PDA

Visualizza la versione completa : Concerto benefico a Cagliari



zioudino
04-01-2013, 20:50
Domenica 6 gennaio 2013 alle ore 18.30 si terrà presso l’Hotel Regina Margherita di Cagliari in V.le Regina Margherita 44, un Concerto Benefico a favore del Centro Down Onlus di Cagliari, a ingresso libero e gratuito, dal titolo:
“Concerto di Buon Anno 2013”

Negli eleganti saloni dell’Hotel l’insieme d’arpe Harp Ensemble di Cagliari diretto dalla prof.ssa Tiziana Loi eseguirà brani di Haendel, Verdi, Respighi, Albeniz e una selezione di arie tradizionali dedicate al Natale e al Nuovo Anno. E’ prevista inoltre la partecipazione di altri ospiti alla serata.

Seguirà un brindisi augurale.

Un appuntamento a cura dell’Associazione Culturale HyperionArt di Cagliari in collaborazione con l’Hotel Regina Margherita di Cagliari.

Nel link il dettaglio http://www.comunecagliarinews.it/news.php?pagina=8138

lorenzo201
05-01-2013, 16:59
Grazie Ale...
Lory si è fatto venire la tracheite e cosi non potremo esserci ... mi sarebbe piaciuto tanto! Poi il centro down è come una grande famiglia ... sono fantastici!

zioudino
05-01-2013, 18:51
Grazie Ale...
Lory si è fatto venire la tracheite e cosi non potremo esserci ... mi sarebbe piaciuto tanto! Poi il centro down è come una grande famiglia ... sono fantastici!

Mi dispiace veramente tanto per Lorenzo...la tracheite è veramente dolorosa e fastidiosa. Spero si rimetta in fretta ;)

paolagaspa
06-01-2013, 16:31
forza Lorenzo!! un abbraccio