PDA

Visualizza la versione completa : Cambiamenti nello staff



staff
05-11-2012, 20:41
Informiamo gli utenti che in occasione del meeting sono stati ufficializzati i nuovi incarichi per lo staff di moderazione, per sostituire alcune figure storiche che hanno lasciato questo incarico. Al posto di drdlrz-Cristina, lory e milena e marty-sonia come supermod sono state nominate Laura74 e giuly che avevano già il ruolo di mod, come nuovi moderatori invece avremo maddy, mariasole, mela e zioudino (rigorosamente in ordine alfabetico ;) )
Cogliamo l'occasione per ringraziare chi ha dato tanto a questo luogo virtuale avendolo fatto nascere e che ora ha voluto "passare il testimone" alla nuova generazione.

GIUSI
05-11-2012, 22:06
Buon lavoro allora... ;)

mela
06-11-2012, 10:22
grazie!!! saro' seria e posata....;-)

aledario
06-11-2012, 10:38
grazie!!! saro' seria e posata....;-)E no eh!? Che "mela" saresti?!? Non ti riconosceremmo più! :lol:

maddy
06-11-2012, 13:52
Ringrazio per la fiducia.
Spero di far bene, anche se l'eredità dei moderatori "storici" è pesante.... Stiamo parlando di persone che hanno dato tanto a questo forum e il loro esempio di lucidità, passione, capacità di comprensione e di comunicazione è veramente alto.
Questo forum per me è ed è stato "vitale", spero che possa essere così per tanti tanti utenti

Claudia.de
06-11-2012, 15:04
buon lavoro a tutti i nuovi mod allora!

Lia
06-11-2012, 15:34
Grazie a tutti i nuovi supermod e moderatori per la loro disponibilità!!! e buon lavoro :-)

Grazie anche ai precedenti moderatori per la loro passione ed energia messa a disposizione di tutti noi.

Lia
06-11-2012, 15:35
grazie!!! saro' seria e posata....;-)

vogliamo la "solita" mela ... seria ma NON posata :-)
in bocca al lupo per il nuovo "incarico".

mela
06-11-2012, 17:12
ho promesso a Martina che faro' la brava...mi sento molto orgogliosa di 'aver fatto carriera' nel Pianeta...;-)ma non preoccupatevi , la mia vera natura non puo' essere repressa x molto! :-)

evele
06-11-2012, 17:37
ho promesso a Martina che faro' la brava...mi sento molto orgogliosa di 'aver fatto carriera' nel Pianeta...;-)ma non preoccupatevi , la mia vera natura non puo' essere repressa x molto! :-)
Bene Mela, niente maschere:D
Approfitto anche io per ringraziare "new" e "vintage" mod, i primi per aver dato la loro disponibilità "pro-forum" e i secondi per aver saputo gestire in tutti questi anni situazioni particolari e non, in modo serio e imparziale, alle volte, sacrificando i loro momenti liberi per il Pianeta.
Grazie a tutti.

CometaLudo
06-11-2012, 18:13
Buon lavoro a tutti ;-)

Loredana
06-11-2012, 19:49
Buon lavoro a tutti ;-)

Anche da parte mia!

mariasole
07-11-2012, 00:55
Devo ammettere che sono ancora incredula per questo nuovo incarico di moderatore, perchè da quando è nata Mariasole e sono entrata in questo forum, ho sempre letto, apprezzato e ringraziato i moderatori "storici" che ora ci salutano, fondatori del forum, per il sostegno che mi hanno donato, per essere stati per me faro e luce in questa nuova avventura che ho iniziato quando sono diventata mamma di una bambina diversamente abile.
E sapere che ora svolgerò in parte il loro ruolo nelle famiglie che si affacceranno e che si sono già affacciate al forum....è un'impegno e una eredità che spero di fare con la loro stessa disponibilità...con i miei limiti e le mie inclinazioni...di sicuro non sarò seria e posata...:rolleyes::D ( scherzo mela) ... ma gioiosa e sbadata...come sono in realtà!
Grazie a voi che lasciate.... e grazie ai nuovi compagni di viaggio, che come me hanno deciso di mettersi in gioco in prima persona!
E ...abbiate un pò di pazienza voi che mi leggete... conoscendomi avrò bisogno di un bel lungo rodaggio...specie per essere chiara e sintetica...cosa che spesso non sono!
Se mia figlia ha un cromosoma in più... le mie colleghe mi dicono che io ho quello in meno che compensa...:eek: :018::n_rofl::mart:

zioudino
07-11-2012, 01:43
Sono sincero...quando mi è stato proposto il ruolo di moderatore ho deciso subito di accettare per provare a dare un contributo, anche se modesto, a questo forum che finora così tanto mi ha dato...e cercherò (sperando di riuscirci) di essere all'altezza del ruolo.
Sono naturalmente a disposizione (come del resto ogni membro dello staff) di chiunque voglia dare consigli, suggerimenti e, perchè no anche critiche per la crescita del Pianeta...riconoscendo che se si è arrivati fino a qui è merito sia di chi ha creato il forum e che ogni giorno lavora perchè tutto funzioni per il meglio, sia di tutti noi utenti che leggiamo, scriviamo, commentiamo...e ci mettiamo in gioco in ogni occasione...
E' doveroso un grande grazie ai moderatori che ci hanno preceduto, sia quelli che "lasciano" sia quelli che continuano in questa avventura...e per finire, un grande in bocca al lupo ai miei "nuovi colleghi".


come nuovi moderatori invece avremo maddy, mariasole, mela e zioudino (rigorosamente in ordine alfabetico ;) )
Ecco lo sapevo...dovevo chiamarmi Azioudino :D

marghe
07-11-2012, 09:33
Buon lavoro e grazie a tutti!!!:D

drdlrz
07-11-2012, 10:10
Buon lavoro a tutti i nuovi moderatori, e un augurio particolare a tutto il forum che tanto ha dato a noi del vecchio staff di moderazione e che spero continui a regalare anche a voi, in questo meraviglioso processo osmotico che si instaura tra utenti e struttura. Buona vita, Pianeta! :grazie:

VITANT70
07-11-2012, 14:01
Buon lavoro a tutti i nuovi moderatori!!:P

elenuzza
10-11-2012, 23:37
Buon lavoro anche da parte mia!!!

Lucia66
11-11-2012, 00:38
Buon lavoro ragazzi!!!! E grazie ai vecchi ;) e ai nuovi :D

paolagaspa
11-11-2012, 10:28
Buon lavoro e grazie per il tempo che ci dedicate

milena
14-11-2012, 15:58
A me questo forum ha dato tanto... molto più di ciò che ho dato, quindi ragazzi, in bocca al lupo a tutti! :)

Mari54
14-11-2012, 16:36
Lo sapevo Alessandro (zioudino) che avresti fatto carriera!! Bravi tutti e grazie

anna72
15-11-2012, 18:52
Mi associo per in bocca al lupo per i nuovi, e un grazie per chi ha dato :)

staff
20-11-2012, 23:17
Informiamo gli utenti che, tra i vari cambiamenti di questo ultimo periodo, anche aledario ha chiesto di lasciare l'incarico da mod. Anche a lui un ringraziamento per l'impegno dimostrato in tutti questi anni.

mela
21-11-2012, 08:23
Grazie Sandro!!!mi raccomando, ci aspettiamo che tu continui sempre ad essere 'moderatore in pectore'!!!!

aledario
21-11-2012, 11:22
Carissimi amici, ora che lo staff ha ufficializzato il colore blu del mio utente ormai visibile da giorni, è bello e doveroso per me un “saluto” da ex-moderatore del forum. Lasciare per me in questa circostanza, oltre che frutto di scelte di circostanza e di una naturale "stanchezza" nel far fronte a determinate dinamiche in termini di impegno di tempo ed emotivo, è proprio una questione di coerenza ed anche di rispetto nei confronti di chi "arriva", con quell’entusiasmo e quella incredibile voglia di fare che sono proprio ciò di cui questo luogo ha sempre bisogno: una iniezione di novità, energie fresche che non devono ripercorrere strade già tracciate da altri ma trovare una "loro" strada, originale e rinnovata, in continuità con quanto tracciato da chi li ha preceduti, ma senza essere condizionati dalla loro ingombrante presenza di “veterani”.
Tuttavia lascio a malincuore il ruolo, che mi ha donato tantissimo in questi anni, anche se con la serenità che deriva dalla coscienza di aver anch’io comunque dato tanto in questa "veste" a questo luogo virtuale in termini di tempo ma sopratutto di coinvolgimento emotivo, e la tranquillità che deriva dal fatto che tante belle persone con entusiasmo ed energia potranno sicuramente svolgere al meglio l'incarico che io lascio e che loro si apprestano ad affrontare.
Mi impegno naturalmente con tutti voi a mantenere il mio stile di presenza sul forum, per modalità, qualità e contenuti, compatibilmente con le mie energie ed il mio tempo (come tutti facciamo del resto) cosa che tra l'altro credo sia ciò che su questo "pianeta" mi riesce meglio.
Un grazie a tutti i "compagni" di avventura per questi anni passati a condividere responsabilità e gioie derivanti dalla gestione di un luogo dalle dinamiche tanto complicate ed a tutti gli utenti (dai più “affezionati” a quelli incrociati anche soltanto per un giorno), una richiesta di perdono per quanto non sono riuscito a fare nei vari ruoli ricoperti in questi anni, e per le manchevolezze e le colpe che, a seconda dei punti di vista, posso aver avuto nel mio modo di approcciare cose e persone... e un superfluo augurio unito alla mia sincera gratitudine a chi ha dato e darà la disponibilità per far sì che questa esperienza continui a trovare il suo "spazio" ed a crescere nel mondo virtuale e reale, essendo di aiuto a tante famiglie ed a tante persone.
Ovviamente, come succede sempre quando si fa qualcosa nell’ottica del “servizio”, il bilancio tra dare/ricevere è sempre in favore del secondo verbo, e di questo ringrazio tutti, per l’incredibile ricchezza di questa esperienza. E’ un invito al coinvolgimento, il mio… vi assicuro che ne vale la pena!
Un abbraccio a tutti, Alessandro

maddy
21-11-2012, 12:31
Grazie Sandro per tutto quello che hai fatto in questi anni da moderatore, e un grazie anticipato per quello che continuerai a fare come utente... molto appassionato ! :abbraccio:

drdlrz
21-11-2012, 13:37
Lieta di avere percorso un pezzo di strada insieme a te su questo Pianeta, Sandro! :-)

sabri
21-11-2012, 16:16
Grazie per tutto quello che hai saputo "dare" , a me personalmente tanto... e spero vivamente continuerai a farlo anche se solo da abitante ....

mariasole
22-11-2012, 02:43
Che emozione Alessandro leggere le tue parole!
Così umane, semplici, umili,...con quel tuo modo di esprimere i sentimenti che tu hai come dote.
Quando mi sono iscritta al forum, se avessi potuto avere la macchina del tempo,
e mi avessi fatto vedere che dopo 5 anni le parti si sarebbero invertite...
non ci avrei mai creduto!:eek:
Dal cuore...semplicemente...GRAZIE!!!!:vecchio: :wub:

ADR
27-11-2012, 00:25
Grazie per tutto quello che hai saputo "dare" , a me personalmente tanto... e spero vivamente continuerai a farlo anche se solo da abitante ....

mi associo... e grazie anche agli altri moderatoti che lasciano e a quelli che hanno iniziato adesso a dare il loro contributo
...