PDA

Visualizza la versione completa : Meeting Piemonte week end 2/3 marzo 2013



paola
11-01-2013, 10:18
Il prossimo meeting ufficiale sarà il fine settimana del 2/3 marzo 2013 in Piemonte :D preferibilmente verso la Lombardia per via del fatto che ci sarà l'assemblea con lettura e approvazione del bilancio.
La località precisa è da definirsi perché dobbiamo trovare ancora la struttura, si sono offerti come primi "volontari" ;) famiglia zioudino e famiglia giuly.
Iniziamo anche a contarci in modo da semplificar loro il lavoro.

mela
11-01-2013, 10:37
Che bello!!!!!! :-)
Ci saremo di sicuro (ovviamente devo sempre dire a meno di problemi eccezionali della mia famiglia allargata ...)
Magari se riusciamo facciamo la notte lì e in tal caso saremmo in tre.

Lia
11-01-2013, 12:34
noi ci siamo !!! :-)

zioudino
11-01-2013, 13:19
Anche noi, naturalmente, ci saremo.
Volevo solo aggiungere che, visto che stiamo cercando una struttura che possa ospitarci tutti... se qualcuno avesse conoscenza di un posto adatto in zona Alessandria - Novara, comunque al confine con nostri "amici" lombardi ;) e/o consigli da darci...prenda pure contatto con me o con Giuly.
Grazie!!!! :D

evele
11-01-2013, 13:43
Noi ci siamo....sicuramente 2 adulti + 1 bimba di 9 anni .....per il 16enne devo chiedere ;)

mariasole
11-01-2013, 15:06
Noi verremo se lì vicino c'è la stazione del treno,! :D
A meno che zioudino non si offra di "scarozzare" noi due...
anche se proveremo a convincere il papi a venire ;)

MAPAO
11-01-2013, 16:24
...possiamo partecipare anche noi!?!:n_blink:...come funziona?....ah l'ignoranza...(nel senso che ignoro....;)..ciao a tutti

Lia
11-01-2013, 16:36
...possiamo partecipare anche noi!?!:n_blink:...come funziona?....ah l'ignoranza...(nel senso che ignoro....;)..ciao a tutti

certo che potete partecipare anche voi; i meeting sono aperti a tutti :-). continua a seguire questo thread e avrei tutte le info.

zioudino
11-01-2013, 17:14
Noi verremo se lì vicino c'è la stazione del treno,! :D
A meno che zioudino non si offra di "scarozzare" noi due...
anche se proveremo a convincere il papi a venire ;)

Cerchiamo il più possibile di trovare una struttura che sia comoda anche per chi arriva in treno...e poi naturalmente possiamo venire a prendere in auto chi arriva alla stazione...quindi Laura vai tranquilla!!! Se poi venisse anche il papi di Mariasole, beh...sarebbe anche ora di conoscerlo, no? ;)

giuly
11-01-2013, 18:05
Presenti anche noi ;)
Solo una precisazione: Lia e Eve intendete pernottare o pensate di fare i "pendolari"? Giusto per regolarci sul numero delle camere necessarie :D
Noi credo che, nonostante la vicinanza, pernotteremo, ci dispiacerebbe troppo non "vivere" il meeting dal di dentro :mrgreen:

Lia
11-01-2013, 18:13
calcola comunque una notte :-) : arrivo sabato mattina, partenza domenica pomeriggio.
2 adulti, 1 ragazzina (11 anni) e 1 bambino (4 anni - che può dormire con mamma e papà).

hai ragione, solo cosi VIVI il meeting .... eheheh.

zioudino
11-01-2013, 18:50
noi credo che, nonostante la vicinanza, pernotteremo, ci dispiacerebbe troppo non "vivere" il meeting dal di dentro :mrgreen:

idem... :)

Mari54
11-01-2013, 20:04
io spero proprio di esserci!!!!! per la prenotazione aspetto i dettagli

evele
11-01-2013, 21:45
Certo che "pre-nottiamo" .... ops pernottiamo ;-)
In Sabato mattina
Out Domenica pomeriggio
2 Adulti + 1 Bimba di 9 anni

maddalena
11-01-2013, 21:52
Ciao a tutti.noi ci dovremmo essere ed essendo della zona,abitiamo tra il lago d'orta e il lago maggiore,ci attiviamo volentieri per cercare un posto, essendo pero "nuovi" di questa esperienza avremmo bisogno di qualche dritta in piu sulle caratteristiche del luogo.
Aspettiamo vostre news

Loredana
11-01-2013, 23:18
Presenti in 3 due adulti e un bimbo di 8 anni.

maddy
11-01-2013, 23:36
Anche noi!!! 2 adulti e una bimba di 5 anni con pernottamento.

P.s. A costo di viaggiare un po' di più, cosa ne dite delle langhe? Paesaggi cibo e vino deliziosi assicurati

giuly
12-01-2013, 00:38
A costo di viaggiare un po' di più, cosa ne dite delle langhe? Paesaggi cibo e vino deliziosi assicurati
Sarebbe bellissimo, ma credo sia troppo scomodo per chi viene da lontano e temo non ci sia la possibilità di arrivarci in treno. Ma prima di escluderlo del tutto sentiamo cosa ne pensa chi viene da lontano...


Ciao a tutti.noi ci dovremmo essere ed essendo della zona,abitiamo tra il lago d'orta e il lago maggiore,ci attiviamo volentieri per cercare un posto, essendo pero "nuovi" di questa esperienza avremmo bisogno di qualche dritta in piu sulle caratteristiche del luogo.
Bene! In effetti essendo fuori zona brancoliamo un po' nel buio per quanto riguarda la scelta della struttura, se hai qualche idea o, meglio ancora, delle conoscenze, mettiti in contatto con me o con zioudino, grazie :-D
La struttura ideale dovrebbe avere un certo numero di camere (in genere ne occupiamo circa una ventina) piuttosto grandi, soprattutto triple e quadruple ma anche con 5 letti e possibilmente avere a disposizione un certo numero di culle-lettini da campeggio per i bimbi piccoli. Il prezzo dovrebbe essere il più contenuto possibile differenziando il costo dei pasti per gli adulti e i bambini di età diverse. L'ideale sarebbe che ci fossero anche a disposizione degli spazi comuni in cui riunirsi e far giocare i bambini tranquillità.

zioudino
12-01-2013, 01:18
P.s. A costo di viaggiare un po' di più, cosa ne dite delle langhe? Paesaggi cibo e vino deliziosi assicurati
Cara Maddy, tu si che la sai lunga...ehehe...sarà che sono anche di parte, visto che sarebbe a due passi da casa mia ;) Però effettivamente le Langhe, proprio perchè sono una zona collinare molto bella...hanno lo svantaggio di essere un pò scomode e sono decisamente mal servite dai treni.


Ciao a tutti.noi ci dovremmo essere ed essendo della zona,abitiamo tra il lago d'orta e il lago maggiore,ci attiviamo volentieri per cercare un posto, essendo pero "nuovi" di questa esperienza avremmo bisogno di qualche dritta in piu sulle caratteristiche del luogo.
Ciao Maria e grazie per esserti proposta per dare una mano...hai colto in pieno lo spirito del forum :) ...effettivamente io e Giuly, rispettivamente cuneese e torinese, siamo un pò fuori zona...e per ora ci possiamo solo affidare ad internet. Come ti ha già detto Giuly, se tu per conoscenza diretta (o per altro) avessi qualche suggerimento, sarà sicuramente bene accetto.
Grazie ;)

zioudino
12-01-2013, 01:33
...possiamo partecipare anche noi!?!:n_blink:...come funziona?....ah l'ignoranza...(nel senso che ignoro....;)..ciao a tutti

Mapao, certo che potete partecipare...anzi, saremmo ben felici di conoscervi. I meeting sono aperti a tutti, si può scegliere di partecipare ad entrambi i giorni, magari se si è un pò lontani anche dormendo nell'hotel (ne cerchiamo uno comodo, capiente e non molto caro ;) ) o se si vuole si può anche partecipare solo a una giornata. Solitamente lo scopo del meeting è proprio quello di ritrovarsi, di fare conoscenza, dare un volto ai vari "nick" del forum e, perchè no, anche di scambiarsi consigli pratici sui nostri "pinguini"...in ogni caso sono sempre momenti di festa :D

Anna211061
12-01-2013, 11:04
...che programma avete in mente?io ancora nn so.

marghe
12-01-2013, 11:15
Io ci sarò, ma purtroppo posso venire solo il sabato in giornata...quindi per me più vicino è meglio è...

paolagaspa
13-01-2013, 11:53
Mi piacerebbe tanto, vediamo se riesco ad organizzarmi, vi farò sapere

giuly
13-01-2013, 13:35
Mi piacerebbe tanto, vediamo se riesco ad organizzarmi, vi farò sapere

Benissimo Paola, ci farebbe molto piacere conoscervi :D

kokoro
13-01-2013, 13:43
Famiglia Orlandoni presente!!!!!!!!!!!!!!!!!
...con pernottamento.
La domenica mi faccio raggiungere dal papi... niente scuse questa volta ;-)


PS: non troppo in collina, abbiate pietà, io e Paola alla mattina dobbiamo andare a correre :mart:

paperino
13-01-2013, 20:00
anche noi se trovate una struttura vicina ad una stazione ferr. vorremo esserci, 2 adulti + 1 paperino

paperino
13-01-2013, 20:01
siamo senza auto

CometaLudo
14-01-2013, 00:42
Anche a me piacerebbe partecipare.... :)

maddy
14-01-2013, 13:41
effettivamente le Langhe, proprio perchè sono una zona collinare molto bella...hanno lo svantaggio di essere un pò scomode e sono decisamente mal servite dai treni.


eh sì è sempre così: i posti più belli sono i più inaccessibili ...
scusate, a questa cosa della rete ferroviaria non avevo proprio pensato

mikytrava
15-01-2013, 16:29
Noi e' parecchio che non siamo sul pianeta ma al meeting ci saremo volentieri in giornata! Michela, Luca, Adele e Agata.

mikytrava
15-01-2013, 16:43
http://www.hotelcastagnola.it/ se volete un bel posto sul lago tra Lombardia e Piemonte

mikytrava
15-01-2013, 16:44
http://www.chiostrovb.it/ date un occhio anche qui

giuly
16-01-2013, 00:20
Noi e' parecchio che non siamo sul pianeta ma al meeting ci saremo volentieri in giornata! Michela, Luca, Adele e Agata.

Benissimo Michela, non vediamo l'ora di rivedervi, chissà quanto sono cresciute le bimbe!
Grazie per i suggerimenti circa gli hotel :D

mariasole
16-01-2013, 00:26
eh sì è sempre così: i posti più belli sono i più inaccessibili ...
scusate, a questa cosa della rete ferroviaria non avevo proprio pensato
Ho saputo in questi giorni che forse non potrò venire perchè ci sarà una cerimonia in famiglia.
Stiamo attendendo le date dal parroco...se ci sono altre persone che si spostano in treno come Paperino, tenetene conto, altrimenti non vorrei "limitare" la scelta dei luoghi perchè ci sia il treno...e poi vi dò buca;)

elenuzza
16-01-2013, 12:14
ahimè coincide proprio con la data presunta dell'arrivo della sorellina di Agata.....dovrò dire di no per questa volta...
ciao a tutti

Laura74
16-01-2013, 18:10
Sulla pagina ufficiale di fb, è stato suggerito da un navigante che non é iscritto qui, l'albergo etico di Asti..
http://www.albergoetico.it/
io la trovo un'idea molto carina...magari potremmo contattarle e fare, perchè no?, anche l'esperienza della cena al buio...
Ho provato a guardare il sito ma non ho visto, forse non sono capace io a destreggiarmi, quante camere ha e se ne ha per famiglie numerose..che dite?

Mari54
16-01-2013, 19:35
Elena, che problema c'è veniamo tutti a casa tua!!!! Non ho mai sentito parlare dell'albergoetico ma, mi informo!!!!

evele
17-01-2013, 09:52
Ho provato a guardare il sito "di sfuggita" ma sembra che la struttura alberghiera sia ancora in fase di progettazione....credo che per il momento sia possibile solo la ristorazione.

elenuzza
17-01-2013, 11:36
Elena, che problema c'è veniamo tutti a casa tua!!!! Non ho mai sentito parlare dell'albergoetico ma, mi informo!!!!

Cara mari per me non ci sarebbe nessun problema anzi sarebbe un vero regalo per Agata....non so però se riesco a soddisfare il pernottamento di tutti!!!hihhhiihih

maddy
17-01-2013, 11:39
veniamo tutti all'ospedale con te.... avranno posto lì, no ? :ridere:

zioudino
17-01-2013, 12:05
veniamo tutti all'ospedale con te.... avranno posto lì, no ? :ridere:

Dai Maddy, così riusciamo a fare il meeting nelle Langhe :D ;)

zioudino
17-01-2013, 12:11
Ho saputo in questi giorni che forse non potrò venire perchè ci sarà una cerimonia in famiglia.
Stiamo attendendo le date dal parroco
Mannaggia Laura, questa non ci voleva proprio...vuoi che parliamo noi con il parroco per fargli spostare la data? Non può dire di no...se a chiederglielo è tutto un "Pianeta"...

ahimè coincide proprio con la data presunta dell'arrivo della sorellina di Agata.....dovrò dire di no per questa volta...

Questa volta sei giustificata Elena :D Mi raccomando tienici aggiornati!!!!!!!! E se dovesse nascere la sorellina di Agata proprio mentre noi siamo al meeting...faremmo un brindisi in più per voi!!!! :drink:

mariasole
17-01-2013, 15:25
Mannaggia Laura, questa non ci voleva proprio...vuoi che parliamo noi con il parroco per fargli spostare la data? Non può dire di no...se a chiederglielo è tutto un "Pianeta"...

Questa volta sei giustificata Elena :D Mi raccomando tienici aggiornati!!!!!!!! E se dovesse nascere la sorellina di Agata proprio mentre noi siamo al meeting...faremmo un brindisi in più per voi!!!! :drink:

:sdraiato:

zio udino sei MITICO!!!
Hai una simpatica ironia che mi fa sempre "sbellicare dalle risate...
quando vedo Bisio...farò subito il tuo nome per il prossimo Zelig! :ok:

SIMOB1977
17-01-2013, 17:06
:sdraiato:

zio udino sei MITICO!!!
Hai una simpatica ironia che mi fa sempre "sbellicare dalle risate...
quando vedo Bisio...farò subito il tuo nome per il prossimo Zelig! :ok:

Scusa Laura.....ma tu Bisio lo vedi sovente? No solo perche' se così fosse io lo adoro e voglio conoscelo!!!!!!!!!!!!!!

Comunqe non è più lui che presenta Zelig......................:( Devi raccomandare mio marito al Mago Forest!!!!!! ;)

Ilaria
18-01-2013, 00:23
brava marti come va? che cosa mi raconti di bello adesso per quanto riguarda il meeting e la mia partecipazione ne parlerò anche con mamma, dai che bello sarebbe far venire anche il mitico paolo

giuly
19-01-2013, 13:12
ahimè coincide proprio con la data presunta dell'arrivo della sorellina di Agata.....dovrò dire di no per questa volta...
ciao a tutti

Va beh Elena, questa volta sei giustificata, hai un buonissimo motivo per non venire ;)
Anch'io mi sono persa un meeting per "colpa" delle ultime arrivate :twisted:
Al prossimo meeting però vogliamo conoscere la nuova arrivata e vedere la sorellona in azione!!!

mariasole
19-01-2013, 22:18
Scusa Laura.....ma tu Bisio lo vedi sovente? No solo perche' se così fosse io lo adoro e voglio conoscelo!!!!!!!!!!!!!!

Comunqe non è più lui che presenta Zelig......................:( Devi raccomandare mio marito al Mago Forest!!!!!! ;)
la mia era solo una battuta.;):D
Non ho la tv. Vedo solo le trasmissioni su youtube...e scrivo zelig bisio...non sono aggiornata su chi lo presenta ora :-:-

elenuzza
20-01-2013, 16:13
Va beh Elena, questa volta sei giustificata, hai un buonissimo motivo per non venire ;)
Anch'io mi sono persa un meeting per "colpa" delle ultime arrivate :twisted:
Al prossimo meeting però vogliamo conoscere la nuova arrivata e vedere la sorellona in azione!!!

ehi si giuly lo puoi dire forte al prossimo non mancheremo di sicuro....con agata che farà la sorellona maggiore!!!:vittoria:
un abbraccio

MARTY
21-01-2013, 09:25
Non ho i turni e anche se la vedo un po' grigia puo' essere che una scappata la facciamo... Antonio dell'albergo etico lo abbiamo conosciuto... secondo me sarebbe felicissimo di averci tutti ... l'albergo non esiste ancora è solo un progetto ... ma il ristorante è ottimo.... !!! ... e Antonio è una persona super!

iolanda po
21-01-2013, 10:43
Ma che sf...........:n_crying: noi non ci saremo siamo ad un battesimo. UN abbraccio a tutti :sad:

giuly
21-01-2013, 11:48
Antonio dell'albergo etico lo abbiamo conosciuto... secondo me sarebbe felicissimo di averci tutti ... l'albergo non esiste ancora è solo un progetto ... ma il ristorante è ottimo.... !!! ... e Antonio è una persona super!

Purtroppo ci serve una struttura in cui poter dormire e mangiare, oppure ci vorrebbe un hotel vicinissimo in cui alloggiare per poterci poi spostare per i pasti.
Sicuramente lo teniamo presente per organizzare un minimeeting con abbuffata annessa! :D

harold
21-01-2013, 11:53
Che ne pensate di questo? credo che cercare soluzioni "intermedie" tra torino e milano rischi di generare più problemi che altro...

Un abbraccio a tutt*

Claudio

http://giovanipace.sermig.org/index.php?option=com_content&view=article&id=5030&Itemid=721&lang=it

zioudino
25-01-2013, 12:10
I lavori di selezione del posto dove si svolgerà il meeting sono in via di ultimazione :suda: ...a breve avrete nostre notizie... :D

STAY TUNED :cool:

giuly
27-01-2013, 23:41
Finalmente abbiamo individuato la struttura che ci ospiterà durante il prossimo meeting del 2 - 3 marzo:

http://www.termedimontevalenza.it/albergo_file/slide0003.htm


Vi riporto le condizioni che abbiamo concordato con la direzione dell'hotel:


Mezza pensione adulto € 45,00 (bevande e vino compresi)
Pensione completa adulto € 55,00 (bevande e vino compresi)

Mezza pensione ragazzi € 30,00
Pensione completa ragazzi fino ai 12 anni € 40,00
Bambini fino anni 3/4 gratis

Pasto per esterni € 19,00 adulto (acqua e vino compresi) e € 12,00 per i bambini


Per prenotare, inviare una mail a montevalenzaterme@tiscali.it e darne comunicazione sul forum in questo thread.
L'hotel richiede una piccola caparra (40 euro) da pagare tramite bonifico (IT82L0306948680100000130002).
Per chi non soggiorna e sarà presente solo ad uno o più pasti, è sufficiente darne comunicazione qui, penseremo noi ad aggiornare l'hotel sul numero dei partecipanti.
Noi già non vediamo l'ora!!! :D

SIMOB1977
28-01-2013, 10:58
Noi già non vediamo l'ora!!! :D

Già già anche noi! ;)

maddy
28-01-2013, 17:03
urca che bel posto !!!
peccato sia marzo, ho visto le piscine......

giuly
29-01-2013, 00:09
L'hotel non ha a disposizione tantissime camere grandi, probabilmente ci sarà nello stesso periodo un altro gruppo, quindi consiglio a chi ha già deciso di aderire di prenotare il più presto possibile per non rischiare di non trovare più camere triple o quadruple.
Io spero di riuscire a farlo domani in giornata.
A noi servirebbe una quadrupla con letto matrimoniale + 2 letti singoli e 1 o 2 culle (dipende da quanto sarò ottimista, visto che la maggior parte delle notti le piccole dormono nel lettone!!!)

IN: Venerdì per cena
OUT: Domenica dopo pranzo
2 adulti
2 bambini (7 e 10 anni)
2 bimbe (2 anni)

paola
29-01-2013, 00:12
Noi arrivo il ven prima di cena e part domenica.
2 adulti e 2 bambini 9 e 4 anni.
L'ideale sarebbe una matrimoniale con due letti, ma in mancanza una matr con letto aggiunto va bene.

zioudino
29-01-2013, 01:35
Presenti anche noi!!! In venerdì prima di cena e out domenica dopo pranzo. Due adulti, una bambina di 9 anni e uno di 3 e mezzo.
Noi occuperemo una tripla con lettino da viaggio per il marmocchio.
Domani mattina avviso subito l'hotel e poi...iniziamo il conto alla rovescia!!! :rolleyes:

giuly
29-01-2013, 15:36
Ciao raga
Sabato sera posso iscrivermi all'ultimo per cena? Siamo in 5 teorici ora come ora sono ammalati 4 su 5-....
i big

Ciao Laura! Che piacere leggerti, e sarà un piacere ancora più grande rivedere tutti voi :D
Per i pasti non dovrebbero esserci problemi, solo per chi ha necessità di pernottare è meglio fare più in fretta possibile.
Se ci mettono fretta anche per chi consuma solo i pasti ti avvertiamo ;)

Lia
29-01-2013, 19:47
Noi ci saremo solo sabato: pranzo e cena. 2 adulti + 1 bambina (11 anni) + 1 bambino (4 anni).

moneypenny
29-01-2013, 23:09
Se interessati, mia cugina, la mamma di Nicole, ha un affittacamere vicino a Santo Stefano Belbo. Ovviamente ci sarebbe pure la Nicole!! Mando in MP i riferimenti all'autrice dle post...

moneypenny
29-01-2013, 23:15
Vedo che avete già trovato un hotel... peccato!!

tatina74
29-01-2013, 23:33
Presenti anche noi :D:D:D

Arrivo venerdi per cena
partenza domenica dopo pranzo
2 adulti + 2 bambini (3 e 5 anni).

Ovviamente stiamo già facendo il conto alla rovescia :146: :146: :146:

zioudino
30-01-2013, 00:23
....torno vesto la truppa e vengo, ma non so bene ora di sabato quanti sono guariti
bacioni a tutti BIg

Scusa... non vorrei avessi capito male...ma hai visto che la data del meeting è il 2 e 3 marzo...?

maddy
30-01-2013, 13:30
noi arriviamo sabato mattina e partiamo domenica nel pomeriggio. 2 adulti e un puffo di 5 anni

SIMOB1977
30-01-2013, 13:44
noi arriviamo sabato mattina e partiamo domenica nel pomeriggio. 2 adulti e un puffo di 5 anni

Bene sono contenta che ci siate! A Triuggio ci eravamo solo presentate di sfuggita, spero in questo meeting di poterti conoscere meglio! ;)

maddy
30-01-2013, 14:02
Se interessati, mia cugina, la mamma di Nicole, ha un affittacamere vicino a Santo Stefano Belbo. Ovviamente ci sarebbe pure la Nicole!! Mando in MP i riferimenti all'autrice dle post...


Vedo che avete già trovato un hotel... peccato!!

dì a tua cugina di venire lei da noi :D

maddy
30-01-2013, 14:04
Bene sono contenta che ci siate! A Triuggio ci eravamo solo presentate di sfuggita, spero in questo meeting di poterti conoscere meglio! ;)

hai ragione.... stavolta dobbiamo chiacchierare un pò :D

aledario
30-01-2013, 14:39
Si sa già quando è l'assemblea? Sabato pomeriggio?

paola
30-01-2013, 15:34
Si sa già quando è l'assemblea? Sabato pomeriggio?

Si, alle 17.30

evele
30-01-2013, 22:03
3 adulti + 1 bimba di 9 anni
2 Matrimoniali
In Sabato mattina
Out Domenica dopo pranzo

nb Questa volta non credo Ale venga, in compenso porto la mia amica che fa l'ins di sostegno alle elementari.....:cool:

MAPAO
30-01-2013, 23:31
..forse ci saremo anche noi..papi mami e trio monelli..arrivo di sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo..confermiamo il prima possibile...(mio marito dovrebbe lavorare...attendo risposta capoturno per domani sera ore 23.00 circa...), ma per non fare una figuraccia..:confused:, come funzionerà..?? assemblea..?.chiacchere?...vendita prodotti!!??!!;)(scherzo...)...a presto, spero..

francescad
31-01-2013, 12:25
peccato non esserci..probabilmente il nostro bimbo verrà operato proprio in quei giorni......al prossimo ci saremo anche noi:)

zioudino
31-01-2013, 14:04
..forse ci saremo anche noi..papi mami e trio monelli..arrivo di sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo..confermiamo il prima possibile...(mio marito dovrebbe lavorare...attendo risposta capoturno per domani sera ore 23.00 circa...), ma per non fare una figuraccia..:confused:, come funzionerà..?? assemblea..?.chiacchere?...vendita prodotti!!??!!;)(scherzo...)...a presto, spero..
Speriamo tuo marito non debba lavorare, sarebbe bello riuscire a conoscervi!!!
Veniamo al discorso del funzionamento del meeting...nei prossimi giorni avrete maggiori dettagli, comunque di fatto sarà un meeting soprattutto di incontro per fare conoscenza e per poterci scambiare, in modo molto informale, magari consigli o esperienze. Al momento posso dire che abbiamo fatto un sopralluogo qualche giorno fa, e la struttura è molto grande e ben organizzata. L'hotel con il ristorante è all'interno di un parco molto esteso con tanto verde, giostre per i bambini e un'area dedicata agli animali...c'è una specie di zoo con zebre, cervi, cerbiatti, cavalli, lama, ecc...(I bambini non credevano ai loro occhi...:D ). Poi sempre nella struttura c'è anche un maneggio. Abbiamo già parlato con i gestori e daranno la possibilità a chi lo vuole (e ad un prezzo di favore) di fare un giro sui loro cavalli (nel recinto) :riding: o sul calesse all'interno del parco.
Per la vendita prodotti...in questi giorni prenderò contatti con Mastrota...forse riesce a passare e porta qualche pentola :n_crying: :twisted: :doh:


peccato non esserci..probabilmente il nostro bimbo verrà operato proprio in quei giorni......al prossimo ci saremo anche noi:)

Faremo tutti il tifo per per voi!!! Tienici aggiornati!!!!

MAPAO
31-01-2013, 16:32
Poi sempre nella struttura c'è anche un maneggio. Abbiamo già parlato con i gestori e daranno la possibilità a chi lo vuole (e ad un prezzo di favore) di fare un giro sui loro cavalli (nel recinto) :riding: o sul calesse all'interno del parco.
Per la vendita prodotti...in questi giorni prenderò contatti con Mastrota...forse riesce a passare e porta qualche pentola :n_crying: :twisted: :doh:


...marito o no io ci devo venire! sono 10 anni che non salgo più su un cavallo!!..(per loro fortuna :west:), e per Mastrota...bè, per par condicio, meglio lasciar stare...terrò buone ancora le mie pentole..che a detta di mio marito...sono quasi nuove!!!:ffe:...a stasera...

moneypenny
31-01-2013, 18:02
Hai ragione glielo dico, anche se appunto hanno aperto l'albergo il 1 gennaio e quindi nei WE sono impegnatissimi... ma ci provo!

MAPAO
01-02-2013, 15:50
Confermato: prenotato per due adulti e tre bambini.
Arrivo sabato mattina presto (...salvo imprevisti..;) e partenza domenica dopo pranzo.

A presto!

giuly
01-02-2013, 17:19
Confermato: prenotato per due adulti e tre bambini.
A presto!

Benissimo, siamo felicissimi di poter fare la vostra conoscenza! :D
A presto ;)


peccato non esserci..probabilmente il nostro bimbo verrà operato proprio in quei giorni......al prossimo ci saremo anche noi:)

Vi penseremo tantissimo e cominciamo ad inserirvi nell'elenco dei partecipanti al prossimo meeting ;) :abbraccio:

giuly
02-02-2013, 09:20
NOTA BENE
AL LINK DI SEGUITO LA SITUAZIONE AGGIORNATA NELLA STRUTTURA DI MARENE
http://www.pianetadown.org/showthread.php?4370-Meeting-Piemonte-week-end-2-3-marzo-2013/page9

QUESTE ERANO LE VECCHIE PRENOTAZIONI ALL'HOTEL DI MONTEVALENZA - ORMAI ANNULLATE
PERNOTTAMENTI

zioudino
giuly
paola
tatina74

maddy
evele
MAPAO
mela
loredana
kokoro
nellyb
aledario

SOLO PASTI

maddalena
mikytrva
marghe
biglau
lia
Mari54

kokoro
03-02-2013, 17:06
Noi ci fermiamo la notte del sabato.
Pranzo e cena Sabato, pranzo la domenica.

Grazie!

aledario
03-02-2013, 17:22
Noi ci fermiamo la notte del sabato.
Pranzo e cena Sabato, pranzo la domenica.

Grazie!Idem per noi, anche se sto ancora aspettando conferma dall'albergo.
Ah... noi saremo in ... sei, cane compreso ;-)

marghe
03-02-2013, 17:30
Io confermo la mia presenza per il solo pranzo di sabato. Saremo in due.

Mari54
03-02-2013, 19:53
Dopo tante consultazioni, perchè da 2 settimane abbiamo la mia mamma che non è stata bene ed è ospite a casa mia, dovremmo venire in 4 al sabato quindi ci siamo a pranzo. Se cambia qualcosa lo diciamo al più presto

paola
04-02-2013, 19:50
ASPETTATE A VERSARE LA CAPARRA

Chi lo avesse già fatto mandi mp a zioudino o giuly

mela
04-02-2013, 21:44
Io nn l'ho ancora versata ma ho prenotato...penso che l'albergo se la aspetti a breve...

mariasole
06-02-2013, 05:12
non sono ancora sicura di venire...per il treno, qual'è la stazione più vicina?
Grazie

zioudino
07-02-2013, 21:56
Aggiornamento per il meeting del 2/3 marzo.

L'avviso di Paola di non pagare le caparre (oppure di contattare Giuly o il sottoscritto nel caso fosse già stato fatto) è stato scritto perchè sono sorti alcuni problemi "tecnici" per quanto riguardava la nostra permanenza nella struttura che ci avrebbe dovuto ospitare.
Comincio subito con il tranquillizzare tutti gli interessati comunicando che i gestori della struttura, molto gentilmente, restituiranno le caparre versate finora.
Il silenzio sul 3d del forum di questi giorni è dovuto al fatto che ci siamo dovuti attivare per trovare una seconda struttura adatta alle nostre esigenze.
Le date non sono cambiate (2/3 marzo) e rimaniamo sempre in Piemonte ma si cambia provincia, e da quella di Alessandria si passa a quella di Cuneo ... più precisamente a Marene.
Per molti di voi si tratta di allungare leggermente la strada, ma garantisco che il paese, pur piccolino, è comodo da raggiungere, anche grazie alla sua uscita dell'autostrada Torino - Savona.

La struttura si chiama Tenuta il Poggio http://www.tenutailpoggio.com/

E' un hotel-ristorante a gestione famigliare immerso nel verde.
Le condizioni sono le seguenti:
Euro 65,00 a camera a notte, indipendentemente dal numero di occupanti, comprendente pernottamento e prima colazione;
Euro 18,00 a pasto per gli adulti, sia ospiti che esterni (comprendenti primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino)
Euro 10,00 a pasto per i bambini da 4 a 10 anni;
Pasti gratuiti per bambini da zero a tre anni;

Nella struttura, sempre gestita dai titolari dell'hotel, è presente una fattoria didattica http://www.fattoriapepita.it/ ed un maneggio. Per chi fosse interessato ci sarà la possibilità di trascorrere del tempo con i cavalli, accompagnati da un istruttore, che insegna a sellarli, a dargli il cibo e a fare un giro nei prati del maneggio(ad un costo di 15 Euro comprensivo di assicurazione).

Preghiamo soltanto chi vuole prenotare le camere a prendere contatti con la struttura tramite email all'indirizzo info@tenutailpoggio.com per effettuare una nuova prenotazione e a comunicare nuovamente su questo 3d la presenza con il numero di partecipanti. Al momento della prenotazione l'hotel comunicherà l'importo della caparra e gli estremi per effettuare il bonifico.
Chi fosse solo interessato ai pasti e non a dormire basta che scriva l'adesione su questo 3d, possibilmente con qualche giorno di anticipo sul meeting, e penseremo noi ad avvisare il ristorante.
Grazie e scusate per il disguido.

tatina74
08-02-2013, 14:30
Noi abbiamo prenotato:up:

IN venerdì per cena
OUT domenica dopo pranzo
Siamo 2 adulti e 2 bambini (Riccardo 5 anni e Sara quasi 4 anni)

Non vediamo l'ora!:abbraccio:

elenuzza
08-02-2013, 14:41
si vabbè allora l'avete fatto di proposito ditelo!!!siete praticamente dietro casa e questa volta non riuscirò a venire uffaaaa!!!
ma non è detto perchè magari se anticipa o posticipa l'arrivo della sorellina non è detto che riesca a fare un salto per un saluto....mai dire mai!!!
ciao elena

zioudino
08-02-2013, 19:54
si vabbè allora l'avete fatto di proposito ditelo!!!siete praticamente dietro casa e questa volta non riuscirò a venire uffaaaa!!!
ma non è detto perchè magari se anticipa o posticipa l'arrivo della sorellina non è detto che riesca a fare un salto per un saluto....mai dire mai!!!
ciao elena
L'abbiamo fatto qua apposta perchè tu potessi venire a trovarci!!!!! :D :D :D :rolleyes: :pinocchio:
L'unica cosa...se dovesse anticipare...non pensare di venire sola!!!!!!!! :D

zioudino
09-02-2013, 11:12
non sono ancora sicura di venire...per il treno, qual'è la stazione più vicina?
Grazie

La stazione più vicina è Savigliano, a 5 km di distanza da Marene. Naturalmente se qualcuno arrivasse in treno saremmo ben felici di andare a prenderlo! :-)

evele
09-02-2013, 11:42
Prenotato:D
In Sabato mattina
Out Domenica dopo pranzo
3 Adulti + 1 bambina di 9 anni.
+ i nonni
quindi in totale :
7 adulti + 1 bambina di 9 anni
1 quadrupla e due doppie

Fraegio
09-02-2013, 11:48
Come vorrei venire, ma sono quasi 6 ore di viaggio! :(

zioudino
09-02-2013, 14:13
Come vorrei venire, ma sono quasi 6 ore di viaggio! :(

Mi spiace davvero molto Francesca. In effetti siamo proprio agli antipodi..confidiamo in un prossimo meeting nel nord est ;-)

giuly
09-02-2013, 14:28
Prenotato!
In: sabato prima di pranzo
Out: domenica dopo pranzo
Camera quadrupla per 2 adulti, 2 bambini 7-10 anni e due bimbe 2 anni.
Per una volta invece noi quasi ci vergogniamo tanto siamo vicini :oops:

paola
09-02-2013, 18:11
Riprenotato
In ven 1/3 mattina (viaggiamo la notte) e out domenica mattina

paolagaspa
09-02-2013, 18:36
non so ancora cosa fare .. questa settimana riprendo a lavorare e prima voglio ved come reagisce il piccolo. scusate per l'indecisione. Inoltre poi ho chiamato la struttura e mi hanno detto che non fanno pappe, quindi dovrei portarle da casa. Non so se vada bene prepararle giovedì, dureranno fino a domenica? Magari uno di quest gg provo a vedere se gli piacciono quelle già pronte della plasmon..chissà!! un abbraccio a tutti
Paola

giuly
09-02-2013, 19:33
Inoltre poi ho chiamato la struttura e mi hanno detto che non fanno pappe, quindi dovrei portarle da casa. Non so se vada bene prepararle giovedì, dureranno fino a domenica? Magari uno di quest gg provo a vedere se gli piacciono quelle già pronte della plasmon..chissà!! un abbraccio a tutti
Paola

Potrebbero preparare un passato di verdure (spesso ce l'hanno già come alternativa) a cui poi tu aggiungeresti la carne omogeneizzata. Se normalmente metti anche la pastina potresti portarla da casa e chiedere che la cuociano dentro al passato all'ultimo momento.
Le pappe pronte fanno schifo, i miei non le hanno mai mangiate volentieri, le tenevo proprio solo per le emergenze, piuttosto usavo omogeneizzati di verdure o di carne. A volte preparavo la pappa a casa (solo passato e carne omogeneizzata, la pastina o la farina la aggiungevo dopo) e la mettevo bollente in un vasetto di vetro così che si formasse il sottovuoto.
Poi, al limite, noi arriviamo il sabato mattina e potrei preparla io se mi dai istruzioni precise, almeno dovresti conservarla solo per poco tempo (mettendola magari nel frigo in camera), mi spiacerebbe davvero che non partecipaste per questo motivo, una soluzione la troviamo sicuramente :mangia:

SIMOB1977
09-02-2013, 19:46
non so ancora cosa fare .. questa settimana riprendo a lavorare e prima voglio ved come reagisce il piccolo. scusate per l'indecisione. Inoltre poi ho chiamato la struttura e mi hanno detto che non fanno pappe, quindi dovrei portarle da casa. Non so se vada bene prepararle giovedì, dureranno fino a domenica? Magari uno di quest gg provo a vedere se gli piacciono quelle già pronte della plasmon..chissà!! un abbraccio a tutti
Paola

Stavo per risponderti io ma Giuly mi ha preceduta è più efficente!;-). Visto che io sono di Marene mi rendo davvero disponibile a darti una mano in questo senso, anzi se ti servisse fare un salto a casa nostra per preparare qualsiasi cosa noi siamo veramente a due minuti dall'hotel!
E non è assolutamente un problema! Anche io sarei veramente contenta se riusciste a venire!

paolagaspa
09-02-2013, 20:45
grazie giuli e simo davvero molto gentili. Semmai le preparo e posso lasciarle in congelatore da Simona o anche in hotel. Anch'io ho suggerito alla struttura il fatto del minestrone ma mi hanno detto che non sempre lo fanno.
Adesso vedo come reagisce Pietro al fatto che rientro a lavorare e poi decidiamo. Per ora ha già il raffreddore che io gli ho attaccato :mad:Grazie ancora siete grandi un abbraccio Paola :P

mela
09-02-2013, 21:09
Ok prenotato. in: sabato x pranzo. - out: domenica dopo pranzo. tre persone.

MAPAO
09-02-2013, 23:34
Stavo per risponderti io ma Giuly mi ha preceduta è più efficente!;-). Visto che io sono di Marene mi rendo davvero disponibile a darti una mano in questo senso, anzi se ti servisse fare un salto a casa nostra per preparare qualsiasi cosa noi siamo veramente a due minuti dall'hotel!
E non è assolutamente un problema! Anche io sarei veramente contenta se riusciste a venire!

Mandata e-mail di conferma prenotazione per tutta la family (mami papi e trio): arrivo sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo

...ehm ehm...da gran signora..;)...potrei eventualmente (anche se ritengo non sarà necessario perchè Giulia sembra essere di bocca buona, ma per tre pasti di fila il brodo liofilizzato potrebbe non essere il massimo...)..approfittare ed usufruire della Vs. cucina :- (di solito non sono così sfacciata ma è meglio mettere le mani avanti..non si sa mai...:oops:)....

SIMOB1977
10-02-2013, 14:09
Mandata e-mail di conferma prenotazione per tutta la family (mami papi e trio): arrivo sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo

...ehm ehm...da gran signora..;)...potrei eventualmente (anche se ritengo non sarà necessario perchè Giulia sembra essere di bocca buona, ma per tre pasti di fila il brodo liofilizzato potrebbe non essere il massimo...)..approfittare ed usufruire della Vs. cucina :- (di solito non sono così sfacciata ma è meglio mettere le mani avanti..non si sa mai...:oops:)....

Certo se è quando avrai bisogno ci mettiamo d'accordo! ;-) Sono contenta di conoscerti! :-)

mariasole
10-02-2013, 23:56
Le condizioni sono le seguenti:
Euro 65,00 a camera a notte, indipendentemente dal numero di occupanti, comprendente pernottamento e prima colazione;
Euro 18,00 a pasto per gli adulti, sia ospiti che esterni (comprendenti primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino)
Euro 10,00 a pasto per i bambini da 4 a 10 anni;
quindi la pensione completa per me è di € 32.5 + 36 tot. € 68.5
e per Mariasole € 32.5 + 20 tot. € 52.5 ?
Ho provato a prenotare il treno, ma trenitalia non mi fa nessun itinerario nel nome del paese che mi hai scritto.
Puoi darmi maggiori indicazioni? Grazie ciao

zioudino
11-02-2013, 01:02
quindi la pensione completa per me è di € 32.5 + 36 tot. € 68.5
e per Mariasole € 32.5 + 20 tot. € 52.5 ?
Ho provato a prenotare il treno, ma trenitalia non mi fa nessun itinerario nel nome del paese che mi hai scritto.
Puoi darmi maggiori indicazioni? Grazie ciao
Allora.. Il conto della camera con due pasti è giusto.. Perché bisogna contare un costo di 65 euro per la camera e poi 18 euro a pasto gli adulti e 10 i bambini. Quindi una notte e due pasti, per esempio arrivando il sabato mattina e ripartendo la domenica mattina viene a fare 65 + 36 + 20. Con una partenza la domenica dopo pranzo bisogna ancora aggiungere 18 + 10.
Invece la stazione a marene non c'è e quella più vicina è a Savigliano. Naturalmente...verrei a prendervi!!!
Se ti servono altre info chiedi pure. Ti mando anche x mp il mio cell.

maddy
11-02-2013, 12:17
ri-prenotato anche noi. 2 adulti + puffo in sabato mattina out domenica dopo pranzo

kokoro
11-02-2013, 16:07
Ri-prenotato stanza per sabato notte.
2 adulti + 3 nani
per i pasti considerate
1+3 sabato pranzo
2+3 sabato cena
2+3 domenica pranzo

e che qualcuno ce la mandi buona... altrimenti saremo solo 2+2 ;-)

nellyb
11-02-2013, 19:26
Allora ri prenotato la camera arrivo sabato partenza domenica dopo pranzo
Due adulti +Alice 3 anni

nellyb
11-02-2013, 19:30
Laura vuoi che troviamo un modo perché veniate con noi ,la nostra macchina ha 7 posti e volendo possiamo adattare un seggiolino x Mariasole
Dovremo solo trovare il modo per trovarci ,pensaci un po' su
Ciao Antonella

Mari54
12-02-2013, 18:31
noi dovremmo essere in 2 al pranzo del sabato e in 3 al pranzo della domenica. Cena e nanna a casa con la nonna.

SIMOB1977
12-02-2013, 18:52
noi dovremmo essere in 2 al pranzo del sabato e in 3 al pranzo della domenica. Cena e nanna a casa con la nonna.

Che bello Mary ho proprio voglia di rivedervi! Siamo vicini ma ci vediamo così poco! ;)

livia
12-02-2013, 22:12
Ciao a tutti

noi saremo in tre per la cena del 2 marzo

e in cinque per il pranzo di Domenica 3 marzo

A presto

mela
12-02-2013, 23:22
noi abbiamo riprenotato 2 adulti + ragazzino 11 anni
in sabato x panzo out domenica dopo pranzo

mariasole
13-02-2013, 00:18
null
Ciao carissima:) grazie della proposta ma . . .forse stavolta vengo in compagnia. Sto ultimando gli ultimi particolari. Grazie ancora. . .ne terrò conto casomai se ci sono varianti dell'ultimo minuto. Ciao

nellyb
13-02-2013, 03:11
:rolleyes:bene allora ci vedremo li

francesca
13-02-2013, 07:37
Ci saremo anche Aldo ed io :) arriviamo sabato per pranzo e ripartiamo domenica dopo colazione, le bambine non ci saranno.

maddalena
13-02-2013, 19:31
Ciao a tutti, solo 2 righe in mezzo al caos di questi giorni,poi vi raccontero, per direi che ci saremo anche noi:2 adulti, gaia (12 anni), Sami (10 anni) e la nostra piccola pinguini madidi (3 anni dopodomani), arriveremo sabato x pranzo e partiremo domenica dopo pranzo. Non vediamo l'ora di incontarvi!!!

SIMOB1977
13-02-2013, 20:58
Non vediamo l'ora di incontarvi!!!


Anche noi non vediamo l'ora di conoscervi! ;)

zioudino
14-02-2013, 00:12
Riportiamo l’elenco aggiornato di chi, ad oggi, ha nuovamente effettuato la prenotazione.
Per cortesia se ci sono correzioni avvisateci così correggiamo il post, grazie:


PERNOTTAMENTI

paola 2 ADULTI 2 BAMBINI (IN venerdì sera OUT domenica mattina)
tatina74 2 ADULTI 2 BAMBINI (IN venerdì sera OUT domenica dopo pranzo)

Francesca e Aldo 2 ADULTI (IN sabato mattina OUT domenica mattina)
giuly 2 ADULTI 4 BAMBINI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
maddy 2 ADULTI 1 BAMBINA (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
evele 3 ADULTI 1 BAMBINA (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
evele (nonni) 4 ADULTI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
Mapao 2 ADULTI 3 BAMBINI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
mela 2 ADULTI 1 RAGAZZO (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
kokoro 2 ADULTI 3 BAMBINI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
nellyb 2 ADULTI 1 BAMBINA (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
Maddalena 2 ADULTI 3 BAMBINI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
Aledario 4 ADULTI + 1 RAGAZZA + 1 quattrozampe (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)


SOLO PASTI


Mari54 (sabato a pranzo 2 adulti - domenica pranzo 3 adulti)
Livia (sabato cena 4 adulti - domenica pranzo 5 adulti)
zioudino (sabato pranzo e cena - domenica pranzo 2 adulti 2 bambini)
Lia (sabato pranzo e cena 2 adulti una ragazzina e un bambino)
Abeza (sabato pranzo 2 adulti e 2 bambini)
Marghe (sabato pranzo 2 adulti)
Paperino (sabato cena 2 adulti 1 bambino)
Biglau (sabato cena 5 persone)

Chi è intenzionato a partecipare solo ai pasti (e non è ancora presente nei nomi qui sopra elencati) dovrebbe indicarlo nel 3d specificando il numero di adulti/bambini e a quale pasto si vuole fermare.

Per comodità riporto anche in questo post le condizioni che abbiamo concordato con la direzione dell'hotel

La struttura si chiama Tenuta il Poggio http://www.tenutailpoggio.com/

Le condizioni sono le seguenti:
Euro 65,00 a camera a notte, indipendentemente dal numero di occupanti, comprendente pernottamento e prima colazione;
Euro 18,00 a pasto per gli adulti, sia ospiti che esterni (comprendenti primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino)
Euro 10,00 a pasto per i bambini da 4 a 10 anni;
Pasti gratuiti per bambini da zero a tre anni;

Lia
14-02-2013, 13:02
ci siamo anche noi ma solo per il pranzo + la cena di sabato.
2 adulti + 1 ragazzina di 11 anni + 1 bambino di 4 anni.
grazzzzie.

aledario
15-02-2013, 11:11
Appena ricevuto conferma della prenotazione, IN sabato a pranzo, OUT domenica dopo pranzo.
5+1 ;-)

mariasole
17-02-2013, 23:33
Mi dispiace moltissimo...ma per un insieme di motivi, dovuti non solo alla data del parroco...non potrò essere presente a questo meeting.:huh::(
Però..per essere sicura di esserci al prossimo, mi offro come volontaria per organizzarlo qui in Veneto.
Mio marito mi ha già suggerito delle belle idee su come intrattenervi!
Ciaoooooooooo vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate di condivisione e di vera amicizia, come è stato per me nei meeting precedenti.

maddy
18-02-2013, 13:02
Che peccato Laura !!! Avevo proprio voglia di incontrarti ancora... Vorrà dire che ci vedremo in veneto ;)

zioudino
18-02-2013, 13:12
Laura, dispiace anche molto a noi non poter rivedere te e Mariasole...e per un attimo ci siamo illusi di poter finalmente conoscere anche il papi... :D
Comunque noi per il meeting in Veneto ci prenotiamo gia! :ok:

abeza
18-02-2013, 13:35
<----- (messo nuovo avatar... eh eh eh...)

Buongiorno a tutti, vorreste ancora due adulti ed una bimba di otto anni, ovviamente accompagnati dal piccolo Ettore??

zioudino
18-02-2013, 13:47
<----- (messo nuovo avatar... eh eh eh...)

Buongiorno a tutti, vorreste ancora due adulti ed una bimba di otto anni, ovviamente accompagnati dal piccolo Ettore??

Chiedi se vi vogliamo???
Chiaro che si!!!!!
Bellissimo il piccolo Ettore!!!!!!!!!!!!!

abeza
18-02-2013, 17:54
Grazie zioudino ;)
Dimenticavo: la suddetta bimba di otto anni andrebbe volentieri a fare una passeggiata a cavallo, non so se nelle scorse pagine si è fatta la conta delle baby-amazzoni :D

zioudino
19-02-2013, 00:32
Scusate, abbiamo alcune comunicazioni di servizio da dare:

- entro il giorno lunedì 25 FEBBRAIO avremmo bisogno di sapere il numero di bambini e di ragazzi che vorrebbero fare il giro a cavallo e le varie attività del maneggio (ricordo che il costo è di € 15.00 comprendente l'assicurazione) nel pomeriggio di sabato. Ce lo richiede la struttura per organizzarsi con gli istruttori. Se lo scrivete in questo 3d ci penseremo noi ad avvisare chi di dovere.

- a tal proposito, sia per chi va a cavallo sia per chi partecipa solo alla visita della fattoria didattica, si consiglia di portare delle scarpe di ricambio e un abbigliamento adatto a stare all'aperto visto che ci si potrebbe sporcare.

- la struttura ci ha fatto un'altra richiesta: per chi pernotta avrebbe bisogno di sapere chi si porta il lettino per i bimbi piccoli (ovviamente sempre che non l'abbiate già indicato nell'email di prenotazione).

- PER I MASCHI: a grande richiesta ci sarà al sabato alle ore 18,00 (dopo l'assemblea) la tradizionale partita di calcio, condizioni meteo permettendo, perchè si svolgerà in un campo a 7 in erba all'aperto, potete indicarmi chi parteciperà? Anche in questo caso portare abbigliamento adatto (ci sono anche spogliatoi con le docce). Ovviamente io parteciperò e in caso di necessità posso contattare qualche amico per raggiungere eventualmente il numero.

A questo punto, visto che manca poco...CI VEDIAMO PRESTO!!!!!

zioudino
19-02-2013, 00:34
Grazie zioudino ;)
Dimenticavo: la suddetta bimba di otto anni andrebbe volentieri a fare una passeggiata a cavallo,

Anche la nostra bimba grande (Alice) andrà a cavallo :D

maddy
19-02-2013, 15:25
due domande due:
la visita della fattoria didattica è un'attività simile a quella di triuggio per capirsi?
chi non va a cavallo quindi può fare questa attività?
si sa se hanno dei pony o dei cavallini piccoli? io vorrei provare a far salire Monica a cavallo, ma magari fa come a triuggio che è voluta scendere subito :( a quel punto mi spiacerebbe aver speso 15 € per niente...
alla fine le domande sono tre.... come i miei neuroni....

MAPAO
19-02-2013, 15:36
Scusate, abbiamo alcune comunicazioni di servizio da dare:

- entro il giorno lunedì 25 FEBBRAIO avremmo bisogno di sapere il numero di bambini e di ragazzi che vorrebbero fare il giro a cavallo e le varie attività del maneggio (ricordo che il costo è di € 15.00 comprendente l'assicurazione) nel pomeriggio di sabato. Ce lo richiede la struttura per organizzarsi con gli istruttori. Se lo scrivete in questo 3d ci penseremo noi ad avvisare

- PER I MASCHI: a grande richiesta ci sarà al sabato alle ore 18,00 (dopo l'assemblea) la tradizionale partita di calcio, condizioni meteo permettendo, perchè si svolgerà in un campo a 7 in erba all'aperto, potete indicarmi chi parteciperà? Anche in questo caso portare abbigliamento adatto (ci sono anche spogliatoi con le docce). Ovviamente io parteciperò e in caso di necessità posso contattare qualche amico per raggiungere eventualmente il numero.

A questo punto, visto che manca poco...CI VEDIAMO PRESTO!!!!!


Giro a cavallo: due bambini.....e una adulta....

Partita a calcio...un adulto...

SIMOB1977
19-02-2013, 17:08
due domande due:
la visita della fattoria didattica è un'attività simile a quella di triuggio per capirsi?
chi non va a cavallo quindi può fare questa attività?
si sa se hanno dei pony o dei cavallini piccoli? io vorrei provare a far salire Monica a cavallo, ma magari fa come a triuggio che è voluta scendere subito :( a quel punto mi spiacerebbe aver speso 15 € per niente...
alla fine le domande sono tre.... come i miei neuroni....

Ciao Maddy per non scrivere delle cavolate, ho girato direttamente via e mail le domanda alla ragazza che si occupa della cosa, appena mi risponde ti faccio sapere subito! Spero di oggi! ;)

SIMOB1977
20-02-2013, 00:30
due domande due:
la visita della fattoria didattica è un'attività simile a quella di triuggio per capirsi?
chi non va a cavallo quindi può fare questa attività?
si sa se hanno dei pony o dei cavallini piccoli? io vorrei provare a far salire Monica a cavallo, ma magari fa come a triuggio che è voluta scendere subito :( a quel punto mi spiacerebbe aver speso 15 € per niente...
alla fine le domande sono tre.... come i miei neuroni....

La visita alla fattoria è gratuita, ma è solo un semplice giro per vedere gli animali (cavalli, pony, asini, un maiale, galline).

Per chi invece decide di fare il giro a cavallo, la cosa è più complessa nel senso che si pagano 15 euro (di cui 8 sono per la tessera assicurativa), ma poi si fanno varie attività che coinvolgono chi interessato dalle ore 14.45 circa fino alle 17.00 circa, ovviamente tempo permettendo, e sono le seguenti: ritrovo, registrazione, avvicinamento al cavallo/pony per fare conoscenza, sellaggio, giro a cavallo con giochi in sella individuali e poi alla fine gli si da da mangiare come premio (è un vero e proprio percorso). Ovviamente se al momento di salire in sella un bimbo non se la sente non viene obbligato ma almeno puo' prendere parte a tutte le attività, comunque mi è stato detto che hanno due pony bravissimi con i bambini.

Anche gli adulti, ovviamente senza fare i giochi dei bambini, possono fare un giro a cavallo.

Allora appena potete fatemi sapere chi è intenzionato a prendere parte a questa attività, grazie mille!;)

giuly
20-02-2013, 01:18
Io offro due bambini per l'attività con il cavallo ;) :ridere:

mariasole
20-02-2013, 01:30
Che peccato Laura !!! Avevo proprio voglia di incontrarti ancora... Vorrà dire che ci vedremo in veneto ;)
a chi lo dici!!!! E' stata una decisione che mi lascia ancora un pò mogia...ma non si può fare altrimenti.
anche io avevo voglia di confrontarmi con te...La tua baby e la mia sono quasi coetanee...e furbe e pigrone allo stesso modo! :D;)

mariasole
20-02-2013, 01:34
Laura, dispiace anche molto a noi non poter rivedere te e Mariasole...e per un attimo ci siamo illusi di poter finalmente conoscere anche il papi... :D
Comunque noi per il meeting in Veneto ci prenotiamo gia! :ok:
Per ora il papi ti devi accontentare di vederlo in foto su facebook... anche se ti conosce già di fama...gli ho fatto una capa tanta su di voi e sulla storia di Stefano, perchè mi aveva molto colpito!
V aspetto in Veneto allora :)

mela
20-02-2013, 10:29
Ok x tutto, cambio di hotel e tutto il resto. L'unica cosa , possiamo far colazione dove dormiamo? Io avrei bisogno di bere un caffè appena sveglia...;-) e noi siamo interessati al cavallo.

Loredana
20-02-2013, 10:35
Mi duole comunicare che putroppo dobbiamo rinunciare al meeting.....gli ultimi e sempre più frequenti problemi di salute di Francesco ce lo impediscono.....ogni volta che ritorna a scuola dopo lunghe assenze, tempo una settimana e di nuovo a casa ammalato :(
Quest'invernata per lui è stata davvero pesante e sembra non finire mai .............. ci dispiace tanto di non potervi rivedere e riabbracciare :-(
Ci speravamo tanto ma la pediatra ce l'ha assolutamente sconsigliato.

giuly
20-02-2013, 10:47
Mi dispiace tantissimo Loredana! :(
Mi spiace davvero non avere l'occasione di rivedervi, ma soprattutto per Francesco.
Spero si rimetta in salute prestissimo e cercheremo di creare un'altra occasione per incontrarci :abbraccio:

marghe
20-02-2013, 11:22
Mi sa che si è persa la nostra partecipazione per il pranzo di sabato...siamo due adulti.

A presto!

PS: Loredana e Laura, peccato non vedervi!!! Spero sopratutto che Francesco si rimetta presto e nel migliore dei modi...comunque quest'inverno è tremendo per un sacco di bimbi...anche qui al lavoro in questo periodo è una strage... :-(

giuly
20-02-2013, 11:34
Mi sa che si è persa la nostra partecipazione per il pranzo di sabato...siamo due adulti.

No Marghe, non si è persa, è che abbiamo bisogno della riconferma anche per i pasti perchè, visto il cambio di struttura (e di provincia!) magari non tutti sono disposti a fare un viaggio più lungo oppure potrebbero decidere di trattenersi anche per un ulteriore pasto ;)

zioudino
20-02-2013, 11:44
Ok x tutto e noi siamo interessati al cavallo.

Ok Mela...e assolutamente la colazione potete farla dove preferite!!! :D


Mi duole comunicare che putroppo dobbiamo rinunciare al meeting.....gli ultimi e sempre più frequenti problemi di salute di Francesco ce lo impediscono.....ogni volta che ritorna a scuola dopo lunghe assenze, tempo una settimana e di nuovo a casa ammalato :(
Quest'invernata per lui è stata davvero pesante e sembra non finire mai .............. ci dispiace tanto di non potervi rivedere e riabbracciare :-(
Ci speravamo tanto ma la pediatra ce l'ha assolutamente sconsigliato.

Dispiace tanto anche a noi non riuscire a rivedervi...e soprattutto ci dispiace che il motivo sia per la salute di Francesco.
Speriamo che con l'arrivo della primavera (e quindi un pò più di caldo) si riprenda nel migliore dei modi!!!
Dispiace anche perchè, dopo il "vostro" meeting di Sirolo, in cui siamo stati tutti fantasticamente, ma grazie al vostro impegno :suda: ...stavolta avreste potuto essere un pò più tranquilli ;)


Mi sa che si è persa la nostra partecipazione per il pranzo di sabato...siamo due adulti.
A presto!


Ok...corretto l'elenco dei partecipanti!!! :D

tatina74
20-02-2013, 17:07
Mi duole comunicare che putroppo dobbiamo rinunciare al meeting.....gli ultimi e sempre più frequenti problemi di salute di Francesco ce lo impediscono.....ogni volta che ritorna a scuola dopo lunghe assenze, tempo una settimana e di nuovo a casa ammalato :(
Quest'invernata per lui è stata davvero pesante e sembra non finire mai .............. ci dispiace tanto di non potervi rivedere e riabbracciare :-(
Ci speravamo tanto ma la pediatra ce l'ha assolutamente sconsigliato.

Mannaggia Loredana, mi spiace tanto tanto:( non rivedervi ma sopratutto mi spiace per Francesco!
Un abbraccio forte forte

tatina74
20-02-2013, 17:17
Mi dispiace moltissimo...ma per un insieme di motivi, dovuti non solo alla data del parroco...non potrò essere presente a questo meeting.:huh::(
Però..per essere sicura di esserci al prossimo, mi offro come volontaria per organizzarlo qui in Veneto.
Mio marito mi ha già suggerito delle belle idee su come intrattenervi!
Ciaoooooooooo vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate di condivisione e di vera amicizia, come è stato per me nei meeting precedenti.
Me lo ero persa!!! :(Mi spiace Laura non rivederti e anch'io ero curiosa di conoscere tuo marito!!!;)

aledario
20-02-2013, 17:18
[...]anch'io ero curiosa di conoscere tuo marito!!!;)Per vedere chi era... quel "sant'uomo"? :- :)

evele
20-02-2013, 18:27
Spiace anche a noi per Loredana e Laura.
Meno male che "andiamo" verso la Primavera (in teoria:eek:).....Forza Franci!!
Un grosso bacio da parte della Dottoressa Eleonora :)

marghe
20-02-2013, 18:50
visto il cambio di struttura (e di provincia!) magari non tutti sono disposti a fare un viaggio più lungo oppure potrebbero decidere di trattenersi anche per un ulteriore pasto ;)
Io avrei fatto volentieri a meno di fare andata e ritono in giornata e sarei rimasta volentierissimo con voi...ma abbiamo una cena a cui teniamo molto quella sera (salutiamo il padre che ha celebrato il nostro matrimonio prima del suo rientro nel suo paese d'orgine) e i miei soliti impegni "formativi" il giorno dopo...è una vitaccia quella delle psicologhe!! ;)

evele
20-02-2013, 21:49
Io offro due bambini per l'attività con il cavallo ;) :ridere:
Io offro una bambina per il cavallo e un papà per il pallone :)

nellyb
20-02-2013, 22:05
Offro (forse)un marito per il pallone ,solo che lui ancora nn e'informato del fatto
:D

giuly
20-02-2013, 22:30
Io offro una bambina per il cavallo e un papà per il pallone :)

Giusto! Ho dimenticato il papà per il pallone!

maddy
21-02-2013, 01:09
prenoto tentativo di cavallo per Monica! Magari è la volta buona ....
Il papà invece si rifiuta di fare figuracce col pallone... in effetti è una vera schiappa a calcio

mariasole
21-02-2013, 01:24
Per vedere chi era... quel "sant'uomo"? :- :)
:sdraiato:

maddy
21-02-2013, 02:58
Mi duole comunicare che putroppo dobbiamo rinunciare al meeting.

Lory mi spiace davvero!!!
Proprio avevo voglia di conoscerti...
Ma hai visto mai che quest'estate si va in vacanza al Conero....
Un bacione a Francesco, e un augurio che stia presto meglio !!

Lia
21-02-2013, 14:00
Anch'io offro due figli per il cavallo (11 e 4 anni). Non offro il marito per il pallone :-) :-)

aledario
21-02-2013, 15:04
Direi una figlia per il cavallo... e per il pallone, vediamo... ci sono io, c'è Dario... ma forse il miglior giocatore potrebbe essere... Nanna! :cane:
Se ne riparla a breve!

paperino
21-02-2013, 19:29
noi ci siamo solo x mangiare, e siamo in 3, io mia moglie e paperino, a presto

maddalena
21-02-2013, 21:01
X noi una pre adolescente,gaia,che sperimenterà la salita a cavallo,un papà che giocherà a calcio,sperando non si fracassi, ma soprattutto tanta voglia di conoscerai

paola
21-02-2013, 22:45
Noi offriamo un papà x il calcetto, 2 bambini di 5 anni x il pony e uno di 9 che difficilmente salirà su un quadrupede ma che potrebbe partecipare al resto

Fraegio
22-02-2013, 01:22
A proposito di quadrupedi, Giovanni si ricorda ancora di come si chiama la cavalla su cui era salito a Triuggio, Sally ;)

paolagaspa
22-02-2013, 16:11
Ciao a tutti,
mi spiace ma alla fine non riusciamo a venire, un pò per la distanza ed un pò per la disorganizzazione..hi..hi. Volevamo tanto conoscervi ma preferiamo farlo in un momento in cui saremo più sereni.
un abbraccio grande e alla prossima
Paola

tatina74
23-02-2013, 21:22
Noi offriamo due bambini a cavallo (4 e 5 anni e mezzo) e un papà per il calcio,:ok:

livia
24-02-2013, 00:12
Offriamo mio figlio Giulio per partita, Fabio purtroppo è in trasferta
e rientrerà troppo tardi..
Per la cena del Sabato vorremmo aggiungere anche la nonna di Ilaria
quindi anzichè tre adulti saremmo in quattro

mela
24-02-2013, 12:43
Un papa' per il calcio e un lele per il cavallo. ;-)
Io invece mi offro per assaggiare le specialita' locali... ;-)
Mi spiace loredana nn parlarci di persona dopo la nostra bella chiacchierata al telefono....ti chiamero' !

Loredana
27-02-2013, 02:11
Mi spiace loredana nn parlarci di persona dopo la nostra bella chiacchierata al telefono....ti chiamero' !

Grazie Mela a te e a tutti gli altri amici che hanno espresso il loro dispiacere per la nostra assenza e per i problemi di salute di Francesco.
Più passano i giorni più mi rosica......ma ce la metteremo tutta per non mancare al prossimo appuntamento ;)
Aspetto con piacere la tua telefonata.....
Un abbraccio a tutti!

Loredana
27-02-2013, 02:15
Lory mi spiace davvero!!!
Proprio avevo voglia di conoscerti...
Ma hai visto mai che quest'estate si va in vacanza al Conero....
Un bacione a Francesco, e un augurio che stia presto meglio !!

Grazie Maddy, ricordati che se si viene in vacanza al Conero la tappa a casa nostra è d'obbligo! ;)
:abbraccio:

zioudino
27-02-2013, 11:21
Manca poco al meeting....
Riporto qui per comodità la situazione aggiornata ad oggi.

PERNOTTAMENTI

paola 2 ADULTI 2 BAMBINI (IN venerdì sera OUT domenica mattina)
tatina74 2 ADULTI 2 BAMBINI (IN venerdì sera OUT domenica dopo pranzo)

Francesca e Aldo 2 ADULTI (IN sabato mattina OUT domenica mattina)
maddy 2 ADULTI 1 BAMBINA (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
evele 3 ADULTI 1 BAMBINA (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
evele (nonni) 4 ADULTI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
Mapao 2 ADULTI 3 BAMBINI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
mela 2 ADULTI 1 RAGAZZO (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
kokoro 2 ADULTI 3 BAMBINI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
nellyb 2 ADULTI 1 BAMBINA (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
Maddalena 2 ADULTI 3 BAMBINI (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)
Aledario 4 ADULTI + 1 RAGAZZA + 1 quattrozampe (IN sabato mattina OUT domenica dopo pranzo)


SOLO PASTI


Mari54 (sabato a pranzo 2 adulti - domenica pranzo 3 adulti)
Livia (sabato cena 4 adulti - domenica pranzo 5 adulti)
Giuly (sabato pranzo e cena - domenica pranzo 2 adulti 4 bambini)
zioudino (sabato pranzo e cena - domenica pranzo 2 adulti 2 bambini)
Abeza (sabato pranzo 2 adulti e 2 bambini)
Marghe (sabato pranzo 2 adulti)
Paperino (sabato cena 2 adulti 1 bambino)
Biglau (sabato cena 5 persone)

Chi è intenzionato a partecipare solo ai pasti (e non è ancora presente nei nomi qui sopra elencati) dovrebbe indicarlo nel 3d specificando il numero di adulti/bambini e a quale pasto si vuole fermare.

Per comodità riporto anche in questo post le condizioni che abbiamo concordato con la direzione dell'hotel

La struttura si chiama Tenuta il Poggio http://www.tenutailpoggio.com/

Le condizioni sono le seguenti:
Euro 65,00 a camera a notte, indipendentemente dal numero di occupanti, comprendente pernottamento e prima colazione;
Euro 18,00 a pasto per gli adulti, sia ospiti che esterni (comprendenti primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino)
Euro 10,00 a pasto per i bambini da 4 a 10 anni;
Pasti gratuiti per bambini da zero a tre anni;

Vi aspettiamo!!!!!!!

2462

maddy
28-02-2013, 00:00
Urca che bel posto!!! Ragazzi, tengo incrociate anche le dita dei piedi perché Monica stasera ha la febbre...

SIMOB1977
28-02-2013, 01:43
Urca che bel posto!!! Ragazzi, tengo incrociate anche le dita dei piedi perché Monica stasera ha la febbre...

No Maddy speriamo in bene! Teniamo anche noi le dita incrociate per voi!

giuly
28-02-2013, 09:31
Ciao raga, mi si è liberato anche il pomeriggio, posso venire anche il sabato pomeriggio sul tardi....
big

Benissimo Laura, vi aspettiamo! :D


Ragazzi, tengo incrociate anche le dita dei piedi perché Monica stasera ha la febbre...
Ehi Monica non fare scherzi eh? :abbraccio:
Incrociamo anche noi!!!

mela
28-02-2013, 09:56
Ciao raga, mi si è liberato anche il pomeriggio, posso venire anche il sabato pomeriggio sul tardi....
big

e misa' che hai anche qualcosa da raccontarci....;-)

Lia
28-02-2013, 17:16
Purtroppo non riusciamo ad esserci questa volta :-(. un'impegno dell'ultima ora ci tiene bloccati a Milano.
un saluto a tutti voi e ... BUON MEETING.

Grazie a Giuly, Zioudino e SIMOB1977 per tutto l'impegno.

zioudino
28-02-2013, 19:43
Purtroppo non riusciamo ad esserci questa volta :-(. un'impegno dell'ultima ora ci tiene bloccati a Milano.
un saluto a tutti voi e ... BUON MEETING.

Grazie a Giuly, Zioudino e SIMOB1977 per tutto l'impegno.

Cavoli...ci dispiace un sacco...
Un saluto a tutta la famiglia

Sarà per la prossima volta!
Ciao!!!

zioudino
28-02-2013, 19:52
ATTENZIONE!!! INFORMAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I MASCHIETTI INTERESSATI AL CALCIO!!!

Visto che negli ultimi giorni il tempo non è stato un granchè...il campo in erba non si può usare...però, spostandoci di pochi Km, andremo giocare in un campo a 7 all'aperto sul sintetico.
Possono essere usati scarpini da calcio con i tacchietti morbidi (non quelli in ferro) o scarpe da calcetto/da ginnastica.
Portarsi anche una felpina :rolleyes:
Ci sono spogliatoi e si può fare la doccia.
Donne...cortesemente riportate ai maritini...grazie!!! :D
Ciao e a presto
Alessandro

giuly
01-03-2013, 01:28
Purtroppo non riusciamo ad esserci questa volta :-(. un'impegno dell'ultima ora ci tiene bloccati a Milano.
un saluto a tutti voi e ... BUON MEETING.

Grazie a Giuly, Zioudino e SIMOB1977 per tutto l'impegno.

Mi dispiace tantissimo Lia!
Un abbraccio a tutti voi

Lucia66
01-03-2013, 16:16
Ragazzi ;) Buon Meeting a tutti!!!!!
Vi penserò :abbraccio:

aledario
04-03-2013, 12:19
Se andate qui potrete trovare alcune foto (in area riservata) del Meeting.
http://www.pianetadown.org/showthread.php?4436-Le-foto-di-Marene

giuly
06-03-2013, 12:34
Chi vuole leggere le impressioni post-meeting le trova qui (http://www.pianetadown.org/showthread.php?4437-Sì-viaggiare) :D

paperino
08-03-2013, 14:51
volevo ringraziare lo staff. del pianeta down x la bella giornata passata nel meeting organizzato a marene (CN) paperino si e divertito un casino anche io (incidente a parte) mi sono divertito e finalmente ho conosciuto un po di voi che eravate solo virtuali, grazie e al prossimo meeting