PDA

Visualizza la versione completa : Ancora niente



SAVE71
04-09-2013, 17:51
Ciao a tutti, sono due mesi che sto aspettando la risposta per l'indennità di accompagnamento. All'inps mi hanno detto che ci voleva un mesetto, ma qui tutto tace.. A qualcuno di voi è capitato?

zioudino
04-09-2013, 20:28
Non ricordo bene di preciso...ma mi sembra che noi avessimo aspettato quasi 5 mesi...ma poi al momento del riconoscimento sono stati riconosciuti gli arretrati dalla data in cui era stata effettuata la visita.
Purtroppo ogni commissione lavora in modo diverso...Tienici aggiornati!

kokoro
04-09-2013, 23:23
tranquilla, i tempi sono lunghi, almeno 4/5 mesi

SAVE71
05-09-2013, 16:29
NOVITA': mi chiama l'inps di Varese questa mattina per dirmi che a loro manca la mappa cromosomica, domani mando fax. Però alla visita con la commissione io l'avevo portata, e mi hanno detto che non serviva:manga:

Sergio
05-09-2013, 16:31
A noi l'hanno chiesta un mese dopo la visita dei 18 anni.....non sapevo neanche dove cercarla,come se nei 18 anni precedenti e sulle richieste non fosse scritto e certificata da più medici,non ho parole.

SAVE71
05-09-2013, 17:36
Ti capisco, sono degli incompetenti! Figurati che mi parlava di 'pratica di invalidità' di Francesco. Io ad un certo punto gli ho detto:' Mi scusi ma, stiamo parlando di pratica per l'indennità di accompagnamento, non di invalidità, se no non ci capiamo'. Lui mi ha risposto che avevo ragione..:appla:
Va beh, posso andare anche io a lavorare all'inps...

nellyb
11-09-2013, 16:23
Si è nella norma anche io ho aspettato circa tre mesi ,poi però ti danno gli arretrati