PDA

Visualizza la versione completa : Meeting di primavera 06 07 08 marzo 2015



evele
13-01-2015, 21:10
Siete pronti???????
Ecco tutti i dettagli per il prossimo meeting che si terrà a Lodi (Milano):

Le tariffe si intendono per persona, per notte in regime di BB
Sistemazione in Camera Tripla/Quadrupla superior in regime di pernottamento e prima colazione italiana a buffet inclusa (tariffa bimbi già inclusa nella scontistica applicata alla camera multipla)
€ 30,00 p.p.p.n.

Sistemazione in Camera Doppia/Matrimoniale superior in regime di pernottamento e prima colazione italiana a buffet incl.
€ 35,00 p.p.p.n.

Sistemazione in Camera Singola in regime di pernottamento e prima colazione a buffet inclusa
€ 60,00 p.p.p.n.


Pasto inclusivo di un primo piatto, un secondo piatto con contorno, dolcetto, acqua minerale da ½ l. p.p. -servizio al tavolo e coperto; menù prestabilito : € 15,00 Tutti gli extra ( caffè, vino, bibite, portate fuori menù) saranno soggette a tariffazione come da listino prezzi esposto al pubblico.

POLICY bambini 4-11 anni Previa prenotazione, due bambini mangiano un unico pasto insieme da dividere,ad esempio una famiglia con due bambini piccoli possono prenotare una cena per tre con un pasto da dividere tra i due bambini

POLICY Bambini 0-3 anni GRATUITI se soggiornanti in letto matrimoniale in condivisione coi due genitori; GRATUITO se con un adulto in camera con letto alla francese o letto matrimoniale e quindi l'adulto paga tariffa da camera singola

Le prenotazioni si effettueranno direttamente all'hotel, e qui sotto indico tutti i dati:

HOTEL LODI****
Via Achille Grandi, 7 - 26900 LODI (LO)
Tel. +39 (0) 371 / 3.56.78 ( 10 linee a.r. ) // Fax +39 (0) 371 / 3.64.62
Info@lodihotel.it // www.lodihotel.it // booking@lodihotel.it

Come per i precedenti meeting, Vi chiedo la cortesia di comunicarci la Vostra eventuale partecipazione con un post.

Per il pranzo del sabato stiamo valutando l'opportunità offertaci da Laura74 presso l'oratorio del paese in cui abita, quindi quando prenoterete non indicati nei pasti quello del sabato mezzogiorno.

PROGRAMMA

Venerdì sera
Apertura meeting
Cena

Sabato

spostamento a Monte Cremasco
scuola calcio con i papà
Partita di calcetto adulti

Pranzo in oratorio

Assemblea dell'associazione
Conosciamo i rapaci.
A merenda con i Puffi
Balli di gruppo e passi di danza moderna con Ilaria

Cena in hotel

Forum a quattrocchi

Domenica

Visita a una fattoria didattica
Pranzo in hotel

E ora tocca a voi.........Vi aspettiamo tutti ...ma proprio tutti;)

Fulvio Bolzano
13-01-2015, 21:28
Presentissimi !!!!
Saremmo tutti e 3 i giorni.
2 adulti e la mandorla (mmmm...avrà 8 mesi)
:ffe:

mammadigio
13-01-2015, 22:05
Accidenti un po' lontano...vediamo

maddy
13-01-2015, 23:46
Assolutamente presenti almeno il sabato ma data la vicinanza no pernottamento

paola
14-01-2015, 01:27
Come già detto in area associati, questa primavera ci sarà un meeting doppio per via della premiazione del concorso che andrà fatta a maggio. Lo avvisiamo fin da ora in modo che tutti si possano programmare al meglio. La premiazione e meeting connesso questa volta verrà fatta in una delle regioni meridionali (verosimilmente Puglia o Campania in base anche alle disponibilità che avremo per organizzarla) in data e luogo da stabilirsi, per cui nel caso ci fossero volontari li prenderemo subito in parola :D

kokoro
14-01-2015, 10:25
Presente!

Laura74
14-01-2015, 10:59
Presenti anche noi ovviamente non in pernottamento ma ai vari pasti e cene si!
Come anticipato da Eve ci potrebbe essere la possibilità di trascorre il sabato al mio paese,poco distante da Lodi,per le varie attività,calcetto,assemblea etc..
A presto il programma.
cmq

zioudino
14-01-2015, 11:37
Presenti anche noi!!! :drink:
Se riusciamo ad organizzarci arriveremo già il venerdì....comunque ci saremo di sicuro almeno al sabato!
So già dire da adesso che però, in ogni caso, dovremo partire per rientrare a casa il sabato sera dopo cena :huh:

Sarò ripetitivo :rolleyes: ma come sempre....NON VEDIAMO L'ORA!!!!! :dancing::dancing::dancing:

Lia
14-01-2015, 12:40
Presente anche noi :-) !!!

giuly
14-01-2015, 16:32
Noi ci saremo, forse già dalla cena del venerdì, sicuramente fino al pranzo della domenica.
Se ho capito bene il prezzo è a persona, giusto? Quindi, anzichè stiparci in 6 in una quadrupla, forse ci converrebbe prenotare due triple vicine o comunicanti se ci sono.

evele
14-01-2015, 18:13
Si Giuly, i prezzi sono a persona....
Presenti anche noi....sicuramente sabato e domenica...:D

paolo77
14-01-2015, 22:53
In cosa consiste il meeting?

zioudino
15-01-2015, 11:06
In cosa consiste il meeting?

Allora....provo a risponderti...
Potrei dirti che "tecnicamente" il meeting è un ritrovo, organizzato dal forum, per dare la possibilità agli utenti di conoscersi dal vivo e di trasformare in reale una conoscenza fino a quel momento solo virtuale.
In realtà i meeting sono molto molto...molto di più, ed è difficile spiegarlo in poche parole.
Comincio col dirti che solitamente i meeting sono due all'anno, in primavera e in autunno, e vengono organizzati ogni volta in una zona d'Italia diversa per dare la possibilità a tutti di partecipare...
Andando a ritroso nel tempo...l'ultimo meeting è stato quello di Ravenna, prima di questo c'è stato in primavera 2014 a Venezia, prima ancora a Cassino, Cuneo, Sirolo, Pescara, Triuggio (in Brianza), Bisceglie...ecc...
Ogni meeting è una tempesta di emozioni, ci si conosce e si vedono in faccia persone che....anche se vedi per la prima volta...ti sembra di conoscere da una vita!
L'atmosfera è sempre gioiosa...infatti a volte ci chiediamo cosa possono pensare di noi quelli che ci vedono "da fuori"....ahahah....
E' un'occasione per conoscere (o rincontrare) altre famiglie...tutte accomunate da un particolare che ci contraddistingue :rolleyes: ...ma sempre tutto in modo molto informale, come vecchi amici...
Se ti va dai un'occhiata alle impressioni scritte a caldo dopo ogni meeting nell'area http://www.pianetadown.org/forumdisplay.php?34-Racconti-sensazioni-e-riflessioni
Qui ad esempio l'ultimo di Ravenna http://www.pianetadown.org/showthread.php?5086-Grazie-grazie-grazie%85

Fulvio Bolzano
15-01-2015, 14:00
Noi abbiamo partecipato al meeting di Novembre con Lisa che aveva solo 3 mesi...come dice Zioudino è una tempesta di emozioni ma sopratutto per noi "nuovi" ti fa capire e vedere che non sei da solo...che ci sono molte altre famiglie che hanno la tua stessa situazione e che è possibile.
Alla fine guardi gli altri magari ospiti dell'albergo che non fanno parte della nostra "banda" come se fossero loro quelli a cui manca qualcosa ( nel nostro caso non manca...anzi avanza un cromosoma).
Insomma ti rendi conto che fai parte di una grande famiglia !!!
Esperienza bellissima....infatti aspettavamo con ansia luogo e date per il meeting prossimo e di certo non mancheremo a Lodi.

MAPAO
15-01-2015, 20:36
Anche noi presenti...sabato mattina e a pranzo senza Matteo.. (Sfortuna vuole che nelle date dei meeting lavora quasi sempre!!):(...ma pomeriggio e sera tutti insieme....poi rientro a casa in nottata. No pernottamento....:rolleyes:....a presto!!!!

gianpiero
15-01-2015, 23:52
....ci saremo!

mip1234
17-01-2015, 15:50
Dovremmo esserci anche noi! Due adulti e Xavi che avrà 11 mesi (e per sua immensa gioia - come da vostre indicazioni - dormirà nel lettone :D)
Non so ancora se potremo stare i tre giorni, aspetto il programma per confermare la prenotazione se dovessimo stare una notte anziché 2!
Non vedo l'ora di conoscervi!!!

paolagaspa
17-01-2015, 19:26
Presenti anche noi probabilmente già da venerdì un abbraccio a tutti

silviagb
18-01-2015, 08:25
Ci siamo anche noi.
Non so ancora i dettagli: sicuramente faremo tutti i pranzi e le cene con voi, mentre per il pernottamento credo che ci appoggeremo ai miei genitori che abitano a san donato milanese.
Sono curiosissima di vedere cosa rappresenterà questo incontro per ognuno di noi... In particolare, non vedo l'ora di vedere la reazione di Tommaso, il nostrk ometto di 2 anni e mezzo :)!
Qualcuno dei vostri bimbi ha più o meno la sua età?

Vale161210
18-01-2015, 17:28
Se riesco a prendermi un giornodi ferie arriviamo anche noi,andata e ritorno in giornata però!

Ilaria
18-01-2015, 20:40
Ci saremo anche noi

antodany21
19-01-2015, 12:00
Una domanda : è possibile partecipare solo una giornata? andata e ritorno? Noi non siamo molto lontani da Lodi, quindi andata e ritorno in giornata per noi sarebbe possibile. Anche perché mio marito è ancora restio a questi meeting, io invece vorrei parteciparvi per conoscervi e perché sono sicura che potrebbero farci solo bene, quindi magari una toccata e fuga per noi potrebbe essere un punto d'incontro per i nostri sentimenti contrastanti e un inizio di partecipazione...
Dite che è possibile?

Lia
19-01-2015, 12:09
Una domanda : è possibile partecipare solo una giornata? andata e ritorno? Noi non siamo molto lontani da Lodi, quindi andata e ritorno in giornata per noi sarebbe possibile. Anche perché mio marito è ancora restio a questi meeting, io invece vorrei parteciparvi per conoscervi e perché sono sicura che potrebbero farci solo bene, quindi magari una toccata e fuga per noi potrebbe essere un punto d'incontro per i nostri sentimenti contrastanti e un inizio di partecipazione...
Dite che è possibile?
certo che è possibile! :-) vedrai che vi troverete bene, anche il marito perchè non si parla mica solo di sdd anzi, a volte, si parla di tutt'altro tra di noi.

MAPAO
20-01-2015, 00:02
Ci siamo anche noi.
In particolare, non vedo l'ora di vedere la reazione di Tommaso, il nostrk ometto di 2 anni e mezzo :)!
Qualcuno dei vostri bimbi ha più o meno la sua età?

Ciao, la mia Giuly ha quasi tre anni....!!!:D

rossella73
20-01-2015, 11:07
Si Giuly, i prezzi sono a persona....
Presenti anche noi....sicuramente sabato e domenica...:D
ciao eve....vorrei partecipare anche io ma no pernottamento ...magari se ci vai sabato possiamo partire insieme cosa dici ?? ma poi per la pappa a mirko sono tranquilla mi devo organizzare .....
fammi sapere ...ciao

evele
20-01-2015, 21:56
ciao eve....vorrei partecipare anche io ma no pernottamento ...magari se ci vai sabato possiamo partire insieme cosa dici ?? ma poi per la pappa a mirko sono tranquilla mi devo organizzare .....
fammi sapere ...ciao
Ciao Rossella, non preoccuparti ...che bello, non preoccuparti per la pappa di Mirko :D
Ci mettiamo d'accordo...a presto!

maddalena
27-01-2015, 18:18
Salvo imprevisti, legati alla salute precaria del nonno, ci siamo anche noi 5, verosimilmente dal sabato.

lara
27-01-2015, 23:54
Domandi a super organizzatori.... fino a che data è possibile prenotarsi ?
per il pernottamento .

mariasole
28-01-2015, 01:19
e info per il treno???

anna72
29-01-2015, 10:11
Noi aspettiamo il prossimo meeting! ;)

evele
29-01-2015, 21:46
e info per il treno???

Ciao Laura, lascia passare oggi e domani (concerto di Violetta:mart:) e poi ti so dire.....

evele
29-01-2015, 21:46
Noi aspettiamo il prossimo meeting! ;)

Bene ....alla prossima:D

paolagaspa
30-01-2015, 15:44
Ci siamo anche noi.
Non so ancora i dettagli: sicuramente faremo tutti i pranzi e le cene con voi, mentre per il pernottamento credo che ci appoggeremo ai miei genitori che abitano a san donato milanese.
Sono curiosissima di vedere cosa rappresenterà questo incontro per ognuno di noi... In particolare, non vedo l'ora di vedere la reazione di Tommaso, il nostrk ometto di 2 anni e mezzo :)!
Qualcuno dei vostri bimbi ha più o meno la sua età?
Anche Pietro ha due anni e mezzo non vediamo l'ora di conoscerVi!!

paola
02-02-2015, 15:38
Ho appena telefonato in hotel per prenotare e mi hanno detto che sono la prima, dovreste chiamare l'hotel per fermare le camere ;)

paola
03-02-2015, 20:26
Abbiamo redatto il programma con le attività previste, per gli orari precisi li comunicheremo a ridosso del meeting a seconda dei partecipanti.
Ci serve sapere chi parteciperà alla partita, alla scuola calcio e alla fattoria didattica. Appena abbiamo i costi per la fattoria didattica li comunicheremo.

Venerdì sera
Apertura meeting
Cena

Sabato

spostamento a Monte Cremasco
scuola calcio con i papà
Partita di calcetto adulti

Pranzo in oratorio

Assemblea dell'associazione
Conosciamo i rapaci.
A merenda con i Puffi
Balli di gruppo e passi di danza moderna con Ilaria

Cena in hotel

Forum a quattrocchi

Domenica

Visita a una fattoria didattica
Pranzo in hotel

tatina74
03-02-2015, 22:03
Anche noi ci saremo... solo al sabato però...

paola
05-02-2015, 00:35
La quota per la visita alla fattoria didattica con giro sui cavalli è di 5€ a bambino.
A questo punto chiedo chi è che è presente per il calcetto (bambini indicando l'età e adulti) sabato mattina e i bambini, sempre con le età, per la fattoria didattica.

zioudino
05-02-2015, 00:49
La quota per la visita alla fattoria didattica con giro sui cavalli è di 5€ a bambino.
A questo punto chiedo chi è che è presente per il calcetto (bambini indicando l'età e adulti) sabato mattina e i bambini, sempre con le età, per la fattoria didattica.

Eccomi per il calcetto!!!! 38 anni ;) ....come? Non sono più un bambino? Uffi però:n_crying:

Per la fattoria didattica invece non ci saremo causa rientro il sabato sera.

mariasole
05-02-2015, 02:00
Se tutto è stazionario, io spero di arrivare in treno a Lodi sabato mattina, prima di pranzo, e avrò bisogno di un passaggio fino all'albergo. Ma quanto dista dalla stazione, altrimenti prendo un taxi.
Partiremo domenica pomeriggio dopo il pranzo. Ok x fattoria e cavalli.
Unico inconveniente: causa malattia di mio papà, saprò con certezza uno o due giorni prima se parteciperò! :(

Fulvio Bolzano
05-02-2015, 07:42
La quota per la visita alla fattoria didattica con giro sui cavalli è di 5€ a bambino.
A questo punto chiedo chi è che è presente per il calcetto (bambini indicando l'età e adulti) sabato mattina e i bambini, sempre con le età, per la fattoria didattica.

Presente per calcetto....premetto anticipatamente la mia totale mancanza di predisposizione per questo sport..ma ci provo. Noi niente fattoria didattica

Lia
05-02-2015, 15:08
Ho inviato ora email all'hotel per prenotare: arrivo sabato mattina - partenza domenica dopo pranzo (1 adulto + 1 ragazzina sdd 13 anni + 1 bambino 6 anni).
Simone parteciperà molto volentieri alla partita di calcetto e sia Sara, sia Simone partecipano alla fattoria didattica.
Non vedo l'ora :-)

paolagaspa
05-02-2015, 21:39
Noi arriviamo venerdì. Per il calcetto marco sarà dei vostri ! aderiamo alla fattoria didattica anche se senza giro a cavallo, mi sa che pietro e' troppo piccolo

chiala17
05-02-2015, 22:14
Noi ci saremo ma non so ancora se arriveremo venerdì o sabato. niente pernottamento vista la vicinanza... sabato a pranzo ci saremo tutti (salute permettendo...)

paola
06-02-2015, 00:32
Chiara e per il calcetto??? :-

maddy
06-02-2015, 17:09
aderiamo alla fattoria didattica anche se senza giro a cavallo, mi sa che pietro e' troppo piccolo

potrebbe provare il pony ;)

mela
06-02-2015, 19:16
Ciao . Noi non pernottiamo ma se non avremo problemi di nonni o di malattie di sicuro veniamo...per I pranzi ci aggiorniamo :-)

Cricri14
09-02-2015, 14:53
Io abito in provincia di Lodi e non sapevo di questo meeting!!!
Se avete bisogno di info, potete chiedere a me....
Mariasole, la stazione non dista moltissimo dall'albergo....in taxi sono 3-5 minuti (senza traffico)...io andrei anche a piedi, ma con i bagagli diventa un po' più complicato...
Per quanto riguarda la nostra presenza....impegni familiari permettendo.....eventualmente ci aggregheremo per la giornata di sabato...però devo ancora sentire il marito.
Diciamo che mi segno le date e poi vediamo. In ogni caso, non abbiamo bisogno di pernottare....

mariasole
09-02-2015, 22:50
Io abito in provincia di Lodi e non sapevo di questo meeting!!!
Se avete bisogno di info, potete chiedere a me....
Mariasole, la stazione non dista moltissimo dall'albergo....in taxi sono 3-5 minuti (senza traffico)...io andrei anche a piedi, ma con i bagagli diventa un po' più complicato...


Grazie mile delle info!!!:up:

evele
10-02-2015, 19:24
Grazie mile delle info!!!:up:

Laura........perdonami:mart::wall:
Non ti ho più aggiornata per il treno......
Noi arriviamo sabato mattina, semmai se mi dici a che ora arrivi con il treno, vediamo di venirti a prendere in stazione!!
.....sempre che non arrivi alle 6 di mattina:cool:

evele
10-02-2015, 19:27
Prenotato:
Arrivo sabato mattina e partenza la domenica dopo pranzo!
Due adulti e 1 bimba di 11 anni.

Ehi...a proposito RICORDATEVI DI PRENOTARE.....NON SOLO LA CAMERA MA ANCHE I PRANZI E CENE (TRANNE IL SABATO MEZZOGIORNO) E SE INVECE NON PERNOTTATE.........RICORDATEVI LO STESSO DI PRENOTARE I PRANZI E LE CENE!!!!!!!!

paola
10-02-2015, 22:15
Aggiungo ricordatevi: di chiamare l'hotel per fermare le camere dopo aver dichiarato qui la partecipazione con arrivo e partenza perchè dobbiamo incrociare i dati. Inoltre la prenotazione valida per fermare la stanza è quella fatta direttamente all'hotel!

nellyb
11-02-2015, 18:49
Ciao io verrò con mio figlio Lorenzo e la trappola di anni
posso già prenotare in albergo?
Anche noi veniamo in treno .
La bambina solitamente mangia con me .

SIMOB1977
11-02-2015, 18:55
Ciao io verrò con mio figlio Lorenzo e la trappola di anni
posso già prenotare in albergo?
Anche noi veniamo in treno .
La bambina solitamente mangia con me .

Che bello ci rivediamo..............................;)

nellyb
11-02-2015, 18:59
Sì alla fattoria didattica , forse mio figlio partecip a calcetto , però no sono sicura

Fulvio Bolzano
11-02-2015, 21:20
Appena prenotato notti e pasti...arriveremo già venetdi 6 pomeriggio e ripartiremo domenica 8 dopo aver pranzato.
Contiamo i giorni....:rolleyes:

evele
11-02-2015, 22:57
Dimenticavo...........ci saremo al pranzo del mezzogiorno di sabato all'oratorio e alla fattoria didattica.
Quindi due adulti + 1 bimba 11 anni

nellyb
12-02-2015, 02:10
Simo......si ci rivediamo

biglau
12-02-2015, 09:58
I 5 Sablich presenti.
big

mip1234
12-02-2015, 10:30
Mio marito non c'è :(
Penso comunque di venire, magari da sola oppure.... con la nonna? Ci sono altre nonne o "non è da meeting"?

zioudino
12-02-2015, 11:54
Mio marito non c'è :(
Penso comunque di venire, magari da sola oppure.... con la nonna? Ci sono altre nonne o "non è da meeting"?

"non è da meeting"??? Chiedi a Nonna Mara (mamma di Martina-Kokoro).... ;)

paolagaspa
12-02-2015, 17:39
prenotato anche noi! Arrivo venerdì per cena e ripartiamo domenica dopo pranzo.
Non vedo l'ora!!!

zioudino
12-02-2015, 20:44
Prenotato adesso anche noi. Arrivo venerdì pomeriggio e partenza sabato sera dopo cena.
Anche noi non vediamo l'ora!!!!!!!!! :D

maddy
13-02-2015, 11:48
noi ci saremo l'intera giornata di sabato ma non a cena. torneremo la domenica per il giro in fattoria e il pranzo.
visto che non pernotteremo ci verrebbe comodo raggiungervi già a montecremasco, ci sono già i dettagli (orario e luogo)?

butterfly
13-02-2015, 16:01
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo...vorrei avere delle indicazioni riguardo il meeting di Lodi.
La gita in fattoria si svolge la domenica mattina e dopo segue il pranzo in hotel, giusto?
Quindi devo prenotare il pranzo in hotel e confermare qui sul forum la nostra presenza sia al pranzo che in fattoria, giusto?
Grazie, vorrei partecipare con la mia famiglia e soprattutto con Alice la mia pinguina di 2 anni e mezzo!

evele
13-02-2015, 19:24
Ciao "butterfly"....perfetto! Procedi con le prenotazioni e scrivi qui sul forum.
Vi aspettiamo:happy::happy:

DiegoLeo
13-02-2015, 20:06
impossibile per noi adesso partecipare a Lodi per la distanza... e con il piccolino. Speriamo nel prossimo più vicino a noi. Puglia o campania mi sembra di aver letto ce la potremmo fare!

Mary75
16-02-2015, 04:35
Ciao a tutti!
Io e Gloria (12 anni) saremo presenti entrambe ai pranzi e attività previste sia del sabato che domenica. No pernottamento e cene. Grazie ci vediamo presto!

butterfly
16-02-2015, 12:44
Bene! Ho prenotato ora in hotel il pranzo di domenica 8, ci siamo alla fattoria didattica,
mia figlia Gaia di 6 anni vorrebbe fare il giretto a cavallo mentre Alice è ancora un pò piccolina
per provare!
Noi siamo 2 adulti (mamma e papà) e 2 bambine : Gaia 6 anni e Alice la nostra pinguina di 2 anni e mezzo!
Allora a presto!!!:D

Federica Schirinzi
16-02-2015, 15:45
Noi purtroppo non potremo esserci per motivi di lavoro, ci dispiace tanto, speriamo di farcerla per la prossima volta. Conoscervi sarebbe fantastico!
Un bacione a tutti
Fede e Aurora :-)

marghe
17-02-2015, 18:53
Anche noi vorremmo passare sabato in giornata a salutarvi e presentarvi Sebastiano!
Ci servirebbe sapere a che ora sarà il pranzo x sapere se riusciamo a pranzare con voi (io e Luca) o se raggiungervi nel pomeriggio (anche con Elena). A presto!

evele
17-02-2015, 20:10
ATTENZIONE - PRANZI E CENE HOTEL
Per le persone che non pernottano ma si fermano ai pranzi/cene presso l' hotel, occorre la prenotazione ma non la caparra.
Quindi telefonate in hotel, prenotate e pagherete direttamente il dovuto alla reception.

giuly
18-02-2015, 16:20
Mi sono accorta ora che non ho ancora dato le adesioni per calcetto e fattoria didattica :oops:
Rimedio subito:
Calcetto: 1 papà + 1 bambino 9 anni
Fattoria didattica: 2 bimbe 4 anni + 1 bambino 9 anni.

A presto!!! :D

silviagb
18-02-2015, 17:53
Scusate, io non ci arrivo da sola... dov'è il programma??
Calcetto?? Fattoria didattica?? Voglio fare tutto anch'io!!! Dove trovo tutte le attività?
Noi siamo in difficoltà perché senza babbo giorgio impegnato con il lavoro. Però almeno io ed ambra parteciperemo in qualche modo, mentre devo decidere se portarmi anche il fratellone (2 anni e mezzo) o lasciarlo a casa alla nonna milanese, in modo da non complicarmi troppo la vita. Sarebbe un peccato, però, perché era anche per lui che ci tenevo a partecipare...

silviagb
18-02-2015, 17:59
Ops, l'ho trovato! Il programma, dico! Sono una fava, non era difficile!! Ora chiedo bene le disponibilità della nonna e vi faccio sapere. Comunque niente pernottamenti, devo solo prenotare un pranzo e una cena probabilmente. Sono in ritardo? Scusate, vengo da un periodo agghiacciante, non ho più seguito molto. Baci, a presto! Non vedo l'ora di conoscervi!

Lia
18-02-2015, 18:15
Ops, l'ho trovato! Il programma, dico! Sono una fava, non era difficile!! Ora chiedo bene le disponibilità della nonna e vi faccio sapere. Comunque niente pernottamenti, devo solo prenotare un pranzo e una cena probabilmente. Sono in ritardo? Scusate, vengo da un periodo agghiacciante, non ho più seguito molto. Baci, a presto! Non vedo l'ora di conoscervi!

non sei in ritardo, tranquilla. potresti portarti dietro la nonna cosi ti da una mano con il fratellone :-). non sarebbe l'unica nonna, abbiamo nonna Mara (mamma di kokoro e nonna di Giulia, Emma e Cesare) che partecipa regolarmente.

silviagb
18-02-2015, 19:58
Perfetto, è un'ottima idea. Credo che verrò con mia mamma, mi auguro che le faccia bene! Entro la fine della settimana prenoto e vi dico i dettagli

mip1234
19-02-2015, 00:13
non sei in ritardo, tranquilla. potresti portarti dietro la nonna cosi ti da una mano con il fratellone :-). non sarebbe l'unica nonna, abbiamo nonna Mara (mamma di kokoro e nonna di Giulia, Emma e Cesare) che partecipa regolarmente.


Ci sarà anche nonna Sandy che è mia mamma!! :ok:

silviagb
19-02-2015, 11:52
Ci sarà anche nonna Sandy che è mia mamma!! :ok:
Evvai!

Laura74
22-02-2015, 15:29
Anche noi vorremmo passare sabato in giornata a salutarvi e presentarvi Sebastiano!
Ci servirebbe sapere a che ora sarà il pranzo x sapere se riusciamo a pranzare con voi (io e Luca) o se raggiungervi nel pomeriggio (anche con Elena). A presto!

Cia Marghe. il pranzo sarà a Monte verso 12,30 12,45 (tempo di arrivare da Vaiano dove c'è il campo da calcetto che si terrà tra le 10 e le 12)
non vediamo l'ora di conoscere Sebastiano!!!

mariasole
23-02-2015, 00:31
Io invece volevo chiedere informazioni per il pomeriggio dei rapaci e dei puffi :rolleyes::confused: :)

maddy
23-02-2015, 12:36
e già che ci siamo gli indirizzi di campo calcetto e oratorio grazzzzzzziiiiiiiiieeeeeeeeeeeee :D

Laura74
23-02-2015, 15:23
e già che ci siamo gli indirizzi di campo calcetto e oratorio grazzzzzzziiiiiiiiieeeeeeeeeeeee :D
il campo da calcetto è a Vaiano cremasco presso il centro sportivo davanti all'azienda.prima in viaVerga. Di fronte c è un ampio parcheggio

L oratorio è in via santi Nazario e Celso ma ragazzi non ci sono parcheggi quindi consiglio vivamente di parcheggiare alle scuole elementari e fare 100 metri a piedi.

Il campo da calcetto è prenotato per le 10, partenza 9,30 dall albergo

Il pranzo è previsto per le 12,45 circa.
se dovessimo superare le 100 unità anziché pranzare in oratorio ci sposteranno dall altra parte della via presso il centro parrocchiale

Per motivi organizzativi chiedo cortesemente agli indecisi e a chi si vuole unire,di dare adesione massimo entro DOMENICA 1 MARZO non oltre.scusate l ultimatum ma siccome si tratta di volontari e non di un ristorante dobbiamo fare la spesa e organizzare tutto.

Laura74
23-02-2015, 15:30
Io invece volevo chiedere informazioni per il pomeriggio dei rapaci e dei puffi :rolleyes::confused: :)

Finito il pranzo ci sarà una sorta di lezione sui rapaci organizzata da una famiglia splendida molto vicina alla mia letizia,ovvio sarà una iniziativa interattiva e credo durerà una ora.
per chi non volesse partecipare a qs iniziativa, ci saranno delle mamme del paese che hanno dato disponibilità ad intrattenere con una tombola o dei giochi i nostri figli.
finito qs attività,sarà servita una merenda Homemade (modo figo per dire torte fatte in casa)assieme ai puffi con i quali si potranno fare anche delle foto.

Laura74
23-02-2015, 15:42
Scusate una ultima cosa,il pranzo in oratorio ha un costo forfettario di 10 euro a persona e consiste in un primo un secondo contorno acqua,ripeto non è un ristorante ma se qualcuno volesse prendere un pasto in due (penso alle famiglie coi bambini piccoli ad esempio) me lo può segnare per favore?
Grazie mille

mariasole
24-02-2015, 00:17
Ciao Laura, grazie delle info.
Io ho contattato l'albergo...pensavo che il meeting fosse questo week :eek:
Purtroppo non ti posso dare la certezza della mia partecipazione se non due giorni prima....
ora come ora, se mio papà è stabile, pensavo di arrivare venerdì sera e ripartire domenica dopo il pranzo.
Partecipo con gioia a tutte le attività previste, anche se prevedo che Mariasole al calcio preferirà colorare o giocare con le sue amate Barbie.
Per questa uscita, arrivando in treno, avrei bisogno di qualcuno che quindi, quel giorno, mi scarrozzasse. :bici::riding::sun_smiley::tao2:
Veniamo io e baby. A presto....spero :)

maddalena
24-02-2015, 18:05
Ciao a tutti, scusate se rispondiamo solo ora, ma purtroppo il nonno se n'è andato in cielo settimana scorsa (proprio il giorno del compleanno di Maddi)...
confermiamo la nostra presenza 2 adulti, una quattordicenne, un quasi dodicenne e una bimba "cromosomicamente avanzata" di 5 anni (Maddi), pensiamo di arrivare sabato in mattinata, motivo per cui non possiamo assicurare la partecipazione al calcetto e di partire domenica dopo pranzo; domani chiamerò l'hotel per prenotare.
Maddi non può mangiare uova e cibi contenenti uova, spero non sia un problema per il pranzo in oratorio (al max mi organizzo e porto qualcosa)
Non vediamo l'ora di riincontrare amici e di conoscerne di nuovi.

Maria e Umberto con la truppa Gaia, Samuele e Maddi

Ilaria
24-02-2015, 23:14
Abbiamo prenotato anche noi
Arriveremo venerdì nel tardo pomeriggio e ripartiremo dom dopo colazione
Per pranzo in oratorio saremo in tre.

A presto

Livia

ritz
25-02-2015, 00:54
I bambini ed io arriviamo sabato, per il pranzo in oratorio (quindi pranzo per 3)
La sera ci raggiunge il papà.
Abbiamo fatto prenotazione per pernottare e per:
- cena di sabato per 4
- pranzo della domenica sempre per 4.

Ragazzi pronti anche per il giro a cavallo ;)

Rita

mip1234
25-02-2015, 02:06
Prenotato anche noi! Arriviamo io, Xavier e la nonna Sandy sabato per il pranzo in oratorio (mangiamo in 2), cena in albergo, pranzo di domenica in albergo e poi ripartiamo.
Penso che faremo tutte le attività adatte all'età... calcetto NO, rapaci SI (per la nonna), balli SICURO (anche qui per la nonna), fattoria non credo...

Non vedo l'ora di conoscere tutti!

chiala17
25-02-2015, 10:05
Prenotata cena in hotel di sabato.
Papà e Richi presenti per il calcetto. E io che faccio intanto con le cucciole?
Saremo presenti al pranzo in oratorio. Visto il costo super contenuto direi pranzo per 5. Laura siete bravissimi a organizzare per così tanti.
L'idea del pranzo in oratorio è fantastica!

GRETA
25-02-2015, 15:55
ciao ci saremo anche noi 3 dal pranzo di sabato e domenica sia alla fattoria didattica . Vista la vicinanza niente pernottamento . per quanto riguarda i pasti ci riserviamo di sentire l'hotel.

mammadigio
26-02-2015, 08:31
Ciao a tutti, ho aspettato fino all'ultimo ma non ce la facciamo proprio a venire. Ho il fratello di Giordano in convalescenza da tonsillectomia e adenoidi ed altri piccoli interventi in bocca. Verranno tempi migliori...

butterfly
26-02-2015, 11:49
Salve a tutti! Volevo sapere se per caso sapevate già indicarmi a che ora ci si trova per la gita in fattoria ed il nome della fattoria.
Poi se non sbaglio in un post avevi specificato di non pagare prima i pranzi e cene dell'hotel, ma a noi l'hotel (abbiamo prenotato solo il pranzo della domenica) ci ha inviato l'iban per pagare anticipatamente, non creo nessun problema se un paio di giorni prima invio il bonifico all'hotel?
Grazie, e a presto a tutti quelli che parteciperanno! è la prima volta che vi conoscerò e sono proprio curiosa! e sono sicura che passerò una bellissima domenica da ricordare!!! ;)

paola
26-02-2015, 12:32
Non inviare il bonifico all'hotel per i pasti

butterfly
26-02-2015, 13:24
OK! Non invio nessun bonifico!

maddy
26-02-2015, 14:34
la fattoria si chiama toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
se gli organizzatori concordano io propongo di iniziare le attività in fattoria alle 10

INOLTRE RICORDO A CHI NON L'HA GIà FATTO DI SEGNALARE QUI LA PARTECIPAZIONE ALLA FATTORIA, POSSIBILMENTE INDICANDO ETà DEI BIMBI (x una migliore organizzazione)

Ilaria
26-02-2015, 14:48
Paola,
la conferma della prenotazione è subordinata al pagamento dell'acconto, conteggiato quest'ultimo per pasti e pernottamento.
Ieri ho fatto il bonifico dell'acconto che comprende, nel conteggio, oltre al pernottamento anche i pasti di venerdì sera e sabato sera
Quindi?

Livia

n.b. noi NON parteciperemo alla fattoria

butterfly
26-02-2015, 15:11
Anche la nostra Alice ha 2 anni e mezzo, noi però ci siamo solo la domenica, anche noi non vediamo l'ora di conoscervi!!!:D

paola
26-02-2015, 15:47
Paola,
la conferma della prenotazione è subordinata al pagamento dell'acconto, conteggiato quest'ultimo per pasti e pernottamento.
Ieri ho fatto il bonifico dell'acconto che comprende, nel conteggio, oltre al pernottamento anche i pasti di venerdì sera e sabato sera
Quindi?

Livia

n.b. noi NON parteciperemo alla fattoria
allora chi pernotta la caparra deve mandarla eccome :D chi mangia solamente no ;)

Cricri14
26-02-2015, 15:52
Buongiorno a tutti. Pensavo di venire sabato, ma non avevo tenuto conto della partita di calcio di Ale. Quindi papà e Ale non ci saranno.
Magari farò un salto io con Christian, o il mattino o al pomeriggio del sabato dopo la sua nanna. Non ricordo l'organizzazione dei momenti del sabato....dove vi trovo al mattino o nel pomeriggio dopo le 17?

Elisabetta Ferri
26-02-2015, 16:00
Ciao a tutti scusatemi ma sono nuova e un po imbranata....volevo prenotare per sabato il pranzo in oratorio per due,Angela ha 20 mesi quindi mangerà con me quindi 2+1 non so come entrare per scrivere il messaggio posso farlo qui? Grazie!

maddy
26-02-2015, 16:54
ciao Elisabetta, per il meeting va benissimo quello che hai scritto qui.
se ti vuoi presentare puoi farlo nell'area "presentazione". Nel frattempo benvenuta e ci vediamo a lodi

maddy
26-02-2015, 16:58
Buongiorno a tutti. Pensavo di venire sabato, ma non avevo tenuto conto della partita di calcio di Ale. Quindi papà e Ale non ci saranno.
Magari farò un salto io con Christian, o il mattino o al pomeriggio del sabato dopo la sua nanna. Non ricordo l'organizzazione dei momenti del sabato....dove vi trovo al mattino o nel pomeriggio dopo le 17?

Paola, ti ricopio quanto scritto da Laura


il campo da calcetto è a Vaiano cremasco presso il centro sportivo davanti all'azienda.prima in viaVerga. Di fronte c è un ampio parcheggio

L oratorio è in via santi Nazario e Celso ma ragazzi non ci sono parcheggi quindi consiglio vivamente di parcheggiare alle scuole elementari e fare 100 metri a piedi.

Il campo da calcetto è prenotato per le 10, partenza 9,30 dall albergo

Il pranzo è previsto per le 12,45 circa.
se dovessimo superare le 100 unità anziché pranzare in oratorio ci sposteranno dall altra parte della via presso il centro parrocchiale

Per motivi organizzativi chiedo cortesemente agli indecisi e a chi si vuole unire,di dare adesione massimo entro DOMENICA 1 MARZO non oltre.scusate l ultimatum ma siccome si tratta di volontari e non di un ristorante dobbiamo fare la spesa e organizzare tutto.


Finito il pranzo ci sarà una sorta di lezione sui rapaci organizzata da una famiglia splendida molto vicina alla mia letizia,ovvio sarà una iniziativa interattiva e credo durerà una ora.
per chi non volesse partecipare a qs iniziativa, ci saranno delle mamme del paese che hanno dato disponibilità ad intrattenere con una tombola o dei giochi i nostri figli.
finito qs attività,sarà servita una merenda Homemade (modo figo per dire torte fatte in casa)assieme ai puffi con i quali si potranno fare anche delle foto.

mariasole
26-02-2015, 23:49
Salve a tutti! Grazie, e a presto a tutti quelli che parteciperanno! è la prima volta che vi conoscerò e sono proprio curiosa! e sono sicura che passerò una bellissima domenica da ricordare!!! ;)
Quel giorno la curiosità lascerà il posto a una immediata empatia e ti auguro proprio di vivere una domenica come quella che hai scritto. A presto!!!

mariasole
26-02-2015, 23:51
Ciao a tutti scusatemi ma sono nuova e un po imbranata....volevo prenotare per sabato il pranzo in oratorio per due,Angela ha 20 mesi quindi mangerà con me quindi 2+1 non so come entrare per scrivere il messaggio posso farlo qui? Grazie!

Ciao Elisabetta! Benvenuta!!!
Qui è il posto giusto per le prenotazioni. A presto!!!

butterfly
27-02-2015, 10:16
Quel giorno la curiosità lascerà il posto a una immediata empatia e ti auguro proprio di vivere una domenica come quella che hai scritto. A presto!!!

butterfly
27-02-2015, 10:17
Grazie!!!

Cricri14
27-02-2015, 16:00
Quindi starete tutto il giorno di sabato a Vaiano?

evele
27-02-2015, 21:57
Scusate....mi collego solo ora.
La caparra va inviata solo da parte di chi pernotta.
Chi ci sarà solo per pranzi o cena pagherà prima di sedersi al tavolo:

maddy
28-02-2015, 00:08
Quindi starete tutto il giorno di sabato a Vaiano?
da mezzogiorno saremo all'oratorio di monte cremasco

luna
28-02-2015, 11:37
Allora noi veniamo sabato in giornata, credo direttamente in oratorio. Prenotiamo il pranzo per 5 persone. Laura ci sai dire se in oratorio i cani possono entrare????Per i pasti la sera contattiamo direttamente l'hotel. A presto

zioudino
28-02-2015, 13:31
Prenotazione che arriva da Fb.
Roberta Becchia per il pranzo del sabato in oratorio 4 persone

maddalena
28-02-2015, 15:46
Albergo prenotato: camera cena di sabato e pranzo di domenica.
ci siamo anche per la fattoria, senza giro a cavallo e per il pranzo in oratorio.

Laura74
01-03-2015, 12:10
Allora noi veniamo sabato in giornata, credo direttamente in oratorio. Prenotiamo il pranzo per 5 persone. Laura ci sai dire se in oratorio i cani possono entrare????Per i pasti la sera contattiamo direttamente l'hotel. A presto

Ciao Paola, non credo a dirti il vero, ma appena fuori della sala dove pranzeremo c'è uno piccolo spazio con due giochi per bambini, eventualmente potrebbe stare lì?

MAPAO
02-03-2015, 16:42
Anche noi presenti...sabato mattina e a pranzo senza Matteo.. (Sfortuna vuole che nelle date dei meeting lavora quasi sempre!!):(...ma pomeriggio e sera tutti insieme....poi rientro a casa in nottata. No pernottamento....:rolleyes:....a presto!!!!

Confermo pranzo in oratorio...:rolleyes: per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre...:146:....
Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
A presto!


Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!:rolleyes:

marghe
02-03-2015, 17:44
mi ricollego solo ora e scopro di essere arrivata in ritardo x prenotare il pranzo di sabato :(
uff...va beh...non voglio creare problemi...ci organizzeremo con pranzo al sacco e vi raggiungiamo appena possibile!

evele
02-03-2015, 19:33
mi ricollego solo ora e scopro di essere arrivata in ritardo x prenotare il pranzo di sabato :(
uff...va beh...non voglio creare problemi...ci organizzeremo con pranzo al sacco e vi raggiungiamo appena possibile!
Ciao Marghe nessun problema...figurati ..non preoccuparti, vi avevo già conteggiato:D

evele
02-03-2015, 19:35
Confermo pranzo in oratorio...:rolleyes: per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre...:146:....
Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
A presto!


Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!:rolleyes:
Per la cena in hotel devi chiamare e confermare a loro, il pagamento lo farai prima della cena.

Laura74
02-03-2015, 22:52
Confermo pranzo in oratorio...:rolleyes: per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre...:146:....
Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
A presto!


Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!:rolleyes:
Tranquilla ti avevo già conteggiata

Laura74
02-03-2015, 22:53
Confermo pranzo in oratorio...:rolleyes: per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre...:146:....
Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
A presto!


Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!:rolleyes:

Tranquilla ti avevo già conteggiata!

zioudino
03-03-2015, 01:13
Prenotazione che arriva da Fb.
Roberta Becchia per il pranzo del sabato in oratorio 4 persone

Mi ha comunicato adesso che non possono partecipare. La figlia è stata chiamata a fare la comparsa in un film e girano proprio quel sabato. Quindi 4 persone sono da cancellare dall'elenco del pranzo in oratorio.

MAPAO
03-03-2015, 22:08
Si cena albergo già confermata ieri....mi ero spiegata male......:rolleyes:
Grazieeeee! Siete super..efficienti!!:D
A presto!!

silviagb
04-03-2015, 14:15
Scusate, io non avevo prenotato nulla perchè siamo sempre con il dubbio.. Ci stiamo ammalando a rotazione, al momento ha la febbre la piccolina. Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco... :(

nellyb
05-03-2015, 00:56
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
Grazie e a prestissimo

maddy
05-03-2015, 11:25
Scusate, io non avevo prenotato nulla perchè siamo sempre con il dubbio.. Ci stiamo ammalando a rotazione, al momento ha la febbre la piccolina. Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco... :(

che peccato Silvia, beh come si dice in questi casi .... sarà per la prossima !


Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
Grazie e a prestissimo

ciao Antonella, se ripartite domenica dopo colazione niente fattoria perchè ci andiamo domenica mattina.

Noi sabato arriviamo direttamente all'oratorio verso mezzogiorno

zioudino
05-03-2015, 14:03
Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco... :(

Dispiace molto anche a noi :( Rimettetevi in forma presto....e se proprio per stavolta non ce la fate....dovrete di sicuro partecipare ad un prossimo meeting!!!


Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
Veniamo su in treno...

Ciao Antonella....che bello rivedervi!!!!!!
Anche noi arriviamo domani....per il viaggio dalla stazione all'hotel..... chiama!!!
PS....tuo figlio gioca a calcetto sabato mattina? ;)

maddalena
05-03-2015, 16:20
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
Grazie e a prestissimo

se serve noi abbiamo la macchina con 7 posti e siamo in 5, quindi se servono passaggi ci siamo...

mariasole
05-03-2015, 22:52
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
Grazie e a prestissimo

Ciao Carissima!!!
Facciamo il viaggio nello stesso treno? Io lo prendo alle 15.37 a Mestre e arrivo a Lodi per le 19.
Anche io sono appiedata...casomai se non è troppo distante il posto, possiamo prendere taxi assieme.
Ciaooooooooooooo a presto!!!!

nellyb
06-03-2015, 01:41
null
Laura noi partiamo la mattina .
mannaggia avrei condiviso volentieri il taxi

nellyb
06-03-2015, 01:47
Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco... :(

Dispiace molto anche a noi :( Rimettetevi in forma presto....e se proprio per stavolta non ce la fate....dovrete di sicuro partecipare ad un prossimo meeting!!!


Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
Veniamo su in treno...

Ciao Antonella....che bello rivedervi!!!!!!
Anche noi arriviamo domani....per il viaggio dalla stazione all'hotel..... chiama!!!
PS....tuo figlio gioca a calcetto sabato mattina? ;)
ciao Stefano
mio figlio avrebbe giocato ,ma domenica gli hanno fatto male durante la partita e ha il ginocchio gonfio
Peccato perche' gioca bene .
Domani arriviamo verso le 14 .
Non vedo l ora

marghe
06-03-2015, 04:56
Cambio di programma per noi...purtroppo riusciremo a venire solo domenica mattina e restare fino a dopo pranzo. Mi dispiace soprattutto non poter partecipare all'assemblea dell'associazione... :-(
A che ora partirete dall'hotel x spostarvi alla fattoria didattica?
E qual'è l'indirizzo della fattoria?

maddy
06-03-2015, 11:42
ciao marghe. l'indirizzo della fattoria è:
toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
abbiamo previsto di essere là per le 10, quindi credo che si lascerà l'hotel alle 9.30 (ma se tu arrivi da casa fai prima a trovarti direttamente in fattoria)

marghe
06-03-2015, 12:24
ciao marghe. l'indirizzo della fattoria è:
toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
abbiamo previsto di essere là per le 10, quindi credo che si lascerà l'hotel alle 9.30 (ma se tu arrivi da casa fai prima a trovarti direttamente in fattoria)
Ok. Grazie Maddy!

butterfly
06-03-2015, 15:16
Salve a tutti, come già confermato noi ci siamo solo la domenica e arriviamo direttamente in fattoria per le 10.

A domenica!

Cricri14
06-03-2015, 15:48
Per chi si muove con i pullman (andare a vaiano in taxi è costoso, credo). Sappia che il sabato c'è un pullman che parte dalla stazione di lodi ogni ora (8.00, 9.00, 10.00, ecc ecc.....) in direzione Crema e ferma a Bagnolo Cremasco. Bagnolo dista pochi km da Vaiano (3-4Km)...a quel punto chi ha la macchina potrebbe fare la spola tra Bagnolo e Vaiano e trasportare chi non ha i mezzi.
Il ritorno da Bagnolo c'è ad ogni ora (15.39, 16.39, 17,39....poi controllate)
Diverso è il discorso per andare a Cascina Castagna (la fattoria...il mio primo bimbo ci andava in gita scolastica :-D)...perchè alla domenica non ci sono corse.
Comuqnue in taxi sono davvero 5 minuti di strada

Cricri14
06-03-2015, 15:55
Dimenticavo...gli orari dei pullman:
http://www.lineservizi.it/linee/inter_lodigiana.asp
http://www.starlodi.it/index.php/lineeorari/tpl

marzia.anita
06-03-2015, 16:25
eccoci

ci siamo anche noi
o meglio parte di noi
domenica fattoria didattica e pranzo all'hotel, per il cavallo non saprei se è possibile farei decidere ad Anita al momento altrimenti pazienza !

Marzia
e tutti gli altri

Elisabetta Ferri
06-03-2015, 16:56
ciao purtroppo devo disdire il pranzo di sabato all'oratorio,Angela ha l'influenza intestinale,ha iniziato il nido da una settimana e questi sono i risultati,mi spiace davvero tanto,sarà per la prossima volta!!

maddy
06-03-2015, 18:36
eccoci

ci siamo anche noi
o meglio parte di noi
domenica fattoria didattica e pranzo all'hotel, per il cavallo non saprei se è possibile farei decidere ad Anita al momento altrimenti pazienza !

Marzia
e tutti gli altri
Certo che deciderà Anita al momento :)

ciao purtroppo devo disdire il pranzo di sabato all'oratorio,Angela ha l'influenza intestinale,ha iniziato il nido da una settimana e questi sono i risultati,mi spiace davvero tanto,sarà per la prossima volta!!

che peccato Elisabetta :( alla prossima!