PDA

Visualizza la versione completa : Meeting ufficiale Castel Gandolfo 11/13 marzo 2016



paola
08-01-2016, 23:10
Per cercare di iniziare il nuovo anno al meglio, vi informiamo su luogo e data del prossimo meeting :D che sarà a Castel Gandolfo dall'11 al 13 marzo. Il programma lo stabiliremo anche in base alle adesioni, si pensava anche una gita a Roma il venerdì.
L'hotel che ci ospiterà sarà l'hotel Castel Vecchio (http://www.hotelcastelvecchio.com) a Castel Gandolfo.

Le quotazioni che ci hanno riservato sono:

Adulto in camera doppia/matrimoniale in pensione completa 60 €
Adulto in camera doppia/matrimoniale in mezza pensione 45 €
Bambini 4-12 pensione completa 50 €
Bambini 4-12 mezza pensione 35 €
Bambini 0-3 gratis
Sconto di 5 € al giorno per il terzo figlio pagante

Pasto ospiti adulto 22€ e bambini 15 €

Acconto al momento della prenotazione 30%

Vista la vicinanza a Roma e l'anno del giubileo raccomandiamo di non aspettare le ultime settimane per prenotare perchè la struttura, sebbene sia grande, si potrebbe riempire.

Per la prenotazione scrivete l'adesione qui e la mail all'hotel info@hotelcastelvecchio.com per il conteggio.
Il telefono dell'hotel è 06/9360308

ADR
09-01-2016, 15:22
luogo davvero di eccezione Paola. complimenti agli organizzatori... ci faccio un serio pensierino soprattutto organizzativo .. la sola vista del lago merita uno sforzo... senza parlare della compagnia...

ADR
09-01-2016, 15:51
Lorenzo mi chiede se l'utilizzo della piscina interna è previsto....

mariasole
09-01-2016, 21:23
wow!!!! complimenti!!! posto e scelta hotel bellissimi!!! sarà compresa la visita a roma ma anche il saluto a papa Francesco vero? noi due ci saremo...non garantisco x il papà. non vedo l'ora!!!

CometaLudo
10-01-2016, 22:09
Ciao! Mi dispiace ma la piscina interna è solo per bellezza e non è utilizzabile ;)

ADR
11-01-2016, 21:34
Immaginavo.... Ma bisognerá convincere lori... :��

Federica Schirinzi
11-01-2016, 22:58
Ciaoooo Finalmente vicino a noiiii... e a questo punto penso proprio che io, Alessandro e Aurora ci saremo, senza pernottare, credo, visto che siamo a Fiumicino! !!!!

maddy
12-01-2016, 17:09
Immaginavo.... Ma bisognerá convincere lori... :��

anche Monica :mart:
bel posto davvero. Sto lavorando ai fianchi il consorte ;)

paolagaspa
16-01-2016, 18:56
mandato e-mail ad hotel.
Noi arriviamo venerdì sera e ripartiamo domenica mattina.
Non vedo l'ora bacioni
Paola

mariasole
16-01-2016, 23:59
mandato e-mail ad hotel.
Noi arriviamo venerdì sera e ripartiamo domenica mattina.
Non vedo l'ora bacioni
Paola

idem anche noi

francesca
20-01-2016, 13:46
Noi arriviamo con le ragazze il sabato mattina, i nonni con gli zii arriveranno venerdì sera.
Un saluto a tutti :)

giuly
20-01-2016, 16:02
Noi arriviamo con le ragazze il sabato mattina, i nonni con gli zii arriveranno venerdì sera.
Un saluto a tutti :)

Che bello rivedervi Francesca :abbraccio:

paola
20-01-2016, 20:22
Noi arriviamo con le ragazze il sabato mattina, i nonni con gli zii arriveranno venerdì sera.
Un saluto a tutti :)

Ci speravo!! a maggior ragione non vedo l'ora!!!!!

mela
23-01-2016, 20:37
ciao! sto cercando quale sia il modo più conveniente per arrivare da Milano...se siamo un gruppo numeroso, potremmo chiedere una quotazione di favore a Italotreno. In ogni caso i ragazzi sotto i 15 anni viaggiano gratis se viaggiano con la famiglia. La famiglia o il gruppo devono essere composti da un minimo di 2 a un massimo di 3 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne
Fatemi sapere se siete interessati a fare il gruppone...:-)

evele
29-01-2016, 00:57
ciao! sto cercando quale sia il modo più conveniente per arrivare da Milano...se siamo un gruppo numeroso, potremmo chiedere una quotazione di favore a Italotreno. In ogni caso i ragazzi sotto i 15 anni viaggiano gratis se viaggiano con la famiglia. La famiglia o il gruppo devono essere composti da un minimo di 2 a un massimo di 3 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne
Fatemi sapere se siete interessati a fare il gruppone...:-)
Mela guarda che Italo ha biglietti a partire a 26 Euro cad. Noi abbiamo già prenotato, andata con Trenitalia e ritorno con Italo.Ti consiglio però di non prenotare nel w.e.

evele
29-01-2016, 00:58
Ci siamo anche noi:ponpon::ponpon:
Arriviamo venerdì e torniamo la domenica mattina.
A presto!

anna72
03-02-2016, 21:49
Stiamo accarezzando l'idea di venire.:)

paola
04-02-2016, 00:15
Qui non l'avevo scritto ma noi ci siamo. Arriviamo venerdì e partiamo domenica

giuly
12-02-2016, 22:13
Ci saremo anche noi quasi al completo :D
Arrivo venerdì dopo pranzo e partenza domenica dopo colazione.
Come sempre... non vediamo l'ora!

paola
17-02-2016, 21:25
Ho necessità di sapere intolleranze e allergie alimentari e anche che inizino a prenotare anche i soli partecipanti ai pasti.
Inoltre abbiamo bisogno di sapere quante altre persone non hanno ancora prenotato ma sono intenzionate a partecipare, perché la struttura principale è quasi full (mancano 2 stanze) e va valutata la necessità di appoggiarci eventualmente ad un altra struttura in modo da far partecipare tutti, perchè dall'elenco che mi è stato fatto a occhio mancano diverse famiglie!
Dimenticavo ditemi pure chi è con il mezzo pubblico ;)

livia
17-02-2016, 22:56
Livia ed Ilaria presenti!
Arrivo venerdì sera per cena
Partenza domenica mattina dopo colazione
Ho inoltrato e-mail all'Hotel e sono in attesa di risposta

Livia

mariasole
18-02-2016, 01:09
Veniamo anche noi due. Arrivo venerdì pomeriggio, partenza domenica dopo il pranzo. Vengo in treno. Che stazione devo guardare?
P.s. si fa salto da papa Francesco? Io ho scritto ma mi deve ancora rispondere... se lo farà....

maddy
18-02-2016, 16:05
ci siamo anche noi: 2 adulti e una bimba. arriviamo venerdì nel pomeriggio e ripartiamo domenica, ancora non so se prima o dopo pranzo. Penso di venire in treno ma vi confermerò

paola
18-02-2016, 22:22
Laura devi scendere a Castel Gandoldo ;)

paola
18-02-2016, 22:38
O Albano Laziale

mariasole
18-02-2016, 23:28
Laura devi scendere a Castel Gandoldo ;)

è molto distante poi l'albergo dalla stazione?

paola
19-02-2016, 10:30
è molto distante poi l'albergo dalla stazione?

3 km ma non è un problema basta far sapere quando si arriva ;)

paolagaspa
19-02-2016, 14:44
il pranzo di sabato e di domenica sono in hotel?
solo per sapere se prenotare o meno.
un abbraccio

paola
20-02-2016, 16:25
il pranzo di sabato e di domenica sono in hotel?
solo per sapere se prenotare o meno.
un abbraccio

Lo stiamo decidendo, ma avendo diversi arrivi nella tarda mattinata di sabato penso proprio di sì.
Mi servono anche le adesioni degli ospiti che parteciperanno ai soli pasti ;)

paola
20-02-2016, 16:52
Faccio il riepilogo dei partecipanti perchè alcuni hanno dato adesione sul gruppo FB ed altri direttamente in hotel

Arrivo venerdi
Paola Gaspa
Maddy
Mariasole
Aceto Riccardo
Aceto Alessandro
Biglau
Evelyne
Paola
Gianpiero/Giuly
Livia/Ilaria

Arrivo sabato
Aceto Aldo
Anna74
Barbara
Antonietta

biglau
21-02-2016, 12:04
Anche i Sablich presenti tutti in toto! arrivo ven pom partenza dom mattina
in macchina

mariasole
22-02-2016, 02:37
Stiamo accarezzando l'idea di venire.:)

Non accarezzatela solo! fatela divenire realtà :P

anna72
22-02-2016, 11:49
Finalmente ci siamo, abbiamo prenotato la camera. Arrivo il 12 mattina e partenza il 13 dopo colazione o pranzo. Famiglia al completo.....
@Mariasole
mi farà tanto piacere conoscerti e rivedere gli altri....

Barbaraxxx
23-02-2016, 01:02
Buonasera a tutti!
ci saremo anche noi quattro, arriviamo sabato per pranzo e ripartiamo la domenica! Non vedo l'ora!

mariasole
25-02-2016, 01:52
Non ci credo ancora....ma viene anche mio marito!!! Arrivo venerdì sera x cena, partenza domenica dopo il pranzo. Due adulti e la mitica Mariasole

maddy
25-02-2016, 10:25
ah ah ci crediamo poco anche noi ;)
se verrà davvero sarà un piacere rivederlo !!

maddy
25-02-2016, 13:33
confermo che noi saremo in treno

Federica Schirinzi
25-02-2016, 21:17
Ciao!!!! Noi saremo presenti solo ai pasti Paola, abitiamo a Roma e nn abbiamo bisogno di pernottare. In quali giorni si pranzera' in hotel ? Inoltre vorrei chiedere se posso portare con me le 2 nonne, sempre presenti nelle attività di Aurora! Grazie mille
Fede
Ps nn vedo l'ora di conoscervi tutti !!!!!

paola
25-02-2016, 22:48
Ciao!!!! Noi saremo presenti solo ai pasti Paola, abitiamo a Roma e nn abbiamo bisogno di pernottare. In quali giorni si pranzera' in hotel ? Inoltre vorrei chiedere se posso portare con me le 2 nonne,
I pasti sono i 2 del sabato e il pranzo della domenica!! I nonni sono una parte fondamentale dei meeting :P

paola
25-02-2016, 22:50
Non ci credo ancora....ma viene anche mio marito!!! Arrivo venerdì sera x cena, partenza domenica dopo il pranzo. Due adulti e la mitica Mariasole

Wow!!! Laura74 è rimasto solo il Marce O:)

mariasole
26-02-2016, 23:34
Wow!!! Laura74 è rimasto solo il Marce O:)

??

paola
02-03-2016, 20:44
Mi serve sapere gli ospiti ai pasti per poter far organizzare l'hotel, inoltre andrebbero comunicate anche intolleranze e allergie per il menu ;)

Federica Schirinzi
03-03-2016, 16:45
Ciao Paola, noi dovremo essere 4 adulti (le due nonne e io e Ale), per Aurora porto io il pranzo, ma servirebbe un seggiolone. Ti faccio sapere domani pomeriggio se veniamo il sabato o la domenica, Alessandro si sta organizzando con il lavoro.
Quindi ci pensi tu, non devo chiamare l'albergo?
Grazie
Fede

paola
03-03-2016, 19:30
Per i soli pasti scrivete pure qui, nn bisogna chiamare l'hotel ;)

paolagaspa
04-03-2016, 09:54
Ciao a tutti,
per il sabato mattina per chi non volesse andare a Roma, c’è la possibilità di visitare i giardini delle ville pontificie.
Ci sono due tipi di visite:

1. Visita dei giardini a bordo di un trenino turistico. Il biglietto include l'accesso e la visita con mezzo ecologico su gomma all'interno delle Ville Pontificie di Castel Gandolfo (Villa Barberini), con audio guida dedicata.
La durata della visita è di circa 60 minuti e non sono previste soste. I bimbi da 0-5 anni non pagano e anche l’ingresso per le persone con sindrome di down + loro accompagnatore è gratuito. La persona in più paga € 20,00. Bisogna portare con sé il certificato di invalidità.
La visita è alle ore 10 e 11 e a quanto mi hanno detto per telefono non c’è bisogno di prenotare ( sto ancora aspettando conferma via e-mail).
2. Visita guidata a piedi dei Giardini e dell'Antiquarium di Villa Barberini di circa 2 ore. Per questo tipo di visita c’è posto solo alle 11.30 ed è necessario prenotare. Anche qui i bimbi da 0-5 anni non pagano e anche l’ingresso per le persone con sindrome di down + loro accompagnatore è gratuito. La persona in più paga € 26,00. Bisogna portare con sé il certificato di invalidità.

Personalmente visto che Pietro non camminerà mai due ore pensavamo di fare il giro turistico col trenino delle 10.
Fatemi sapere se vi interessa e se qualcuno vuole prenotarsi.
Un abbraccio a tutti

anna72
04-03-2016, 11:05
Giusto per capire bene, gli orari con il trenino turistico sono:10 fino alle 11, e 11 fino alle 12? Dato che il giro dura 60 minuti?

maddy
04-03-2016, 12:47
io mi associo al giro col trenino turistico ! orario indifferente
grazie!

paola
05-03-2016, 16:59
Per chi verrà a Roma domenica mattina: servono nome e cognome delle persone che hanno mostrato interesse per la visita in senato. Ci sono ancora posti disponibili per cui ora lo scrivo anche in chiaro e non solo nell'area associati. Bisogna essere davanti al senato alle 9,20.

mariasole
06-03-2016, 22:47
anche per noi visita con il trenino. sarebbe bello andare tutti assieme allo stesso orario.

mariasole
06-03-2016, 23:04
Riepilogo meeting.

Venerdì primi arrivi.
Cena in hotel
primi saluti e presentazioni

Sabato mattina: visita guidata al Senato della durata di una ora. Gli uomini devono indossare giacca e cravatta

In alternativa: Visita dei giardini a bordo di un trenino turistico. Il biglietto include l'accesso e la visita con mezzo ecologico su gomma all'interno delle Ville Pontificie di Castel Gandolfo (Villa Barberini), con audio guida dedicata.

Pranzo in hotel

al pomeriggio ore 15.30 assemblea
Per i bambini: Intrattenimento con attività manipolative e pittoriche, babydance, racconti da favola
Partita a calcio per grandi e piccoli

Cena in hotel

alla sera: forum a quattr'occhi
Balli di gruppo con Ilaria

Domenica mattina: passeggiata lungolago
pranzo in hotel
saluti e partenze

paolagaspa
07-03-2016, 09:23
Giusto per capire bene, gli orari con il trenino turistico sono:10 fino alle 11, e 11 fino alle 12? Dato che il giro dura 60 minuti?

si esatto è così

paolagaspa
07-03-2016, 09:24
noi ci siamo per il pranzo di sabato, ho già confermato all'hotel. invece domenica siamo via.
un abbraccio a tutti

paolagaspa
07-03-2016, 09:25
anche per noi visita con il trenino. sarebbe bello andare tutti assieme allo stesso orario.
si certo Laura hai ragione poi vediamo ed andiamo tutti insieme..

maddy
07-03-2016, 11:46
anche per noi visita con il trenino. sarebbe bello andare tutti assieme allo stesso orario.

certo! tutti assieme :D

anche noi non potremo esserci al pranzo della domenica sennò perdiamo il treno :huh:

Federica Schirinzi
08-03-2016, 21:15
Ciaoooo confermo la nostra presenza al pranzo di domenica.
Non vedo l ora di conoscerviiiiiiii

maddy
09-03-2016, 11:21
ciao Federica, se posso permettermi un consiglio venite anche sabato: c'è molta più gente... tanti che vengono da lontano salteranno il pranzo di domenica perchè saranno già sulla via di casa

pat65
09-03-2016, 16:09
Ciao a tutti! Sono molto felice di comunicarvi che verremo anche noi!
Arriveremo sabato intorno alle 1530 e anche se siamo di Roma pernotteremo in hotel cosi' avremo piu' tempo per stare insieme.
A presto!

zioudino
09-03-2016, 17:37
Carissimi amici.....è con molta, molta, molta (ho già detto molta?) tristezza che annunciamo la nostra assenza dal meeting :n_crying:
Ci dispiace veramente un sacco perchè avremmo tanto voluto rivedere i vecchi amici e ci sarebbe piaciuto un sacco conoscerne di nuovi, ma dopo varie discussioni e ripensamenti siamo giunti alla conclusione che per Adele (che ha appena compiuto 3 mesi) è troppo presto fare un viaggio così lungo con andata e ritorno in così poco tempo.
Quindi vi auguriamo un buon meeting a tutti e speriamo con tutto il cuore di potervi rivedere tutti al prossimo.
Un abbraccio :abbraccio:

Federica Schirinzi
09-03-2016, 19:27
Ciao Maddalena, si, la mia intenzione era quella di venire sabato, ma si sono incastrati degli impegni a cui non possiamo,purtroppo, mancare. Spero di vedervi anche solo per un saluto domenica, la prossima volta, con Aurora un po più grande, vorremo partecipare ad un meeting dall'inizio alla fine!