PDA

Visualizza la versione completa : Cinque x 1000 al Pianetadown



staff
12-04-2013, 12:31
A partire da quest’anno si può finalmente donare il 5x1000 anche alla nostra Associazione Pianetadown Onlus.

Con una semplice firma e il codice fiscale 9 1 0 8 3 2 4 0 6 8 8 contribuisci in maniera concreta a sostenere il nostro forum, i nostri progetti e le nostra attività a favore delle persone con sindrome di Down e delle loro famiglie ed a diffondere il messaggio che “Down è possibile”.

Alleghiamo anche il banner e il riquadro che potrete scaricare e far girare tra i vostri contatti ;)

Sostieni il pianeta... Inizia da qui!

paolagaspa
14-04-2013, 19:01
Scusate la domanda forse un po' stupida, ogni anno bisogna ripagare la sottoscrizione di 50 euro? Grazie e ciao

paola
15-04-2013, 00:40
Sì la quota è annuale ;)

paolagaspa
15-04-2013, 08:58
Ok perfetto al più presto provvedo un abbraccio

mariasole
15-04-2013, 23:21
Per il 5 per mille mi dispiace...ma vi "tradisco" finanziando i progetti e i laboratori della "mia" scuola,
mentre ben volentieri partecipo con la quota annuale, o offerta, però volevo sapere qual'era la giusta dicitura da scrivere per poterla poi detrarre dal 730. Grazie

paola
24-04-2013, 15:54
Mi sono accorta solo adesso che non aveva postato la risposta che avevo messo dal cellulare.
Allora la quota annuale come associato è di 50 € dà diritto al voto in assemblea e la possibilità di candidarsi nel direttivo (e quindi nella gestione attiva dell'associazione che, ricordo, non è solo il forum) della stessa, però non è detraibile. Dopo l'iscrizione come associato la quota è dovuta ogni anno, se non si può o non si vuole più dare basta una semplice richiesta di disdetta via mail in modo da essere cancellato dal libro soci.
Il contributo libero o erogazione liberale in quanto tale è di importo a piacere e per esso è prevista la detrazione, quindi la dicitura esatta se si vuole detrarre è "erogazione liberale" o "contributo libero", ma sono con quello non si è associati.
Spero di essere stata chiara ;)

mariasole
25-04-2013, 01:10
chiarissima grazie :)