PDA

Visualizza la versione completa : non voglio morire!!!



mariasole
25-11-2012, 02:39
e' l'articolo scritto da un ragazzo sdd! Merita di essere letto tutto in un fiato!
Davvero in gamba il ragazzo!

http://www.tonyassante.com/baglioni/2004/fausta2/ilfaustino/renzo/fabio5/indice.htm

grazia g.
25-11-2012, 16:29
Ho trovato la lettura affascinante! Fabio una mente eccezionale! grazie a te che ci dai sempre molti spunti di riflessione....scusa non conosco il tuo nome!

mariasole
25-11-2012, 17:21
scusa non conosco il tuo nome!

opsss!!!! Mi presento solo quando mi confronto sul forum e non quando inoltro articoli e video.
Ciao sono Laura, mamma super felice di Mariasole una splendida bambina super 21
solare gioiosa vivace peperina e chiacchierona, a cui devo il mio nik,
perchč senza la sua nascita...super cromosomica.... non vi avrei mai conosciuti! :D

grazia g.
25-11-2012, 18:15
E' davvero un piacere conoscerti Laura, sicuramente Mariasole, che č splendida, ha preso molto dalla mamma!!! un abbraccio virtuale

mariasole
25-11-2012, 22:49
veramente assomiglia molto al papā...ma solo fisicamente...per il resto ha preso da meo tempo assieme.
La mia direttrice dice che assomiglia a me nel mangiare! Siamo due caterpillar! divoriamo tutto!!!:P

ritz
26-11-2012, 00:10
il dubbio: parole sue o revisionate?
qualcosa non mi torna

mariasole
26-11-2012, 01:14
il dubbio l'ho avuto subito anche io, specie per i continui consigli del papā.
perō leggendo la sua storia, si č diplomato con il massimo dei voti, ha fatto delle interviste, una con Pippo Baudo, ha scritto articoli per il giornale...della serie..
questo č un ragazzo down che fa l' eccezione...non č la regola!

kokoro
26-11-2012, 09:43
Comunque sul fatto che il testo sia stato redazionato e revisionato non ho molti dubbi...