PDA

Visualizza la versione completa : Le invasioni barbariche



paola
27-03-2014, 00:18
Stasera tra gli ospiti di Daria Bignardi c'è stata Lidia, una delle ragazze di hotel 6 stelle, intervistata con il suo tutor.
Mi è piaciuta l'intervista e come stata condotta, Daria ha parlato principalmente con la ragazza visibilmente emozionata. Finalmente sentiamo parlare i ragazzi!!

mariasole
27-03-2014, 00:32
io non ho la tv e non seguo le trasmissioni, se non da youtube. :rolleyes:
Potete mettere il link per poterle vedere? grazie

GIUSI
27-03-2014, 20:20
Anch'io l'ho vista...e mi e' piaciuto molto il fatto che la maggior parte delle domande siano state poste a lei. Poi il suo collega era felice di stare al suo fianco. E anche se e' "solo televisione"...sono contenta di queste interviste. Spero che aumentino cosi' diventa tutto "normalita' " e poi benissimo che pressano col discorso lavorativo. E' segno di continuita' ... di progresso nella sensibilizzazione.

livia
27-03-2014, 20:38
Anche noi abbiamo visto. Hai ragione Paola, è stata intervistata molto la ragazza, senza interposte persone ed è stata molto brava e simpatica nel rispondere a tutte le domande.
Ci è piaciuta molto!

zioudino
27-03-2014, 21:09
io non ho la tv e non seguo le trasmissioni, se non da youtube. :rolleyes:
Potete mettere il link per poterle vedere? grazie

http://www.la7.it/le-invasioni-barbariche/video/lintervista-a-livia-travia-e-paolo-tumolo-di-hotel-6-stelle-27-03-2014-129057

;)

ADR
27-03-2014, 23:10
Davvero bell'intervista!
carina la ragazza spiritosa e in gamba.
forse è la prima intervista che vedo in tv che mi piace

*PrincessNoemi*
25-11-2014, 18:26
Beh Silvia è una ragazza che io A D O R O!!!!!!!!! Simpatica,vivace,intelligentissima,tenace e dolcissima!!!! Ed Edoardo ha conquistato il suo cuore da vero gentlman!