PDA

Visualizza la versione completa : settimana estiva di BIBIONE 2015



stefania71
12-07-2015, 23:41
Ciao a tutti quest'estate andrò per la prima volta alla settimana estiva di dott. Lagati a Bibione con tutta la famiglia , siamo molto contenti ed emozionati, chi ci sarà del forum ? Mi piacerebbe fare qualche incontro "reale" con voi dato che i meeting sono difficilmente raggiungibili per noi sardi

Fulvio Bolzano
14-07-2015, 06:34
Ciao Stefania,anche noi ci saremo con la famiglia al completo .
Sarà bello poter conoscerci di persona.

zioudino
14-07-2015, 18:25
Ciao! Noi purtroppo non siamo mai riusciti a partecipare a queste settimane estive.
Sicuramente Fulvio e Sandra vi racconteranno dei meeting....e verrà anche a voi voglia di partecipare... ;)


CMi piacerebbe fare qualche incontro "reale" con voi dato che i meeting sono difficilmente raggiungibili per noi sardi

E poi chissà....che se Maometto non viene alla montagna....non decida prima o poi di venire direttamente la "montagna" in terra Sarda ;)

silviagb
18-07-2015, 05:54
Anche noi saremo a Bibione a settembre!!
E anche al prossimo meeting, spero!!

SandraBZ
18-07-2015, 17:47
Ciao Stefania! :) anche se ti ha già scritto la mia dolce metà... ci siamo anche noi. Tutti quanti mio marito, io, la nostra bimbetta Lisa il futuro nascituro diego e addirittura il cane! :) non vedo l'ora di conoscervi!

Fulvio Bolzano
18-07-2015, 19:00
Anche noi saremo a Bibione a settembre!!
E anche al prossimo meeting, spero!!

Copioni !!!!!
Sono troppo contento di rivedervi !!!!
😁😁😁😁

stefania71
19-07-2015, 18:20
Che bello non vedo l'ora di conoscervi! Se maometto viene in Sardegna...... troverete tappeti rossi dall'aeroporto fino a destinazione

SandraBZ
19-07-2015, 22:38
[QUOTE=stefania71;80476..... troverete tappeti rossi dall'aeroporto fino a destinazione[/QUOTE]
Guarda che non lo dimentico ;)

zioudino
20-07-2015, 10:19
Se maometto viene in Sardegna...... troverete tappeti rossi dall'aeroporto fino a destinazione

Siamo già in due a non dimenticarcene! :rolleyes:

paolagaspa
20-07-2015, 13:25
Ciao Stefania purtroppo non riusciamo ad andare a Bibione ma io sarò in Sardegna dal 30 luglio al 18 agosto..se avete voglia di fare un salto a La Maddalena...

silviagb
22-07-2015, 16:57
Copioni !!!!!
Sono troppo contento di rivedervi !!!!
😁😁😁😁

Ahahah!! Fulvio, ti ho letto solo ora!!
Anche noi siamo contenti di rivedervi.. e soprattutto non vediamo l'ora di conoscere il cucciolo!!!
A presto, e un abbraccio grande per questo nuovo inizio!!

stefania71
23-07-2015, 17:01
Paola avete scelto un posto splendido per le vacanze , io lavoro fitto per tutto Agosto dopodichè voliamo a Bibione godetevi il mare ed il sole della mia isola , anche l'interno merita se siete avventurieri

stefania71
23-07-2015, 17:05
Noi sardi si sa siamo ospitali ...domani il tappeto lo lanciamo a Martina Fuga che viene a Cagliari a chiaccherare del suo libro ...........non vedo l'ora di conoscerla kokorò ,mi fa veramente piacere incontrarla , è già riuscita a fare un piccolo miracolo mio marito ha letto un pezzo del suo libro:o