PDA

Visualizza la versione completa : Meeting Nazionale Pianetadown a Ravenna 31 Ottobre - 01/02 Novembre 2014



evele
02-09-2014, 22:56
Ciao a tutti,
quest'anno il Forum compie 10 anni e vorremmo festeggiarlo come si deve, partendo proprio dal luogo del primo meeting, ovvero l'Emilia Romagna.
I giorni scelti, mediante sondaggio, sono stati il 31/10 - 01/02 Novembre 2014.


L'hotel che ci ospiterà sarà il Grand Hotel Mattei di Ravenna e le condizioni a noi riservate sono:

Tariffe camere

Costi a notte:

Costo per camera doppia uso singola e ricca colazione a buffet € 53,00
Costo per camera doppia per 2 persone e ricca colazione a buffet € 62,00
Costo per family room per 3 persone e ricca colazione a buffet € 90,00
Costo per family room per 4 persone e ricca colazione a buffet € 118,00
Bimbi da 0 a 3 anni non compiuti, nel letto con i genitori gratis

Tassa di soggiorno
(sono esenti gli autisti del pullman, i minori di 14 anni e n.1 accompagnatore) € 3,00 a notte

Pranzo per ospiti e persone che pernottano : € 15.00 per persona (primo,secondo con contorno, dessert, 1/2 acqua e 1/4 vino)
Pasti per i bambini : € 12.00 per bambino ;

Se volete dare un'occhiata al sito dell'Hotel :

www.grandhotelmattei.com

Per quanto riguarda le prenotazioni potete telefonare al n. 0544 455 902 i inviare una mail a reception@grandhotelmattei.com e indicare come riferimento "Meeting Pianetadown", Vi daranno tutte le informazioni in merito all'eventuale versamento della caparra.

Il programma delle giornate di Meeting è ancora in fase di elaborazione ma vi anticipo due momenti IMPORTANTI.......anzi tre.

Il venerdì sarà dedicato al divertimento a ..........MIRABILANDIA!!!!

Il sabato pomeriggio la consueta Assemblea, e .... prima il dovere poi......la sera un buffet offerto dall'associazione per festeggiare questi 10 anni passati insieme.

Il nostro consiglio è quindi di prenotare la mezza pensione!

Mi raccomando, quando effettuate la prenotazione fatene cenno anche in questo thread, ricordandovi di indicare anche il numero delle persone che parteciperanno alla cena del sabato!

Forza .....Vi aspettiamo tutti!!!!!
http://www.pianetadown.org/misc/images/decennalebanner.jpg

paola
03-09-2014, 00:46
Per gli associati ricordo che durante l'assemblea ci sarà l'elezione del nuovo consiglio direttivo.

mariasole
04-09-2014, 00:32
Scusate...per me e Mariasole calcolo la doppia più € 27 a pasto? Quanto ammonta l' entrata a Mirabilandia?
Quanto dista l' hotel dalla stazione? Grazie mille delle info.
Noi, salvo imprevisti, ci saremo!!! Non vedo l' ora :)

giuly
04-09-2014, 14:00
Wow... non vedo l'ora!
Ho solo un paio di domande che preferisco scrivere qui invece di chiedere direttamente all'hotel, perchè forse sono informazioni che servono anche ad altri :oops:
Possono stare più di 4 persone in una camera? Perchè so che in certi hotel non è permesso.
I bimbi con più di 4 anni che dormono nel lettone con i genitori pagano comunque prezzo pieno?

evele
04-09-2014, 15:05
Wow... non vedo l'ora!
Ho solo un paio di domande che preferisco scrivere qui invece di chiedere direttamente all'hotel, perchè forse sono informazioni che servono anche ad altri :oops:
Possono stare più di 4 persone in una camera? Perchè so che in certi hotel non è permesso.
I bimbi con più di 4 anni che dormono nel lettone con i genitori pagano comunque prezzo pieno?

Giuly cosa intendi più di 4 persone??? Intendi dire 5 persone o sei?

evele
04-09-2014, 15:08
Scusate...per me e Mariasole calcolo la doppia più € 27 a pasto? Quanto ammonta l' entrata a Mirabilandia?
Quanto dista l' hotel dalla stazione? Grazie mille delle info.
Noi, salvo imprevisti, ci saremo!!! Non vedo l' ora :)
Ciao Laura, hai calcolato in modo corretto l'importo. Per quanto riguarda il costo di Mirabilandia e la distanzia dalla stazione, verifico e ti faccio sapere. In ogni caso dalla stazione all'hotel sai che ci sono i taxi abusivi :cool: Alias gentili autisti che sono ben felici di venirvi a prendere ...

paola
04-09-2014, 16:30
Giuly cosa intendi più di 4 persone??? Intendi dire 5 persone o sei?

Forse intende 2 genitori + 4 figli ;)

Ariel
04-09-2014, 17:15
ehem... me l'ero persa il meeting a ravenna :image215:

per chi non pernotta ma verrebbe cmq... abitando a 150 metri in linea d'aria dall'hotel ?
si considera pranzo ospiti?
si prenota cmq?

ehem... non avevo visto mea culpa mea culpa

evele
04-09-2014, 20:50
Forse intende 2 genitori + 4 figli ;)
Ho pensato a questa eventualità....:D, ma volevo essere sicura!
Grazie Paola:D

giuly
04-09-2014, 23:42
Ho pensato a questa eventualità....:D, ma volevo essere sicura!
Grazie Paola:D

Esatto... intendevo proprio 2 adulti e 4 bambini ;)
Noi quando possiamo prendiamo una quadrupla con due letti matrimoniali e dormiamo in tre per letto, ma a volte quando i gestori dell'hotel sono più fiscali, siamo costretti a prendere due stanze (magari comunicanti) perchè c'è una norma che fissa a 4 il numero massimo di persone che possono occupare una camera.

chiala17
05-09-2014, 01:14
Salvo imprevisti, noi ci saremo. Pernotteremo forse solo una notte, visto che ho mia nonna che ci ospita a Cesena.

paola
05-09-2014, 10:34
Per chi è della zona faccio presente che siamo ancora in fase organizzativa e se c'è qualcuno che vuole dare il suo aiuto sia come idee che come apporto suo di persone disposte ad arricchire il meeting per tutti ci contatti, ma senza indugiare troppo ;)

Ariel
05-09-2014, 13:42
Per chi è della zona faccio presente che siamo ancora in fase organizzativa e se c'è qualcuno che vuole dare il suo aiuto sia come idee che come apporto suo di persone disposte ad arricchire il meeting per tutti ci contatti, ma senza indugiare troppo ;)


e se non ricordo male ho pure votato per il periodo... son proprio da ricovero :P

cmq mandami dettagli Paola

evele
05-09-2014, 18:42
Wow... non vedo l'ora!
Ho solo un paio di domande che preferisco scrivere qui invece di chiedere direttamente all'hotel, perchè forse sono informazioni che servono anche ad altri :oops:
Possono stare più di 4 persone in una camera? Perchè so che in certi hotel non è permesso.
I bimbi con più di 4 anni che dormono nel lettone con i genitori pagano comunque prezzo pieno?

Ho parlato con hotel e vi mettono a disposizione la Suite di 67 m/q, molto grande con letto matrimoniale king size da 200x200 dove possono dormire i genitori e le 2 gemelle, e un divano letto grande dove possono dormire i 2 bimbi over 10, con un supplemento di € 20,00 a notte sul prezzo della quadrupla.

Se va bene, prenota e fai riferimento a questa info!:D

evele
05-09-2014, 18:44
Per Ariel e per tutte le persone della zona confermo la possibilità di fermarsi pagando il pranzo ospiti.
Non prenotate in hotel ma comunicatelo qui tramite questo thread, provvederò io una settimana prima dell'evento alla prenotazione.
Il pagamento, invece, lo farete direttamente in hotel.
Grazie a tutti.

Ariel
05-09-2014, 19:59
grazie evele
cmq io intendevo anche se serve aiuto ci sono
abito sul serio a 150 m in linea d'aria dall'hotel

giuly
05-09-2014, 20:10
Ho parlato con hotel e vi mettono a disposizione la Suite di 67 m/q, molto grande con letto matrimoniale king size da 200x200 dove possono dormire i genitori e le 2 gemelle, e un divano letto grande dove possono dormire i 2 bimbi over 10, con un supplemento di € 20,00 a notte sul prezzo della quadrupla.

Se va bene, prenota e fai riferimento a questa info!:D

Grazie mille :abbraccio:

paola
05-09-2014, 22:03
Apperó mi sa che la vostra stanza Giuly verrà usata x i festini pomeridiani :-
Grazie Claudia, ti mandiamo mail nei prox giorni ;)

zioudino
06-09-2014, 01:25
Che bello! Naturalmente saremo presenti anche noi!!!

Apperó mi sa che la vostra stanza Giuly verrà usata x i festini pomeridiani
...del tipo....il film "una notte da leoni"? :rolleyes:

paola
11-09-2014, 15:19
Noi ci saremo a partire dal venerdì sera sicuramente, 2 adulti e 2 bambini di 6 e 10 anni. Se c'è la quadrupla disponibile è meglio, ma siamo disponibili anche ad adattarci in una tripla

Lia
11-09-2014, 17:14
anche noi ci saremo, forse già da venerdi mattina, partenza domenica dopo pranzo. sicuramente 1 adulto e 2 bambini di 6 e 12 anni. andrà bene una tripla. contatterò l'albergo.

paolagaspa
17-09-2014, 13:09
Ciao a tutti,
noi arriviamo sabato mattina, devo ancora prenotare, appena ho la risposta dell'hotel vi do conferma di nuovo.
grazie a tutti

zioudino
17-09-2014, 17:35
Anche noi presenti!
Se tutto va bene saremo presenti per la giornata del venerdì.
Al momento non so ancora se arriveremo la mattina o addirittura il giovedì sera.
Vi terremo aggiornati.

P.S. come sempre.....indovinate?
NON VEDIAMO L'ORA!!!

luca
17-09-2014, 22:51
Anche noi presenti... ma prima dobbiamo verificare se possiamo venire dal venerdì o se, più probabilmente, da sabato.
Appena prenotiamo vi diamo conferma :ponpon:

maddy
18-09-2014, 00:04
anche noi vogliamo esserci, e cercheremo di arrivare giovedì sera, così venerdì mattina siamo pronti x mirabilandia :D

kevin
23-09-2014, 12:25
Ci saremo anche noi, 2 adulti e 2 bambine.
Arriveremo Sabato mattina e partiremo la Domenica pomeriggio.
EVE, abbiamo chiamato, prenotazione a posto.

Ciao, a presto.:tao2:

mammadigio
24-09-2014, 22:36
Noi non sappiamo ancora se riusciremo a venire, comunque sia non abbiamo bisogno di albergo, abbiamo uno zio che ci ospita volentieri. Quindi se ce la facciamo ci vediamo il sabato.

evele
25-09-2014, 21:50
Bene Briosco presente..... :D
Per Mammadigio e per gli altri che hanno intenzione di partecipare al meeting senza pernottamento, vi chiedo la cortesia di indicare in questo post a quali pasti sarete presenti e quante persone (bambini e adulti). Pagherete in hotel, ma almeno possiamo comunicare prima le prenotazioni.
Grazie.

sabri
27-09-2014, 21:26
ho prenotato anche io, siamo due adulti e lorenzo (6 anni) arriviamo sabato in mattinata e ripartiamo domenica dopo pranzo....
volevo dire che in hotel mi hanno detto che per i pasti a loro risulta euro 15 per tutti, bambini compresi e che per il buffet del sabato sera il costo è di euro 20,00 per ognuno è esatto?

paola
27-09-2014, 22:10
Veramente per i bambini mi pare si fosse concordato di meno, ma aspetto Eve che ha seguito il tutto.

evele
28-09-2014, 17:22
ho prenotato anche io, siamo due adulti e lorenzo (6 anni) arriviamo sabato in mattinata e ripartiamo domenica dopo pranzo....
volevo dire che in hotel mi hanno detto che per i pasti a loro risulta euro 15 per tutti, bambini compresi e che per il buffet del sabato sera il costo è di euro 20,00 per ognuno è esatto?
Ciao Sabri, in effetti era stato concordato 12 Euro. Domani mi metto in contatto con l'Hotel.
Eve

sabri
28-09-2014, 21:03
ok eve, allora prima di mandare l'acconto
aspetto tua comunicazione.... anche se non cambia molto;)

mammadigio
29-09-2014, 14:02
Ok li comunico quanto prima

evele
29-09-2014, 19:54
ok eve, allora prima di mandare l'acconto
aspetto tua comunicazione.... anche se non cambia molto;)

E confermo che il costo del buffet non deve essere conteggiato, in quanto offerto dall'associazione :ponpon::ponpon::auguri::auguri:

sabri
29-09-2014, 22:17
ok........ tutto chiaro eve....... a presto
:D

paola
29-09-2014, 22:28
Eve e il costo pasto per i bambini quanto è? 12 o 15?

evele
30-09-2014, 21:50
Eve e il costo pasto per i bambini quanto è? 12 o 15?

Confermo che il costo del pasto è pari a Euro 12.00.

paolagaspa
01-10-2014, 08:50
Vi confermo che ci saremo arriviamo il primo di mattina un abbraccio a tutti

mariasole
02-10-2014, 03:27
Io spero di esserci da giovedì sera. Appena mi organizzo ci faccio sapere.

Lia
02-10-2014, 12:49
ho prenotato ieri:

IN: 30/10/2014 dopo cena
OUT: 02/11/2014 dopo pranzo

per 1 adulto - 1 bambino 6 anni - 1 ragazzina 12 anni

non vedo l'ora

lara
02-10-2014, 13:54
domandone... quando pensate di fare la giornata a Mirabilandia ? il 31/10 ? e da che ora ?
grazie
per i pranzi extra della mia famiglia mi organizzo e poi ve lo comunico

nn vedo l'ora

Lia
02-10-2014, 16:18
domandone... quando pensate di fare la giornata a Mirabilandia ? il 31/10 ? e da che ora ?
grazie
per i pranzi extra della mia famiglia mi organizzo e poi ve lo comunico

nn vedo l'ora

la giornata a Mirabilandia è programmata per venerdi, 31 ottobre dalle 10.00 - 18.30/19.00 circa.
a prestissimo Lara

livia
02-10-2014, 16:55
Abbiamo prenotato anche noi
Siamo in tre adulti
Arrivo: 31/10/2014 per cena
Partenza: 02/11/2014 dopo pranzo

A presto

evele
04-10-2014, 20:28
Eccoci abbiamo prenotato anche noi :

IN: 30/10/2014 dopo cena
OUT: 02/11/2014 dopo pranzo

A presto!

evele
04-10-2014, 20:31
Ciao a tutti,
Vi chiedo cortesemente di procedere, entro la fine della prossima settimana, ad effettuare la prenotazione in hotel e di indicarla qui nel Forum, in modo tale possiamo "tirare" le fila e capire quante persone saranno presenti al buffet del sabato sera.
Grazie ;)

Ariel
04-10-2014, 20:48
noi ci saremo solo a mangiare e non a dormire, devo però ancora far mente locale su quanti e quando ;)

giuly
06-10-2014, 00:05
Noi arriviamo giovedì sera per cena e ripartiamo domenica. Ho già inviato la caparra all'hotel e ricevuto la loro conferma. Non ci resta che preparare i bagagli!

zioudino
07-10-2014, 20:23
Noi arriviamo giovedì sera per cena e ripartiamo domenica. Ho già inviato la caparra all'hotel e ricevuto la loro conferma. Non ci resta che preparare i bagagli!

Prenotato anche noi e mandato caparra all'hotel...arriviamo il giovedì per cena....e andiamo via la domenica dopo pranzo.
E adesso......cominciamo il conto alla rovescia!!!!! :ok:
A presto!!!!!

mammadigio
08-10-2014, 10:58
Ciao io non so ancora perché stanno male entrambi i bambini.. uffa

kokoro
08-10-2014, 20:19
Famiglia Orlandoni Fuga presenti con nonna Mara inclusa :)
Paolo ci raggiungerà non so bene quando, il solito!
Venerdì sabato e domenica fino a pranzo.
Baci a tutti non vedo l'ora di vedervi :)

lara
09-10-2014, 10:41
questa volta pure noi non mancheremo !
ci saremo venerdì per Mirabilandia ..... pensate faccio pure saltare un giorno di scuola ai miei figli ;) (i quali stanno piangendo un sacco)....
per le cene/pranzi mi dovete conteggiare fin d'ora ?

maddy
09-10-2014, 12:03
abbiamo prenotato anche noi ! arriviamo giovedì dopo cena e ripartiremo domenica dopo pranzo.
a presto!

Fulvio Bolzano
09-10-2014, 13:01
Ciao a tutti,io mi sono iscritto al forum appena ieri ( la mia Lisa ha 3 mesi ) ma ci piacerebbe lavoro permettendo poter aggregarci se possibile anche per magari poter confrontarsi a 4 occhi con chi ha più esperienza di noi in questo nuovo mondo. Possiamo anche se sono appena iscritto ??

giuly
09-10-2014, 13:17
Ciao a tutti,io mi sono iscritto al forum appena ieri ( la mia Lisa ha 3 mesi ) ma ci piacerebbe lavoro permettendo poter aggregarci se possibile anche per magari poter confrontarsi a 4 occhi con chi ha più esperienza di noi in questo nuovo mondo. Possiamo anche se sono appena iscritto ??

Eccome se potete! Io non vi ho ancora dato il mio benvenuto sul forum, così ve lo darò di persona :D
E' sufficiente contattare l'hotel (ci sono tutti i riferimenti nel primo post di questa discussione) e prenotare i pernottamenti che vi servono. Il personale dell'hotel vi dirà come fare per confermare la prenotazione telefonica.
A prestissimo allora!

zioudino
09-10-2014, 13:21
Come ultimo iscritto....puoi partecipare solo se paghi da bere a tutti. :rolleyes:
Ahahah....naturalmente scherzo ;) basta anche solo a me... :whistle:

Certo che puoi partecipare! Anzi ne saremmo felici!
E' sufficiente che comunichi su questo 3d il giorno o i giorni e i pasti così da conteggiarli...e poi dovresti prendere contatti con l'hotel come da primo post di questa discussione.
Per ogni dubbio chiedici pure!

MAPAO
11-10-2014, 12:01
...arrivano i ritardatari......ci saremo anche noi:
Arrivo venerdì 31 per cena
Presenza sabato pranzo e cena
Partenza domenica prima di pranzo
Due adulti e tre monelli (10 8 e 2anni)

A presto!!!:D:ponpon:

antodany21
11-10-2014, 12:40
Fulvio come ti invidio! A solo 3 mesi dalla nascita di Lisa siete gia pronti x il meeting.
anche a me piacerebbe venire x conoscervi di persona, visto che qui mi sento in famiglia..ma mio marito non è ancora pronto..lui ancora non vuole partecipare...al prossimo meeting spero che ci saremo anche noi! Poi mi racconterete allora!!

Fulvio Bolzano
11-10-2014, 16:43
Bene...hotel prenotato,noi arriveremmo giovedì sera dopo cena ( partiamo da Bolzano verso le 18.00) poi siamo pronti per Mirabilandia al venerdì ma purtroppo sabato dopo pranzo dovremmo ripartire alla volta di casa.

Fulvio Bolzano
11-10-2014, 16:47
Fulvio come ti invidio! A solo 3 mesi dalla nascita di Lisa siete gia pronti x il meeting.
anche a me piacerebbe venire x conoscervi di persona, visto che qui mi sento in famiglia..ma mio marito non è ancora pronto..lui ancora non vuole partecipare...al prossimo meeting spero che ci saremo anche noi! Poi mi racconterete allora!!

Vedrai che pian pianino anche tuo marito sentirà il desidero di conoscere e vedere che in questo "universo parallelo" siamo in molti è che il sapere di non essere soli aiuta molto...

luca
11-10-2014, 17:10
Abbiamo prenotato anche noi!
arriviamo il 31 pomeriggio e ripartiamo domenica dopo pranzo!
A presto pinguini!

zioudino
11-10-2014, 20:19
Fulvio come ti invidio! A solo 3 mesi dalla nascita di Lisa siete gia pronti x il meeting.
anche a me piacerebbe venire x conoscervi di persona, visto che qui mi sento in famiglia..ma mio marito non è ancora pronto..lui ancora non vuole partecipare...al prossimo meeting spero che ci saremo anche noi! Poi mi racconterete allora!!

I meeting sono un'esperienza bellissima, ti lasciano per tanti e tanti giorni una sensazione di benessere che solo a parole non si riesce a spiegare. Infatti solitamente chi inizia a partecipare poi non smette più :rolleyes:
E' logico però che bisogna sentirsi pronti...se tuo marito per questo meeting non se la sente, magari se la sentirà per il prossimo...o per quello dopo ancora...
Se hai voglia leggiti i commenti di tutti gli altri meeting che ci sono stati...e se ci riesci falli leggere anche a lui. Chissà che non cambi idea ;)

zioudino
11-10-2014, 20:21
Bene...hotel prenotato,noi arriveremmo giovedì sera dopo cena ( partiamo da Bolzano verso le 18.00) poi siamo pronti per Mirabilandia al venerdì ma purtroppo sabato dopo pranzo dovremmo ripartire alla volta di casa.

Penso che con questa vostra partecipazione, sia per il tempo di arrivo sul forum prima del meeting, sia per l'età della vostra cucciola...batterete ogni record! :D
Ci vedremo allora già al giovedì sera...noi saremo già anche in hotel. A presto!

Dalisa
12-10-2014, 22:08
Ciaoo a tutti
Allora, ci saremmo anche noi, luca mamma e papa'
Il tempo di sbrigare le ''pratiche''
Fatto salvo per gli imprevisti, come possibile confermo
Un saluto a tutti

mariasole
14-10-2014, 00:44
Fulvio come ti invidio! A solo 3 mesi dalla nascita di Lisa siete gia pronti x il meeting.
anche a me piacerebbe venire x conoscervi di persona, visto che qui mi sento in famiglia..ma mio marito non è ancora pronto..lui ancora non vuole partecipare...al prossimo meeting spero che ci saremo anche noi! Poi mi racconterete allora!!
Ciao carissima!!!!
io se aspettavo i tempi di mio marito...campacavallo che partecipavo ai meeting! sono sempre andata io con la bambina. :)
Pensa che l'ultimo l'ho organizzato in Veneto apposta perchè partecipasse, e lui ha pensato bene di farsi venire un febbrone da cavallo!!!! :eek:
scherzi a parte, io prenoterò all'ultimo perchè ho familiare in ospedale.
quanto si paga per entrare a Mirabilandia? il pranzo venerdì lo si fa al parco divertimenti e non deve essere conteggiato?
salutoni a tutti ...e spero....a presto!!!

mammadigio
15-10-2014, 07:26
Credo che non riusciremo a partecipare, Giordano è sotto antibiotici per le tonsille, Emanuele per l'otite e mio marito sta combattendo per un dente. I presupposti per partire insomma non ci sono....

zioudino
15-10-2014, 10:43
Credo che non riusciremo a partecipare, Giordano è sotto antibiotici per le tonsille, Emanuele per l'otite e mio marito sta combattendo per un dente. I presupposti per partire insomma non ci sono....

Dai, mancano ancora 15 giorni...chissà che nel non vi mettete in forma ;)

giuly
15-10-2014, 18:05
Dai, mancano ancora 15 giorni...chissà che nel non vi mettete in forma ;)

Già... pensa che io invece sono preoccupata perchè questa settimana stanno tutti bene ed ho paura che abbiano troppo tempo per ammalarsi :oops::mrgreen:

evele
15-10-2014, 20:09
Ciao Laura , ė corretto il pranzo di venerdi sarà a Mirabilandia, per quanto riguarda il costo per l'ingresso al parco deve essere ancora confermato', in ogni caso sarà intorno ai 24 Euro.

Dalisa
15-10-2014, 21:22
Fatto.......!!!
Prenotazione confermata
In il giovedi, out la domenica, pero' dopo la colazione
Un salutone a tutti e a presto
Ciaoo

mariasole
15-10-2014, 22:48
Ciao Laura , ė corretto il pranzo di venerdi sarà a Mirabilandia, per quanto riguarda il costo per l'ingresso al parco deve essere ancora confermato', in ogni caso sarà intorno ai 24 Euro.
A testa?
Non vorrei parlare troppo presto, ma fooooorse, taaaaanto forse, io dovrei arrivare giovedì sera e andare al parco il venerdì con voi. Mio marito, con suo socio e family, dovrebbero arrivare sabato e vorrebbero andare al parco. Volevo sapere se c'è il biglietto del secondo giorno gratis, per halloween o il tipo di ingresso che si utilizza... gruppo, accompagnatore disabile, così da riferire loro i prezzi. Ciaooooo

mela
15-10-2014, 22:50
Anche noi, eh! ;-) arrivo Giovedi partenza Domenica.
Siamo 3.

Anna
16-10-2014, 12:40
Noi abitando a 80 Km di distanza veniamo venerdì a Mirabilandia, dovremmo esserci anche sabato,siamo in tre, non pernottiamo ma vorremmo essere in vostra compagnia...sono anni che aspetto di conoscervi :)

aledario
16-10-2014, 18:44
Dovremmo riuscire ad esserci almeno per la giornata di Sabato.
Contate 5 persone per il pranzo di mezzogiorno e per il buffet della sera.

evele
16-10-2014, 21:35
Qui sotto faccio un primo elenco delle persone che vengono a Mirabilandia, in modo da valutare meglio l'acquisto dei biglietti:
Mariasole ********** 1 adulto + 1 bimba SdD
Giuly ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza +2 bimbe
Evele ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
Maddy ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
Lia ********** 1 adulto+ 1 ragazza SdD + 1 bimbo
Paola ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD+ 1 bimbo
Zioudino ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
Lara ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
Fulvio ********** 2 adulti + Lisa (3mesi ;))
Dalisa ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
Mela ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD
Anna ********** 2 adulti + 1 ragazza SdD
Martina ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza + 1 bimbo

Se ho dimenticato qualcuno, e sicuramente sarà così ;) oppure se ho sbagliato ad elencare le persone, correggetemi.
Grazie.

drdlrz
16-10-2014, 22:14
Ciao a tutti. Io penso di venire da sola con Lucrezia, arrivando il venerdì mattina a Mirabilandia, e ripartendo domenica mattina.
Purtroppo ho una serie di eventi che si devono incrociare bene per riuscire a venire, non ultimo che Lucrezia venerdì 24 deve essere operata per togliere le gemme dei denti del giudizio.
Ad ogni modo, penso positivo e compro tanta arnica! :)

Per i biglietti di Mirabilandia, in forse,
Cristina/drdlrz *************1 adulto + 1 ragazza 14 anni SDD

Per l'hotel, ho già preso contatti, sono in sospeso con loro.

drdlrz
16-10-2014, 22:23
Noi abitando a 80 Km di distanza veniamo venerdì a Mirabilandia, dovremmo esserci anche sabato,siamo in tre, non pernottiamo ma vorremmo essere in vostra compagnia...sono anni che aspetto di conoscervi :)

Annaaaaaa, che sia la volta buona che ci incontriamo??? :)

Anna
17-10-2014, 00:20
null
Finalmente Siiii, non vedo l'ora :) a presto Cristina ^_^

Dalisa
17-10-2014, 10:14
ciao Eve
ti correggo....................
noi si è in tre LUCA mamma e papà

grazie

lara
17-10-2014, 10:56
per Lara .... gli adulti certi sono solo 1 (io) il marito forse deve raccogliere il Kiwi..... e quindi lui lavorerà ed io mi diveritro ;)

mammadigio
17-10-2014, 15:38
Chissà....sono già più di 15 che stanno male però...

Ariel
17-10-2014, 15:40
mi agiungo pure io per mirabilandia
sicuro 1 adulto + 1 ragazzino 11enne sdd (in forse il 5enne)

devo dire però che noi siamo dotati di carta bianca del comune di ravenna che permette l'ingresso gratuito a parecchie cose e se non è cambiato nulla pure mirabilandia

evele
17-10-2014, 23:37
ciao Eve
ti correggo....................
noi si è in tre LUCA mamma e papà

grazie

Il Copia/Incolla ha colpito!!!
Scusa.
Eve

chiala17
17-10-2014, 23:49
Dopo estenuanti cambi di programma dovuti a variabili fuori controllo, finalmente ci siamo. Arriveremo venerdì sera tutti e 5 (raffreddori e tossi permettendo) con ripartenza domenica. Sono previsti festeggiamenti e travestimenti per halloween ?
Portiamo spaventosissimi costumi?

chiala17
17-10-2014, 23:52
Evele ho visto solo ora il tuo invito a dare una mano per organizzare. Io vivo a Monza ma sono di Cesena se posso esservi utile in qualche modo fammi sapere. Sono stata un mese in zona ad agosto, con due giorni a mirabilandia.

chiala17
17-10-2014, 23:57
Una mia amica si occupa di progetti per l'infanzia. L'associazione si chiama soffi di terra aps, la trovi si Facebook,organizzano giochi e attività nel bosco...

Laura74
18-10-2014, 15:07
e nonostante il lungo periodo di silenzio, il Pianeta NON si scorda mai...anzi!!
quindi PRESENTI ANCHE NOI
confermo anche per Mary75!!
una macchinata di donne cremasche arriverà giovedì dopo cena e ripartirà domenica mattina subito dopo colazione
Abbiamo già prenotato una tripla (per me Gaia, 12 anni e Lety, 8 anni) ed una doppia (per Marianna e Gloria, 12 anni)
A Mirabilandia ci siamo TUTTISSIME!!
Tanta voglia di riabbracciarvi tutti!!

evele
19-10-2014, 21:52
Evele ho visto solo ora il tuo invito a dare una mano per organizzare. Io vivo a Monza ma sono di Cesena se posso esservi utile in qualche modo fammi sapere. Sono stata un mese in zona ad agosto, con due giorni a mirabilandia.
Di la verità che non vivi a Monza ;), comunque grazie per la tua disponibilità....alla prossima:P

evele
19-10-2014, 22:03
e nonostante il lungo periodo di silenzio, il Pianeta NON si scorda mai...anzi!!
quindi PRESENTI ANCHE NOI
confermo anche per Mary75!!
una macchinata di donne cremasche arriverà giovedì dopo cena e ripartirà domenica mattina subito dopo colazione
Abbiamo già prenotato una tripla (per me Gaia, 12 anni e Lety, 8 anni) ed una doppia (per Marianna e Gloria, 12 anni)
A Mirabilandia ci siamo TUTTISSIME!!
Tanta voglia di riabbracciarvi tutti!!

.........anche a noi mancavano le "donne cremasche";)

maddy
19-10-2014, 22:38
Tanta voglia di riabbracciarvi tutti!!
anche noi <3

lara
20-10-2014, 09:30
Consii.... finalmente ci conosceremo

chiala17
21-10-2014, 01:20
Evele in effetti abito in provincia di monza ma sono sempre in giro!!
Non mi avete risposto sul tema halloween .... A casa mia ê molto sentito...venerdì sera che si fa? A mirabilandia c'è qualcosa a tema?

lara
21-10-2014, 10:15
Proporio ieri parlavo con amici che sono già stati a Mirabilandia per Halloween. Vi spiego un come funziona così magari si decide se è il caso, per ch vuole di rientrare in hotels dopo le 18.00
il parco ha un mega allestimento per Halloween e da apertura alle ore 18.00 è a portata di tutti.
alle ore 18.00 inizia la paura vera.... ovvero molte attrazioni vengono chiuse (compreso bimbopoli) e restano aperte solo quelle horror... tipo katun, phobia,... la zona di reset (gico laser) è zona Horror, non vi sono come gli altri anni spettacoli horror, ma solo diversi zombiee in giro per il parco della Standiana. questo mio amico mi ha detto che in vendita trovi, una collana fluo che se indossi quella gli attori non vengono a spaventarti.
Ha detto che è molto bella l'ambientazione... ma per i paurosi come sua figlia forse è troppo....
.... Magari Venerdì 31 lasciano aperto un maggior numero di attrazioni, dato che l'affluenza sarà sicuramente maggiore.

Fulvio Bolzano
21-10-2014, 13:35
Proporio ieri parlavo con amici che sono già stati a Mirabilandia per Halloween. Vi spiego un come funziona così magari si decide se è il caso, per ch vuole di rientrare in hotels dopo le 18.00
il parco ha un mega allestimento per Halloween e da apertura alle ore 18.00 è a portata di tutti.
alle ore 18.00 inizia la paura vera.... ovvero molte attrazioni vengono chiuse (compreso bimbopoli) e restano aperte solo quelle horror... tipo katun, phobia,... la zona di reset (gico laser) è zona Horror, non vi sono come gli altri anni spettacoli horror, ma solo diversi zombiee in giro per il parco della Standiana. questo mio amico mi ha detto che in vendita trovi, una collana fluo che se indossi quella gli attori non vengono a spaventarti.
Ha detto che è molto bella l'ambientazione... ma per i paurosi come sua figlia forse è troppo....
.... Magari Venerdì 31 lasciano aperto un maggior numero di attrazioni, dato che l'affluenza sarà sicuramente maggiore.
Noi per essere a tema abbiamo preso per Lisa il costumino da streghetta....non so quanto possa esser credibile una strega di 3 mesi ma noi ci proviamo.;)

lara
21-10-2014, 14:04
Noi per essere a tema abbiamo preso per Lisa il costumino da streghetta....non so quanto possa esser credibile una strega di 3 mesi ma noi ci proviamo.;)

A mio avviso anche se poco credibile una magia l'ha già fatta... ha stregato papà e mamma con la sua dolcezza !! :strega::angelo:

zioudino
21-10-2014, 14:11
questo mio amico mi ha detto che in vendita trovi, una collana fluo che se indossi quella gli attori non vengono a spaventarti.
Ha detto che è molto bella l'ambientazione... ma per i paurosi come sua figlia forse è troppo....


Ahahah...noi dovremmo cospargerci e vestirci di qualsiasi cosa "fluo"...i miei figli (entrambi) hanno il terrore delle maschere... :eek:

evele
21-10-2014, 21:51
Evele in effetti abito in provincia di monza ma sono sempre in giro!!
Non mi avete risposto sul tema halloween .... A casa mia ê molto sentito...venerdì sera che si fa? A mirabilandia c'è qualcosa a tema?

Sinceramente dopo una giornata Mirabilandia.;)...non so quanto i bambini reggeranno la sera.....
Certo se qualcuno vorrà mascherarsi non ci sono problemi....

evele
21-10-2014, 22:02
Ci provo ancora ...........;)
Mariasole ********** 1 adulto + 1 bimba SdD
Giuly ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza +2 bimbe
Evele ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
Maddy ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
Lia ********** 1 adulto+ 1 ragazza SdD + 1 bimbo
Paola ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD+ 1 bimbo
Zioudino ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
Lara ********** 1 adulti + 1 bimbo SdD
Fulvio ********** 2 adulti + Lisa (3mesi )
Dalisa ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD
Mela ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD
Anna ********** 2 adulti + 1 ragazza SdD
Martina ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza + 1 bimbo
Cristina **********1 adulto + 1 ragazza SdD
Ariel ************* 1 adulto + 1 ragazzo SdD
Laura 74 ********* 1 adulto + 1 bimba SdD + 1 ragazza
Marianna ******** 1 adulto + 1 ragazza SdD
Milena ************ 1 adulto
Big **************** 2 adulti + 1 ragazzo SdD + 2 bimbi

Ariel
22-10-2014, 22:52
io ti confermo che vengo solo con l'ogm che il piccolo ha una festa halloween all'asilo, il grande è a scuola e il marito fresco di intervento a casa in malattia ;)

lara
23-10-2014, 09:43
Ci provo ancora ...........;)
Mariasole ********** 1 adulto + 1 bimba SdD
Giuly ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza +2 bimbe
Evele ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
Maddy ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
Lia ********** 1 adulto+ 1 ragazza SdD + 1 bimbo
Paola ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD+ 1 bimbo
Zioudino ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
Lara ********** 1 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza 12 per il secondo adulto mi riservo di comunicarlo giovedì ....
Fulvio ********** 2 adulti + Lisa (3mesi )
Dalisa ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD
Mela ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD
Anna ********** 2 adulti + 1 ragazza SdD
Martina ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza + 1 bimbo
Cristina **********1 adulto + 1 ragazza SdD
Ariel ************* 1 adulto + 1 ragazzo SdD
Laura 74 ********* 1 adulto + 1 bimba SdD + 1 ragazza
Marianna ******** 1 adulto + 1 ragazza SdD
Milena ************ 1 adulto
Big **************** 2 adulti + 1 ragazzo SdD + 2 bimbi

vedi modica relativa al mio nome

Lia
23-10-2014, 11:18
Eve, scusa il cambio all'ultima ora. Ci sarà anche Franco al meeting perciò: 2 adulti - 1 ragazza sdd - 1 bimbo :-)

evele
23-10-2014, 22:39
Eve, scusa il cambio all'ultima ora. Ci sarà anche Franco al meeting perciò: 2 adulti - 1 ragazza sdd - 1 bimbo :-)
:ponpon::ponpon::ponpon:

francesca
26-10-2014, 10:24
Ci siamo anche noi (mamma, papà e tre bambine 12, 11 e 9) i nonni e gli zii; noi e i nonni arriviamo sabato per pranzo, gli zii arrivano venerdì sera per cena.

kokoro
26-10-2014, 17:36
Update sulla Orlas family:
Arrivo giovedi' sera tardi 2 adulti 1 ragazza e 2 bambini
Sabato sera arriva anche Paolo. :)

Ilaria
26-10-2014, 22:45
Eve mi sa che ci hai dimenticati

ritz
26-10-2014, 23:29
Presente da sabato a pranzo, riparto domenica all'alba ;)

Ariel
27-10-2014, 16:36
Presente da sabato a pranzo, riparto domenica all'alba ;)

ci rivediamo allora ;)

zioudino
27-10-2014, 18:50
IMPORTANTISSIMO!!!!! PER TUTTI I PAPA' :569:
Al sabato mattina c'è la scuola calcio con noi e con i bambini :D ma poi ci facciamo la nostra consueta partitella eh...mi raccomando, portate tutti abbigliamento e scarpe sportive!
CHE NON CI SIA POI QUALCUNO CHE, CON LA SCUSA CHE HA SOLO I MOCASSINI PERCHE' NON LO SAPEVA, SE NE STA A BORDO CAMPO (o in porta ;) )

paola
27-10-2014, 23:08
Eve mi sa che ci hai dimenticati

Ila mi sa che l'elenco è di chi va a Mirabilandia

paola
27-10-2014, 23:21
Presente da sabato a pranzo, riparto domenica all'alba ;)

Usi il singolare. Sei sola?

paola
28-10-2014, 23:21
Zio quanti siete? È solo maschile la partecipazione? :angel:

zioudino
28-10-2014, 23:38
Zio quanti siete? È solo maschile la partecipazione? :angel:

Assolutamente no Paola...porta gli scarpini!!!

Anna
28-10-2014, 23:40
Noi vorremmo essere in vostra compagnia anche domenica, devo prenotare all'hotel per il pranzo?

evele
29-10-2014, 10:45
Anna per sicurezza e visto che siamo "sotto" puoi chiamare e prenotare direttamente tu i pranzi.
In pratica tu saresti a Ravenna quando?

Anna
29-10-2014, 11:29
Noi veniamo Venerdì a Mirabilandia (a proposito dove ci incontriamo e a che ora?) sabato penso facciamo un altro giro al parco poi vi raggiungiamo nel pomeriggio fino alla sera per la cena del decennale, la domenica veniamo in mattinata e stare con voi per il pranzo.