PDA

Visualizza la versione completa : Il lettino e il cucchiaino



francesca
19-06-2006, 17:47
...ovvero, cronaca di un fine settimana in terra di Puglia :)
Venerdì alle ore 14,00 circa, la famiglia del Mulino Bianco, dopo svariate ore di preparativi per mettere in valigia di tutto di più, è partita alla volta di Bisceglie, dove ad aspettarli era Lory, con Emilio ed Edoardo, ed il simpaticissimo marito Angelo :)
Il viaggio è stato molto riposante, nel senso che tutte le donne, nessuna esclusa, della famiglia hanno dormito per tutto il tempo 8) , le indicazioni di Lory erano super precise, e l'arrivo è stato altrettanto piacevole, una csa bellissima di campagna, con il mare a due passi, e tantissimo verde intorno.
Il lettino: è il simbolo del nostro arrivo, perchè, e qui sono molto dispiaciuta di non aver fatto in tempo a prendere la telecamera :roll: , Aldo ed Angelo si sono esibiti in una esercitazione della serie "come montare un lettino da campeggio in tre quarti d'ora" :shock: :lol: Leggevano le istruzioni e cercavano di seguirle passo passo, ma il risultato era sempre lo stesso, il lettino si afflosciava e non riuscivano a bloccare i quattro lati :(
Alla fine, l'intervento provvidenziale di Loredana e dei suoi suggerimenti ha evitato che la "piccola" Althea dormisse in mezzo a mamma e papà per due notti :shock: :D
Lory è stata una padrona di casa eccezionale ed impeccabile: nonostante i nostri "dentro e fuori" casa, con conseguenti piedate polverose, il pavimento era sempre lucido :lol: , per non parlare dei deliziosi manicaretti, che hanno mandato a farsi friggere ben due settimane di dieta ferrea :( , in questo molto ben supportata dalla suocera (leggasi pasta al forno superlativa) e dalla mamma (traduzione focaccia fatta in casa che te ne mangeresti una teglia intera) :D
Il sabato ci hanno raggiunto Sandro e la sua famiglia di camperisti irriducibili ed instancabili, e la nostra Paola, con Davidino e Walter, che ho visto proprio in grande forma (brava Paola :wink: ) Altra mangiatona pazzesca - alla fine quasi rotolavo :oops: - al termine della quale Aldo ci ha deliziato con alcune barzellette irripetibili, per fortuna :oops: :lol:
Solita valanga di foto di Dario, che spero ci faccia vedere al più presto :)
In serata, partita della nazionale, praticamente l'unica nota stonata del nostro fine settimana pugliese :twisted: :roll:
La mattina dopo, tutti gli uomini al mare, e noi donne a chiacchierare al sole, con conseguente abbronzatura da muratore di Francesca, che mercoledì ad un matrimonio di un collega sfoggerà un vestito con bretelline ed abbronzatura a mezza manica :oops: :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted:
Altro pranzo divino, intervallato dai soliti sei - settemila cambi di pannolino, o chiamate del tiupo "devo fare la pipìììììì" di Margherita, e poi partenza - per fortuna la macchina Aldo se l'è caricata da solo (sotto il sole) :twisted: :roll:
Con grande tristezza siamo ripartiti, esausti ma davvero appagati e contenti, soprattutto chi ha approsittato di una puntatina a Bari per comprare la ormai famosa borsa di Vuitton 8) 8) 8) :D
Tornati a casa, mi sono immediatamente tuffata nei preparativi della pappa delle bambine, e mettendo a posto le cibarie ed i rifornimenti che avevo portato con me, mi sono accorta che, nel sacchetto della camomilla in grani, era rimasto un cucchiaino di Loredana, che, per non doverne ogni volta prendere uno nuovo :twisted: , avevo infilato nel sacchetto, dimenticando però di restituirlo :oops:
Cosa che, però, lo ammetto, mi ha reso felice, perchè, come quei bambini che non vanno via da un posto dove sono stati bene senza portarsi via un "regalino", ho avuto anch'io un tangibile ricordo, da conservare gelosamente, di una vacanza stupenda e di una famiglia meravigliosa :D
Praticamente un'appropriazione indebita aggravata, ma spero che nessuno di voi si venda questa confessione ai giornali.... :oops: :lol:
... a meno che non voglia denunciarmi la proprietaria :wink:
Grazie Lory, grazie Angelo, davvero da tutti noi :)

drdlrz
19-06-2006, 18:02
vuoi dire che avete scompagnato il servizio d'argento di Lory??????????? :shock: :shock: :shock:

paola
20-06-2006, 01:23
Praticamente un'appropriazione indebita aggravata, ma spero che nessuno di voi si venda questa confessione ai giornali.... :oops: :lol:
Non ti preoccupare Francesca ormai le confessioni sono sorpassate... a meno che non vengano intercettate sul telefonino :twisted: ;)

lory
20-06-2006, 10:45
Grazie a voi tutti, per aver accettato l'invito in terra di Puglia.
E grazie per aver portato in casa un carico pieno pieno di allegria, simpatia e soprattutto amicizia.
Vi abbraccio forte forte...e alla prossima ;)

@ Aldo: la prossima volta, 2 bottiglie di Aurum :ridere: :auguri:

elsy63
20-06-2006, 11:13
Mi siete mancati, ho perso un'occasione meravigliosa!! mettete subito le foto.
Lory prima o poi ti faccio una sorpresa ! :!: :!: :P

lory
20-06-2006, 11:17
Lory prima o poi ti faccio una sorpresa ! :!: :!: :P

Saro' felice di riceverla ;)

lory
20-06-2006, 11:22
vuoi dire che avete scompagnato il servizio d'argento di Lory???????????






Praticamente un'appropriazione indebita aggravata, ma spero che nessuno di voi si venda questa confessione ai giornali.... :oops: :lol:
... a meno che non voglia denunciarmi la proprietaria :wink:


Facciamo cosi': io dimentico l'accaduto....in cambio diciamo di una Vuitton????? :- :D

elsy63
20-06-2006, 11:29
Lory prima o poi ti faccio una sorpresa ! :!: :!: :P

Saro' felice di riceverla ;)




""Saro' felice di riceverla "... cosa ? "la sorpresa"?? o la mia persona dandomi del lei?? :D

lory
20-06-2006, 11:34
La sorpresa !!!! :D

aledario
20-06-2006, 18:02
Mi "aggrego" al post di Francesca, per ringraziare anch'io Lory e tutti quelli che hanno "collaborato" alla riuscita dell'evento mondano! ;-), opportunamente schiavizzati :oops: scusate ... coordinati dalla perfetta padrona di casa.
Delle piacevolissime ore trascorse insieme, di cui porto a casa qualche "istantanea" ... oltre al cibo (tanto e buono ;-) ) al vino (poco ... perchè dovevo guidare :-( ) ... ed alle chiacchere importanti o spensierate ... mi ricordo una passeggiata da solo, verso il mare... attraversando un "sogno" con la mente ed il cuore ... ;-), e cioè che i nostri raga possano un giorno ritrovarsi e vivere magari in questo stesso luogo... momenti ugualmente sereni.
Grazie Lory :-)

lory
21-06-2006, 12:07
... mi ricordo una passeggiata da solo, verso il mare... attraversando un "sogno" con la mente ed il cuore ... ;-), e cioè che i nostri raga possano un giorno ritrovarsi e vivere magari in questo stesso luogo... momenti ugualmente sereni.

:D :D :D

aldo
21-06-2006, 12:19
Senti Lory, vedi che fare il presidente già mi è costato venire due volte in un anno in terra di Puglia, adesso vuoi anche due bottiglie di Aurum e una Louis Vuitton :censured: :impiccato: !!!!!!!!!!!!

paola
21-06-2006, 15:36
Per i curiosi: le foto le trovate in gallery-meeting- mini meeting 2006 :D

Ovviamente ringrazio anch'io Lory per l'ospitalità come sempre impeccabile ;)

elsy63
21-06-2006, 17:06
Ieri il forum era bloccato! Volevo chiederti Sandro di parlarmi del tuo camper, voglio capire è piu'vecchio o piu' nuovo del nostro :?: Sai se rtu sei riuscito a scendere in Puglia, io potrei salire fino alle vs citta! :titanic: :help:
Che motore hA? quanti chilometri fai all'anno?

aledario
21-06-2006, 17:25
Che motore hA? quanti chilometri fai all'anno?
Ducato 2500 Turbodiesel di 14 anni con 115000 km (preso usato a 75000) ... e i facciamo circa 10000 km all'anno

elsy63
21-06-2006, 17:34
Che motore hA? quanti chilometri fai all'anno?
Ducato 2500 Turbodiesel di 14 anni con 115000 km (preso usato a 75000) ... e i facciamo circa 10000 km all'anno

Il nostro è del 91, 1900 turbo diesel, km 70000( speriamo sia stata la verita') , comprato usato.e facciamo 4000 km l'anno. credo potremmo farne anche di piu'!