PDA

Visualizza la versione completa : jaja ha compiuto 5 anni



Anna211061
03-12-2014, 18:16
lo avevo scritto su fb ma x chi nn lo avesse volevo dire che la mia piccola ha fatto 5 anni..sn vermnte contenta di lei e dei progressi che ha fatto...quest anno. abbiamo fatto diverse feste e anche lei ha ricevuto quello che voleva e un solo regalo educativo che cmq io nn ho richiesto (ho chiesto solo giocattoli...e quelli che evdevo che le sarbbero piaciuti...) dallo zio che userà x molto tempo...ma molto bello ...ha ricevuto per lo piu quello che desiderva come è giusto che sia il set da principessa corona bracciali ecc..una scopina piccola nuova che tira fuori ognis era quando sistemo casa,così mi aiuta... :) lo schalet delle pinypon e il parco giochi delle pinipon dal altro zio...poi ha ricevuto una bambola che piange e ha la culla....e il biberon ciuccio e tazza e poi ha ricevuto il giocho dei chiodini e poi un set da dipingere di tazzine e tanti vestitini....insomma una svalagata di cose tanto che sn davvero indifficoltà x natale.:eek:la cosa piu bella però che le ho fatto piu festine ...che così ha aprezzato molto di piu..anche i doni che nn erano tutti insieme ... eogni giorno era festa!! e ogni volta la sua faccia tt felcie a scaratare i regali e tutti i wow che ha detto... tanto che adesso appena vede qualcuno arrivare in casa gli va incontro e lo bacia :eek:credendo che gli portino i regali...:D:D:D ...e va bhe-;)va bene così ...nn importa... cmq meglio che sia diventaa piu socievole prima nn le andava che arrivasse tanta gente x casa-.;)comnciava subito a dire no no no...adesso invece gli va incontro e adirittura bacia e abbraccia furba la ragazza.;)

SIMOB1977
03-12-2014, 18:22
Tanti tanti auguri Jaja...............che bello immaginare la sua gioia nell'aprire i pacchetti! :ponpon:

Tanti tanti auguri anche da Stefano, tuo coetaneo! :abbraccio:

paola
03-12-2014, 19:56
Tanti auguri a Jaja!!!

roberto 68
03-12-2014, 22:47
Tanti, ma tanti auguri di vero cuore, Jaja!
E avanti così!!!
Roberto

zioudino
04-12-2014, 11:09
Tanti tanti auguri Jaja!!!!!! :auguri::auguri::ponpon::ponpon:

*PrincessNoemi*
04-12-2014, 18:27
Auguriiiii alla piccola principessina!!!!!!!! :ponpon::whistle:È una bellissima signorinella

mariasole
06-12-2014, 00:47
Auguroni alla tua piccola e dolcissima stella! una mano piena di anni!!!
Ha una vitalità che mi sorprende sempre e dalle foto diventa sempre più bella e cresce bene!
vedrai come continuerà a sorprenderti!
Auguroni di tantissima salute a entrambe! baci!

mela
06-12-2014, 10:33
Mille auguri di cuore! Mela

ADR
06-12-2014, 15:15
5 anni!!!! un'età importante .. vedrai che evoluzioni d'ora innanzi...
un abbraccio
Anna

giuly
06-12-2014, 17:46
Tantissimi auguri Jaja! :ponpon: