PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione libro 6 aprile ragazza down Carolina Raspanti Questa è la mia vita



zioudino
02-04-2013, 11:05
Avverrà sabato 6 aprile, presso Spazio Contemporaneo "Carlo Talamucci " di Sesto San Giovanni, la presentazione del libro "Questa è la mia vita". Libro di Carolina Raspanti, ragazza down di 29 anni, che ci conduce in un viaggio all'interno di un altro tipo di vita

Sabato 6 aprile verrà presentato a Sesto San Giovanni il libro di Carolina Raspanti. ragazza down di 29 anni, "Questa è la mia vita". L'appuntamento, organizzato dalla Biblioteca Civica di "Pietro L. Cadioli" in collaborazione con il Circolo Culturale Giovanile di Porta Romana Onlus, si svolgerà dalle ore 16:00 presso lo "Spazio Contemporaneo Carlo Talamucci" di Villa Visconti d'Aragona in via Dante 6.

Il libro è un racconto biografico che sta suscitando molto interesse in tutta la penisola. Un viaggio capace di stimolare e far raggiungere mete che nulla c'entrano con luoghi comuni, stereotipi e frasi fatte. Leggerlo sarà un qualcosa di sorprendente e farà capire che mai tutto appare come sembra.

http://sesto-san-giovanni.milanotoday.it/presentazione-libro-carolina-raspanti.html