PDA

Visualizza la versione completa : XVIII Meeting Nazionale Pianetadown a Mirano 14-16 marzo 2014



paola
04-12-2013, 23:35
Il prossimo meeting sarà dal 14 al 16 marzo a Mirano presso l'Hotel Villa Patriarca (http://www.villapatriarca.com/).

Programma

Giovedi sera primi arrivi.

Venerdì
visita e pranzo a Venezia.
Apertura del meeting

Sabato
Mattina nuovi arrivi;
Scuola calcio con i papá *
Partita calcetto *
Tempo libero: per conoscersi meglio, chiacchierare e giocare insieme.
Pomeriggio
Attività di laboratorio in panificio: impastiamo, manipoliamo e cuciniamo la pasta del pane e poi...assaggio finale dei panini con la nutella!
In contemporanea Assemblea degli associati; entrambe si svolgeranno a Moniego di Noale.
Alla sera babydance per tutti!

* in caso di maltempo si dovrà effettuare in campo al coperto a pagamento, se il tempo permette c'è il campo all'aperto dell'hotel

Domenica
Mattina
Spettacolo "cappuccetto 1 2 3" con l'associazione "mamme da favola" in hotel;
Visita a Noale
Pranzo
Partenze


Le tariffe a noi riservate dall'hotel sono:
PENSIONE COMPLETA:

Camera Doppia Smart: € 54,00 ad adulto, a notte, con trattamento di pensione completa
€ 35,00 bambino 0-5 con 1 adulto
€ 45,00 bambino 6-12 con 1 adulto


- I bambini che dormono nel letto con i genitori soggiorneranno gratuitamente ( bambini neonati o che non hanno bisogno di pranzo o cena)

- Supplemento pensione completa per i bambini dai 0 ai 5 anni che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 9,00

- Supplemento pensione completa per i bambini dai 6 anni in su che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 14,00

- Supplemento culla: € 5,00 a notte


- Supplemento letto aggiunto: € 39,00 a notte con trattamento di pensione completa
Il supplemento del letto aggiunto ha lo stesso costo sia se questo viene utilizzato da un bambino (0/12 anni) che per l’adulto. Per la fascia d’età 0/5 anni è sufficiente anche la culla.




MEZZA PENSIONE

- Camera Doppia Smart: € 49,00 a persona, a notte, con trattamento di mezza pensione
€ 29,00 bambino 0-5 con 1 adulto
€ 39,00 bambino 6-12 con 1 adulto

- I bambini che dormono nel letto con i genitori soggiorneranno gratuitamente ( bambini neonati o che non hanno bisogno di pranzo o cena)

- Supplemento mezza pensione per i bambini dai 0 ai 5 anni che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 5,00

- Supplemento mezza pensione per i bambini dai 6 anni in su che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 10,00


- Supplemento letto aggiunto: € 34,00 a notte con trattamento di mezza pensione
Il supplemento del letto aggiunto ha lo stesso costo sia se questo viene utilizzato da un bambino (0/12 anni) che per l’adulto. Per la fascia d’età 0/5 anni è sufficiente anche la culla.

Se 1 adulto dormirà con 2 bambini in una matrimoniale, sarà più conveniente conteggiare le due quote adulti + il supplemento del bambino che dorme nel lettone, in base all’età, che non le varie tariffe per età.
PER PRENOTARE


DOPO AVER DATO L’ADESIONE IN QUESTO THREAD, occorre telefonare all'hotel al n° 041430006 per farsi confermare l'importo della caparra da versare (e quindi il proprio preventivo).

CAPARRA tramite bonifico

-Acconto del 50% entro il 15/02/14

-Saldo all’arrivo (scaglionato).



Nei bonifici ci devono essere specificati i nomi e cognomi, le presenze e il numero di notti

e devono essere fatti a :

M&A HOTELS RESORTS SRL

Via Giuseppe Garibaldi,24
41053 Maranello – Modena
P.IVA 01695980498

c/c 764 ABI 03032 CAB 66261
IBAN IT19 G030 3266 2610 1000 0000 764



La CERTEZZA di trovare la camera libera l'avrete per le prenotazioni che arriveranno entro il 15 FEBBRAIO 2014; dopo tale termine, si avrà in base alla disponibilità dell’albergo.

Per EVENTUALI DISDETTE, fino a 5 famiglie, l'hotel si impegna a tenere la caparra per farvi soggiornare in altri periodi.

Se nel frattempo arriveranno altre adesioni qui e ci verrà notificata l'impossibilità a venire, vi faremo versare quanto bonificato all'hotel dalla famiglia che subentrerà. L'importo della caparra è del 50% perchè l'hotel solitamente applica tariffe più alte.

PRANZO O CENA DA ESTERNI

€ 12,00 a persona per gli Ospiti che non pernotteranno in Hotel

Ogni pasto comprende primo piatto, secondo e contorno.
Swiss International Venice - Villa Patriarca **** inoltre ci scrive :

AI PRANZI E ALLE CENE verranno incluse caraffe d’acqua ai pasti. Vino, bibite, caffè, si pagheranno a parte.



Abbiamo camere attrezzate con bagni per disabili; vi preghiamo però di farci pervenire il nome della Famiglia in modo da poter assegnare la camera in maniera esclusiva.

La cucina è attrezzata per accogliere persone celiache.

Il nostro Food & Beverage Manager provvederà a creare un menù per tutti i bambini.



Le tariffe sopra indicate sono state create esclusivamente per il Vostro evento e mettiamo a disposizione la nostra Sala Tiepolo gratuitamente come spazio in comune per tutta la durata del Vostro soggiorno.

Anna211061
06-12-2013, 21:00
:) in veneto. :)

Mari54
08-12-2013, 18:18
Bene bene

Laura74
08-12-2013, 22:02
segnato;)

MAPAO
08-12-2013, 23:54
...data perfetta..ci saremo!!!:D

mariasole
08-12-2013, 23:55
:) in veneto. :)
é la volta buona che ci conosciamo? :D

mariasole
08-12-2013, 23:56
...data perfetta..ci saremo!!!:D
e vvvaaaiiii!!!!! :up:

mariasole
08-12-2013, 23:57
Bene bene
significa che vedrò il tuo "omone?" ;)

zioudino
09-12-2013, 12:35
Ci saremo sicuramente!!! :D:D:D:up:

mariasole
10-12-2013, 22:30
Ci saremo sicuramente!!! :D:D:D:up:
yyyeeeahhh! così conoscerai il mio...martirio...pardon...maritino :)

paola
07-01-2014, 15:11
Durante le vacanze Laura-Mariasole ha continuato a lavorare per trovare un posto che potesse coniugare un po' tutte le ns esigenze e lo ha trovato a Mirano.
Per i più curiosi e impazienti anticipo che il prossimo meeting sarà il Villa Patriarca (http://www.villapatriarca.com/)di Mirano. Nei prossimi giorni vi dirà direttamente lei le condizioni economiche che è riuscita a ottenere dopo di che saranno ufficialmente aperte le adesioni al meeting che, come sapete, ci servono anche per poter predisporre un programma a "misura" di partecipanti ;)
Per cui sintetizzando prossimo meeting 15 e 16 marzo a Mirano.

zioudino
07-01-2014, 16:54
Durante le vacanze Laura-Mariasole ha continuato a lavorare per trovare un posto che potesse coniugare un po' tutte le ns esigenze e lo ha trovato a Mirano.


Grazie Laura! Ho visto il sito e sembra molto molto bello come hotel! :ok::ok::appla:

mariasole
08-01-2014, 00:00
Grazie Laura! Ho visto il sito e sembra molto molto bello come hotel! :ok::ok::appla:
Mi è piaciuto subito perchè ha molto spazio verde e ...udite! udite! il campetto da calcio per la partita a calcetto dei papà !;):D
Appena definiamo il tutto vi darò maggiori comunicazioni in merito.
Vi aspetto in Veneto :P

riodini
08-01-2014, 10:34
posto bellissimo e a tre minuti da casa mia!!!!! finalmente potremo conoscerci!

zioudino
08-01-2014, 10:34
...udite! udite! il campetto da calcio per la partita a calcetto dei papà !;):D


:dancing::dancing::dancing:

...ma a noi papà del forum non interessa il calcio...neanche un pò :pinocchio:

SIMOB1977
08-01-2014, 11:33
Ma che bello io non vedo già l'ora!

E che bell'Hotel Laura..............!

:D :D :D

SIMOB1977
08-01-2014, 11:34
posto bellissimo e a tre minuti da casa mia!!!!! finalmente potremo conoscerci!

Sono contenta che riusciremo a conoscerci! ;)

mariasole
08-01-2014, 16:18
Le tariffe a noi riservate dall'hotel sono:
PENSIONE COMPLETA:

Camera Doppia Smart: € 54,00 ad adulto, a notte, con trattamento di pensione completa
€ 35,00 bambino 0-5 con 1 adulto
€ 45,00 bambino 6-12 con 1 adulto


- I bambini che dormono nel letto con i genitori soggiorneranno gratuitamente ( bambini neonati o che non hanno bisogno di pranzo o cena)

- Supplemento pensione completa per i bambini dai 0 ai 5 anni che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 9,00

- Supplemento pensione completa per i bambini dai 6 anni in su che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 14,00

- Supplemento culla: € 5,00 a notte


- Supplemento letto aggiunto: € 39,00 a notte con trattamento di pensione completa
Il supplemento del letto aggiunto ha lo stesso costo sia se questo viene utilizzato da un bambino (0/12 anni) che per l’adulto. Per la fascia d’età 0/5 anni è sufficiente anche la culla.




MEZZA PENSIONE

- Camera Doppia Smart: € 49,00 a persona, a notte, con trattamento di mezza pensione
€ 29,00 bambino 0-5 con 1 adulto
€ 39,00 bambino 6-12 con 1 adulto

- I bambini che dormono nel letto con i genitori soggiorneranno gratuitamente ( bambini neonati o che non hanno bisogno di pranzo o cena)

- Supplemento mezza pensione per i bambini dai 0 ai 5 anni che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 5,00

- Supplemento mezza pensione per i bambini dai 6 anni in su che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 10,00


- Supplemento letto aggiunto: € 34,00 a notte con trattamento di mezza pensione
Il supplemento del letto aggiunto ha lo stesso costo sia se questo viene utilizzato da un bambino (0/12 anni) che per l’adulto. Per la fascia d’età 0/5 anni è sufficiente anche la culla.

Se 1 adulto dormirà con 2 bambini in una matrimoniale, sarà più conveniente conteggiare le due quote adulti + il supplemento del bambino che dorme nel lettone, in base all’età, che non le varie tariffe per età.
PER PRENOTARE


DOPO AVER DATO L’ADESIONE IN QUESTO THREAD, occorre telefonare all'hotel al n° 041430006 per farsi confermare l'importo della caparra da versare (e quindi il proprio preventivo).

CAPARRA tramite bonifico

-Acconto del 50% entro il 15/02/14

-Saldo all’arrivo (scaglionato).



Nei bonifici ci devono essere specificati i nomi e cognomi, le presenze e il numero di notti

e devono essere fatti a :

M&A HOTELS RESORTS SRL

Via Giuseppe Garibaldi,24
41053 Maranello – Modena
P.IVA 01695980498

c/c 764 ABI 03032 CAB 66261
IBAN IT19 G030 3266 2610 1000 0000 764



La CERTEZZA di trovare la camera libera l'avrete per le prenotazioni che arriveranno entro il 15 FEBBRAIO 2014; dopo tale termine, si avrà in base alla disponibilità dell’albergo.

Per EVENTUALI DISDETTE, fino a 5 famiglie, l'hotel si impegna a tenere la caparra per farvi soggiornare in altri periodi.

Se nel frattempo arriveranno altre adesioni qui e ci verrà notificata l'impossibilità a venire, vi faremo versare quanto bonificato all'hotel dalla famiglia che subentrerà. L'importo della caparra è del 50% perchè l'hotel solitamente applica tariffe più alte.

PRANZO O CENA DA ESTERNI

€ 12,00 a persona per gli Ospiti che non pernotteranno in Hotel

Ogni pasto comprende primo piatto, secondo e contorno.
Swiss International Venice - Villa Patriarca **** inoltre ci scrive :

AI PRANZI E ALLE CENE verranno incluse caraffe d’acqua ai pasti. Vino, bibite, caffè, si pagheranno a parte.



Abbiamo camere attrezzate con bagni per disabili; vi preghiamo però di farci pervenire il nome della Famiglia in modo da poter assegnare la camera in maniera esclusiva.

La cucina è attrezzata per accogliere persone celiache.

Il nostro Food & Beverage Manager provvederà a creare un menù per tutti i bambini.



Le tariffe sopra indicate sono state create esclusivamente per il Vostro evento e mettiamo a disposizione la nostra Sala Tiepolo gratuitamente come spazio in comune per tutta la durata del Vostro soggiorno.

mariasole
08-01-2014, 18:40
Una chiarificazione:
se una persona richiede la culla, si devono sommare i due supplementi:
€ 9.00 per la pensione completa e € 5.00 per la culla.
In totale si deve pagare € 14.00 in tutto

maddy
08-01-2014, 18:46
E che bell'Hotel Laura..............!

:D :D :D

pure troppo... Io ho un po' paura che ci toccherà legare i pargoli ;)

giuly
08-01-2014, 19:30
Scusa Laura ho bisogno di un chiarimento: se in una camera doppia soggiornano un bambino ed un adulto pagano entrambi 54 euro o 54 + 39 per la pensione completa?

mariasole
09-01-2014, 00:57
PRENOTAZIONE PASTI DA ESTERNI.

Chi non soggiorna al meeting ma vuole partecipare al pranzo o alla cena, mi comunichi in quante persone viene, la data e il pasto scelto.
Grazie!!!

mariasole
09-01-2014, 14:08
E VVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII!!! si dà il via ufficiale alle iscrizioni!!!!
Tutti noi del pianeta vi aspettiamo a braccia aperte :abbraccio::abbraccio: ....

SIMOB1977
09-01-2014, 18:22
pure troppo... Io ho un po' paura che ci toccherà legare i pargoli ;)

Quindi vuol dire che ci sarete anche voi? ;)

maddy
09-01-2014, 18:36
Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia

riodini
10-01-2014, 08:38
Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia

dai maddalena che ci conosciamo! io abito a 3 minuti da Mirano....

maddy
10-01-2014, 09:55
E' la volta buona :)

paola
10-01-2014, 10:45
Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia
Eppure quelli lontani sono quelli che danno più gusto xchè ti costringono a prenderti dei giorni in più ;)

maddy
10-01-2014, 11:06
Giorni in più che mi servirebbero per riprendermi dallo stress di troppe ore di viaggio con Monica ;)

paola
10-01-2014, 14:11
Secondo me Monica saprebbe sorprenderti invece ;)

mariasole
10-01-2014, 14:34
Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia

mariasole
10-01-2014, 14:35
Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia
Abbiamo pensato anche a quello ;) appena il programma sarà approvato lo pubblico.

mariasole
10-01-2014, 14:40
Secondo me Monica saprebbe sorprenderti invece ;)
Come ha fatto Eleonora con Evele quando è andata a Cassino ;)

mariasole
10-01-2014, 14:42
Giuly Per domani mattina, venerdì, mi daranno la risposta ai tuoi quesiti.
Mattinata piena al lavoro. Ho appuntamento alle tre e mezza poi ti scrivo.

Anna211061
10-01-2014, 15:19
paola entro quando limite massimo di adesione?febbraio posso attendere febbraio al massimo?vorrei venire.visto che è qui vicino.

GIUSI
10-01-2014, 19:29
Oggi, finalmente, ho preso il controllo del mio 2014....cioè ho preso in mano il calendario e ho scoperto che in quei giorni MIO MARITO NON LAVORA :ponpon:
Dunque abbiamo buone possibilità di esserci :D .....marito variabile permettendo ;)
Domandina: noi siamo in 2 adulti e 4 minori...vorremmo stare vicini vicini tutti nella stessa stanza...(anche se il più grande scalpiterà :cool:) ...è possibile?
E siccome Mirco è un puledro di notte...io opterei per un letto o lettino.
Come possiamo combinare ?

mariasole
10-01-2014, 22:18
Originariamente inviato da giuly
Scusa Laura ho bisogno di un chiarimento: se in una camera doppia soggiornano un bambino ed un adulto pagano entrambi 54 euro o 54 + 39 per la pensione completa?


Paola
Le tariffe a noi riservate dall'hotel sono:
PENSIONE COMPLETA:

Camera Doppia Smart: € 54,00 ad adulto, a notte, con trattamento di pensione completa
€ 35,00 bambino 0-5 con 1 adulto
€ 45,00 bambino 6-12 con 1 adulto

Un adulto con un bambino paga € 54 più € 35 o 45, in base all'età.

mariasole
10-01-2014, 22:25
Oggi, finalmente, ho preso il controllo del mio 2014....cioè ho preso in mano il calendario e ho scoperto che in quei giorni MIO MARITO NON LAVORA :ponpon:
Dunque abbiamo buone possibilità di esserci :D .....marito variabile permettendo ;)
Domandina: noi siamo in 2 adulti e 4 minori...vorremmo stare vicini vicini tutti nella stessa stanza...(anche se il più grande scalpiterà :cool:) ...è possibile?
E siccome Mirco è un puledro di notte...io opterei per un letto o lettino.
Come possiamo combinare ?

in ogni camera non possono dormire più di quattro persone, per legge.

IMPORTANTE: L' HOTEL HA SOLO CAMERE TRIPLE E PIU’ DI 4 PERSONE UNA STANZA NON POTRANNO STARE.

Le famiglie che sono composte da 3 o 4 persone possono soggiornare assieme: matrimoniale con un figlio nel lettone e un figlio nel letto aggiunto.

Chi ha 3 o 4 figli dovrà usufruire di due camere, nelle quali ci sarà un genitore con uno o più figli.

Laura74
10-01-2014, 23:01
Qualora un genitore dorma con 2 bambini nello stesso letto, la tariffa sarebbe di Euro 54,00 per l'adulto, € 45 o 35 in base all'età + € 45 o € 35 in base all'età?


ATTENZIONE!!!!
Se 1 adulto dormirà con 2 bambini in una matrimoniale, sarà più conveniente conteggiare le due quote adulti + il supplemento del bambino che dorme nel lettone, in base all’età, che non le varie tariffe per età.
Esempio pensione completa: conviene pagare € 54 + € 54 (anche se è un bambino) + supplemento € 9 o € 14, in base all’età, (in questo modo due bambini 6/12 anni con un genitore pagano a testa € 34) anziché € 54 + € 45 o + € 35, in base all’età.

giuly
10-01-2014, 23:10
Altre famiglie come la tua, con quattro figli, hanno optato per la scelta di un adulto con due bambini per camera...

Laura se ti riferisci a noi non abbiamo ancora deciso...

mariasole
11-01-2014, 01:08
Laura se ti riferisci a noi non abbiamo ancora deciso... .

Dai!dai! dai! venite! E' da Sirolo che non ci vediamo! Sono curiosa di vedere come sono cresciute le gemelle, Adriano e la tua dolcissima figlia più grande :rolleyes:

mariasole
11-01-2014, 01:11
SPECIALE VOLI ....per chi arriva in aereo. :strega:

Paola, se vieni in aereo ci sono due aereoporti entrambi vicini alla villa, entrambi a 20/30 minuti di distanza: Mestre o Treviso.
Quando prenoti il volo, se mi scrivi quando è previsto l'arrivo, mi organizzo per venirvi a prendere :)

mariasole
11-01-2014, 01:13
paola entro quando limite massimo di adesione?febbraio posso attendere febbraio al massimo?vorrei venire.visto che è qui vicino.
Il termine per le prenotazioni è il 15 febbraio, cioè un mese prima del meeting.
Oltre tale data, la villa può effettuare ancora pernottamenti solo se ci sono posti disponibili...quindi conviene prenotare prima.

mariasole
11-01-2014, 23:45
Anna211061, Giusi, sarebbe davvero bello poterci conoscere finalmente! quella volta a Bibione era andata poi buca!
Mancherebbe solo dani74 che in quel periodo ha forse un corso con la scuola e fraegiò...così tutto il Friuli è rappresentato! :P

mariasole
11-01-2014, 23:47
Giuly e Laura 74 stiamo cercando di trovare una soluzione che vi possa venire incontro economicamente, ma abbiamo bisogno di un altro giorno per avere le risposte.

giuly
12-01-2014, 12:58
Grazie Laura, io non ho fretta, al limite trovo una soluzione alternativa per ridurre i giorni di pensione completa (ho una zia che abita a Verona e potremmo pernottare da lei).

mariasole
12-01-2014, 14:52
Grazie Laura, io non ho fretta, al limite trovo una soluzione alternativa per ridurre i giorni di pensione completa (ho una zia che abita a Verona e potremmo pernottare da lei).
Non sei l'unica ad avere il primato dei 4 figli....Giusi ti segue a ruota;):D

GIUSI
12-01-2014, 19:12
...altrimenti vado anch'io da sua zia :ridere:

ADR
12-01-2014, 22:44
anna211061, giusi, sarebbe davvero bello poterci conoscere finalmente! Quella volta a bibione era andata poi buca!
Mancherebbe solo dani74 che in quel periodo ha forse un corso con la scuola e fraegiò...così tutto il friuli è rappresentato! :p
eh no... Manco anche io .... Sono solo incidentalmente veneta!!!! Ma il sangue e il cuore ( e la residenza!!!!!) appartengono a un altro luogo..............

mariasole
12-01-2014, 23:11
eh no... Manco anche io .... Sono solo incidentalmente veneta!!!! Ma il sangue e il cuore ( e la residenza!!!!!) appartengono a un altro luogo..............
E'vero! hai anche una casa a Spilimbergo!
Hai visto Anna? dopo anni che io e te volevamo andare al meeting assieme e tu non ti sei mai decisa....te l'ho portato a "casa"! Ora non puoi mancare!!! :nono::up:

Fraegio
12-01-2014, 23:27
Friuli all'appello... io in quei giorni ho un corso sig..... sto seguendo un corso di 550 ore a scadenza quindicinale sulla metodologia Montessori. Siccome posso fare un tot di assenze :) pensavo di venire il sabato arrivo la mattina e me ne vado la sera. Però devo vedere l'argomento e come sarò messa a ore per quella volta. Immagino che visto che non pernotto, posso avvisare verso febbraio perchè magari mangiamo assieme a pranzo. Ok?

paolagaspa
12-01-2014, 23:43
Ciao a tutti,
Data la vicinanza ci piacerebbe tanto venire. Prenderemmo una doppia con culla, Pietro scalpita troppo per dormire con noi. Solo vorrei sapere due cose: come funziona per eventuali cancellazioni ? Col nido non si sa mai, il giorno prima sta bene e quello dopo e' malato.
Dato che è prevista la pensione completa per i bimbi da 0 a 5 anni sai se farebbero anche pappe con pastina ? Grazie mille e spero tanto di riuscire a venire Paola

giuly
13-01-2014, 12:50
...altrimenti vado anch'io da sua zia :ridere:

Giusi... stavo per scriverlo :ridere:
Mia zia non ha avuto figli anche se li avrebbe voluti, non è nemmeno riuscita ad adottarne... mi sa che se andiamo con le nostre due famiglie al completo le togliamo un po' di rimpianti! :mrgreen:

zioudino
13-01-2014, 12:54
mi sa che se andiamo con le nostre due famiglie al completo le togliamo un po' di rimpianti! :mrgreen:

Vogliamo levarglieli proprio tutti? Organizziamo il meeting a casa sua... :icon_rofl2:

anna72
13-01-2014, 13:10
Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!:(

zioudino
13-01-2014, 13:34
Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!:(

Ops...allora siamo fregati...noi siamo piemontesi :rolleyes:

mariasole
13-01-2014, 14:25
Ciao a tutti,
Data la vicinanza ci piacerebbe tanto venire. Prenderemmo una doppia con culla, Pietro scalpita troppo per dormire con noi. Solo vorrei sapere due cose: come funziona per eventuali cancellazioni ? Col nido non si sa mai, il giorno prima sta bene e quello dopo e' malato.
Dato che è prevista la pensione completa per i bimbi da 0 a 5 anni sai se farebbero anche pappe con pastina ? Grazie mille e spero tanto di riuscire a venire Paola

Ciao Carissima!!!
Per EVENTUALI DISDETTE, fino a 5 famiglie, l'hotel si impegna a tenere la caparra per farvi soggiornare in altri periodi...naturalmente, se venite in Veneto in altra data io son ben felice di conoscervi :up::tao2:
Se nel frattempo arriveranno altre adesioni qui e ci verrà notificata l'impossibilità a venire, vi faremo versare quanto bonificato all'hotel dalla famiglia che subentrerà.

Il Food & Beverage Manager della villa provvederà a creare un menù per tutti i bambini.

mariasole
13-01-2014, 14:26
Friuli all'appello... io in quei giorni ho un corso sig..... sto seguendo un corso di 550 ore a scadenza quindicinale sulla metodologia Montessori. Siccome posso fare un tot di assenze :) pensavo di venire il sabato arrivo la mattina e me ne vado la sera. Però devo vedere l'argomento e come sarò messa a ore per quella volta. Immagino che visto che non pernotto, posso avvisare verso febbraio perchè magari mangiamo assieme a pranzo. Ok?

Certo Francesca.... vi ospitiamo a pranzo più che volentieri
E in bocca al lupo per gli studi ;)

mariasole
13-01-2014, 14:28
Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!:(
No, no Anna!!!! Scusa...mi sono spiegata male
Ai meeting sono invitati TUTTI gli "abitanti" del pianeta ,
nessuno escluso, da tutta Italia, isole comprese.
All'altro meeting non ho avuto il piacere di conoscerti! Mariasole si è ammalata il giorno prima.
Noi desideriamo vederci, confrontarsi, associare il nome al nick di ciascuno, tutti...
Nel caso che tu hai citato, ho fatto una battuta per raggruppare gli ultimi due post,
che fatal caso erano di persone provenienti dalla stessa regione.
dai dai dai....aspettiamo anche voi!!!

mariasole
13-01-2014, 14:29
Ops...allora siamo fregati...noi siamo piemontesi :rolleyes:
Per voi c'è una deroga specifica nel regolamento del forum! :lol::lol::lol:

paola
13-01-2014, 15:07
Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!:(

Ma scherzi??? io invece vorrei rivedere tutte le persone che hanno partecipato a Cassino in modo che che facciano i veterani con i nuovi Friulani :P Infatti stavo aspettando in particolare voi e 4ntonella per vedere se si poteva fare il viaggio in aereo insieme (partiamo da Napoli) e anche Virgi-Cometaludo con cui ho scoperto avere tante cose in comune a partire dal nome del marito ;)

Laura74
13-01-2014, 15:20
Ma scherzi??? io invece vorrei rivedere tutte le persone che hanno partecipato a Cassino in modo che che facciano i veterani con i nuovi Friulani :P Infatti stavo aspettando in particolare voi e 4ntonella per vedere se si poteva fare il viaggio in aereo insieme (partiamo da Napoli) e anche Virgi-Cometaludo con cui ho scoperto avere tante cose in comune a partire dal nome del marito ;)

Avendo tirato il mio classico pacco meeting per l'intero anno 2013, io vorrei proprio rivedere tutti e conoscere tutti i nuovi abitanti che sono stati sia a Marene che a Cassino!!!
INSOMMA RAGAZZI....INVADIAMO IL NORD EST!:ffe::riding::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:

anna72
13-01-2014, 15:45
Paola forse non ti ricordi che mio marito lavora proprio a Capodichino alla torre di controllo, e pensa che non prendo un aereo dal viaggio di nozze :suda:

paola
13-01-2014, 15:58
Anna ti scrivo mp ;)

mariasole
14-01-2014, 01:36
INSOMMA RAGAZZI....INVADIAMO IL NORD EST!:ffe::riding::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
Che il nord est è pronto per accogliervi tutti! :ponpon::ponpon::dancing::dancing::sun_smiley::sun _smiley::tao2::tao2:

ADR
15-01-2014, 23:18
vero Laura sei stata bravissima.... naturalmente penso di essere presente anche se non ho una programmazione fino a marzo, la mia si è fermata a 10 mesi fa....una donna organizzatissima.

paolagaspa
16-01-2014, 09:50
Veniamo anche noi ! Baci

zioudino
16-01-2014, 10:37
Comincio col dire che anche noi ci saremo...so dire che partiremo la domenica per tornare a casa...ma al momento non so ancora esattamente quando riusciremo ad arrivare :huh: comunque di sicuro entro il venerdì sera ;) Nei prossimi giorni saprò essere più preciso.
P.S. ........non vediamo l'ora!!!!!!! :D

mariasole
17-01-2014, 03:46
Che bello!!! paolagaspa finalmente ci conosceremo!!! :abbraccio:
ancora un pò di pazienza zioudino.... quando vedrai il programma, mi sa che farai di tutto per arrivare già giovedì sera ;)

mariasole
17-01-2014, 16:09
vero Laura sei stata bravissima.... naturalmente penso di essere presente anche se non ho una programmazione fino a marzo, la mia si è fermata a 10 mesi fa....una donna organizzatissima.
Eh no! Eh no!!! :nono::huh:
dopo che ad ogni meeting che si organizzava ci contattavamo per partecipare assieme ed è sempre andata buca,
non puoi non venire a questo che è "sottoporta".
Prendi subito nota della data e io te la ricorderò via sms ogni settimana...donna organizzatissima!!!! :happy::happy:

Lia
17-01-2014, 17:36
anche noi ci saremo ma non so ancora se ci sarà anche il marito.
arrivo: giovedi sera/venerdi mattina
partenza: domenica pomeriggio
mi attiverò con l'hotel appena ho più dettagli dal marito :-)

... quasi dimenticavo ... grazie Laura!

evele
17-01-2014, 21:55
Arriveremo anche noi...presumo il venerdì sera!
Non vedo l'ora!!
Un ringraziamento speciale a quella Santa Donna di Laura! :D

kokoro
17-01-2014, 23:10
Visto che praticamente gioco in casa non mancherò :-)
Andrò a dormire a casa mia ma sarò praticamente sempre con voi!!!!!!! :D

mariasole
18-01-2014, 00:51
Visto che praticamente gioco in casa non mancherò :-)
Andrò a dormire a casa mia ma sarò praticamente sempre con voi!!!!!!! :D
yyyyeeeeaahhhh!

quando ti organizzi bene, mi saprai dire poi per i pasti.

mariasole
18-01-2014, 00:54
Arriveremo anche noi...presumo il venerdì sera!
Non vedo l'ora!!
Un ringraziamento speciale a quella Santa Donna di Laura! :D
SAnta donna??? :eek: prova a dirlo a mio marito ! mi sa che non confermerà la tua tesi :P
:grazie:
EVVIVA!!! Così spero di ricambiare la tua gentilezza quando sono stata io ospitata nel meeting che hai organizzato tu ;)

mariasole
18-01-2014, 00:59
anche noi ci saremo ma non so ancora se ci sarà anche il marito.
arrivo: giovedi sera/venerdi mattina
partenza: domenica pomeriggio
mi attiverò con l'hotel appena ho più dettagli dal marito :-)

... quasi dimenticavo ... grazie Laura!
comincio a prendere nota. Che bello sapere che ci ritroveremo assieme.
Così mi riprendo la rivincita sull'ultimo meeting al quale non ho potuto partecipare per malattia di Mariasole .

mariasole
18-01-2014, 11:21
Se tornate alla prima pagina, ci sono le nuove tariffe che la villa Patriarca, con moltà disponibilità, ci ha proposto, in base alle nostre richieste. Se avete qualche dubbio ...basta chiedere qui. Ciao! Vi aspetto a braccia aperte! :)

paola
18-01-2014, 16:58
Noi arriveremo il giovedì 13 sera con pasto e andremo via domenica (non so ancora se prima o dopo pranzo dipende da quando verranno serviti i pasti perchè l'aereo parte alle 15.45), prendo contatti direttamente con l'hotel. Il pranzo di venerdì lo faremo in giro per Venezia ;)
Saremo 2 adulti + due bambini 5 e 10 anni camera matrimoniale + letto aggiunto.

tatina74
18-01-2014, 19:24
Eccoci.... A questo non mancheremo;) .... Non sappiamo ancora se arriviamo venerdì o sabato mattina....
A breve vi aggiorniamo!

mariasole
18-01-2014, 21:31
Eccoci.... A questo non mancheremo;) .... Non sappiamo ancora se arriviamo venerdì o sabato mattina....
A breve vi aggiorniamo!
Che bello!!!! E' da Sirolo che non ci vediamo!!! :dancing::dancing:

mela
19-01-2014, 10:16
Noi probabilmente verremo ma pernotteremo a Venezia visto che abbiamo casa li...:-)

maddalena
19-01-2014, 10:20
la truppa piemontese aumenta :) ci saremo, salvo imprevisti, anche noi 2 adulti, super Maddi e i due grandi, pensiamo di arrivare il venerdì pomeriggio x ripartire la domenica dopo pranzo
non vediamo l'ora !!!!

giuly
19-01-2014, 12:00
Ci saremo anche noi: speriamo di riuscire ad arrivare il giovedì sera (probabilmente dopo cena), il pranzo del venerdì lo faremo in giro per Venezia anche noi e ripartiremo domenica dopo pranzo. Non vediamo l'ora!

mariasole
19-01-2014, 14:11
Noi probabilmente verremo ma pernotteremo a Venezia visto che abbiamo casa li...:-)
Allora, visto che è prevista...forse...una giornata a Venezia, ci invitiamo tutti a pranzo da te ! :)

mariasole
19-01-2014, 14:12
la truppa piemontese aumenta :) ci saremo, salvo imprevisti, anche noi 2 adulti, super Maddi e i due grandi, pensiamo di arrivare il venerdì pomeriggio x ripartire la domenica dopo pranzo
non vediamo l'ora !!!!
Anche noi non vediamo l'ora!!!! vi aspettiamo con tutta la truppa al seguito ! :)

mariasole
19-01-2014, 14:14
Ci saremo anche noi: speriamo di riuscire ad arrivare il giovedì sera (probabilmente dopo cena), il pranzo del venerdì lo faremo in giro per Venezia anche noi e ripartiremo domenica dopo pranzo. Non vediamo l'ora!
Se mela è già lì ;) ci siamo tutti autoinvitati da lei a pranzo ;)
P.S. mela scherzo....ma se capita ....:rolleyes: ben volentieri :) scherzo doppio! :P

mariasole
28-01-2014, 15:06
Ecco il programma:
Giovedi sera primi arrivi.
Venerdì
visita e pranzo a Venezia.
Apertura del meeting

Sabato
mattina nuovi arrivi;
Scuola calcio con i papá (tempo permettendo)
Tempo libero: per conoscersi meglio, chiacchierare e giocare insieme.
Pomeriggio attività di laboratorio in panificio: impastiamo, manipoliamo e cuciniamo la pasta del pane e poi...assaggio finale dei panini con la nutella! In contemporanea Assemblea degli associati; entrambe si svolgeranno a Moniego di Noale.
Alla sera babydance per tutti!

Domenica
mattina spettacolo "cappuccetto 1 2 3" con l'associazione "mamme da favola";
visita a Noale
Pranzo
Partenze
Resta da fissare la partita a calcetto dei papà; si valuterà dopo le adesioni.
I momenti possibili sono il venerdì, in prossimità della cena, o il sabato mattina, dopo la scuola calcio.
Chi non dorme presso villa Patriarca puo' partecipare alle varie iniziative descritte, ai pranzi e alle cene.
Per cortesia, indicate bene sul forum la data di arrivo e la partenza, i partecipanti e l'eta' dei bambini, cosi' da preparare i gruppi per la gita a Venezia o per le attività proposte, sia che alloggiate presso la struttura o che partecipate da esterni.
Grazie! Ed ora diamo il via alle prenotazioni!!! ;)

maddy
29-01-2014, 12:57
Anche noi arriveremo giovedì sera in tempo per la cena e ripartiremo domenica nel pomeriggio. Siamo due adulti e Monica, 6 anni

mariasole
30-01-2014, 14:43
Preso nota! Che bello! Le pinguine assieme in giro per Venezia ;)

Dalisa
31-01-2014, 17:34
ciao
possiamo confermare che ci saremo anche noi, arrivo giovedì per la cena e ripartenza domenica nel pomeriggio
Luca con la mamma e il papà

mariasole
01-02-2014, 00:53
Noi probabilmente verremo ma pernotteremo a Venezia visto che abbiamo casa li...:-)
OK. Appena saprai meglio il periodo in cui vieni mi fai sapere se prenoti pranzi o cene?

mariasole
01-02-2014, 00:57
null
Che bello! È da Sirolo che non ci si vede! Chissà come sarà cresciuto il vostro tesoro ;)

mariasole
01-02-2014, 01:03
Visto che qualcuno di voi me l'ha chiesto, rispondo qui sul forum x farlo conoscere a tutti.
Chi non può essere assente dal lavoro nei giorni feriali del meeting può partecipare anche solo nel weekend o anche ad una sola giornata, in base alla vostra disponibilità.

zioudino
01-02-2014, 11:59
Ok, è ufficiale...ci siamo anche noi!!! Arriveremo il giovedì sera (non sappiamo ancora se ce la facciamo per cena...altrimenti in serata sicuramente), il venerdì quindi ci siamo per la gita a Venezia...e ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Due adulti, una bambina di 10 anni e un pinguino di 4 e mezzo!
Ho già sentito l'hotel, nei prossimi giorni provvedo a versare la caparra...
E cominciamo il conto alla rovescia!!!!!!!!! :ciaot:

PS...contate un papà per il calcetto :rolleyes:

mariasole
01-02-2014, 16:06
Ok, è ufficiale...ci siamo anche noi!!!

E cominciamo il conto alla rovescia!!!!!!!!! :ciaot:

PS...contate un papà per il calcetto :rolleyes:
Non ti smentisci mai zio udino!!!! scommetto che il campo di calcio è stata la prima foto che hai cercato nel sito :)
comincia sì il conto alla rovescia....che bello!!!!!
Però...a questo punto si potrebbe pensare davvero a un giro a Venezia con tutti i baby vestiti da pinguini...anche se il carnevale finisce la settimana prima :)

maddy
01-02-2014, 23:17
Già ho il terrore che Monica si butti in qualche canale, vista la sua passione x l' acqua, se pure la vesto da pinguino direi che e' cosa fatta

giuly
02-02-2014, 22:51
Noi arriveremo il giovedì per cena e ripartiremo domenica (probabilmente dopo pranzo).
Saremo due adulti, due bambini 8 e 11 anni, due bimbe di 3 anni.
Domani sento l'hotel :D

mariasole
03-02-2014, 00:10
Già ho il terrore che Monica si butti in qualche canale, vista la sua passione x l' acqua, se pure la vesto da pinguino direi che e' cosa fatta
:D:ridere::ridere::ridere::ridere::ridere::ridere: :ridere::ridere::ridere::ridere::ridere::ridere:

mariasole
03-02-2014, 00:13
Noi arriveremo il giovedì per cena e ripartiremo domenica (probabilmente dopo pranzo).
Saremo due adulti, due bambini 8 e 11 anni, due bimbe di 3 anni.
Domani sento l'hotel :D
Allora la zia puo' tirare un respiro di sollievo ! ;)
Che bello!! Così vedrò le gemelle come sono cresciute! Su fb sono vispe e bellissime!!!...oltre agli altri due tesori!
...Giampiero è in coppia con Alessandro per il calcio papà? :P

Laura74
03-02-2014, 10:04
presenti! anche noi da giovedì per cena e rientro domenica subito dopo pranzo credo. . 1 adulto(?) e due bimbe. . al più presto contatto l hotel

zioudino
03-02-2014, 10:22
Non ti smentisci mai zio udino!!!! scommetto che il campo di calcio è stata la prima foto che hai cercato nel sito :)
Ops...mi hai beccato :rolleyes:


Però...a questo punto si potrebbe pensare davvero a un giro a Venezia con tutti i baby vestiti da pinguini...anche se il carnevale finisce la settimana prima :)
A stò giro ci arrestano... :eek::P;)

giuly
03-02-2014, 14:35
...Giampiero è in coppia con Alessandro per il calcio papà? :P

Beh la fede calcistica è opposta ma direi che anche lui è prontissimo a mettersi in gioco! :mrgreen:

mariasole
03-02-2014, 14:56
presenti! anche noi da giovedì per cena e rientro domenica subito dopo pranzo credo. . 1 adulto(?) e due bimbe. . al più presto contatto l hotel
Evvai!!!! Che bello!!! ci siete anche voi!!!
Laura, il punto interrogativo è per il marito, giusto?
Cmq con la sistemazione dell'albergo, se viene anche lui e lo sai all'ultimo minuto, non ci sono problemi, perchè conteggiare il letto aggiunto in più...sempre se dormite tutti nella stessa camera. Ciao

p.s. mi puoi dire l'età delle bambine? grazie

Loredana
03-02-2014, 17:09
ci siamo anche noi 2 adulti e 1 bambino di 9 anni
appena posso indico data di arrivo.... partenza domenica dopo pranzo.

SIMOB1977
03-02-2014, 18:58
Mamma mia che bello..............non vedo l'ora di rivedervi tutti e di conoscere persone nuove!

Stiamo davvero facendo il conto alla rovescia! :D :ponpon:

mariasole
03-02-2014, 23:22
ci siamo anche noi 2 adulti e 1 bambino di 9 anni
appena posso indico data di arrivo.... partenza domenica dopo pranzo.
Evviva!!! Anche voi!!!!....però questa volta, attenta a non fare mosse strane con la schiena ;)

mariasole
07-02-2014, 14:06
Per quanto riguarda la gita a Venezia, viene organizzata in base alle persone partecipanti e agli arrivi, con partenza al mattino o subito dopo il pranzo, decidendo se visitare dei musei con laboratori, oppure i principali monumenti della città con l'immancabile giro in vaporetto. Da villa Patriarca c'è il pullman che va diretto a Venezia. Si pranza lì e in base alle intolleranze o meno dei partecipanti, se ci sono persone con celiachia ad esempio, si decide dove andare.

Laura74
07-02-2014, 16:30
Per quanto riguarda la gita a Venezia, viene organizzata in base alle persone partecipanti e agli arrivi, con partenza al mattino o subito dopo il pranzo, decidendo se visitare dei musei con laboratori, oppure i principali monumenti della città con l'immancabile giro in vaporetto. Da villa Patriarca c'è il pullman che va diretto a Venezia. Si pranza lì e in base alle intolleranze o meno dei partecipanti, se ci sono persone con celiachia ad esempio, si decide dove andare.
noi dovremmo esserci, a meno che non capiamo che si tratti di una cosa troppo impegnativa per la belva a mandorla che non ama molto camminare..:eek:

mariasole
10-02-2014, 00:39
Mi ha contattata Adriana (riodini) veneziana D.O.C. ..io sono veneziana di terraferma :)
Lei ha suggerito di andare in pulman dall'albergo al piazzale Roma e poi proseguire a piedi.
Suggeriva di visitare i luoghi principali di Venezia a tappe ( tipo Rialto, san Marco ) ed eventualmente di tornare in vaporetto, in base alla stanchezza dei bambini.
Quando gli ho fatto presente che i nostri baby, come la mia, si impuntano che non vogliono camminare, lei mi ha suggerito che a Venezia non ci sono auto, e se non c'è un gran flusso di turisti, visto che il carnevale sarà appena finito, e di solito, il fatto che possono camminare in libertà, senza il pericolo delle auto, su grandi spazi, tra calli e campielli, incita i bambini a camminare di più.
Cmq io pensavo di portare il passeggino di battaglia, quello con la stoffa leggera, tipo da spiaggia.
Adriana, inoltre, mi aveva proposto di andare a mangiare nella mensa del seminario dove c'è suo figlio, però aveva bisogno di avere una idea di chi viene. Ora provo a fare un pò di conti.....

mariasole
10-02-2014, 00:54
Paola
Noi arriveremo il giovedì 13 sera con pasto e andremo via domenica
2 adulti e due bambini

Maddalena
2 adulti, super Maddi e i due grandi, pensiamo di arrivare il venerdì pomeriggio x ripartire la domenica dopo pranzo
p.s. mi puoi dir l'età di Maddi e i due grandi?

Giuly
Noi arriveremo il giovedì per cena e ripartiremo domenica (probabilmente dopo pranzo).
Saremo due adulti, due bambini 8 e 11 anni, due bimbe di 3 anni.

Maddy
arriveremo giovedì sera in tempo per la cena e ripartiremo domenica nel pomeriggio. Siamo due adulti e Monica, 6 anni

Dalisa
arrivo giovedì per la cena e ripartenza domenica nel pomeriggio
Luca con la mamma e il papà (età di Luca?)

zioudino
Arriveremo il giovedì sera (non sappiamo ancora se ce la facciamo per cena...altrimenti in serata sicuramente), il venerdì quindi ci siamo per la gita a Venezia...e ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Due adulti, una bambina di 10 anni e un pinguino di 4 e mezzo!

Laura74
da giovedì per cena e rientro domenica subito dopo pranzo credo. . 1 adulto(?) e due bimbe.
(età?)

Loredana
ci siamo anche noi 2 adulti e 1 bambino di 9 anni
appena posso indico data di arrivo.... partenza domenica dopo pranzo.

mariasole
10-02-2014, 01:14
Visto che manca una settimana alla chiusura delle adesioni, anche se penso l'hotel accetti prenotazioni anche più avanti del 15 febbraio, perchè dovrebbero avere ancora camere disponibili, volevo chiedere a chi ha lasciato un post nel 3d del meeting, se può dare una conferma o una smentita della partecipazione, così da organizzare bene il tutto. GRAZIE

Ecco a chi mi manca ulteriori notizie:

mapao ...data perfetta..ci saremo!!!

riodini posto bellissimo e a tre minuti da casa mia!!!!! finalmente potremo conoscerci!

anna 211061 vorrei venire.visto che è qui vicino.

giusi abbiamo buone possibilità di esserci

fraegio... pensavo di venire il sabato arrivo la mattina e me ne vado la sera.

paolagaspa Veniamo anche noi !

anna 72 ... stavamo accarezzando l'idea di venire,

ADR penso di essere presente

Lia: anche noi ci saremo ma non so ancora se ci sarà anche il marito.
arrivo: giovedi sera/venerdi mattina
partenza: domenica pomeriggio

Evele: Arriveremo anche noi...presumo il venerdì sera!

Kokoro: Visto che praticamente gioco in casa non mancherò

tatina 74 Eccoci.... A questo non mancheremo

mela Noi probabilmente verremo

fortunata
10-02-2014, 06:29
Cmq io pensavo di portare il passeggino di battaglia, quello con la stoffa leggera, tipo da spiaggia.
Adriana, inoltre, mi aveva proposto di andare a mangiare nella mensa del seminario dove c'è suo figlio, però aveva bisogno di avere una idea di chi viene. Ora provo a fare un pò di conti.....

Ottima idea quella di portare con voi un passeggino ( ve lo dice un'altra veneziana doc. ) non è il camminare che stanca quanto l'andare su e giu' per i ponti ed a Venezia vi posso garantire che ce ne sono tanti.......... nonna Neva

Laura74
10-02-2014, 09:28
età delle mie bimbe 12 e 8 anni.

riodini
10-02-2014, 09:31
Ottima idea quella di portare con voi un passeggino ( ve lo dice un'altra veneziana doc. ) non è il camminare che stanca quanto l'andare su e giu' per i ponti ed a Venezia vi posso garantire che ce ne sono tanti.......... nonna Neva
eh si! cara Neva, ce ne sono proprio tanti! però facendo il tragitto che ho proposto a Laura sono tutti piccolini e si evitano i ponti grandi (tipo Accademia, ecc) che quelli sono veramente molto faticosi!!! però c'è anche da dire che di solito la novità della gita dimezza la stanchezza...

iolanda po
10-02-2014, 10:03
Ciao a tutti, volevo venire anche io ma ho dovuto ripensarci. E qui vicino e non posso venire. per quest'anno ancora devo fare alcune rinunce, per i weekend, per una questione economica devo ancora fare delle rinunce. so che si può venire anche in giornata ma non riusciamo proprio nemmeno per un saluto, spero nell' prossimo anno, un abbraccio a tutti :ciaot:

mariasole
10-02-2014, 14:48
Ciao a tutti, volevo venire anche io ma ho dovuto ripensarci. E qui vicino e non posso venire. per quest'anno ancora devo fare alcune rinunce, per i weekend, per una questione economica devo ancora fare delle rinunce. so che si può venire anche in giornata ma non riusciamo proprio nemmeno per un saluto, spero nell' prossimo anno, un abbraccio a tutti :ciaot:
Peccato Jolanda! Speriamo bene per il prossimo allora!
Come va Erik con la gambetta? ciaoooooooooooo un grosso salutone, neo sposa :)

Dalisa
10-02-2014, 17:13
ops.... Luca oggi ne ha 5, al meeting ne avrà 6 .. di anni :eek:
ciao e a presto
grazie

Dalisa
10-02-2014, 17:18
Paola
Noi arriveremo il giovedì 13 sera con pasto e andremo via domenica
2 adulti e due bambini

Maddalena
2 adulti, super Maddi e i due grandi, pensiamo di arrivare il venerdì pomeriggio x ripartire la domenica dopo pranzo
p.s. mi puoi dir l'età di Maddi e i due grandi?

Giuly
Noi arriveremo il giovedì per cena e ripartiremo domenica (probabilmente dopo pranzo).
Saremo due adulti, due bambini 8 e 11 anni, due bimbe di 3 anni.

Maddy
arriveremo giovedì sera in tempo per la cena e ripartiremo domenica nel pomeriggio. Siamo due adulti e Monica, 6 anni

Dalisa
arrivo giovedì per la cena e ripartenza domenica nel pomeriggio
Luca con la mamma e il papà (età di Luca?)

zioudino
Arriveremo il giovedì sera (non sappiamo ancora se ce la facciamo per cena...altrimenti in serata sicuramente), il venerdì quindi ci siamo per la gita a Venezia...e ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Due adulti, una bambina di 10 anni e un pinguino di 4 e mezzo!

Laura74
da giovedì per cena e rientro domenica subito dopo pranzo credo. . 1 adulto(?) e due bimbe.
(età?)

Loredana
ci siamo anche noi 2 adulti e 1 bambino di 9 anni
appena posso indico data di arrivo.... partenza domenica dopo pranzo.

luca 6 anni ( meglio ?)

mela
10-02-2014, 19:23
Ciao, salvo imprevisti, saremo presenti al pranzo e alla cena di venerdì e al pranzo e alla cena di sabato . Siamo in 3: io e mio marito più gabri 12 anni. Baci e a presto.

mariasole
11-02-2014, 01:40
null
OK. Grazie. A presto. BAci

mariasole
11-02-2014, 16:06
ops.... Luca oggi ne ha 5, al meeting ne avrà 6 .. di anni :eek:
ciao e a presto
grazie
grazie a te!
Per alcuni mesi lui e Mariasole saranno coetanei, visto che lei ha compiuto 6 anni ad ottobre ed è nata nel 2007 :)

tatina74
12-02-2014, 15:52
Confermiamo la nostra presenza al meeting.. Abbiamo giá contattato l' hotel... Stasera provvediamo al bonifico...
IN sabato in mattinata
OUT domenica dopo pranzo
2 adulti e 2 bambini di 5 anni e 6 anni
Come sempre non vediamo l'ora;)

mariasole
12-02-2014, 18:31
Che bello! Anche noi non vediamo l'ora! Ci ricordiamo ancora come ci avete aiutato a Triuggio con il lettino da campeggio :) ciaaaaoooo

GIUSI
13-02-2014, 15:34
.....marito variabile permettendo ;)

Ecco. .....appunto....mio marito ha cambiato idea :(
Non ci saremo :(

livia
13-02-2014, 23:37
Noi saremo in tre adulti.
Arriveremo il giovedì sera per cena e ripartiremo sabato in tarda mattinata.

Ci saremo quindi per la gita a Venezia.

A presto.

mariasole
14-02-2014, 02:32
Mi dispiace molto giusi!
È la terza volta che perdo l'occasione di conoscerti... se vuoi noi possiamo ospitare un po' della tua famiglia....tutta la truppa però non ci sta ;) se te la senti di venire da sola.
Mio marito è stato sempre variabile permettendo ;) ... viene a questo meeting solo perché lo organizziamo assieme ;)

mariasole
14-02-2014, 02:35
Bene Livia. Così vedrò Ilaria dal vivo....dalle foto di FB è uno schianto! Spero, dal mio cuore di mamma, che Mariasole possa crescere come lei. Ciao a presto!

zioudino
14-02-2014, 12:54
Ecco. .....appunto....mio marito ha cambiato idea :(
Non ci saremo :(

Noooo....che peccato!!! Ci dispiace veramente un sacco...avremmo tanto voluto conoscervi!!! :(
Mi vedevo già i nostri due coetanei quattrenni giocare insieme...

paolagaspa
14-02-2014, 19:45
Ok veniamo anche noi ! Ole ! Arriviamo sabato mattina e ripartiamo domenica. Siamo due adulti ed un bimbo di 20 mesi. Cosa faccio con l'hotel ? prenoto la mezza pensione per sabato e poi i due pranzi di sabato e domenica li prenoto con hotel o fate voi? Grazie e ciao

paola
14-02-2014, 19:54
prenoti 1 giorno in pensione completa + 1 pasto ;) Devi chiamare l'hotel con cui poi verrà fatto l'incrocio dei dati

GIUSI
14-02-2014, 22:00
Grazie Mariasole...ma da sola non ce la faccio :(
...e gia' Alessandro...avremmo potuto fare Udinese-Juventus. .........

Grazie per l'impegno organizzativo :abbraccio:

mariasole
15-02-2014, 04:49
Ok veniamo anche noi ! Ole ! Arriviamo sabato mattina e ripartiamo domenica. Siamo due adulti ed un bimbo di 20 mesi. Cosa faccio con l'hotel ? prenoto la mezza pensione per sabato e poi i due pranzi di sabato e domenica li prenoto con hotel o fate voi? Grazie e ciao
Che bello! Evviva Paola! Non vedo l'ora! Finalmente è l'occasione giusta x conoscerci! Ii poi non sono più andata Al dadi di Padova. Ciao

chiala17
18-02-2014, 15:34
Ciao a tutti saremo presenti anche noi con Sara sdd 2 anni, Riccardo 6 anni, Maria vittoria 4 anni. Cercasi coetanei per fare amicizia...arriveremo giovedì sera

Loredana
18-02-2014, 16:48
Fatto bonifico confermo partecipazione per 1 adulto e 1 bambino sdd anni 9
arrivo giovedi sera partenza domenica pomeriggio

mariasole
18-02-2014, 17:30
.......
Per cortesia, mi puoi dire se pensi di essere alla cena di giovedì sera e quando pensi di ripartire? Siete due adulti, oltre ai tre figli? Grazie! ;)
Per amici no problemi! Ci sono coetanei di tutte e tre le età! ;)
A presto!

zioudino
18-02-2014, 17:48
Ciao a tutti saremo presenti anche noi con Sara sdd 2 anni, Riccardo 6 anni, Maria vittoria 4 anni. Cercasi coetanei per fare amicizia...arriveremo giovedì sera

Benissimo...saremo felici di conoscervi!!! Di bimbi coetanei ce ne saranno un bel po' ...noi per esempio ne portiamo uno di 4 ...Chi offre di più? :rolleyes:

maddy
18-02-2014, 18:24
noi portiamo quella di 6 ;)

tatina74
18-02-2014, 21:22
Ciao a tutti saremo presenti anche noi con Sara sdd 2 anni, Riccardo 6 anni, Maria vittoria 4 anni. Cercasi coetanei per fare amicizia...arriveremo giovedì sera

Ciao, siamo quasi vicine di casa;) e abbiamo in comune anche i nomi dei figli... Sara che fará 5 anni il 6 marzo e Riccardo il "superdotato" che ne ha 6.... Prontissimi a fare amicizia!!

chiala17
19-02-2014, 00:48
Maria sole siamo in 5.non ci saremmo per cena giovedì. Pensiamo di ripartire domenica.
A presto

ADR
19-02-2014, 02:24
ciao Laura, come si fa per prenotare solo pranzi e cene? io escludo la mia presenza il venerdì... sono neo assunta è non ho ferie o permessi... ma pensavo di esserci sabato a pranzo e domenica a pranzo.. dipende da programma ... forse venerdì sera anche . Fammi sapere come penotare e anche entro quando
ciao

Lia
19-02-2014, 13:32
Laura, ho preso contatto con l'hotel, ti aggiorno appena ho eseguito il bonifico.
Arrivo: giovedi dopo cena
Partenza: domenica dopo pranzo
1 adulto, 1 ragazzina di 12 anni, 1 bambino di 5 anni.
rimane in forse il papà.

ritz
19-02-2014, 17:23
Presente al pranzo di sabato
1 adulto

Rita

mariasole
19-02-2014, 18:35
null
Ciao Anna. X chi viene da esterno, non deve contattare la villa Petrarca. Faccio io da tramite. Ho però bisogno di sapere le persone che partecipano a pranzo e cena e la data, l'età dei bambini, e se, oltre a questo, partecipate alle attività del giorno, esempio gita a Venezia del venerdì, calcio tra bambini sabato mattina, assemblea o attività in panificio il sabato pomeriggio, cappuccetto 1 2 3 alla domenica mattina. Se si prenotano pranzi e cene e poi all' ultimo non si può venire, basta avvisarmi cpn SMS o sul forum 1 o 2 giorni prima, così posso dare il numero preciso delle persone che saranno presenti.

mariasole
19-02-2014, 18:40
X chi decide di pernottare a villa Petrarca, attualmente ci sono ancora varie camere disponibili, e si può aspettare anche pochi giorni prima del meeting x farlo... sempreche' la disponibilità ' attuale non diminuisca, se arriveranno altre prenotazioni nello stesso weekend.

mariasole
20-02-2014, 01:44
Laura, ho preso contatto con l'hotel, ti aggiorno appena ho eseguito il bonifico.
Arrivo: giovedi dopo cena
Partenza: domenica dopo pranzo
1 adulto, 1 ragazzina di 12 anni, 1 bambino di 5 anni.
rimane in forse il papà.
ok...se viene anche il papà lo attendono per partita a calcetto :)

mariasole
20-02-2014, 01:45
Presente al pranzo di sabato
1 adulto

Rita

Ok Rita. Niente pel di carota? :) L'ho visto su fb. cresce che è una meraviglia!

evele
21-02-2014, 18:32
Eccoci.
Due adulti e 1 bambina di 10 anni
In Venerdì : Dopo cena
Out Domenica : Dopo pranzo
Non vedo l'ora.....:elephant:

zioudino
21-02-2014, 19:32
Confermo il nostro arrivo il giovedì per la cena, ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Hotel prenotato :up:
Due adulti, Alice 10 anni e Stefano 4 e mezzo.
Ci siamo per la gita a Venezia...e ci sono per la partita al calcetto :rolleyes:
Naturalmente anche noi non vediamo l'ora!!!!!!
A presto!!!!!

maddalena
21-02-2014, 21:42
Purtroppo:(, non riusciremo ad esserci a Mirano causa impegni lavorativi (corso abilitante di mamma Maria) e vari altri casini successi da quando avevamo detto che ci saremmo stati.
Vi divertirete anche per noi è poi ci racconterete

francesca
22-02-2014, 09:27
Ci saremo anche noi al gran completo, con le bambine, i nonni e gli zii, arriviamo venerdì a cena e partiamo domenica dopo colazione :)

mariasole
22-02-2014, 19:15
null
Anche noi non vediamo l'ora di vedervi! ! A Cassino ti abbiamo tirato bidone all'ultimo! ;)

mariasole
23-02-2014, 02:30
Purtroppo:(, non riusciremo ad esserci a Mirano causa impegni lavorativi (corso abilitante di mamma Maria) e vari altri casini successi da quando avevamo detto che ci saremmo stati.
Vi divertirete anche per noi è poi ci racconterete
Ci dispiace molto Maddalena :( spero che tuoi caini trovino presto una soluzione e ti invio tanti in bocca al lupo per il corso abilitante...scuola dell'infanzia? ciao

mariasole
23-02-2014, 02:34
Ci saremo anche noi al gran completo, con le bambine, i nonni e gli zii, arriviamo venerdì a cena e partiamo domenica dopo colazione :)
Evviva!!!! Aspettiamo la truppa allora ! a presto!!!
Quando puoi mi aggiorni sul n° dei partecipanti e l'età delle bambine/ragazze :)

francesca
23-02-2014, 12:56
Evviva!!!! Aspettiamo la truppa allora ! a presto!!!
Quando puoi mi aggiorni sul n° dei partecipanti e l'età delle bambine/ragazze :)

6 adulti e tre bambine, 11, 10 e 8 anni :)
Aggiungo che molto probabilmente verrà con noi anche la Capo Cerchio del gruppo Coccinelle di cui fanno parte le nostre bimbe, una ragazza dolcissima di nome Chiara che ha manifestato il desiderio di partecipare al nostro incontro :)

paola
23-02-2014, 17:09
La capo coccinelle è una risorsa mica da poco se ci prende gusto!!!! :P

mariasole
24-02-2014, 01:20
null
Cavoli Francesca! siete proprio un plotone!;) quasi quasi si poteva chiedere uno sconto x il gruppo familiare più numeroso;) e ben venga anche la partecipazione del capo coccinella ;). A presto! ;)

maddy
24-02-2014, 10:59
Purtroppo:(, non riusciremo ad esserci a Mirano causa impegni lavorativi (corso abilitante di mamma Maria) e vari altri casini successi da quando avevamo detto che ci saremmo stati.
Vi divertirete anche per noi è poi ci racconterete

Che peccato Maria :(
Salutami la mia omonima

zioudino
24-02-2014, 11:12
Purtroppo:(, non riusciremo ad esserci a Mirano causa impegni lavorativi (corso abilitante di mamma Maria) e vari altri casini successi da quando avevamo detto che ci saremmo stati.
Vi divertirete anche per noi è poi ci racconterete

Dispiace anche a noi non rivedervi...sicuramente vi racconteremo ;)
Alla prossima!

francesca
24-02-2014, 13:32
La capo coccinelle è una risorsa mica da poco se ci prende gusto!!!! :P

:- ;) l'ho invitata anche ad iscriversi al forum :D

paolagaspa
25-02-2014, 10:50
Pagato caparra ora devo solo cercare di mantenere in salute il piccolo!

ritz
25-02-2014, 12:28
Ok Rita. Niente pel di carota? :) L'ho visto su fb. cresce che è una meraviglia!
no giornata tutta per me ;)

Chiara C.
25-02-2014, 21:15
Ciao a tutti :) sono la Capo Coccinelle di Rosa Margherita e Althea non vedo l'ora di conoscervi tutti :D Ci vediamo il 14 :wub:

mariasole
26-02-2014, 03:58
Ciao a tutti :) sono la Capo Coccinelle di Rosa Margherita e Althea non vedo l'ora di conoscervi tutti :D Ci vediamo il 14 :wub:
Anche noi ricambiano la tua voglia di conoscerci...anche perchè penso tu sia la prima Capo Coccinelle che abbiamo ad un meeting! Quindi siamo super curiosi di conoscerci!!! Al 14 allora!

mariasole
26-02-2014, 03:59
Pagato caparra ora devo solo cercare di mantenere in salute il piccolo!

Inizia subito allora con "doppaggio" di anticorpi :) A presto!!! Iniziamo il conto alla rovescia! :)

mariasole
28-02-2014, 02:37
GITA A VENEZIA
Essendoci, attualmente iscritti, in base alle vostre adesioni, n° 18 adulti e n° 18 bambini, alla gita a Venezia, vi indico il programma e i costi della gita, nella quale, essendoci bambini, si seguirà il criterio della flessibilità; si cercherà di stare assieme...bambini ed esigenze varie permettendo ;)
- La partenza sarà alle ore 9.30 dall'albergo con pulman privato; arrivo previsto alle 10.00; Viaggio andata e ritorno da Mirano a Venezia € 8 (circa, da confermare tariffa gruppi)
-Inizio visita della città, toccando i vari punti principali: San Marco, Rialto, Ponte dei Sospiri, Basilica della Madonna della salute, Palazzo Ducale, Giardini della Biennale.
- Biglietto vaporetto, € 12.00 per 4 tratte; i bambini fino a 5 anni non pagano;
- Pranzo alla mensa del seminario della madonna della Salute, comprendente primo, secondo e contorno, € 6.50; Si possono ordinare i pasti in base ai consumi e dire i posti a sedere. Esempi: 1 pasto per 2 persone.
- un pas da € 10 per visitare musei, palazzi e chiese. Gratuito per accompagnatore e bambino con la sindrome di down. si può organizzare anche un laboratorio per bambini gratuito, della durata di una ora.

AVREI BISOGNO DI SAPERE CON URGENZA:

- Chi vuole pranzare alla mensa del seminario. Indicare quanti menù completi e i posti a sedere.

- chi desidera il pass giornaliero di € 10

Grazie

paola
03-03-2014, 19:33
Noi 4 pasti+ pass tenendo conto che i due figli sono 1 con sdd e l'altro ha 5 anni per cui 1 pass solo giusto? Avevo dato adesione in pvt
Inoltre abbiamo 1 papà per il calcetto e 2 bambini (5 e 10) x scuola calcio e tutte le attività

Loredana
03-03-2014, 23:22
Per me e Francesco: pulman andata e ritorno - vaporetto - pasti mensa ; tutto per 1 adulto e un bambino di 9 anni.
Da quanto ho capito non mi serve il PAS in quanto accompagnatore di un bambino con sdd....giusto?

mariasole
04-03-2014, 03:04
Paola Noi 4 pasti+ pass tenendo conto che i due figli sono 1 con sdd e l'altro ha 5 anni per cui 1 pass solo giusto? Avevo dato adesione in pvt
Inoltre abbiamo 1 papà per il calcetto e 2 bambini (5 e 10) x scuola calcio e tutte le attività
è giusto. A te serve un pass solo.

zioudino
04-03-2014, 11:00
Noi in 4 per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + 3 vaporetto (Stefano ha 4 anni) + 2 pass (Stefano + accompagnatore non paga giusto? Allora l'altro genitore + Alice 10 anni).
Se si fa il laboratorio ci siamo...
e poi ci siamo anche per la scuola calcio dei bimbi e per le altre attività...ma soprattutto :rolleyes: ... ci sono per il calcetto :vittoria:
In definitiva...facciamo tutto!!!! :D
Mancano solo più 9 giorni!!!!!!!!!!! :up:

Lia
04-03-2014, 11:57
Ciaoooo! ci sarà anche mio marito al meeting :-) perciò:
4 persone per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + vaporetto + pass (Simone ha 5 anni - Sara 12 anni sdd).
Grazzzzie e a presto,

maddy
04-03-2014, 18:21
Ciao! Per noi 3 trasferimenti pullman 3 pasti 3 vaporetti 1 pass. Ok x la caccia al tesoro! Non vedo l' ora... Grazie !

mariasole
04-03-2014, 19:17
Per me e Francesco: pulman andata e ritorno - vaporetto - pasti mensa ; tutto per 1 adulto e un bambino di 9 anni.
Da quanto ho capito non mi serve il PAS in quanto accompagnatore di un bambino con sdd....giusto?
Lory a te non serve. Però mi confermi che partecipare al laboratorio alla caccia del tesoro presso il palazzo ducale?
Se mi dici l' ora in cui arrivi con il treno e in che stazione passo a prenderti. Ciao

mariasole
04-03-2014, 19:20
Noi in 4 per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + 3 vaporetto (Stefano ha 4 anni) + 2 pass (Stefano + accompagnatore non paga giusto? Allora l'altro genitore + Alice 10 anni).
Se si fa il laboratorio ci siamo...
e poi ci siamo anche per la scuola calcio dei bimbi e per le altre attività...ma soprattutto :rolleyes: ... ci sono per il calcetto :vittoria:
In definitiva...facciamo tutto!!!! :D
Mancano solo più 9 giorni!!!!!!!!!!! :up:
Alessandro non dirmelo!!!!
Il tempo corre che è un piacere! Da una parte non vedo l'ora di vedervi tutti...
dall'altra è così bella l'attesa, perchè quando saremo assieme il tempo poi vola! ;)

mariasole
04-03-2014, 19:22
Ciaoooo! ci sarà anche mio marito al meeting :-) perciò:
4 persone per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + vaporetto + pass (Simone ha 5 anni - Sara 12 anni sdd).
Grazzzzie e a presto,
yyyyyeeeeeeaaaahhhhh!!!! famiglia al completo! che bello!!!!:D
Ma dimmi...venite lo stesso in treno? a presto!!!
E tuo marito lo ingaggio subito per partita a calcetto? ;)

mariasole
04-03-2014, 19:24
Ciao! Per noi 3 trasferimenti pullman 3 pasti 3 vaporetti 1 pass. Ok x la caccia al tesoro! Non vedo l' ora... Grazie !
Anche noi non vediamo l'ora...anche se da una parte ho timore di vedere tua figlia come sarà "grande" di statura rispetto alla mia! (scherzo! :rolleyes:) Mariasole è una pollicina :)
A proposito...tutto bene con la gambetta e il gesso? ciaoooooooooooo

Anna211061
04-03-2014, 21:08
putroppo nn ce l faccio nenache sta volta.volevo venire :(

Loredana
04-03-2014, 22:08
Lory a te non serve. Però mi confermi che partecipare al laboratorio alla caccia del tesoro presso il palazzo ducale?
Se mi dici l' ora in cui arrivi con il treno e in che stazione passo a prenderti. Ciao

Confermo partecipazione a tutto ;)
Per il passaggio dalla stazione all'albergo mi sono già organizzata, grazie cmq per la tua disponibilità! :D

livia
04-03-2014, 22:13
Noi 3 pasti+ 3 pass (Ilaria non è bambina non so se paga o meno) 3 trasporti in pulman
e 3 biglietti per vaporetto.

praticamente tutto ... :D

maddy
05-03-2014, 00:27
Anche noi non vediamo l'ora...anche se da una parte ho timore di vedere tua figlia come sarà "grande" di statura rispetto alla mia! (scherzo! :rolleyes:) Mariasole è una pollicina :)
A proposito...tutto bene con la gambetta e il gesso? ciaoooooooooooo

gesso tolto oggi tutto ok :D
Monica e' una nanerottola di un metro e spiccioli.... Pochi spiccioli... Se mariasole dovesse essere più bassa, sono quasi certa che con la sua parlantina le potrebbe dire: ehi che vuoi spilungona ???
Per i conteggi del venerdì a Venezia, conteggia dalisa esattamente come noi. Grazie ancora

mariasole
05-03-2014, 00:50
putroppo nn ce l faccio nenache sta volta.volevo venire :(
nooooo Anna, ci tenevo molto a conoscerti di persona e a condividere quanto da te vissuto con jaja non solo virtualmente :(

mariasole
05-03-2014, 01:00
Noi 3 pasti+ 3 pass (Ilaria non è bambina non so se paga o meno) 3 trasporti in pulman e 3 biglietti per vaporetto. praticamente tutto ... :D
Il pass è gratuito per accompagnatore e persona con sdd, indipendentemente dall'età, quindi ve ne serve uno solo.
A presto!!!!

mariasole
05-03-2014, 01:19
Per i conteggi del venerdì a Venezia, conteggia dalisa esattamente come noi. Grazie ancora
ok fatto. Mi sai dire qualcosa anche di Chiara ?

Laura74
05-03-2014, 12:16
Per noi 3 trasporti in pullman, 3 trasporti per vaporetto, 2 pranzi (gaia non mangia praticamente nulla) e un pass per il museo (Lety non paga e l'accompagnatore nemmeno quindi 1 solo pass).
Grazie mille;)

giuly
05-03-2014, 15:42
Per noi ok ovviamente il pullman, 4 biglietti vaporetto (le gemelle hanno tre anni quindi non pagano), 6 posti a tavola ma 4 pranzi completi più una pasta bianca da condividere, 4 pass per il museo (qui pagano anche i bimbi di tre anni, giusto?).
A prestissimo!

mariasole
05-03-2014, 18:56
Per noi ok ovviamente il pullman, 4 biglietti vaporetto (le gemelle hanno tre anni quindi non pagano), 6 posti a tavola ma 4 pranzi completi più una pasta bianca da condividere, 4 pass per il museo (qui pagano anche i bimbi di tre anni, giusto?).
A prestissimo!

Giuly, le gemelle non pagano :) quindi ti bastano due pass.
Davvero a prestissimo!!! inizia il mini conto alla rovescia.:D

mariasole
06-03-2014, 01:59
Carissimi!
Vi comunico due avvisi_
la cena dell'arrivo, di giovedì 13 marzo, si farà alle ore 20.30, così da dare modo a tutti di arrivare con calma;

domenica 16 marzo, non ci sarà la visita a Noale, ma verrà il gruppo della "contrada di sant'Urbano" del mio paese, a fare uno spettacolo con tamburini e sbandieratori, per salutare la chiusura del meeting, verso le ore 11.30-
Essendo uno spettacolo all'aperto, in caso di maltempo non si farà .

marghe
06-03-2014, 13:01
Un'info veloce...ho letto le ultime parti della discussione dopo averti scritto una mail: sto cercando di organizzarmi per venire col mio papà in camper...se la cosa dovesse andare in porto (ci sentiamo via mail per i dettagli) volevo valutare bene quando arrivare...pensavamo di arrivare il venerdì ma se per la gita a venezia partite così presto non vorrei arrivare e non trovare nessuno...quindi potremmo o cercare di essere lì il giovedì sera (ma penso sia difficile) o raggiungervi a venezia un po' più tardi, oppure aspettare che rientriate...il rientro all'albergo per che ora è previsto?

maddy
06-03-2014, 13:37
rispondo per conto di Chiara: 5 passaggi pullman, 3 biglietti vaporetto (2 dei 3 bimbi hanno meno di 5 anni) pranzo per 4 ma 5 posti a sedere, 2 pass (sempre per il fatto che 2 bambini non pagano e in più un genitore fa da accompagnatore alla piccola Sara) e caccia al tesoro per tutti

mariasole
06-03-2014, 14:31
Un'info veloce...ho letto le ultime parti della discussione dopo averti scritto una mail: sto cercando di organizzarmi per venire col mio papà in camper...se la cosa dovesse andare in porto (ci sentiamo via mail per i dettagli) volevo valutare bene quando arrivare...pensavamo di arrivare il venerdì ma se per la gita a venezia partite così presto non vorrei arrivare e non trovare nessuno...quindi potremmo o cercare di essere lì il giovedì sera (ma penso sia difficile) o raggiungervi a venezia un po' più tardi, oppure aspettare che rientriate...il rientro all'albergo per che ora è previsto?
Ciao Margherita!!!!
Che bella sorpresa se venissi anche tu!!!!
Il ritorno alla villa Patriarca di venerdì 14 è previsto per le ore 19.00 e alle 19.30 la cena...
o 20.00..vediamo poi quando saremo lì con gli altri partecipanti al meeting.
A meno che non vogliate aggiugervi a noi alla gita di Venezia...e quindi ti consiglio l'arrivo giovedì sera,
(ci sono ancora posti in pullman, però dovrei sapere se venite per i biglietti scontati del vaporetto,
ed eventualmente al pranzo alla mensa del seminario della Madonna della Salute)
possiamo cenare assieme il venerdì sera.
Oppure ci puoi raggiungere a Venezia fino al Tronchetto, e poi da lì prendi il vaporetto fino a san Marco o Rialto,
in base a dove siamo.
Ciaoooooooooooooo dai! dai! Unisciti a noi! :)

mariasole
06-03-2014, 14:36
rispondo per conto di Chiara: 5 passaggi pullman, 3 biglietti vaporetto (2 dei 3 bimbi hanno meno di 5 anni) pranzo per 4 ma 5 posti a sedere, 2 pass (sempre per il fatto che 2 bambini non pagano e in più un genitore fa da accompagnatore alla piccola Sara) e caccia al tesoro per tutti

Perfetto!!!!
Ora l'adesione al meeting e alla gita di VENEZIA
che avevano confermato la partecipazione al forum, corrispondono! :D

Attendiamo a braccia aperte chi è ancora indeciso....
MEETING e gita a Venezia LAST MINUTE al VIA! ;)

mariasole
06-03-2014, 14:45
Dimenticavo.....
chi vuole fare un salto in giornata,
raggiungerci anche solo a pranzo o a cena,
oppure nelle varie attività.....
PRANZI E CENE LAST MINUTE al VIA!

Lia
06-03-2014, 17:01
yyyyyeeeeeeaaaahhhhh!!!! famiglia al completo! che bello!!!!:D
Ma dimmi...venite lo stesso in treno? a presto!!!
E tuo marito lo ingaggio subito per partita a calcetto? ;)

Dovremmo venire in macchina. il marito non parteciperà alla partita di calcetto, non possiamo permetterci infortunii visto che breve dovrebbe iniziare la sua nuova attività lavorativa.

mela
06-03-2014, 18:01
Ciao , allora io non so se ho già scritto ma ricapitolo.

- mensa in seminario tre pasti
- un pass giornaliero di € 10

Noi siamo già muniti di biglietto per girare in vaporetto a Ve. Ci vediamo direttamente a Ve da qualche parte..dimmi dove è più facile.
Poi torniamo con voi a mirano per la cena.
Non so se mio marito è interessato al calcetto, chiedo.

caterina
06-03-2014, 19:37
Ciao
Mi farebbe piacere partecipare al meeting nella giornata di sabato, niente partita di calcetto pero'! ;), un adulto e una bambina di 9 anni.

paola
06-03-2014, 20:48
Caterina solo per il pasto del pranzo o anche la cena? ;) :D

caterina
06-03-2014, 21:47
Solo pranzo , prima di cena torno a casa.

mariasole
06-03-2014, 22:06
Ciao
Mi farebbe piacere partecipare al meeting nella giornata di sabato, niente partita di calcetto pero'! ;), un adulto e una bambina di 9 anni.
Farebbe piacere anche a noi che tu venissi! ;)
Ti aspettiamo allora! A che ora pensi di arrivare?

mariasole
06-03-2014, 22:10
Ciao , allora io non so se ho già scritto ma ricapitolo.

- mensa in seminario tre pasti
- un pass giornaliero di € 10

Noi siamo già muniti di biglietto per girare in vaporetto a Ve. Ci vediamo direttamente a Ve da qualche parte..dimmi dove è più facile.
Poi torniamo con voi a mirano per la cena.
Non so se mio marito è interessato al calcetto, chiedo.
Grazie mela! in effetti mi mancavano questi dettagli ;)
Noi arriviamo al tronchetto alle 10.00, oppure pranziamo alla Basilica della Madonna della salute.
Vedi tu quando raggiungerci. ciao

caterina
07-03-2014, 11:18
Dovrei arrivare verso le 9 - 9 30

mariasole
07-03-2014, 14:32
Dovrei arrivare verso le 9 - 9 30
Bene! Ti aspettiamo per caffè :) A presto!

luca
07-03-2014, 18:35
Ciao, faccio in tempo a partecipare??
Siamo due adulti e un bambino di 7 anni (sd)
Posso contattare direttamente l'albergo?

Arriveremmo la sera del venerdì per ripartire la domenica.

mariasole
07-03-2014, 19:22
Ciao, faccio in tempo a partecipare??
Siamo due adulti e un bambino di 7 anni (sd)
Posso contattare direttamente l'albergo?
Arriveremmo la sera del venerdì per ripartire la domenica.
Ma certo che sì. :ponpon::ponpon::tao2:
Contattate direttamente l'albergo per sapere l'importo della caparra da versare;
poi quando avete fatto tutto, mi riscrivi se riuscite a venire già alla cena del venerdì, che penso sarà sulle 19.30/20.00 e se vi fermate anche al pranzo della domenica.
ciaoooooooooo a presto!

ADR
07-03-2014, 21:56
Ciao laura confermo mia presenza e di Lorenzo per sabato mattina, pranzo e attività pomeriggio. La sera sabato solo io. Marito non pervenuto... Lorenzo vorrà giocare a calcio la mattina e non ci sarà niente che potrà impedirglielo. Qualcuno dovrà spiegargli però contro chi deve giocare.. per lui è inidfferente.... gioca contro e con tutti

evele
07-03-2014, 22:37
Ciao, faccio in tempo a partecipare??
Siamo due adulti e un bambino di 7 anni (sd)
Posso contattare direttamente l'albergo?

Arriveremmo la sera del venerdì per ripartire la domenica.
Ah questi uomini al telefono:cool:

mela
08-03-2014, 10:55
Grazie mela! in effetti mi mancavano questi dettagli ;)
Noi arriviamo al tronchetto alle 10.00, oppure pranziamo alla Basilica della Madonna della salute.
Vedi tu quando raggiungerci. ciao
Al mattino, a meno di intoppi o casini dell'ultima ora ! ;-)

Loredana
08-03-2014, 12:28
Ciao, faccio in tempo a partecipare??
Siamo due adulti e un bambino di 7 anni (sd)
Posso contattare direttamente l'albergo?

Arriveremmo la sera del venerdì per ripartire la domenica.


ehmm ehmmm, per caso il papà di Luca sarebbe disposto a dare un passaggio all'amichetto di suo figlio e alla sua simpatica mamma?!?! :n_w00t:
Solo per il viaggio di ritorno, sempre che non siate anche voi con il treno :mrgreen:

mariasole
09-03-2014, 01:16
Ciao laura confermo mia presenza e di Lorenzo per sabato mattina, pranzo e attività pomeriggio. La sera sabato solo io. Marito non pervenuto... Lorenzo vorrà giocare a calcio la mattina e non ci sarà niente che potrà impedirglielo. Qualcuno dovrà spiegargli però contro chi deve giocare.. per lui è inidfferente.... gioca contro e con tutti
ok Anna, però non ho capito x sabato sera...vieni a cena solo tu?
X Lorenzo faremo un corso accelerato sulle regole del calcio :P

mariasole
10-03-2014, 11:46
Ciao , allora io non so se ho già scritto ma ricapitolo.

- mensa in seminario tre pasti
- un pass giornaliero di € 10

Noi siamo già muniti di biglietto per girare in vaporetto a Ve. Ci vediamo direttamente a Ve da qualche parte..dimmi dove è più facile.
Poi torniamo con voi a mirano per la cena.
Non so se mio marito è interessato al calcetto, chiedo.

GRAZIE MELA E SCUSA SE TI RICHIEDO.....
questo è per quanto riguarda venerdì.
Però per sabato vi fermate a pranzo e a cena ?
E al pranzo di domenica? E siete sempre in tre?
Grazie mille

luca
10-03-2014, 20:44
confermato! Ci siamo anche noi ;-)


Ciao, faccio in tempo a partecipare??
Siamo due adulti e un bambino di 7 anni (sd)
Posso contattare direttamente l'albergo?

Arriveremmo la sera del venerdì per ripartire la domenica.

ADR
11-03-2014, 01:48
si Laura a cena sono solo io.. così unisco il fatto di dare tregua a Lorenzo con la possibilità di fare due chiacchere con qualcuno in pace.... regole ? ci sono regole? non pervenute

luna
11-03-2014, 11:00
Presente anche famiglia Mosconi al pranzo di sabato quasi al completo perchè Dario non ci sarà per altri impegni. Per cui 4 persone. Arriveremo in tarda mattinata e ripartiamo prima di cena. Per l'attività del pomeriggio Marialetizia 13 anni può dare una mano con i bimbi più piccoli. A presto Paola

paolagaspa
11-03-2014, 11:32
Noi arriveremo per le 11.00-11.30 di sabato mattina. Solo una domanda l'attività nel pome a che ora inizia?
un abbraccio e a presto

mariasole
11-03-2014, 14:56
si Laura a cena sono solo io.. così unisco il fatto di dare tregua a Lorenzo con la possibilità di fare due chiacchere con qualcuno in pace.... regole ? ci sono regole? non pervenute
Era una battuta sul tuo scherzare che per lui fare goal in una porta o l'altra è lo stesso!

Quasi quasi...sai che seguirei anche io il tuo suggerimento di una sera senza baby...affidata solo al papà? :)
così "ciaccoe" con tutti a gogò :) ciao

mariasole
11-03-2014, 14:57
Noi arriveremo per le 11.00-11.30 di sabato mattina. Solo una domanda l'attività nel pome a che ora inizia?
un abbraccio e a presto
L'attività inizia alle ore 15.00. Prima ci sarà un piccolo spostamento di dieci minuti dalla villa al panificio.

mariasole
11-03-2014, 14:59
Presente anche famiglia Mosconi al pranzo di sabato quasi al completo perchè Dario non ci sarà per altri impegni. Per cui 4 persone. Arriveremo in tarda mattinata e ripartiamo prima di cena. Per l'attività del pomeriggio Marialetizia 13 anni può dare una mano con i bimbi più piccoli. A presto Paola
Che bello!!! Evviva!!!!
Per Marialetizia, c'è un pezzo di pasta di pane da manipolare a piacere anche per lei! Grazie comunque per il babysitteraggio :)

mariasole
11-03-2014, 15:02
Villa Patriarca chiede:

C'E' QUALCUNO CHE HA INTOLLERANZE, ALLERGIE O ALTRO, PER I PASTI?

Se sì, me lo scrivete, così da darvi un servizio che venga incontro alle vostre necessità.
Grazie

marghe
11-03-2014, 18:47
Ho già scritto via mail a Laura ma aggiorno anche qui. Ci saremo anche io e mio papà nella giornata di sabato.
Arriviamo il venerdì prima di cena e ripartiamo il sabato nel pomeriggio.
Pernottiamo in camper quindi non ci serve prenotare l'albergo, ma solo 2 cene e 2 pranzi.

Ciao a tutti! A presto!

mariasole
12-03-2014, 02:09
Noi arriveremo per le 11.00-11.30 di sabato mattina. Solo una domanda l'attività nel pome a che ora inizia?
un abbraccio e a presto
Non vedo l'ora di ricambiare il tuo abbraccio ...non solo virtualmente! A presto!

mariasole
12-03-2014, 02:10
Ho già scritto via mail a Laura ma aggiorno anche qui. Ci saremo anche io e mio papà nella giornata di sabato.
Arriviamo il venerdì prima di cena e ripartiamo il sabato nel pomeriggio.
Pernottiamo in camper quindi non ci serve prenotare l'albergo, ma solo 2 cene e 2 pranzi.

Ciao a tutti! A presto!
A presto Margherita!!! non vedo l'ora :)

mariasole
12-03-2014, 02:12
Presente anche famiglia Mosconi al pranzo di sabato quasi al completo perchè Dario non ci sarà per altri impegni. Per cui 4 persone. Arriveremo in tarda mattinata e ripartiamo prima di cena. Per l'attività del pomeriggio Marialetizia 13 anni può dare una mano con i bimbi più piccoli. A presto Paola
Mi dispiace davvero che Dario non ci sia! :( puoi chiedere a Marialetizia e gli può fare un video/mini intervista sulla sua vita, il lavoro, la fidanzata, l'appartamento? :) cose che gli avrei chiesto se fosse venuto Grazie

mariasole
12-03-2014, 02:37
dimenticanza RIEPILOGO PERNOTTAMENTI

Paola
in giovedì 13 sera out domenica
2 adulti e due bambini

Chiara17
in giovedì 13 sera out domenica
2 adulti 3 bambini

Giuly
in giovedì 13 sera out domenica
due adulti, 4 bambini

Maddy
in giovedì 13 sera out domenica
due adulti e 1 bambina

Dalisa
in giovedì 13 sera out domenica
2 adulti, 1 bambino

zioudino
in giovedì 13 sera out domenica
Due adulti, 2 bambini

Laura74
in giovedì 13 sera out domenica
1 adulto e due bimbe.

Lory
in giovedì 13 sera out domenica
1 adulto e 1 bambino

lia
in giovedì 13 sera out domenica
2 adulti, 2 bambini

livia
in giovedì 13 sera out 15
3 adulti

paolagaspa
in sabato 15 out 16
2 adulti 1 bambino

francesca
in venerdì 14 sera out 16
6 adulti 3 bambini

chiara c.
in venerdì 14 sera out 16
1 adulto

luca
in venerdì 14 sera out 16
2 adulti, 1 bambino

biglau
in giovedì 13 sera out 15
2 adulti, 3 bambini

evele
in venerdì 14 sera out domenica
2 adulti, 1 bambina

tatina 74
in sabato pranzo out domenica
2 adulti, 2 bambini

mariasole
12-03-2014, 02:51
RIEPILOGO PRANZI O CENE

Rita
1 adulto pranzo 15

mela ?
cena 14, pranzo e cena 15
2 adulti, 1 bambino

paolin cristian
pranzo e cena 15
2 adulti, 1 bambina

adr
pranzo 15
cena 15
1 adulto

luna/aledario
pranzo 15
4 adulti

kokoro'
cena 14, pranzo e cena 15, pranzo 16
1 adulto 3 bambini

nonna kokoro'
pranzo e cena 15, pranzo 16
1 adulto

caterina
pranzo 15
1 adulto, 1 bambina

nellyb
pranzo 16
2 adulti, 1 bambino

margherita
cena 14, pranzo 15
2 adulti

aurora (non del forum)
pranzo 15
2 adulti, 1 bambina

mariasole
cena 13, cena 14, pranzo e cena 15, pranzo 16
2 adulti, 1 bambina

tatina74
12-03-2014, 09:20
Laura ci siamo anche noi!!!;)
Senz'altro ti è sfuggito.... Immagino che sarai presisssssima....
Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica dopo pranzo
2adulti e 2bambini di 5 e 6 anni
Grazie:D:D

mela
12-03-2014, 10:50
ciao Mariasole, scusa il ritardo con cui te lo dico ma noi il sabato 15 abbiamo un appuntamento extra meeting al mattino e non so se riusciamo ad esserci per il pranzo ...posso fartelo sapere all'ultimo?

mariasole
12-03-2014, 15:36
Laura ci siamo anche noi!!!;)
Senz'altro ti è sfuggito.... Immagino che sarai presisssssima....
Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica dopo pranzo
2adulti e 2bambini di 5 e 6 anni
Grazie:D:D
Ebbene sì...mi hai scoperto! :P
avevo preso sonno sul divano davanti al pc e quando mi sono svegliata pensavo di avervi scritto tutti:rolleyes:
Tranquilla! Ci siete in tutte le liste "ufficiose"! A presto!

mariasole
12-03-2014, 15:40
ciao Mariasole, scusa il ritardo con cui te lo dico ma noi il sabato 15 abbiamo un appuntamento extra meeting al mattino e non so se riusciamo ad esserci per il pranzo ...posso fartelo sapere all'ultimo?
Sì avviso la villa.
Mi confermi che ci siete alla cena del 14 e alla cena del 15?

mela
12-03-2014, 23:02
Ok si ciao

paolagaspa
14-03-2014, 11:29
Per i pranzi e cene noi ci siamo sabato sia a pranzo che a cena e domenica per cena ok? Mi sai dire se l'hotel ha un seggiolone per Pietro ? Ho specificati che lui mangia per lo più pappe con pastina piccola spero riescano a venirci incontro! A domani allora

paolagaspa
14-03-2014, 11:34
Volevo dire domenica per pranzo scusa

mariasole
15-03-2014, 00:32
tutto ok alle tue richieste :)
vi aspettiamo a braccia aperte :abbraccio::abbraccio::abbraccio:

mariasole
08-04-2014, 01:29
La villa mi ha inviato questa mail

Gentile Sig.ra Bortolato,

.....breve.
Le inoltro di seguito il link di Tripadvisor sul quale poter lasciare un commento sull’evento e sul soggiorno.

http://www.tripadvisor.it/UserReviewEdit-g608941-d563803-a_placetype.10023-ehttp:__2F____2F__www__2E__tripadvisor__2E__it__2F __Hotel__5F__Review__2D__g608941__2D__d563803__2D_ _Reviews__2D__Hotel__5F__Villa__5F__Patriarca__2D_ _Mirano__5F__Veneto__2E__html-Hotel_Villa_Patriarca-Mirano_Veneto.html

se qualcuno di voi vuole lasciare un commento sul soggiorno.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti,
Noemi Moretti
Front Office Sales Agent

Swiss International Venice - Villa Patriarca ****

A loro farebbe piacere :)