PDA

Visualizza la versione completa : Mini meeting barese



Lia
06-08-2006, 16:52
Ciaooo,
che ne dite allora di un minimeeting in Puglia? Siamo qui in vacanza (Provincia di Bari) fino al 26.08. e l'anno scorso ci siamo incontrati due volte con lory e la sua famiglia e abbiamo passato delle ore molto piacevoli in loro compagnia.
Loredana, ci sei ??????????
Nunzio ???
Elsy ???
C'e qualcun'altro in questa zona???
Sarebbe molto bello rivedere Lory+famiglia e conoscere gli altri!!!
A presto

elsy63
07-08-2006, 02:07
Ciaooo,
che ne dite allora di un minimeeting in Puglia? Siamo qui in vacanza (Provincia di Bari) fino al 26.08. e l'anno scorso ci siamo incontrati due volte con lory e la sua famiglia e abbiamo passato delle ore molto piacevoli in loro compagnia.
Loredana, ci sei ??????????
Nunzio ???
Elsy ???
C'e qualcun'altro in questa zona???
Sarebbe molto bello rivedere Lory+famiglia e conoscere gli altri!!!
A presto



Se non riesco nemmeno questa volta a organizzarmi......vuol dire che sono sfigata! A pensare che siamo a pochi kilometri, ci soto cosi' pensando ch elo sto scrivendo dappertutto!!!

Nunzio
08-08-2006, 13:05
Ciaooo,
che ne dite allora di un minimeeting in Puglia? Siamo qui in vacanza (Provincia di Bari) fino al 26.08. e l'anno scorso ci siamo incontrati due volte con lory e la sua famiglia e abbiamo passato delle ore molto piacevoli in loro compagnia.
Loredana, ci sei ??????????
Nunzio ???
Elsy ???
C'e qualcun'altro in questa zona???
Sarebbe molto bello rivedere Lory+famiglia e conoscere gli altri!!!
A presto



Ci siamo, ci siamo!

Non so se va anche a Voi un incontro presso un Ipermercato (baricentro rispetto alle nostre provenienze tipo IperCoop di Bari) ovvero se Vi va di trovarci la sera presso una pizzeria all'aperto :mangia: in un qualche comune del nord-barese (chessò: Corato, giusto per fare un esempio :P ).

Propongo, naturalmente, e in entrambi i casi, un giorno diverso dal sabato :dancing: .

Fatemi sapere; nel fratempo apro un argomento dedicato, perchè sotto quello dell'Emilia Romagna si ha qualche difficoltà di abbinamento di argomenti :doh: !

Bye, bye!

lory
10-08-2006, 09:19
Certo che ci sono ;) , solo che domani 11 agosto e il 22 sono impegnata con dei matrimoni . :evil:
Tutti gli altri giorni, per me è ok.Fatemi sapere possibilmente con sms ;)
Arrivederci a presto!!!

Elsy: questa volta non puoi mancare. Non vedo l'ora di conoscere Rosanna ;)

elsy63
11-08-2006, 00:47
Io parto per la Calabria domani mattina,, manchero' 10, 15 giorni a dipende dal tempo. Con il camper visiteremo le coste del Tirreno.
Qualcuno sara' in ferie da quelle parti?? Chissa ch enon esce un meeting itinerante!
Ciao a tutti!

Lia
11-08-2006, 00:53
Scusate se mi faccio viva soltanto ora ma ho avuto qualche problema con il collegamento!
Anche per me va bene qualsiasi giorno tranne il 16/08 ... anche noi impegnati con un matrimonio :D :D qui pullula di matrimoni loredana!

Una pizzeria andrebbe benissimo! a voi la scelta visto che non siamo completamente del posto! :D

Non vedo l'ora di incontrarvi :D

A presto

Nunzio
11-08-2006, 01:06
Allora propongo (ma mi riservo di darVi conferma non appena sento Enza, mia moglie, domani) pizza per Giovedì prossimo (dovrebbe essere 17 agosto) a Corato!

Nunzio
13-08-2006, 01:01
Confermo pizza per Giovedì prossimo (17 agosto) a Corato per le ore 21,00 circa. Vorrei sapere da Lia il numero dei componenti la Sua famiglia per un'opportuna prenotazione.

Aspetto conferme!

Lia
14-08-2006, 08:19
Siamo due adulti e una bimba di 4 anni e mezzo!

Ti mando un mp per chiederti le indicazioni come raggiungervi.

A presto :D

lory
15-08-2006, 10:51
Confermo pizza per Giovedì prossimo (17 agosto) a Corato per le ore 21,00 circa. Vorrei sapere da Lia il numero dei componenti la Sua famiglia per un'opportuna prenotazione.

Aspetto conferme!

Lo dicevo io, che mi ricordavi qualcuno!!!!!!
Si è accesa la lampadina :D :D :D
Carlo Verdone, o meglio Furio il "dottorino precisino" :ridere:
Posso chiamarti cosi' da ora in poi??? ;)

Nunzio
15-08-2006, 23:31
Lory ha sfottuto:

Lo dicevo io, che mi ricordavi qualcuno!!!!!!
Si è accesa la lampadina :D :D :D
Carlo Verdone, o meglio Furio il "dottorino precisino" :ridere:
Posso chiamarti cosi' da ora in poi??? ;)

Un altro amico, che ora non ricordo, mi aveva già paragonato al personaggio di Verdone. Non mi offendo se mi chiami Furio.
Giovedì parleremo anche del personaggio di Verdone a cui somiglia Enza (il dottore di Viaggi di nozze, quello che rispondeva al cellulare ai suoi pazienti nei momenti più improbabili).

Ci siete comunque, vero?

lory
16-08-2006, 10:27
Ci siamo Furio ;)

lara
21-08-2006, 13:38
e non ci raccontate nulla ? :D

Ora h ocapito, Furio sta mettendo apposto tutte le virgole! O il meeting è salto, perchè "Furio", non ha ricevuto il bollettino dell'aci sul traffico ?

Nunzio
21-08-2006, 14:20
e non ci raccontate nulla ? :D

Ora ho capito, Furio sta mettendo a posto tutte le virgole! O il meeting è saltato perchè "Furio" non ha ricevuto il bollettino dell'aci sul traffico?



Il meeting non è ancora terminato! Qui da noi tutto procede con lentezza!

Vi faremo sapere appena possibile.

Nunzio (detto "Furio")

P.S.: naturalmente ho provveduto a mettere a posto un po' di virgole nella citazione, così, giusto per non smentirmi :wink: :!:

Nunzio
06-10-2006, 21:38
e non ci raccontate nulla ? :D

Ora h ocapito, Furio sta mettendo apposto tutte le virgole! O il meeting è salto, perchè "Furio", non ha ricevuto il bollettino dell'aci sul traffico ?

Ci siamo! Ho sistemato tutte le virgole :dancing: e quindi posso raccontarVi (più o meno) come è andata.

Il meeting si è sviluppato su due incontri.

Il primo il 17 agosto a Corato, una ridente :sole: cittadina posta fra le Murge e il mare, famosa per il Castel del Monte e per il Dolmen (Mah!).
La serata inizia con un enigmatico :doh: sms degli invitati, che serberò per sempre nel mio cuore: "Ciao nunzio, al primo semaforo di corato alle 21 giusto?". Ho capito subito che era un tranello e invece di rispondere con sms, ho chiamato: verba volant :prof: !

E' seguito un fitto giro di telefonate e finalmente gli invitati hanno raggiunto il posto che non avevamo convenuto :nono: .

Giungiamo in orario alla pizzeria e ci disponiamo nel seguente modo intorno al tavolo 8 (esterno e rettangolare): a mezzogiorno, per chi guarda uscendo dalla pizzeria, mia moglie Enza :dottore: e poi a seguire in senso orario: Sara *, Lia, Angelo jr, Nunzio, Franco, Angelo Sr, Edo, Emilio, Lory, Vittorio*. Visto dall'alto, affacciandosi dal lato oscuro della luna :chitarra: , si nota intorno al tavolo, una netta distinzione fra le donne :associazione: (a destra) e gli uomini :gruppo: (a sinistra).

La pizzeria è quella giusta: è del figlio di Tina, la terapista di Vittorio. Abbiamo quindi amicizie fra i soci di maggioranza :sun_smiley: e prevediamo che prima o poi saremo allegeriti di Vittorio.

Prendiamo degli antipasti e le seguenti pizze: 2 margherite, 2 capricciose, 1 diavola (per pareggiare gli angeli), 1 quattro formaggi e 1 capricciosa. A fine serata c'è chi ha l'ardire di ordinare delle creeps, e ha pensato bene, per pareggiare e mantenere la linea, di mettere il dietor nel caffè. :mangia:

Abbiamo parlato tanto!

I bimbi hanno giocato fra di loro e si sono contesi qualche giocattolo a disposizione. Sara si addormenta abbastanza presto per la stanchezza accumulata durante l'intera giornata. Man mano accade la stessa cosa a Emilio ed Edo. Rimane sveglio Angelo jr, forse turbato da un episodio occorso durante la serata. Doveva andare in bagno e la giovane cameriera si offrì di accompagnarlo :vittoria: . La circostanza suscitò l'invidia degli altri avventori della pizzeria. E da qual giorno Angelo jr è cambiato: quando passiamo davanti alla pizzeria chiede di far la pipì!

E' tardissimo quando ci salutiamo con l'intento di ripetere il tutto a Bisceglie il lunedì successivo.

Pure Bisceglie è ridente al punto giusto :sole: . E' proprio sul mare e vanta (credo giustamente) alcuni diritti sul Dolmen. Il Salsello fa di Bisceglie la bomboniera del nord-barese.

Neppure questa volta ci intendiamo sul luogo dell'incontro :huh: e sono necessarie svariate telefonate. Ma alla fine ce la facciamo. Purtroppo manca Lia per esigenze sopravvenute. Ma ci sono i parenti di Lory: il gruppo è quello delle grandi occasioni :foto: .

Restiamo stupiti :o dalla bellezza del posto in cui Lory ci ha invitato. E difficilmente si possono trovare parole opportune per descrivere la bontà delle pietanze preparate da Lory e da sua mamma :up: .

Nella speranza che non si diffonda la voce (soprattutto fra i miei) confesso di aver mangiato anche una strepitosa pepata di cozze (avete presente quando una cosa ti ispira). E mentre assicuravo un posto nella mia pancia anche agli involtini, mi sovveniva la strofa "lingua mortal non dice quello che io sentivo in sen" (o qualcosa di simile). Che vi devo dire: degli attentati alla linea... per fortuna già curva al punto giusto :pecora: .

Parliamo molto. Siamo in disaccordo solo su una cosa: Naomi Campbell è bella?

A fine serata evitiamo di decimare ulteriormente il completo di posate di Lory, già provato da precedenti esperienze.

Penso che ci rivedremo presto :whistle: !

caterina
07-10-2006, 13:52
il prossimo meeting in puglia .... :lol: andiamo tutti a trovare lory e le sue ormai famose pietanze e posate .... :wink:

lory
07-10-2006, 15:31
Ora è chiaro perchè lo chiamo Furio?????? :shock:
Si ricorda ancora a distanza di due mesi, quali erano le pizze!!!! :shock: :ridere:
Grazie comunque per i complimenti ;)