PDA

Visualizza la versione completa : Musical gruppo Baobab - Monza ...ora o mai più!!!



marghe
24-04-2013, 11:41
Ciao a tutti, forse chi abita in zona ha sentito parlare di questo musical, messo in scena già diverse volte dal gruppo Baobab (gruppo di volontari e persone disabili dell'oratorio Cristo Re di Monza) negli oratori della zona.
La storia è molto particolare: Pinocchio come metafora di un bambino "diverso" che si imbatte nelle "scomode barriere della società odierna" (come recita il volantino che vi allego) e lo spettacolo riunisce le forze di tante persone entusiaste che si sono buttate in questa avventura e che la stanno vivendo intensamente già da qualche anno...ora però è arrivato il momento dell'ultimo spettacolo...in un contesto di eccezione: il teatro Manzoni di Monza...tutti speriamo che sia pieno, ma in una domenica pomeriggio di ponte è un po' un'impresa...se qualcuno di voi ha voglia di passare qualche ora in compagnia di Pinocchio e di tutto il cast d'eccezione che lo accompagna ci aiuterà a portarla a termine!


PS: Mia sorella Elena partecipa allo spettacolo...ed è un'ottima attrice...ma la pubblicità è meritata, non solo grazie a lei! ;)

2915

marghe
24-04-2013, 11:43
Ah..nel caso qualcuno non riuscisse a visualizzare bene la locandina...lo spettacolo è domenica 28 aprile, ore 16, teatro Manzoni - Monza.

maddy
24-04-2013, 15:19
Marghe secondo te può piacere a una bimba di 5 anni, Monica x capirsi...?

marghe
24-04-2013, 23:27
Lo spettacolo non è propriamente per bambini...ma ad una bimba dell'età di Monica potrebbe anche piacere...ci sono diverse canzoni allegre e personaggi simpatici...però è un po' lungo e probabilmente non lo regge tutto...potete provare a fare un giro e se poi a un certo punto Monica si stufa...levate le tende! (l'entrata è libera)

maddy
25-04-2013, 00:11
Grazie allora magari ci si vede là :)

MAPAO
26-04-2013, 00:54
...se riesco a piazzare la piccola peste...;), magari un salto con le altre due pesti::ponpon:..:riding:...lo faccio volentieri!!!:D

maddy
29-04-2013, 18:11
...ora però è arrivato il momento dell'ultimo spettacolo...in un contesto di eccezione: il teatro Manzoni di Monza...tutti speriamo che sia pieno, ma in una domenica pomeriggio di ponte è un po' un'impresa...

L' impresa e' riuscita molto bene, mi sembra.... Io non ho potuto entrare al Manzoni perché era già pieno :( Così imparo ad arrivare sempre all'ultimo minuto...

marghe
29-04-2013, 19:51
L' impresa e' riuscita molto bene, mi sembra.... Io non ho potuto entrare al Manzoni perché era già pieno :( Così imparo ad arrivare sempre all'ultimo minuto...
Cavoli Maddy...mi spiace che tu non sia riuscita a entrare e mi spiace non esserci incrociate, probabilmente per pochi minuti perchè...ehm...anche io e Luca siamo arrivati troppo tardi! :oops: (tra l'altro uno dei "buttafuori" era il mio papà...dispiaciutissimo di dover mandare via gente...:( ) dopo l'intervallo siamo riusciti a trovare due posti che si erano liberati nel frattempo, quindi abbiamo visto solo il II tempo. Comunque lo spettacolo è venuto bene e l'impresa di riempire il Manzoni è decisamente riuscita...
PS: Maddy se vuoi abbiamo un dvd dello spettacolo che ti prestiamo volentieri!

maddy
02-05-2013, 13:43
PS: Maddy se vuoi abbiamo un dvd dello spettacolo che ti prestiamo volentieri!

sì grazie. Magari alla cena di Simone?......