PDA

Visualizza la versione completa : Di nuovo "le iene"



zioudino
07-05-2013, 18:10
Venerdì scorso è andato in onda un servizio a Le Iene su una terapista che spero nessuno incontri mai sulla propria strada...
Un bambino di 3 anni e mezzo ha un piccolo ritardo motorio e viene quindi portato dai genitori a fare fisioterapia...sentite cosa succede...
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/387085/casciari-cosa-fanno-a-nostro-figlio.html

pollypolly
07-05-2013, 19:24
Che rabbia, io proprio non capisco perché con bambini piccoli sia permesso il rapporto uno a uno, senza che un genitore possa assistere, magari nella stanza accanto. Alla fine un rapporto trasparente accrescerebbe lo scambio tra terapista e genitori che condividerebbero una linea comune e garantirebbe la sicurezza dei piccoli. Invece in queste stanzette chiuse e' garantito solo l'adulto, da eventuali giudizi, ovviamente. Quando sento cose così mi prudono le mani.

marikiky88
07-05-2013, 20:01
L'ho visto anch'io il servizio... Sinceramente fà rabbrividire pensare che in giro ci siano persone del genere... Invece di aiutare i bambini creano ulteriori danni! Sarebbero da chiudere in galera e buttare via la chiave!! CHE SCHIFO DI PERSONE!!!

anna72
07-05-2013, 22:51
Speriamo davvero che sia un caso isolato questo, altrimenti dovremmo cominciare a preoccuparci quando lasciamo i nostri figli con i terapisti?

moneypenny
08-05-2013, 00:18
L'ho visto e francamente penso che la signora in questione abbia finito per sempre di lavorare e spero finisca indebitata fino al collo per risarcire la clinica dove lavora e i genitori del bambino.
E aggiungo che chi le ha dato la laurea dovrebbe vergognarsi con lei.

Fraegio
08-05-2013, 11:55
Povero cuore! Sono felice che il caso sia stato segnalato e che questa persona venga punita. Ritengo che questo sia un caso isolato, la mia esperienza fino ad ora ė stata più che positiva. Mi resta il magone per quello che ho sentito nel servizio.

mariasole
09-05-2013, 02:46
DaNn ci sono davvero parole se non...cambia lavoro a pulir cessi, con tutto il rispetto per chi lo fa, però io indagherei anche sulla collega con cui parla, perché non ha detto niente del suo comportamento scorretto nei confronti del bambino, diventando per certi versi sua complice.
Riguardo al responsabile mi sembrava quasi sollevato per avere l`opportunità di licenziare questa operatrice.se ne era già accorto anche lui ma aveva le mani legate?
Anche io sono stata super fortunata con Mariasole, sia con la fisiatra, sia con la psicomotricista. Proprio oggi lei mi raccontava con gioia che ha fatto i salti, giocato con il pongo....ma la passione in ciò che fa la vedo anche dalla gioia con cui la psicomotricista mi racconta ciò che accade nella seduta.
Bisogna fare sempre attenzione ai segnali che i bambini ci inviano e Mariasole, per ora, me li ha fatti tutti in positivo:D