PDA

Visualizza la versione completa : Auguri Febe!!!!



marzia m
28-01-2013, 17:02
Oggi compi quattro anni!!!! Buon compleanno Febe!!!! Ogni tanto vorremmo dirti “rallenta Febeeee”, ma non vorremmo essere fraintesi ;)…… Sei un VULCANO IN PIENA ERUZIONE ……… sei la nostra gioia e la nostra “disperazione” :D:D:D , sicuramente con te non ci si annoia maiiiiiii …………......... Ecco ti sei già svegliata e mi stai già chiedendo insistentemente la torta…. Aiutooooooooo mancano ancora 5 oreeeeeeeee :D:D:D


Ti vogliamo un bene immenso mamma Marzia papà Andrea e tua sorella Zoe la tua “vittima” numero uno

evele
28-01-2013, 18:04
Accidenti............4 anni!!! Buon compleanno...e quattro tiratine d'orecchi!:pinguino::pinguino::pinguino:

Laura74
28-01-2013, 18:58
Auguri Febe!! già 4 anni..mannaggia!!!

zioudino
28-01-2013, 19:27
Augurissimi anche da parte mia!!!!! :auguri::auguri:

anna72
28-01-2013, 19:51
Auguri di buon compleanno! :ponpon:

paola
28-01-2013, 21:25
Augurissimi!!!

SIMOB1977
29-01-2013, 00:58
Tanti auguri anche da parte mia!

mariasole
29-01-2013, 01:00
Febe vai alla grande!!!
Super auguroni a te...e alla tua famiglia!!!

mariasole
29-01-2013, 01:00
Febe vai alla grande!!!
Super auguroni a te...e alla tua famiglia!!!

fortunata
29-01-2013, 07:15
A U G U R O N I

anche da parte di una nonna

nonna Neva

maddy
29-01-2013, 11:52
Auguri Febe , e occhio a non far impazzire la mamma, che ce n'è una sola ;)

ritz
29-01-2013, 15:05
Auguri!
:)

aledario
29-01-2013, 15:23
28 gennaio 2009 nasce Febe

28 gennaio 2010: Oggi compie 1 anno la mia piccola Febe, la nostra piccola Febe. E' stato un anno ricco di emozioni..... nonostante i mille pensieri ci stai regalando giorno dopo giorno una grande gioia di vivere fatta di tante piccole e semplici cose....grazie per i tuoi sorrisi per le tue buffe espressioni grazie per i tuoi piccoli grandi progressi. Auguroni amore. La tua mamma Marzia il tuo papà Andrea e la tua sorellone Zoe........ Ti amiamo alla follia.......

28 gennaio 2011: Oggi compie 2 anni la mia piccola Febe.
Auguri amore e GRAZIE.
Tua mamma Marzia tuo papà Andrea e tua sorella Zoe.

28 gennaio 2012: Oggi compie tre anni la nostra piccola peste Febe! AUGURIIIIIIII AMORE da tutti noi ......... Questa sera le spegni le candeline prima di mettere le mani sulla torta?
Mamma Marzia papà Andrea e la tua Tata Zoe

Ieri: Oggi compi quattro anni!!!! Buon compleanno Febe!!!! Ogni tanto vorremmo dirti “rallenta Febeeee”, ma non vorremmo essere fraintesi ;)…… Sei un VULCANO IN PIENA ERUZIONE ……… sei la nostra gioia e la nostra “disperazione” :D:D:D , sicuramente con te non ci si annoia maiiiiiii …………......... Ecco ti sei già svegliata e mi stai già chiedendo insistentemente la torta…. Aiutooooooooo mancano ancora 5 oreeeeeeeee :D:D:D
Ti vogliamo un bene immenso mamma Marzia papà Andrea e tua sorella Zoe la tua “vittima” numero uno

Il forum è anche questo... un piccolo scrigno condiviso e trasparente che racchiude storie che crescono, racconta vite intere (come quella della piccola Febe che oggi festeggiamo! :-) ) e frammenti di esse che sembrano intere esistenze.
Bello! :) Auguri!!!!

Fraegio
29-01-2013, 15:38
Auguri anche da parte nostra. Bello il tuo riassunto, Sandro.
Un bacino a Febe.

marzia m
29-01-2013, 18:00
Grazie di cuore a tutti:). Soprattutto a Te Sandro!!!!!!! Non sono sicuramente parte attiva di questo forum, ho scritto pochissimo ma ho letto tanto . E’ stata una fortuna per me averVi conosciuto virtualmente. Vi ringrazio tutti per aver condiviso ad oggi le Vostre esperienze , i Vostri pensieri , i Vostri dubbi, le Vostre gioie e dolori. Vi prego continuate a farlo! Siete d’aiuto a tantissimi genitori. Grazieeeee! Vi bacio e abbraccio tutti. Spero un giorno di incontrarVi ………

A dir la verità una persona del pianeta l’ho incontrata. Ciao Rita!!!!! Sei una grande donna!!!!:)

Marzia mamma di Zoe e Febe