PDA

Visualizza la versione completa : Hotel 6 stelle fa il bis



zioudino
19-09-2014, 11:22
Confermata nel palinsesto della terza rete Rai la docu-fiction che racconta l’inserimento lavorativo delle persone con sindrome di Down: produzione Magnolia in collaborazione con l’Aipd. Nelle nuove puntate, in onda nella seconda serata del venerdì, cambiano i luoghi e i protagonisti

Qui l'articolo completo: http://www.redattoresociale.it/Notiziario/Articolo/467922/Hotel-6-Stelle-fa-il-bis-la-seconda-serie-su-Rai-3-dal-14-novembre

*PrincessNoemi*
25-11-2014, 17:44
Si ho visto le puntate e sno felice x qste belle iniziative dal punto di vista lavorativo x qsti ragazzi volenterosi e bravissimi!!!!! Complimenti al regista anke! Ma per i piccini mai nessuna proposta...uffi....vabbe ^_^

kokoro
23-12-2014, 10:50
E' finito... Chi l'ha visto? Come vi è sembrato? I vostri figli lo hanno visto? I fratelli?

Fulvio Bolzano
12-01-2015, 21:55
Noi non abbiamo perso nemmeno una puntata...con ogni volta relativo pianto dato dalle emozioni e dai pensieri sul futuro di Lisa.
Per noi che siamo appena all'inizio di questo percorso questa trasmissione ci ha ulteriormente aperto gli occhi su una realtà ancora per noi sconosciuta ovvero le domande che un figlio con la SDD può farti riguardo la sua sindrome e in casi come Alice il fatto di non accettarla...
Sicuramente questa trasmissione "fa cultura" e di certo aiuta l'inserimento nel mondo del lavoro....anzi nel mondo e viceversa.

Christian2010
13-01-2015, 13:49
Anche io sono rimasta molto colpita da Alice, mi ha fatto tanto piangere. Ascoltando le sue parole sono riuscita a vedere le cose da un'altra prospettiva, ho sempre pensato a Elisa, a come vivrà la disabilità di suo fratello, se riuscirà ad accettarla e a conviverci. Non ho mai pensato che Christian potrebbe non accettare il fatto di avere la sdD e che Elisa magari farà cose che lui non potrà fare....

GIUSI
13-01-2015, 17:12
Io non riesco mai a vederlo per bene. Si e no una decina di minuti. Per me gli orari sono scomodissimi. Ma avrei voluto tanto vederlo con i miei figli...

Fulvio Bolzano
13-01-2015, 20:29
Lo puoi trovare e vedere sul sito
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-a20eb49a-3203-4f47-9f70-4404e7aed35a.html
Ci sono tutte le puntate

GIUSI
13-01-2015, 21:27
grazie :D

MICHELAMARTY
15-01-2015, 17:00
Bellissime puntate, rassicuranti, certo chissà come sarà il nostro futuro... Come sarà martina con quel suo cromosoma in più, e se suo fratello Javier l aiuterà,... La capirà, la accetterà.. Mah credo proprio di si! Anche a me alice mi ha preso il cuore...

Anna Rita Fracchiolla
15-01-2015, 21:26
io penso che i vostri cuccioletti saranno sicuramente più avvantaggiati perchè più passa il tempo più si fa informazione e integrazione e questo potrà solo agevolarli nel futuro. Incrociamo le dita per tutti i nostri ragazzi piccoli, medi e grandi di età ;)