PDA

Visualizza la versione completa : Valentino decide di rompere con la routine e passare un giorno diverso....



zioudino
15-09-2015, 13:03
Video divertente e carino....su come un ragazzo (anche se con sdD) può volere e soprattutto sa come ottenere momenti di libertà. ;)

https://www.youtube.com/watch?v=8uJAEl2Afao

lorenzo201
15-09-2015, 17:13
Favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uno dei più carini che ho visto fino ad oggi.
Peraltro al di là dell'aspetto ironico, a parer mio, fa riflettere davvero molto.

CometaLudo
15-09-2015, 23:49
Bel video, bello e maledettamente vero... Ehhhh ste mamme... :rolleyes:

Federica Schirinzi
16-09-2015, 00:41
Bellissimo...spero che anche la mia Aurora mi faccia di questi scherzetti...anzi che tutti i nostri punguinotti sappiano prendersi le libertà che più gli piacciono!!!!

maddy
16-09-2015, 15:14
molto bello ! Finalmente dopo tanti video rivolti al "mondo fuori", un video per noi mamme, che spesso non capiamo le potenzialità dei nostri figli e continuano a "tenerli per mano".
Comunque giuro che se mia figlia si farà un tatuaggio a mia insaputa, lo faccio anche io :cool:

dorothea
17-09-2015, 13:12
Comunque giuro che se mia figlia si farà un tatuaggio a mia insaputa, lo faccio anche io :cool:

Maddy forever!!!!!! Sei un mito di mamma!
Io invece gli spezzo le gambe :cool:


Bellissimo...spero che anche la mia Aurora mi faccia di questi scherzetti...anzi che tutti i nostri punguinotti sappiano prendersi le libertà che più gli piacciono!!!!

Coi tempi che corrono?????!!
Se si prendesse un decimo delle libertà che mi sono presa io lo rinchiudo. E grazie al cielo ho solo maschi.

Certo, il video mi fa riflettere sul tipo di madre che NON vorrei diventare (bacchettatemi strada facendo), ma mi fa anche pensare che sarà più tosta la costruzione dell'autonomia dei nostri ragazzi; molti di noi sono cresciuti negli 80 e 90 e non era mica così pericoloso. Non vorrei andare off topic, ma voi come la vedete?

lorenzo201
17-09-2015, 16:40
Maddy forever!!!!!! Sei un mito di mamma!
Io invece gli spezzo le gambe :cool:



Coi tempi che corrono?????!!
Se si prendesse un decimo delle libertà che mi sono presa io lo rinchiudo. E grazie al cielo ho solo maschi.

Certo, il video mi fa riflettere sul tipo di madre che NON vorrei diventare (bacchettatemi strada facendo), ma mi fa anche pensare che sarà più tosta la costruzione dell'autonomia dei nostri ragazzi; molti di noi sono cresciuti negli 80 e 90 e non era mica così pericoloso. Non vorrei andare off topic, ma voi come la vedete?

Io come la vedo : Spero che mi faccia disperare perché non rispetta gli orari, spero che torni a casa sbronzo, che marini la scuola e faccia ( più o meno) le cavolate che a suo tempo ho fatto io ...
Io sono stata ragazzina negli anni 90 e ventenne negli anni 2000 e mia madre diceva sempre che " alla sua età non era così pericoloso" ...
Eppure la generazione ne è uscita illesa.
Credo che ciò sia dovuto al fatto che i ragazzi degli anni 80 e 90 non erano come quelli di quando era giovane mia madre, ma più saldamente preparati ad affrontare il proprio tempo ...
E così sarà anche per i nostri figli ...
I tempi cambiano esattamente come le generazioni ...
Spero tanto che mio figlio possa essere DENTRO la sua generazione! Lo spero con tutto il cuore! Tatuaggi compresi ;-) , soprattutto perché ne ha anche la mamma ....

dorothea
17-09-2015, 19:14
Credo che ciò sia dovuto al fatto che i ragazzi degli anni 80 e 90 non erano come quelli di quando era giovane mia madre, ma più saldamente preparati ad affrontare il proprio tempo ...
E così sarà anche per i nostri figli ...
I tempi cambiano esattamente come le generazioni ...
Spero tanto che mio figlio possa essere DENTRO la sua generazione! Lo spero con tutto il cuore! Tatuaggi compresi ;-) , soprattutto perché ne ha anche la mamma ....
Che bel pensiero! :D
Ovviamente il mio post era tra il serio e il faceto, anche se, a dirla tutta, un po' di ansia ce l'ho davvero. Sarà che fatico a ritrovare valori e principi nello stile medio di vita dei giovani. Però mi piace quello che dici: essere saldamente preparati ad affrontare il proprio tempo. E' una bella sfida per noi, spero di prenderla positivamente come te! :rolleyes:

Anna Rita Fracchiolla
18-09-2015, 20:03
allora rispondo io che ho il figlio diciottenne. Mamma bacchettona così no, vestirlo io? Ma quando mai? Sceglie lui cosa mettersi e lo indossa ovviamente da solo.
Due anelli ai pollici, bracciali moderni, cuffie e cellulare con musica sempre in mano... ah dimenticavo mi prepara la moka ogni mattina. Per manoooooo? Non sia maiiiiii! Odio questo atteggiamento!!!!! Si avvicina a ogni ragazza che incontra e attacca a parlarle per terminare con un sei bellissima ti amo!.
Bhè l'unica cosa che non quadra è il girare da solo per la città, credo sia più semplice nei paesini dove tutti si conoscono o dove ci siano delle ass.ni che insegnino questi percorsi di autonomia. Ah dimenticavo... che tristezzaaaaaaa quando esce e sta per tornare a casaaaaa! Abbasso le mamme così!!!!!! Buon lavoro mamme!