PDA

Visualizza la versione completa : Terzo meeting ufficiale 21/22 ottobre Valtellina



paola
05-07-2006, 00:53
Stiamo organizzando il terzo meeting, questa volta molto a nord, ovvero in Valtellina, come località stiamo vagliando la Val Masino e Morbegno. Stiamo ancora vedendo bene per i prezzi degli alberghi, e a questo proposito mi interessavano le adesioni di massima anche per i pernottamenti in modo da vedere quanto riesco a contrattare con gli alberghi ;)
Le due giornate saranno organizzate da Marilena e Cristina che hanno già iniziato ad informarsi per questi due giorni :D
Quindi tenetevi liberi per il 20 e 21 ottobre ;)

livia
05-07-2006, 23:06
E' parecchio lontano ancora quel weekend quindi ci diventa un po' difficile dare la nostra disponibilità in modo certo e definitivo.
Se sarà possibile verremo di sicuro io ed Ilaria e spero anche il resto della famiglia

biglau
08-07-2006, 16:17
noi cercheremo di venire ma non ci contare per i posti a dormire perchè abbiamo amici li vicino che ci ospitano....
lalla

EDO2000
08-07-2006, 23:21
DATO CHE SI TRATTA DI ... "FRA QUALCHE MESE" PERCHè NO? PROVO A DIRVI DI Sì PER NOI 4 DUE ADULTI E DUE BAMBINI... NE SAREI FELICISSIMA! MAI DIRE MAI. :wink:

dayga
09-07-2006, 22:19
Salvo problemi dell'ultimo minuto prenotiamo per 4.....spero vivamente di conoscervi di persona anche se dopo gli scontri sul forum ho paura che qualcuno mi guardi in cagnesco :roll: .......chissà...... di persona potrebbe andare meglio!

paola
09-07-2006, 23:29
anche se dopo gli scontri sul forum ho paura che qualcuno mi guardi in cagnesco :roll: .......chissà...... di persona potrebbe andare meglio!
I confronti accesi sul forum generalmente rimangono... sul forum ;) non ti preoccupare che nessuno ti guardegnerà "in cagnesco" anzi... beh lo scopirai da sola :D

caterina
12-07-2006, 10:37
io confermo per due adulti un bimbo di quattro anni e una bimba di uno, per la notte del 20 ottobre.

Lia
12-07-2006, 22:08
2 adulti ed una bimba di 4 anni :D !
Grazzzzzzzzzziiiiiiiiiie

paola
28-08-2006, 23:21
Riprendiamo l'argomento con qualche notizia in più da parte mia. Sulle strutture in ballo erano informati solo gli associati.
La scelta è caduta su questo albergo http://www.hotel-trieste.com che si trova a Morbegno.
Ci sono 25 camere.
I costi sono € 49 p.c.
€ 42 m.p.
bambini 0-2 gratis e 2-10 al 50% pasti extra € 13.
Pasto per gli ospiti € 13

Una volta avuto le conferme di tutti parto con la prenotazione vera e propria all'albergo spero quindi che possiate essere già abbastanza precisi, visto che è passato un po' di tempo.

livia
28-08-2006, 23:48
Quindi la data definitiva è Venerdì 20 e Sabato 21 ottobre.
Ok, se non subentrano problematiche all'ultimo minuto, ci saremo in 3 adulti, i due miei figli sono già impegnati con l'attività sportiva.


Livia

paola
28-08-2006, 23:51
Sì la data l'abbiamo mantenuta x dar modo di venire a chi si è organizzato con le ferie ;)
Quindi conosceremo anche il marito stavolta!!! ;) :D

paola
29-08-2006, 00:21
Ragazzi che cantonata!!!! :oops:
La data ovviamente è sabato 21 e domenica 22

giuly
29-08-2006, 01:47
Noi ci saremo sicuramente: 2 adulti, 1 bimbo di 1 anno e mezzo, 1 bimba di 4 e mezzo.
Mal che vada arriveremmo venerdì sera, quindi 2 pernottamenti con pensione completa, ci piacerebbe però arrivare prima... vi faremo sapere :wink:

Sara
29-08-2006, 10:31
Io ci sarò, vi farò sapere se riesco a portare Cristian e se pernotteremo, visto che da casa mia sono solo 2 ore di strada...

Loredana
29-08-2006, 16:05
Grazie per l'urlo Paola, la Valtellina è un pò lontana per noi, e mio marito solitamente lavora anche il sabato.....ma se riusciamo ad organizzarci ve lo comunico con vero piacere.

elsy63
29-08-2006, 16:29
:D Io ...per esempio quanto tempo ci impiegherei da BAri a venire? Ipotesi varie:treno, auto, camper, autostop :wink:
e io che ci speravo dalle mie parti, con tutto il sole che abbiamo! :sun_smiley: eil mare che a ottobre è ancora caldo! :D

Sara
29-08-2006, 18:24
Io confermo 4 persone tutti adulti.
Mi servirebbero però 2 camere matrimoniali se possibile. Se non è possibile una quadrupla va bene lo stesso.
Saremo io, il mio fidanzato la mamma e Cristian.

Pensione completa...Paola anche la mamma vuole la matrimoniale per lei e cris...di fronte la mia così io e Lorenzo possiamo dormire con la porta aperta :lol:

mariop
29-08-2006, 23:47
allunghiamo la lista dei forse, con quello della nostra presenza :D
2 adulti e 2 bambini
(arrivo il sabato mattina)

paola
29-08-2006, 23:52
Io confermo 4 persone tutti adulti.
Mi servirebbero però 2 camere matrimoniali se possibile. Se non è possibile una quadrupla va bene lo stesso.
Saremo io, il mio fidanzato la mamma e Cristian.
Non ci sono problemi x le due matrimoniali :D sicura che non vuoi una doppia ed una matrimoniale ;)

paola
29-08-2006, 23:54
Ah ovviamente ci saremo anche noi: due adulti ed un bambino almeno dal giovedì 8)

caterina
30-08-2006, 18:06
io confermo per la notte del sabato 21 ottobre con p.c.
per: 2 adulti 1 bimbo di 4 anni e mezzo e 1 bimba di 1 anno e 362 giorni :wink:

ferosi
31-08-2006, 12:43
ne parlo con mia moglie
saremmo 2 adulti e 2 bambini (per la sera del 21)
attendo sviluppi grazie

biglau
31-08-2006, 21:59
SCUSATE SE CHIEDO, MA DURANTE IL MEETING COSA SI FA?
CI SONO DEI PROGRAMMI DA QUALCHE PARTE DA LEGGERE?
FATEMI SAPERE :D :D
GRAZIE

paola
31-08-2006, 22:47
SCUSATE SE CHIEDO, MA DURANTE IL MEETING COSA SI FA?
CI SONO DEI PROGRAMMI DA QUALCHE PARTE DA LEGGERE?
FATEMI SAPERE :D :D
GRAZIE
Allora i meetin generalmente sono fatti per conoscersi dal vivo, e trovare riscontro nelle amicizie che sono nate virtualmente, per stare insieme, e non sempre sono previsti programmi precisi. Generalmente gli adulti parlano del più e del meno mentre i più piccoli sono liberi di scorrazzare a destra e a manca ;)
Quindi l'attrativa saremmo noi :- però capisco che possa non essere sufficiente per tutti :twisted:

biglau
04-09-2006, 09:40
confermiamo noi ci saremo in 5 tre bimbi età 5,4,1 ma senza dormire. sempre con le solite domande:
sabato a che ora ci si trova? per sapere se è meglio partire venerdì sera o meno. :) :? :)

paola
04-09-2006, 16:07
Laura se devi dormire in loco, ti consiglio di farlo il sabato perchè stiamo cercando di organizzare qualcosa per la sera (sto aspettando la conferma da Marilena). Il sabato mattina essendo in relax penso che anche chi dorme lì, prima delle 9 non sarà presentabile, ma ci sarà anche chi arriva in tarda mattinata ;)

EDO2000
04-09-2006, 17:25
davvero vorrei venire anch'io ma devo ancora provare a convincere il maritonzo.... che fa sempre storie.
Paola, per favore dato che io non sono solita far conti con alberghi mi spieghi meglio quanto costerebbe per noi? 2 adulti, un bimbo di 6 1/2 e una bimba di 3 1/2? certo che non è vicinissima per noi la valtellina ma ... ci proverò.
baci :lol:

francesca
06-09-2006, 14:45
Anche noi, come Paola, arriveremo il giovedì, però non so con precisione quante persone, se cioè ci saranno anche i ragazzi :?
Al più presto te lo faccio sapere Paola :wink:

kokoro
10-09-2006, 00:24
anch'io voglio venire!!!!!!
sarebbe bellissimo conoscervi.....
ora mi devo organizzare con tre bimbi di cui cesare micro-bimbo e senza marito (dato che nei we lavora!!!), non so bene come fare...
quand'è il limite max per dare adesioni?

paola
10-09-2006, 01:03
anch'io voglio venire!!!!!!
sarebbe bellissimo conoscervi.....
ora mi devo organizzare con tre bimbi di cui cesare micro-bimbo e senza marito (dato che nei we lavora!!!), non so bene come fare...
quand'è il limite max per dare adesioni?

Il limite dipende dal fatto se vuoi dormire o meno. Nel primo caso dovrei dare le adesioni il + presto possibile perchè hanno solo 25 camere, nella seconda ipotesi va bene anche qualche giorno prima ;)

kokoro
10-09-2006, 01:11
già!
farò il possibile per organizzarmi per tempo
decidessi all'ultimo ci sarà un altro albergo nel raggio di qualche km... :wink:
non posso perdermelo qs meeting, ogni volta ho pensato che li facevate troppo lontani, ora che sarete dietro l'angolo...

paola
12-09-2006, 00:11
Faccio un attimo il punto della situazione perchè dovrei iniziare a passare le prenotazioni all'albergo, controllate tutti ;) :

Caterina
In 21 out 22 x 2 adulti + 1 bimbo 4 anni + bimba di 2 anni in culla

Livia
Una camera x 3 adulti in 21 out 22 pensione completa

Lia
2 adulti + 1 bambina 4 a. In 21 out 22

Giuly
In 20 out 22 x 2 adulti + bimba 4 a. e 1 bimbo 1 a. in culla

Sara
Due camere matrimoniali x 4 adulti
In 21 out 22
Pensione completa giusto

Mario
In 21 out 22 2 adulti + 2 bambini al 50%
Pensione completa?

Paola
In 19 out 22
2 adulti + 1 b. fino a 3 anni pensione completa

Ferosi
In 21 out 22
2 adulti + 2 bambini (che età?)

Francesca
In 19 out 22
Come minimo 2 adulti + 3 bambine 1, 3 e 4

MELETTA
2 adulti + bambino di 6a
In 20 out 22

In attesa di conferme:
Dayga
EDO 2000
Kokoro

Vengono ma provvedono da soli x il dormire:
biglau + amici

caterina
12-09-2006, 09:56
Ricapitolo:
2 adulti + 1 bimbo di 4 anni + 1 bimba di 1 anno (compie due il 25 di ottobre) :wink:
Pensione completa in 21 out 22 ottobre
per Alice se è possibile sarebbe meglio una culla.

Sara
12-09-2006, 11:01
giusto.
Arriviamo sabato mattina e ci fermiamo a dormire solo una notte in pensione completa.
grazie Paola

Lia
12-09-2006, 12:13
Confermo allora: 2 adulti e 1 bimba di 4 anni / Pensione completa

IN: 21/10/06
OUT: 22/10/06

Arriveremo durante la mattinata di sabato!

Grazie mille Paola :D

biglau
12-09-2006, 14:26
ho degli amici, una family, con il nostro problema ma non del forum
insistono se poter venire ma io non so cosa rispondere...
quali sono le regole? io non sono mai venuta e non so...
grazie se mi fate sapere provvedo

aledario
12-09-2006, 14:29
ho degli amici, una family, con il nostro problema ma non del forum
insistono se poter venire ma io non so cosa rispondere...
quali sono le regole? io non sono mai venuta e non so...
grazie se mi fate sapere provvedoCi mancherebbe!!!! Noi siamo sì Associazione ... ma molto "atipica" ... e se qualcuno che vive le stesse preoccupazioni/gioie e speranze è desideroso di incontri e di amicizia ... ben venga!
E' il mio parere, ma mi azzardo a dire che sarà ampiamente condiviso! ;-)

paola
12-09-2006, 16:24
Sandro io ancora non ho capito se tu vieni :oops:

Laura la regola è: dircelo prima x non rischiare di dormire in strada o digiunare :lol: ;)

giuly
12-09-2006, 18:52
Giuly
In 20 out 22 x 2 adulti + bimba 4 a. e 1 bimbo 1 a. (dorme in mezzo?)
Pensione completa vero?
Pensiamo di riuscire ad arrivare il 19 sera... lo saprò con certezza tra un po'... ho ripreso il lavoro da una settimana e mi sembra brutto chiedere subito un giorno :wink: comunque non ci dovrebbero essere problemi.
Adriano non dorme con noi ma nel lettino... se ci sono problemi portiamo noi quello da campeggio, magari mi accordo direttamente con l'hotel.
Pensione completa ok.

MELETTA
12-09-2006, 19:38
ciao io non ho mai scritto sono milena amica di giuly, mamma di matteo 6 anni abitiamo a Loano SV, con mio marito sandro e matteo pensiamo di riuscire a venire.
ciao aspettiamo notizie milena

paola
12-09-2006, 19:42
ciao io non ho mai scritto sono milena amica di giuly, mamma di matteo 6 anni abitiamo a Loano SV, con mio marito sandro e matteo pensiamo di riuscire a venire.
ciao aspettiamo notizie milena

Milena penso proprio che da Loano avrai bisogno di una camera x dormire, quindi mi servirebbe qualche notizia in + del tipo quando pensate di arrivare, se siete solo voi 3 se pensate di fare pensione completa e quando partite ;)
Appena mi dici la data ti metto nella lista delle prenotazioni da passare all'albergo.


Ovviamente benvenuta in mezzo a noi :D :D

Lucia66
13-09-2006, 07:48
[quote="paola"],

In attesa di conferme:
Lucia 66

/quote]


Mi spiace veramente tanto, ed ho tentennato finora, ma questa volta non potremo venire :(

Vi penserò molto però :wink: :wink:

danny
13-09-2006, 12:32
Ciao sono Daniele...spero poter venire solo ke,mi dispiace per voi,io sono raccomandato in quanto da qualche anno sono praticamente il fratellone acquisito di Cristina,non dite xò a Marilena ke potrei essere suo figlio altrimenti... :n_cursing: :chair: Con questo voglio dire ke ho vitto e alloggio assicurato in casa delle due organizzatrici.Se ce la faccio vado su in makkina a metà ottobre;ke bella passeggiata...Lecce-Morbegno...e mi fermo 2 settimane.Spero tanto di riuscirci così vi conoscerò tutti... :D

paola
13-09-2006, 16:03
Mi dispiace Lucia :(
Benvenuto Daniele! :D
ehmmm... ho appena scoperto che LE non sta per Lecce :oops: :ffds:

Loredana
14-09-2006, 23:44
Mi dispiace ma gli impegni lavorativi di mio marito ci impediscono di partecipare al prossimo meeting e io da sola con Francesco non me la sento di fare così tanta strada.
Speriamo di farcela alla prossima......

aldo
15-09-2006, 10:46
Sono andato sul sito dell'hotel ma non è che le indicazioni siano molto precise. La pensione (mezza o intera) si cumula al prezzo della camera? :shock: Ti hanno fatto una particolare offerta? :wink: Perchè non comprendo da dove derivi il prezzo di 49 euro per le matrimoniali... :roll:

MARTY
15-09-2006, 10:50
Aldo ho visto adesso la tua firma . BELLLLLLISSSSSSIMA :lol:

paola
15-09-2006, 15:43
I 49 € sono il prezzo a persona adulta per pensione completa quindi comprendono anche la camera ;)
Ho specificato anche i prezzi a camera tante volte qualcuno volesse soggiornare qualche giorno in + dormendo solo ;)
L'offerta speciale è 1 € in meno :cry: rispetto al listino sulla mezza pesione e sulla pensione completa

MELETTA
15-09-2006, 16:13
ciao io non ho mai scritto sono milena amica di giuly, mamma di matteo 6 anni abitiamo a Loano SV, con mio marito sandro e matteo pensiamo di riuscire a venire.
ciao aspettiamo notizie milena

Milena penso proprio che da Loano avrai bisogno di una camera x dormire, quindi mi servirebbe qualche notizia in + del tipo quando pensate di arrivare, se siete solo voi 3 se pensate di fare pensione completa e quando partite ;)
Appena mi dici la data ti metto nella lista delle prenotazioni da passare all'albergo.


Ovviamente benvenuta in mezzo a noi :D :D
ok, allora sicuramente il venerdi sera e partiamo la domenica, siamo in tre
e pensiamo di fare pensione completa, matteo dorme con noi se ci sono problemi di letto. grazie ciao milena.

paola
15-09-2006, 22:58
Ho aggiornato secondo le vostre indicazioni il post di prima x visualizzarlo cliccate qui:
http://www.pianetadown.org/phpBB2/viewtopic.php?p=6894#6894

luna
15-09-2006, 23:46
Noi, se non ci sono impegni o problemi dell'ultimo minuto, dovremmo arrivare tutti sabato nel pomeriggio perchè possiamo partire solo dopo le 14 quando Dario finisce il "lavoro" ... ma in ogni caso dormiremo nel camper (a proposito Marilena sai se c'è posto per parcheggiare il camper nelle vicinanze dell'albergo ?)
La nostra prenotazione si limita perciò solo a 5 pasti per il sabato sera ed eventualmente per la domenica mezzogiorno se si pranza in albergo.

Paola e famiglia

pamela
16-09-2006, 16:55
CIAO, COME FACCIO AD AVERE NOTIZIE PIù DETTAGLIATE SUL MEETING DI MORBEGNO? IO E LA MIA FAMIGLIA VORREMMO ANDARCI, VISTO CHE ABITIAMO A 30 KM.
GRAZIE MILLE

paola
16-09-2006, 17:00
Le notizie sono scritte tutte su questo argomento, dovresti leggerlo dalla prima pagina, poi se mi chiedi di preciso cosa vuoi sapere ti rispondo ;)
Siete gli amici di Laura (biglau) ?

marilena
19-09-2006, 10:31
:ciaot: ebbene si .....mi sento anzi ci sentiamo rinate. Da oggi abbiamo un nuovo pc che, almeno per un po', non dovrebbe e dico dovrebbe darci problemi.
Non ho letto tutto perché per la serie ...se non son matti non li vogliamo.. sto organizzando un pranzo di matrimonio per una mia cugina che si sposa sabato prossimo , quindi vi lascio immaginare!
Io e Cristina siamo strafelici che voi non abbiate perso tempo e non vediamo l'ora di rivedere i "vecchi" e di conoscere i "nuovi".
Volevo comunque dire al caro amico di Dongo che se gli fa piacere puo' chiamare noi. Il nostro numero è pubblico da sempre.. 349/6741055.

VI ASPETTIAMO IN VALTELLINA .... NON DIMENTICHERETE FACILMENTE I DUE O PIU' GIORNI CHE VERRETE A TRASCORRERE QUI...un abbraccio a tutti/e
cristina e marilena :tao2:

marilena
19-09-2006, 10:38
MI PRENDEREI A SBERLE...SOLO ORA HO LETTO LA DOMANDA DI PAOLA CIRCA IL POSTO PER IL CAMPER....CERTO CHE C'E' .. :welcome: A CASA MIA ...SENZA PROBLEMI...UN BACIO A TUTTA LA TRUPPA ...... :ciaot:

francesca
20-09-2006, 13:04
Paola mi ha incaricato di comunicarvi che l'albergo non dispone di lettini da campeggio :roll:
Noi provvederemo in proprio per Althea :)

mariop
20-09-2006, 13:23
Anche noi prenderemo su il nostro.
Dobbiamo accordarci direttamente con l'albergo allora per prenotare?

marilena
20-09-2006, 14:54
NEL CASO SERVISSE A QUALCUNO UN LETTINO MIA FIGLIA LO PUO' PRESTARE. BASTA DIRLO E LO FACCIAMO AVERE NOI IN ALBERGO...SE NE SERVISSE PIU' DI UNO POSSIAMO ATTIVARCI E RECUPERARLI SENZA PROBLEMI... :ciaot:

giuly
20-09-2006, 19:27
Per noi nessun problema, portiamo il nostro :wink:

Lia
20-09-2006, 23:08
A questo punto portiamo anche noi il nostro!
A presto!

giuly
22-09-2006, 01:03
Confermo quello che avevo anticipato nell'altro post: arriveremo giovedì 19, probabilmente intorno all'ora di pranzo :D

pamela
26-09-2006, 08:57
ciao a tutti
sono massimiliano, vorrei venie al meeting di morbegno con la mia famiglia.
abittiamo a pochi km e quindi faremo avanti e indietro durante le due giornate.
vorrei avere dettagli sugli orari, sul luogo dove si svolge il meeting e se c'è da confermare al nostra presenza (siamo in 4)
grazie mille e buona giornata a tutti

paola
26-09-2006, 15:46
Il luogo dove trovari la mattina del sabato è l'albergo di cui c'è il link nella prima pagina di questo thread. Sull'orario è molto flessibile, alcune famiglie dormiranno lì quindi saranno in loco abbastanza presto e la mattina del sabato si vedrà se fare un giro nel paese o lì vicino, insomma ci mettiamo d'accordo anche in base agli arrivi che saranno scaglionati.
Il pranzo (e anche la cena) è presso l'albergo e costa € 13 a persona.
La sera del sabato Marilena mi ha confermato che la compagnia teatrale di Cristina farà lo spettacolo di playback theatre subito dopo cena, in contemporanea i bambini veranno intrattenuti da animatori.
Se servono altre info fate un fischio ;)

francesca
26-09-2006, 16:44
Paola, ma alle prenotazioni pensi tu, oppure dobbiamo chiamare noi l'albergo?

paola
02-10-2006, 01:37
Paola, ma alle prenotazioni pensi tu, oppure dobbiamo chiamare noi l'albergo?
Ognuno di voi deve confermare telefonicamente all'albergo, mettendovi anche d'accordo x lo spazio x le culle ;)

paola
02-10-2006, 15:47
Mi è appena arrivata una mail dell'albergo che sollecita le conferme telefoniche. Se ci sono persone che ancora non hanno ancora prenotato la camera e pensano di venire vi consiglio di prenotare altrimenti il posto ci sarà lo stesso ma in una struttura + cara ;)
Altra cosa dobbiamo anche iniziarci a contare per i pasti ;)

francesca
02-10-2006, 18:30
Ho appena chiamato l'albergo, e confermato la nostra camera per quattro + culla a parte, con arrivo il venerdì mattina ore 9,00 circa e partenza la domenica subito dopo colazione (purtroppo il viaggio è molto lungo e non possiamo restare per pranzo) :)
Chi arriverà il venerdì? :D

Sara
02-10-2006, 18:38
anche io ho chiamato e confermato le mie due matrimoniali.
Mi hanno detto che la pensione completa per me che faccio solo una notte comprende 2 pasti, ti hanno per caso detto Paola cosa costano i pasti aggiuntivi eventuali?

giuly
02-10-2006, 18:58
Confermato: in 19, out 22 dopo colazione! :D
Quando ho chiesto se dovevo mandare un acconto mi è stato risposto che tanto siamo tutti in contatto con paola... quindi... quindi al limite offre lei... ho concluso io :twisted: :wink: :lol:

paola
02-10-2006, 19:37
Hai concluso male Giualiana! :twisted: tutt'al + lascio disposizione x dividere il mio conto sulle vs camere mettendolo sotto la voce bevande ed extras :- ;)

Sara i pasti aggiuntivi anche x chi viene e non pernotta sono 13€ a persona ;)

mariop
03-10-2006, 11:25
Anche noi abbiamo chiamato e confermato la camera per il 21/22

caterina
04-10-2006, 12:16
Ho appena parlato con l'albergo e confermato per la notte del 21 ottobre, purtroppo mio marito non ci sarà per motivi di lavoro ....
speriamo di riuscire a tener a bada le pesti ..... :twisted:

paola
04-10-2006, 15:54
Ho appena parlato con l'albergo e confermato per la notte del 21 ottobre, purtroppo mio marito non ci sarà per motivi di lavoro ....
speriamo di riuscire a tener a bada le pesti ..... :twisted:
Beh un aiuto lo avrai visto che non siamo pochissimi.
A proposito non so se sabato pomeriggio o prima serata è prevista l'animazione anche x i bambini ;)

paola
04-10-2006, 16:39
All'appello x le prenotazioni delle camere mancano: livia, lia, ferosi e meletta.

Per i pasti senza pernottamento confermatemi:
Sandro cena sabato e pranzo domenica
Maxsky sabato pranzo e cena, domenica pranzo
biglau?? (dimmi quando puoi dare una risposta così spiego la situazione all'albergo e vedo se ti conservano lo stesso la camera ;) )
kokoro ???
Harold ??
Altri??

biglau
04-10-2006, 18:02
noi veniamo di sicuro se il Gian il 13 lo dimettono e sta bene
penso che per il 14 confermo di sicuro se vuoi posso pre-prenotaRE MA NON POSSO ASSICURARE NULLA spero che mi capiate
un salutone lalla

paola
04-10-2006, 18:07
Sì Laura che capiamo volevo parlare io con l'albergo apposta.
Dimmi sarebbe una matrimoniale con quanti lettini?

biglau
04-10-2006, 18:27
tre lettini ma se non ce ne sono abbastanza uno lo possiamo portare e un bimbo lo possiamo mettere nel lettone... ho sentito anche che qualcuno offre lettino......dai non credo che sia un problema il lettino ....nella peggiore delle ipotesi dormiamo in 4 nel lettone cosa che accade quasi ogni giorno tra le 5 e le 8

livia
05-10-2006, 11:48
Anche io ho confermato la camera direttamente all'albergo; per i pasti mi ha detto che non era il caso di parlarne ora si sarebbe fatto all'atto dell'arrivo


ciao Livia

Lia
05-10-2006, 21:29
Anch'io ho confermato ieri sera !!! Tutto ok! :D

paola
14-10-2006, 22:27
URGENTE!!
Mi servono le conferme per i pasti per chi non pernotta di sabato e domenica.
Biglau ha lasciato detto il albergo.
Maxsky? allora 4 persone pranzo e cena sabato e pranzo di domenica??
Sandro cena di sabato e pranzo di domenica?
Kokoro?? non c'è possibilità? ;)
Harold pranzo e cena sabato, hai chiamato l'albergo o devo dare io l'adesione?
Sonia?

Se dimentico qualcuno ditemelo!!!
Risposte urgenti xchè mi connetto fino a lunedì che dopo parto!!!

aledario
14-10-2006, 23:48
Confermo cena di sabato e pranzo di domenica per noi

Lia
15-10-2006, 21:41
Ho appena chiamato l'albergo per disdire la nostra stanza :( ! non ci fermiamo più per la notte ma il sabato ci siamo tutto il giorno ... perciò per noi sia pranzo che cena (due adulti, un bimbo).

Grazzzie

magic lamp
18-10-2006, 22:58
Cari amici, come previsto non ci è possibile venire in Valtellina. Mi dispiace davvero non rivedere chi ho conosciuto a Cattolica e non incontrare gli altri. Vi penserò con un po' di invidia e vi auguro di trascorrere delle belle giornate.

MARTY
19-10-2006, 08:01
Sabato proprio non riesco , se riesco a prendere appuntamento al mattino vedo di partire nel pomeriggio e magari riusciamo a venire sabato altrimenti arriviamo domenica mattina presto ma dove siete esattamente ? :oops: Scusate sono svampita in questi giorni . Le celebrità mi danno alla testa :wink:

MARTY
19-10-2006, 08:04
Paola ho riletto la prima pagina tu parti oggi giustO? Non riesci a passare da casa mia una scappata?

caterina
19-10-2006, 12:01
Marty, ho sentito paola in chat ed è già partita!

E' possibile avere il telefono di qualcuno? non si sa mai ... se mi perdo!!

pamela
19-10-2006, 12:52
anche se all'ultimo momento (e mi scuso per questo) ho prenotato per il pasto di sabato; passeremo il pomeriggio insieme ma poi torniamo a casa

ciao a tutti

ci si vede sabato

kokoro
19-10-2006, 21:51
URGENTE!!

Kokoro?? non c'è possibilità? ;)



ho aspettato fino all'ultimo... nella speranza di poter raggiungervi... ma questo we sono sola... e con tre bambini da sola come faccio?????

UFFFFFFFFFAAAAAAAA!

aledario
20-10-2006, 09:42
ho aspettato fino all'ultimo... nella speranza di poter raggiungervi... ma questo we sono sola... e con tre bambini da sola come faccio?????
UFFFFFFFFFAAAAAAAA!E nonna Mara? ... ti ha mollato anche lei? ;-)

kokoro
20-10-2006, 16:30
già!!!!!! è andata a preganziol..... ma si può??????
potrei sempre salire al volo sul tuo camper... ;-)

aledario
20-10-2006, 16:46
già!!!!!! è andata a preganziol..... ma si può??????
potrei sempre salire al volo sul tuo camper... ;-)siete in troppi... ;-) se no si poteva anche fare.

kokoro
20-10-2006, 16:52
lo so lo so che siamo troppi... ma io non dispero... magari domenica in giornata riesco a trovare qualcuno che mi da una mano a fare questa gita!

in quel caso ci sentiamo!