!!

Magari se volte , raccontate un pò di com'è andato l'incontro tra di voi genitori e bimbi , la cena, le gare ...tutto ! sono molto curiosa io....